Sui Torino-Bardonecchia le UIC-X sono fisse su una/due corse. Quanto ai Torino-Milano regionali veloci qualcuna ancora sopravvive, ma l'ETR 621 della DPR Piemonte la sostituirà. Mi sono posto l'idea se per tutto il 2025 possano vedersi ancora, soprattutto su Torino-Bardonecchia. In Calabria spariranno molto presto con altri tre ETR 104. Quanto alla metro prima gen di Genova un solo complesso sarà preservato come mezzo storico. Quanto alla prima 663 di Fondazione sarà effettivamente usata per corse storiche in giro per l'Italia, non solo nel beneventano.
@@Manu663-kk3cb Seconda gen guasta. Iniziano ad avere problemi seri anche loro, nonostante il revamp. Per la quarta gen se ne riparla a inizio 2025, se tutto va bene.
Tra qualche settimana salirai a bordo di una Ale 582, che il 28 dicembre sarà definitivamente ritirata dal servizio. Hanno ripristinato la 080 coi ricambi della 028 XMPR. Impossibile che ne rimettano in linea altre ferme da tanti mesi, come lo era la 080. La 001 verrà preservata come unità storica e riportata in livrea originale. Indubbiamente nuovi viaggi a bordo delle Aln in FER, ma sulla Reggio Emilia-Ciano d'Enza non c'è più nessun treno diesel da due mesi. La sola Parma-Suzzara è rimasta con le 663 (anche le Turche) e pochissime 668.
Sono stato parecchie volte sulla Parma-Suzzara ultimamente e ti posso assicurare che la 668 si equivalgono alle 663, anzi, direttamente molto spesso sono in servizio solo turche
bel video, il doppio pop sul milano genova delle 17 è pieno come un tappo vedo le porte stracolme di pendolari una roba intollerabile
Sempre al top Manu!
@@leo_e474 Grazie Leo!
Bel video adesso ho preso la pilota uic x a brignole per Genova-Torino alle ore 21:18 sicuramente avrà sostituito le doppie e464
Sui Torino-Bardonecchia le UIC-X sono fisse su una/due corse. Quanto ai Torino-Milano regionali veloci qualcuna ancora sopravvive, ma l'ETR 621 della DPR Piemonte la sostituirà. Mi sono posto l'idea se per tutto il 2025 possano vedersi ancora, soprattutto su Torino-Bardonecchia.
In Calabria spariranno molto presto con altri tre ETR 104.
Quanto alla metro prima gen di Genova un solo complesso sarà preservato come mezzo storico.
Quanto alla prima 663 di Fondazione sarà effettivamente usata per corse storiche in giro per l'Italia, non solo nel beneventano.
@@Alex-mf3xn incredibilmente la prima gen ha girato oggi.
@@Manu663-kk3cb Seconda gen guasta. Iniziano ad avere problemi seri anche loro, nonostante il revamp. Per la quarta gen se ne riparla a inizio 2025, se tutto va bene.
bel video!
@@FoxWorn grazie!
Bellissimo video!
@@treniinlombardia8675 grazie
Bellisssimo video
@@AntonellaPoggio grazie
Speravo in qualche X
E il video sulle 801 quando lo fai uscire?
@@mrtafofficial non lo so
Bel video !
(Mi hai copiato la copertina😠)
@@Joseph_668 🤓
Tra qualche settimana salirai a bordo di una Ale 582, che il 28 dicembre sarà definitivamente ritirata dal servizio. Hanno ripristinato la 080 coi ricambi della 028 XMPR. Impossibile che ne rimettano in linea altre ferme da tanti mesi, come lo era la 080. La 001 verrà preservata come unità storica e riportata in livrea originale.
Indubbiamente nuovi viaggi a bordo delle Aln in FER, ma sulla Reggio Emilia-Ciano d'Enza non c'è più nessun treno diesel da due mesi. La sola Parma-Suzzara è rimasta con le 663 (anche le Turche) e pochissime 668.
Sono stato parecchie volte sulla Parma-Suzzara ultimamente e ti posso assicurare che la 668 si equivalgono alle 663, anzi, direttamente molto spesso sono in servizio solo turche
@@mrtafofficial Gli rimane un anno al diesel sulla Parma-Suzzara.
@ mhhh, meno, parlavano di giugno 2025. Sono stato sabato ed era a buon punto l’elettrificazione