Ma questo soccorso a Garibaldi 👀 comunque quel Caravaggio era lì fermo da un po' 😵 è stato lì fermo sicuramente tutto il giorno e ne sono sicuro perché l' ho visto
Oggi finisce ufficialmente la carriera delle Ale 582. Corsa Cremona-Bozzolo al mattino. Con il cambio orario di domani non saranno più impiegate in riserva al sabato. Nuovi Donizetti e nuovi Caravaggio soppianteranno definitivamente i vecchi treni. La chiusura di una carriera durata 37 anni, se non fosse stato per i ritardi nelle forniture dei nuovi treni dovute a carenza di materie prime e Covid. La 001 sarà di Fondazione FS. Finirà anche la carriera delle 2 pilota Casaralta revamp superstiti, e nei primi mesi del nuovo anno anche le PR ci lasceranno. La Trenord di un tempo sarà totalmente sparita.
Ho dovuto ricaricare il Video, per questo, la voce non si sentirà come al solito ( abbiate pazienza )
La qualità non me la fa vedere in 1080p
Bello! mitiche ALe 582, mi mancheranno!
Ottimo Manu!!
@leo_e474 grazie Leo!
Era curioso il soccorso a garibaldi giuro di non avere mai visto una cosa simile
Ma questo soccorso a Garibaldi 👀 comunque quel Caravaggio era lì fermo da un po' 😵 è stato lì fermo sicuramente tutto il giorno e ne sono sicuro perché l' ho visto
fine anni 80: freni impercettibili
anno 2020 (rock): freni tremendi
direi che la ferrovia ha fatto grandi passi indietro.
@hotelservicemaceseventeen766 esatto!
Oggi finisce ufficialmente la carriera delle Ale 582. Corsa Cremona-Bozzolo al mattino. Con il cambio orario di domani non saranno più impiegate in riserva al sabato. Nuovi Donizetti e nuovi Caravaggio soppianteranno definitivamente i vecchi treni.
La chiusura di una carriera durata 37 anni, se non fosse stato per i ritardi nelle forniture dei nuovi treni dovute a carenza di materie prime e Covid.
La 001 sarà di Fondazione FS.
Finirà anche la carriera delle 2 pilota Casaralta revamp superstiti, e nei primi mesi del nuovo anno anche le PR ci lasceranno. La Trenord di un tempo sarà totalmente sparita.
la 001 diventerà storica?
@emanu7887 A detta dei macchinisti Trenord, si.