finalmente un conduttore che fa domande sensate ,informato sui fatti e con ottima proprietà di linguaggio, bravo a condurre e ad gestire l'intervista . Su Paolo Cochi che dire...un vero professionista serio, competente, intuitivo ..sono convinta che sia l'unico in grado di risolvere il caso.
Quando una procura si permette di violare la legge essendo in primis l organo che deve farla rispettare che credibilita puo avere la magistratura?? In un sistema che funziona in questi casi dovrebbe essere direttamente il csm a fare tabula rasa per ottenere giustizia..o il ministro della giustizia stesso..ma a che livelli siamo?
A quei tempi insabbiavano di brutto,tra il 1978 e il 1985 è successo di tutto,e tutti casi irrisolti irrisolti,caso Moro,Mino Pecorelli,Ustica,Emanuela Orlandi,Mostro di Firenze e molti altri casi giudiziari del periodo.
Vergognoso vedere chi dovrebbe far rispettare la legge violarla platealmente e chiaramente..puo' una procura blindare atti che avrebbero diritto di vedere le parti interessate come dice il codice penale?? Come e' possibile che si tolleri questo??
Facile…..anche oggi in procura ci sono personaggi di una certa parte politica che sa benissimo che quello a cui fa riferimento Cochi non era altro che parte di un gruppo organizzato dall’estrema destra per destabilizzare il paese in quegli anni ( bombe,rapine etc) e che ancora oggi probabilmente esiste e agisce con metodi diversi …..purtroppo non sapremo mai la verità se non che Pacciano non era il mostro ma solo un delinquente assassino perverso di fatto però messo in mezzo.
Bravissimo Paolo Cochi l’unico scrittore e documentarista che dice la verità su questa triste vicenda a differenza dei blogger e youtube che speculano sulle povere vittime
hai perfettamente ragione canali come quelli di Aufieto che non fanno altro che elemosinare sticker e abbonamenti andrebbero oscurati . Qui si manca di rispetto alle vittime
E che i nostri servizi si avvalgono del principe di macchiavelli poi volevo dire il povero francese era un giovane atletico per raggiungerlo era necessario un professionista coperto dalla polizia dalla magistratura dai servizi uno esperto insomma che potesse sopperire allo imponderabile maledetti purtroppo pagheranno i loro figli e nipoti
bene avete fatto a chiedere a Nordio una ispezione alla procura di Firenze, vergogna a dir poco d'Italia..Nordio non è la Cartabia e mi auguro che aiuti .. in caso contrario resta l'opzione della Corte europea dei diritti dell'uomo.. quella forse potrebbe essere una altra strada.. mi auguro non ci sia bisogno..
Lotti non sapeva impastare la malta , è stato mandato via dallo zio del giornalista Taddei x disperazione .... ma è stato il più scaltro sk della storia mondiale
Cochi, il profilo da te tracciato corrisponderebbe anche a quello esposto nei video siglati: mostro di firenze, cambio di prospettiva. Molto interessante, l analista parla di un esponente delle forze dell ordine o comunque inetente agli ambienti, licenziato e o messo in disparte.
@@FIRENZE-PERUGIA Non si sa, infatti gli avvocati e Cochi chiedono da 3 anni il fascicolo su quella persona per vedere se è lo stesso Stefano Paoli, ma ovviamente non hanno ricevuto risposta. Certo che se fosse sempre lui, i sospetti aumenterebbero molto.
@@FIRENZE-PERUGIA l’uomo dell’autostop è un sedicente rappresentate di commercio del settore dell’abbigliamento, andò in caserma assieme ad un avvocato amico di PLV…. Purtroppo non si può stabilire se fosse SP perché gli inquirenti non hanno diffuso il nome…. La ragazza dell’auto stop disse che era alto e stempiato….
Se non avessero nulla da nascondere, farebbero accedere agli atti. Evidentemente come dice Paolo Cochii c'è qualcosa da nascondere. Arroganza e tracotanza insopportabile del Procuratore
Il Professore fa' un'ipotesi del profilo dell' S I molto diversa da tutto quello che e' stato poi detto dai suoi colleghi. E' molto interessante. Vi consiglio d andare a sentire che dice. La trovate ovviamente si You Tube.
Paolo, l' Usciere della Procura e l' Uomo del passaggio ad Anna sono la stessa persona? Hai controllato se l' Usciere della Procura avesse un lasciapassare,tipo un Libretto del Consiglio dei Ministri, come avevo io nel 2007-2008. Ti dico questa cosa perché con quel Libretto è più facile passare ai posti di blocco di qualunque tipo, perché si presuppone che una oersona che lavora per lo Stato e con Quel Libretto li,si presuppone sia insospettabile. Io penso,anzi credo,che chi lavorasse in Procura,non importa in quale mansione,avesse qualcosa di simile. Spero di essere stato utile. Ciao.
Il giornalista comincia proprio male... parte con Segnini senza nominarlo. Comparazioni da blogger e youtuber. Non è proprio un Giornalista d'inchiesta.....😂
@@cristiana5586 si certo sai il perché il problema il signor segnini si è dimenticato che il killer ha interagito con le indagini il mandare la lettera il sapere delle indagini non lascia mai una traccia depistare il fatto di non essere mai fermato detiene la pistola per 17 anni senza,mai essere controllato e questo certamente non poteva essere Giancarlo lotti
@@cristiana5586 davvero un delirio lotti il killer di Firenze. Che ha beffato chi indagava per 17 anni .poi tutto il resto che ho scritto prima non ci siamo proprio con lotti serial killer di Firenze una presa in giro .per tanti motivi lotti non poteva essere il serial killer
Ancora con questo Lotti SK mdf ? Quindi il Katanga oligofrenico per anni avrebbe fatto fessi tutti quanti , carabinieri , polizia , magistrati , procuratore capo PLV , criminologi , servizi segreti ! 😅😅😅😅😅😅😅
Il Sisde fece un dossier completo del profilo del MdF ma non lo consegnò mai alla Procura,quello che dopo uscì fuori era un' altra cosa,niente a che fare con quello censurato,forse perché si accorsero che c' era qualcosa che non andava ed era meglio fare cadere la cosa,e cioè che c' entrasse seriamente una figura che operava all' interno della Procura,adesso piano piano la cosa viene fuori ma a Roma già dai primi anni 90 si sapeva,o per lo meno si intuiva in maniera sostanziosa che la Procura centrasse qualcosa.
Se qualcuno, avesse interesse nel spaere piu o meno quali sono i dettagli che indirizzano a dei sospettati reali, per prove di fatto, ce l ultina intervista al dot. Filastò, persona che si è occupata personalmente del caso.
Caro Paolo sei un grande giornalista e documentarista molto preparato.ti seguo da un po' e ho letto i tuoi libri.posso darti un suggerimento? Perche non ti occupi del rapimento del Presidente Moro e della strage di via Fani visto che di punti oscuri e controversi ce ne sono molti?
E magari il Katanga in motorino con i feticci insanguinati , la pistola , il coltello riusciva persino a dribblare i posti di blocco !!! Dal 74 all 85 quindi Katanga Superman !! L unica cosa che temeva quindi era la Criptonite ! Ma di chi è’ sta teoria !! 😂😂😂
Lotti serial killer unico non si può veramente sentire. Forse totalmente deficiente non era, ma neanche al 100% normale. Cosa ne avrebbe fatto poi deo feticci, perché uccideva? E perché mai avrebbe dovuto smettere visto che nessuno lo sospettava?
@@danielpic2189 ma non era lui il sk , credere ad una cosa simile è’ roba da fantascienza veramente . Chi crede ad una cosa del genere deve assolutamente cambiare argomento di studio , non ci siamo più’
Pier Luigi vigna fosse che tra i tanti pensieri immagino che la pistola fosse custodita in una banca ma in una banca solo lui grande magistrato potente massone poteva portare una pistola in una cassetta le 22 erano molte una altra la teneva il vigilante collegato ai servizi
Va bene il DNA c'è ben da capire chi poteva tranquillamente avere accesso in Procura per consegnare le lettere a mano, non una persona qualunque direi..
Persone che erano nell’ambito dei corpi di polizia ……e parte di un gruppo operante in Toscana con militari e personaggi “particolari” come vigilanti…..gruppo che serviva X seminare terrore nella popolazione in quel periodo
@@immacolatasottolano5764 eccolaaaa…. Dopo anni in cui si dicono certe cose arriva lei e sa tutto. E quindi come sarebbero state consegnate lettere senza affrancatura in un ufficio di polizia?! Con un piccione viaggiatore!?
@@immacolatasottolano5764 eh …te lo sai per certo….. tutti dicono il contrario e tu invece….” Sono state spedite”….. avvocati,periti,polizia,tutti il contrario…..e tu “ sono state spedite,fidati” grande! Diciamo che più che a me, che peraltro posso anche fregarmene , potresti portare le tue intuizioni/conoscenze a chi invece continua a investigare…..Ciao Sottolano ;-)
Si Cochi fate analizzare da luminari forensi le foto sbiadite di larve scattate 40 anni fa o analizzare il DNA su tessuti o personaggi che oramai non sappiamo né da dove provengono ne ci sono più le ossa le indagini e le analisi vanno fatte sia sulla scena del crimine oppure sulle vittime nei tempi giusti altrimenti tutto diventa inquinato .
Troppi indizi e troppe coincidenze, tali e tante da lasciar intendere che quella dello S.P. sia non solo la pista più ragionevole, ma anche quella più verosimile. Dinanzi a tale evidenza, si è eretta una muraglia di omertà, commista a “convenienti silenzi”… Che sia fatta luce, nomi e indicazioni…dato che col passare del tempo e l’avanzare delle tecniche e dei metodi di ricerca ed ispezione, la verità sarà sempre più chiara, con buona pace e da contraltare ai goffi atteggiamenti e comportamenti tesi ad insabbiare se non sviare se non confondere del tutto…Chi deve parlare lo faccia e facciamola finita…vergogna!
Ma allora le centinaia di testimonianze, su Pacciani e Compagni, non contano niente?Per mio pensiero, il Dr Canessa ha giudicato bene.Lotti, se non era presente, come faceva, a raccontare i fatti? Anche su la storia di Perugia.
Centinaia quali? Sono 2 , quella di Lotti è quella di Pucci. Che partono dicendo di aver visto Pacciani con la pistola e Vanni col coltello uccidere i francesi. Pucci mai condannato per non aver denunciato il fatto, Lotti protezione per i pentiti per mafia, vitto, alloggio e sussidio fino alla condanna. Non male per un semi analfabeta con qi sotto la media.
@@FIRENZE-PERUGIA e per quello avrebbe ricevuto le minacce di morte se non stava zitto e il mostro ne ha ammazzati altri due per scagionarlo e "premiarlo" per il silenzio....??? Tutto questo per nulla, se Spalletti non sapeva chi era il mostro o poteva comunque farlo individuare?? Ti sembra logico?? A me assolutamente no.
@@marcellomaculan9122Spalletti poteva tranquillamente raccontare la dinamica: (era 1 o erano 3) da dove è scappato - quanto era alto- aveva luci con sé - aveva visto auto avvicinarsi - tutto ciò poteva essere raccontato anche senza vedere il volto.
la posizione della procura : non vogliamo fornire materiale per il prossimo libro di cochi. . la procura dovrebbe digitalizzare gli atti e rendereli disponibili.
ma finitela con questo disco rotto dei libri I libri li hanno scritti tutti, tutti sono sul web con canali da mostrologia di serie B e tutti vanno avanti con questa vicenda con mettere video e contributi più o meno seri Quindi queste critiche al limite valgono per tutti anche per voi Almeno gli avvocati difensivi e Paolo Cochi fanno una lotta attiva per smuovere le acque torbide della Procura Voi che fate ?
@STRONZODIAClibri fantasy li scrive il super poliziotto "thomas harris dei poveri" non certo il sig. Cochi. L'ultimo esempio: la pallottola nell'orto messa in realtà dalla setta per incastrare pacciani 😂😂😂😂
L'unico colpevole chi? Lotti? 😂 c'è andato in motorino a fare le stragi...per l'esattezza Pacciani era in attesa di giudizio con l'accusa di omicidio plurimo,quindi ne' innocente ne' colpevole.
Perchè Paolo Cochi non si confronta, con Michele Giuttari, e Mignini? Lo ha fatto? Giuttari è così intelligente, che anche come scrittore ha successo mondiale, vendendo milioni di libri. Uno dei più grandi investigatori. P. Cochi chi è? Quali titoli d'investigatore? Sta definendo, i giudici e investigatori incapaci, ma perchè non cerca un confronto, con chi è sceso in campo, ha indagato, come Giuttari e Minniti? Fatti, non chiacchiere, lette su vari fascicoli.
A questo punto sarebbe il caso anche se capisco che le indagini sono ancora in "corso"...che si facesse il nome di stò individuo che secondo Cochi è quasi sicuramente il Mostro...o no...?
@@monicacapitani197 il nome dell' uomo di Cochi, detto "il rosso del Mugello" è Stefano Paoli e in rete troverai anche fogli di denunce, una o due, su costui. Io personalmente credo poco a questa pista, perche' di concreto non c'è niente. Comunque ben vengano indicazioni su fatti e persone per avere forse un giorno la verità, almeno x i familiari di questi poveri ragazzi innocenti
finalmente un conduttore che fa domande sensate ,informato sui fatti e con ottima proprietà di linguaggio, bravo a condurre e ad gestire l'intervista . Su Paolo Cochi che dire...un vero professionista serio, competente, intuitivo ..sono convinta che sia l'unico in grado di risolvere il caso.
Se glielo lasciano fare...
@@Umberto.Scarpetta vero...purtroppo,
Grande Paolo, un saluto da un tuo compagno di scuola, anche Chiappaventi Guy ha intrapreso il tuo percorso, il 68 è stato un buon anno, senza dubbio.
Cochi è La persona più qualificata sul caso.
Ottimo Paolo Cochi e anche il giornalista in studio, molto preparato.
Complimenti, bella trasmissione!
Quando una procura si permette di violare la legge essendo in primis l organo che deve farla rispettare che credibilita puo avere la magistratura?? In un sistema che funziona in questi casi dovrebbe essere direttamente il csm a fare tabula rasa per ottenere giustizia..o il ministro della giustizia stesso..ma a che livelli siamo?
lotti e Pucci troppe cazzate hanno raccontato!
Le istituzioni sono lo specchio del paese
A quei tempi insabbiavano di brutto,tra il 1978 e il 1985 è successo di tutto,e tutti casi irrisolti irrisolti,caso Moro,Mino Pecorelli,Ustica,Emanuela Orlandi,Mostro di Firenze e molti altri casi giudiziari del periodo.
Vergognoso vedere chi dovrebbe far rispettare la legge violarla platealmente e chiaramente..puo' una procura blindare atti che avrebbero diritto di vedere le parti interessate come dice il codice penale?? Come e' possibile che si tolleri questo??
Facile…..anche oggi in procura ci sono personaggi di una certa parte politica che sa benissimo che quello a cui fa riferimento Cochi non era altro che parte di un gruppo organizzato dall’estrema destra per destabilizzare il paese in quegli anni ( bombe,rapine etc) e che ancora oggi probabilmente esiste e agisce con metodi diversi …..purtroppo non sapremo mai la verità se non che Pacciano non era il mostro ma solo un delinquente assassino perverso di fatto però messo in mezzo.
Ha ragione paolo cochi , Se ci mettiamo a discutere le tesi dei blogger finiamo tra 40 anni.
La Magistratura italiana una cosa magnifica
Ed e' tollerabile che nessuno faccia qualcosa per impedire questo??
Il giornalista tenta sempre di spostare l'attenzione appena Cochi racconta come si sta comportando la Procura
Sarà bravo.. Ma parla tantissimo.
Luca Turco vai a casa
Bravissimo Paolo Cochi l’unico scrittore e documentarista che dice la verità su questa triste vicenda a differenza dei blogger e youtube che speculano sulle povere vittime
hai perfettamente ragione canali come quelli di Aufieto che non fanno altro che elemosinare sticker e abbonamenti andrebbero oscurati .
Qui si manca di rispetto alle vittime
@@marica8460non solo per il cicciotto laziale, ma anche per il professor matto.
@@FIRENZE-PERUGIAAUFIERO VERME ....
@@FIRENZE-PERUGIACHI SAREBBE IL PROFESSORE MATTO FRANCIS?
VOGLIONO FARE I CASH
Se non avessero nulla da nascondere , avrebbero concesso i fascicoli. Evidentemente finalmente abbiamo la pista giusta.
E che i nostri servizi si avvalgono del principe di macchiavelli poi volevo dire il povero francese era un giovane atletico per raggiungerlo era necessario un professionista coperto dalla polizia dalla magistratura dai servizi uno esperto insomma che potesse sopperire allo imponderabile maledetti purtroppo pagheranno i loro figli e nipoti
Mi vien da pensare che il colpevole fosse un uomo dello Stato...
Sì parla di Vigna
@@simonettaperry1923hai capito male
Il sospettato in causa non è Vigna
Uno vicino a lui si
Ma possibile che nessuno al governo attuale possa fare qualcosa??
bene avete fatto a chiedere a Nordio una ispezione alla procura di Firenze, vergogna a dir poco d'Italia..Nordio non è la Cartabia e mi auguro che aiuti .. in caso contrario resta l'opzione della Corte europea dei diritti dell'uomo.. quella forse potrebbe essere una altra strada.. mi auguro non ci sia bisogno..
Lotti non sapeva impastare la malta , è stato mandato via dallo zio del giornalista Taddei x disperazione .... ma è stato il più scaltro sk della storia mondiale
Correggo .... l'hanno fatto passare per scaltro ma lui da buon narcisista si è fatto ben vedere giorni prima dei delitti
Quanta fantasia... dovresti scrivere anche tu le favolette.
Si infatti si è portato Pucci a vedere i corpi 😂😂😂
Il mdf era in procura...quindi ...
Cochi, il profilo da te tracciato corrisponderebbe anche a quello esposto nei video siglati: mostro di firenze, cambio di prospettiva. Molto interessante, l analista parla di un esponente delle forze dell ordine o comunque inetente agli ambienti, licenziato e o messo in disparte.
Al minuto 14:18 Paolo Cochi parla della pista che porta a S. P. (Rosso Mugello) e dice soprattutto con chi era collegato…
Ma S. P. a chi era legato?
A Vigna.
Ricordiamoci le conseguenze che dovette affrontare Bruno per aver semplicemente insinuato…
Ma s.p è lo stesso del passaggio dato alla ragazza alla fermata bus?
@@FIRENZE-PERUGIA Non si sa, infatti gli avvocati e Cochi chiedono da 3 anni il fascicolo su quella persona per vedere se è lo stesso Stefano Paoli, ma ovviamente non hanno ricevuto risposta. Certo che se fosse sempre lui, i sospetti aumenterebbero molto.
@@FIRENZE-PERUGIA l’uomo dell’autostop è un sedicente rappresentate di commercio del settore dell’abbigliamento, andò in caserma assieme ad un avvocato amico di PLV…. Purtroppo non si può stabilire se fosse SP perché gli inquirenti non hanno diffuso il nome…. La ragazza dell’auto stop disse che era alto e stempiato….
Se non avessero nulla da nascondere, farebbero accedere agli atti. Evidentemente come dice Paolo Cochii c'è qualcosa da nascondere.
Arroganza e tracotanza insopportabile del Procuratore
O qualcuno da proteggere
@@ireneagovino1820è la stessa cosa.
C'è da proteggere il vero Mostro
Paolo ho rivisto il Prof. Abraham a telefono giallo.
Credo che la sua analisi sia corretta.
Purtroppo non e' stata presa molto in considerazione.
Cosa dice il prof. Abraham?
Mi associo alla domanda
Il Professore fa' un'ipotesi del profilo dell' S I
molto diversa da tutto quello che e' stato poi detto dai suoi colleghi.
E' molto interessante.
Vi consiglio d andare a sentire che dice.
La trovate ovviamente si You Tube.
Aspettiamo questa ispezione di Nordio , ammesso che si faccia
Paolo, l' Usciere della Procura e l' Uomo del passaggio ad Anna sono la stessa persona? Hai controllato se l' Usciere della Procura avesse un lasciapassare,tipo un Libretto del Consiglio dei Ministri, come avevo io nel 2007-2008. Ti dico questa cosa perché con quel Libretto è più facile passare ai posti di blocco di qualunque tipo, perché si presuppone che una oersona che lavora per lo Stato e con Quel Libretto li,si presuppone sia insospettabile. Io penso,anzi credo,che chi lavorasse in Procura,non importa in quale mansione,avesse qualcosa di simile. Spero di essere stato utile. Ciao.
Il giornalista comincia proprio male... parte con Segnini senza nominarlo. Comparazioni da blogger e youtuber.
Non è proprio un Giornalista d'inchiesta.....😂
Me lo vedo KATANGA cm mostro di Firenze!!!
Con il motorino 😅
Segnini dopo 12 anni di studi della vicenda dice lotti il killer di Firenze incredibile cose da pazzi
non sta bene … dopo 12 anni tirare fuori una teoria del genere … 😂😂😂😂
@@cristiana5586 si certo sai il perché il problema il signor segnini si è dimenticato che il killer ha interagito con le indagini il mandare la lettera il sapere delle indagini non lascia mai una traccia depistare il fatto di non essere mai fermato detiene la pistola per 17 anni senza,mai essere controllato e questo certamente non poteva essere Giancarlo lotti
@@giusepperossi641 appunto Segnini si è’ dimenticato troppe cose . È’ L unica teoria delirante che abbia mai sentito in tutti questi anni . L unica .
@@cristiana5586 davvero un delirio lotti il killer di Firenze. Che ha beffato chi indagava per 17 anni .poi tutto il resto che ho scritto prima non ci siamo proprio con lotti serial killer di Firenze una presa in giro .per tanti motivi lotti non poteva essere il serial killer
@@giusepperossi641 perfino i parenti delle vittime se sentono questa teoria …. Hanno ben altro in mente .
Ancora con questo Lotti SK mdf ? Quindi il Katanga oligofrenico per anni avrebbe fatto fessi tutti quanti , carabinieri , polizia , magistrati , procuratore capo PLV , criminologi , servizi segreti ! 😅😅😅😅😅😅😅
Minuto 14.18...è tutto lì..
A chi allude?
Chi e' costui?
@@franco5402 non conosco chi sia ma è un personaggio che viene menzionato nel libro di cochi
inequivocabilmente vero
Il rosso del Mugello
Il Sisde fece un dossier completo del profilo del MdF ma non lo consegnò mai alla Procura,quello che dopo uscì fuori era un' altra cosa,niente a che fare con quello censurato,forse perché si accorsero che c' era qualcosa che non andava ed era meglio fare cadere la cosa,e cioè che c' entrasse seriamente una figura che operava all' interno della Procura,adesso piano piano la cosa viene fuori ma a Roma già dai primi anni 90 si sapeva,o per lo meno si intuiva in maniera sostanziosa che la Procura centrasse qualcosa.
Se qualcuno, avesse interesse nel spaere piu o meno quali sono i dettagli che indirizzano a dei sospettati reali, per prove di fatto, ce l ultina intervista al dot. Filastò, persona che si è occupata personalmente del caso.
Sa una sega Filasto " di chi era il mostro
Quale intervista?
@@ilromantico1396tu peggio
Caro Paolo sei un grande giornalista e documentarista molto preparato.ti seguo da un po' e ho letto i tuoi libri.posso darti un suggerimento? Perche non ti occupi del rapimento del Presidente Moro e della strage di via Fani visto che di punti oscuri e controversi ce ne sono molti?
E magari il Katanga in motorino con i feticci insanguinati , la pistola , il coltello riusciva persino a dribblare i posti di blocco !!! Dal 74 all 85 quindi Katanga Superman !! L unica cosa che temeva quindi era la Criptonite ! Ma di chi è’ sta teoria !! 😂😂😂
Lotti serial killer unico non si può veramente sentire. Forse totalmente deficiente non era, ma neanche al 100% normale. Cosa ne avrebbe fatto poi deo feticci, perché uccideva? E perché mai avrebbe dovuto smettere visto che nessuno lo sospettava?
@@danielpic2189 ma non era lui il sk , credere ad una cosa simile è’ roba da fantascienza veramente . Chi crede ad una cosa del genere deve assolutamente cambiare argomento di studio , non ci siamo più’
Quindi Salvatore vinci avrebbe usato la pistola sporca ma scherziamo
Pier Luigi vigna fosse che tra i tanti pensieri immagino che la pistola fosse custodita in una banca ma in una banca solo lui grande magistrato potente massone poteva portare una pistola in una cassetta le 22 erano molte una altra la teneva il vigilante collegato ai servizi
A propósito vigilante di che viveva😂?e come aveva avuto il porto di:armi
Io sono convinta che sia una persona che sia in ambito legale e quindi , la magistratura fa in modo da occultare la verità..
Sì parla di Vigna
@@simonettaperry1923uno vicino a Vigna
Quindi non si può accedere agli atti?
La pistola che si vede nelle immagini è quella usata nei delitti ?
Io ero piccola però ricordo che mia cugina di Scandicci aveva paura ad uscire
Va bene il DNA c'è ben da capire chi poteva tranquillamente avere accesso in Procura per consegnare le lettere a mano, non una persona qualunque direi..
Persone che erano nell’ambito dei corpi di polizia ……e parte di un gruppo operante in Toscana con militari e personaggi “particolari” come vigilanti…..gruppo che serviva X seminare terrore nella popolazione in quel periodo
Non le hanno consegnate a mano basta di dire cavolate
@@immacolatasottolano5764 eccolaaaa…. Dopo anni in cui si dicono certe cose arriva lei e sa tutto. E quindi come sarebbero state consegnate lettere senza affrancatura in un ufficio di polizia?! Con un piccione viaggiatore!?
@@TempeMax sono state spedite!Fidati.
@@immacolatasottolano5764 eh …te lo sai per certo….. tutti dicono il contrario e tu invece….” Sono state spedite”….. avvocati,periti,polizia,tutti il contrario…..e tu “ sono state spedite,fidati” grande! Diciamo che più che a me, che peraltro posso anche fregarmene , potresti portare le tue intuizioni/conoscenze a chi invece continua a investigare…..Ciao Sottolano ;-)
Si Cochi fate analizzare da luminari forensi le foto sbiadite di larve scattate 40 anni fa o analizzare il DNA su tessuti o personaggi che oramai non sappiamo né da dove provengono ne ci sono più le ossa le indagini e le analisi vanno fatte sia sulla scena del crimine oppure sulle vittime nei tempi giusti altrimenti tutto diventa inquinato .
Voglio prendere il libro
Troppi indizi e troppe coincidenze, tali e tante da lasciar intendere che quella dello S.P. sia non solo la pista più ragionevole, ma anche quella più verosimile.
Dinanzi a tale evidenza, si è eretta una muraglia di omertà, commista a “convenienti silenzi”…
Che sia fatta luce, nomi e indicazioni…dato che col passare del tempo e l’avanzare delle tecniche e dei metodi di ricerca ed ispezione, la verità sarà sempre più chiara, con buona pace e da contraltare ai goffi atteggiamenti e comportamenti tesi ad insabbiare se non sviare se non confondere del tutto…Chi deve parlare lo faccia e facciamola finita…vergogna!
Mi scusi, se posso chiedere, queste iniziali non mi dicono nulla. A chi si riferisce?
@@silurogt2066Stefano Paoli
W i magistrati loro hanno sempre ragione.....
Ma questo soggetto del Mugello come poteva impunemente agire all'interno della Procura?se non indossava una divisa che ruolo aveva?
Magari un legale?
@@doramistretta8915oppure un informatore giudiziario che collaborava con la Procura e polizia giudiziaria,amico di PLV,
Anni 80 ! Perché Giovannini l'amico carabiniere guardone che andava con lui e altri non esistevano nel 74
Ma allora le centinaia di testimonianze, su Pacciani e Compagni, non contano niente?Per mio pensiero, il Dr Canessa ha giudicato bene.Lotti, se non era presente, come faceva, a raccontare i fatti? Anche su la storia di Perugia.
Forse perché veniva imboccato dagli inquirenti e poliziotti che aveva sempre intorno una volta arrestato?
Centinaia quali? Sono 2 , quella di Lotti è quella di Pucci. Che partono dicendo di aver visto Pacciani con la pistola e Vanni col coltello uccidere i francesi.
Pucci mai condannato per non aver denunciato il fatto, Lotti protezione per i pentiti per mafia, vitto, alloggio e sussidio fino alla condanna. Non male per un semi analfabeta con qi sotto la media.
Spalletti sa perfettamente chi é il mostro, purtroppo non si puó "convincerlo" a parlare.....
Spalletti avrà visto l'esecuzione o il ritrovo dei cadaveri ma non ha visto il mostro in faccia.
@@FIRENZE-PERUGIA e per quello avrebbe ricevuto le minacce di morte se non stava zitto e il mostro ne ha ammazzati altri due per scagionarlo e "premiarlo" per il silenzio....??? Tutto questo per nulla, se Spalletti non sapeva chi era il mostro o poteva comunque farlo individuare?? Ti sembra logico?? A me assolutamente no.
@@marcellomaculan9122Spalletti poteva tranquillamente raccontare la dinamica: (era 1 o erano 3) da dove è scappato - quanto era alto- aveva luci con sé - aveva visto auto avvicinarsi - tutto ciò poteva essere raccontato anche senza vedere il volto.
Magari ha solo visto i corpi in anticipo
Il procuratore Vigna si fece cremare,e a me l'identikit del mostro mi ha sempre ricordato la sua faccia.
E quindi?
audio basso bassissimo solo da me?
peccato....
Solo da te
Eh, Vigna Vigna…..
Apposto
Non abbiamo altre domande
la posizione della procura : non vogliamo fornire materiale per il prossimo libro di cochi.
.
la procura dovrebbe digitalizzare gli atti e rendereli disponibili.
ma finitela con questo disco rotto dei libri
I libri li hanno scritti tutti,
tutti sono sul web con canali da mostrologia di serie B e tutti vanno avanti con questa vicenda con mettere video e contributi più o meno seri
Quindi queste critiche al limite valgono per tutti anche per voi
Almeno gli avvocati difensivi e Paolo Cochi fanno una lotta attiva per smuovere le acque torbide della Procura
Voi che fate ?
segreto di stati
@STRONZODIAClibri fantasy li scrive il super poliziotto "thomas harris dei poveri" non certo il sig. Cochi.
L'ultimo esempio: la pallottola nell'orto messa in realtà dalla setta per incastrare pacciani 😂😂😂😂
Ben vengano libri che apportano documenti importanti come i libri di Paolo Cochi
@@Carlettoeilcontedraculasi fanno le seghe mentali
Che schifo la giustizia italiana.
L'unico colpevole chi? Lotti? 😂 c'è andato in motorino a fare le stragi...per l'esattezza Pacciani era in attesa di giudizio con l'accusa di omicidio plurimo,quindi ne' innocente ne' colpevole.
Perchè Paolo Cochi non si confronta, con Michele Giuttari, e Mignini? Lo ha fatto? Giuttari è così intelligente, che anche come scrittore ha successo mondiale, vendendo milioni di libri. Uno dei più grandi investigatori. P. Cochi chi è? Quali titoli d'investigatore? Sta definendo, i giudici e investigatori incapaci, ma perchè non cerca un confronto, con chi è sceso in campo, ha indagato, come Giuttari e Minniti? Fatti, non chiacchiere, lette su vari fascicoli.
giusto i Romanzi puo' vendere Giuttari.....
Guarda un po’ che combinazione, eh?? Ah la giustizia italiana!
A questo punto sarebbe il caso anche se capisco che le indagini sono ancora in "corso"...che si facesse il nome di stò individuo che secondo Cochi è quasi sicuramente il Mostro...o no...?
O per darlo in pasto ai blogger investigatori oppure ai giornali che ci fanno i titoloni e rovinano la vita della gente. Bene cosi
Ho seguito di tutto sul mostro ma a me questo nome sfugge,forse sono io che tra le varie piste non ci capisco più nulla.
@@albertomarchetti79 allora il problema non esiste. Vedi....
@@monicacapitani197 il nome dell' uomo di Cochi, detto "il rosso del Mugello" è Stefano Paoli e in rete troverai anche fogli di denunce, una o due, su costui. Io personalmente credo poco a questa pista, perche' di concreto non c'è niente. Comunque ben vengano indicazioni su fatti e persone per avere forse un giorno la verità, almeno x i familiari di questi poveri ragazzi innocenti
@@albertomarchetti79 io credo in questa pista o in quella del colonnello che stanno seguendo flamini e quaglia.
Anche lì molto molto interessante.
Filasto aveva ragione ,era uno dell' ambiente . Sennò perché tutto questo? Che schifo .