Quelli che non volevano farsi la punturina? Beh, non rispettare le regole per il bene di tutti è stupido e ignobile, benché usare gli idranti sia stata una misura un po' drastica... questi sono ragazzi che manifestano contro un GENOCIDIO.
Fortunatamente, nella puntata completa, è stato giustamente ricordato anche il caso di Trieste. Quello che non è stato detto è che allora il Presidente della Repubblica non proferì parola per condannare la violenza delle forze dell'ordine
Il problema non è solo chi ci sia al Governo. Sono state fatte schifezze anche nei Governi di così detto centro-sinistra. Il problema è che al potere non piace essere contestato tanto nelle democrazie quanto nei regimi non democratici. Ma proprio perchè dovremmo essere in democrazia che l'uso dei manganelli nelle manifestazioni non violente dovrebbe essere assolutamente evitato a prescindere da chi manifesta e perchè.
ma sei serio? non vedo Travaglio se nn su questo canale mentre bel Pietro lo si vede sproloquiare su tutti i canali mediaset e Rai, quindi forse nn sei così accorto, oltretutto qyesto è solo un estratto della trasmissione in cui il giornalaio vassallo e servo dei padroni è intervenuto dicendo ciò che ha voluto: sarebbe bastato guardare il programma anziché del Debbio e tutti gli altri su rete 4, canale 5 ed Italia 1...
Avrei voluto vedere la stessa reazione della gente quando, al porto di Trieste, alla polizia fu ordinato di disperdere dei manifestanti seduti e pacifici, con i mano qualche rosario, con l’uso di idranti e cariche con annesse manganellate e fermi di polizia… mi piacerebbe vivere in un paese coerente, dove anche i giornalisti riportassero sempre le notizie, manifestando un certo fastidio a prescindere da chi governa. E non sono a favore del governo attuale, anzi, lo reputo peggio dei precedenti perchè eletto grazie alle promesse di seguire una determinata linea politica che invece si è poi rivelata essere la continuità di quelle precedenti.
Ma le hai viste le manganellate e il sangue che sgorgava a fiumi dai volti dei ragazzi! Io veramente non so come si possano sparare pereisteoiate simili
@@danielrovinalti3390 ma perché quando la sinistra era al governo i manganelli si chiamavano "sfollagente" e adesso gli "sfollagente" vengono chiamati manganelli???
Quando menavano i cosiddetti novax, nessuno diceva niente, anzi alcuni giornalisti e compagnia cantante incitavano le peggiori cose! Che strani metri di misura
ancora lì siete cari novax il mondo va avanti ormai siete anacronistici e fuori moda.tutte le volte che c'è qualcosa siete lì " a ma allora i novax qui i no vax là" avete stracciato la minkia. ora come allora.
Non sono assolutamente contro le manifestazioni ma sono decenni che dico che a manifestare si va equipaggiati e preparati alla stessa maniera di quelli che sono li non per difendere l’ordine pubblico ma per impedire di esercitare la democrazia.
Non può predendere che dei MINORENNI INERMI e educati al confronto possano competetere con picchiatori ARMATI DI TUTTO PUNTO E BEN AFDESTRATI . SAREBBE UN MASSACRO !
Esiste proprio una legge che vieta di fare QUALUNQUE manifestazione armati, se ti vedono anche solo con un bastone le guardie sono autorizzate a fermare la manifestazione, se parli di eventi organizzati e concordati con la prefettura non li puoi certo fare in modo violento, il problema nasce quando anche negli eventi autorizzati le forze dell'ordine caricano senza motivi reali, in questo caso lo Stato deve prendere provvedimenti contro gli agenti dal manganello facile.
Anche Travaglio deve capire che la legge va rispettata e, se non la si rispetta, si obbliga al rispetto anche con la forza e con gli arresti. Stop. Non si tenta di superare i blocchi della polizia. Diversamente, si comunica l' idea che non c' è legge.
Si. Ma allora c'era il Dio in terra al governo. E lì ha ragione un pochino Belpietro a dire che Il presidente non ha aperto bocca. Che avessero torto o ragione erano seduti e/o disarmati, molte donne etc Roba da dittature sud americane. Comunque è sempre stato così anche negli anni 1980 fuori dai concerti, o dagli stadi con la famosa Celere. Quindi...
Vorrei dire a travaglio e al conduttore , xche non andate voi due a fare ordine pubbliche sarei curioso di vedere come arginare la folla il fatto è che ogni volta che c'è uno scontro tra polizia e manifestanti e un buon motivo x siglare di fascismo il governo di centrodestra.
Le cariche di polizia, sono uno strumento fascista e dittatoriale per annientare chi non la pensa come loro, da qualsiasi parte politica le si applichino!!!
Bravo 👏👏👏👏, si sono dimenticati quando, invocando la repressione, chiedevano: poliziotti a cavallo,cannonate e bastonate, per chi protestava pacificamente contro divieti e green pass, ora piangono!!!!!!!😱😱😱😱😱
Il Presidente della Repubblica è stato zitto anche per le braccia tese ad Acca Larentia...Quindi, cosa cerca esattamente lei? Quella era forse una manifestazione del PD?
Tante chiacchiere...ma i fatti sono il tentativo di sfondare un cordone di polizia con di traverso un mezzo che impediva l accesso alla piazza..ma la polizia che cosa sta a fare...secondo il chiacchierone.
E inutile dire s. Tro. Z te basta!!! Conflitto sbirri nelle manifestazioni!!!! ..... se il popolo manifesta , c' e' una ragione !!! LEGITTIMA!!!!! Se ne stiano in caserma!!!! Altrimenti l' italia non cambiera' MAI IN MEGLIO!!!! e non ci sara' mai trasparenza!!!! W la democrazia, e NO la dittatura camuffata!!!!! ....FENOMENI!!!!!!!
Infatti da video si vedono ragazzini coprirsi con degli zaini morbidi morbidi, che impuniti e maleducati, metti che facevano male a qualche poliziotto.
Vorrei aggiungere che i metodi sono uguali s quelli del 68 se non la pensavi come loro erano botte.altroche la polizia.i sigg sommi e travaglio si vede che hanno la memoria corta.
Anche con i Portuali di Trieste è stato a dir poco scandaloso durante il regime del Duca e dopo del drago. Ma ovviamente se c'è la sinistra al governo senza nemmeno passare dalle elezioni va tutto bene.
Eh no...allora comandava il bello con la pochette,e loro erano in vacanza,non potevano vedere ...se questi sono giornalisti della verità....che brutta faccia ha la verita...
@@chiarastella76Perché commentare se non sapete neanche che a ottobre del 2021 c'era il governo Draghi sostenuto anche dalla lega e da forza Italia La verità detta da chi non sa neanche che quando ci furono i fatti di Trieste al governo c'era Draghi 😂😂😂😂😂😂
Anni fa i tifosi di calcio devastavano tutto nel silenzio generale .Autorizzati a fare quel che caspita volevano e spesso impuniti.Dov'eri?La prossima manifestazione vai accanto ai Poliziotti e vedi come operano .Poi scrivi,dal divano siamo bravi tutti.Questo devi fare .Un Questore o un dirigente prima di ordinare una carica ci pensa 1000 volte perché ne và della carriera.Non dire stupidaggini.Vorrei vedere te in 50 contro 20000.Come ti sentiresti.
Ci sono 40.000 manifestazioni l'anno e nella maggior parte dei casi non si verificano incidenti,grazie al buon senso della Polizia .Ma questo non lo scrivi o non lo dico.Chi commette reati paga e se è Poliziotto paga il triplo.Se vivi in una società accettabile il merito non è il tuo ne della politica ,ma delle forze dell'ordine Italiane.Forza un blocco della Polizia nella civilissima Germania e vedi come ti va a finire .Io stimo Travaglio ma quando scade nel giornalismo di parte e di bassa lega .
Qualsiasi cosa sia successa si trattava di STUDENTI (scuole medie e superiori) e non armati... Qualsiasi cosa abbiano fatto non penso che le forze dell'ordine avessero come UNICA POSSIBILITÀ D'AZIONE quella di manganellarli (e continuare a farlo mentre gli imploravano di smettere)... Ricordo a tutti che scuole medie e liceo sono ragazzini MINORENNI, non so quanto distaccate dalla realtà debbano essere alcune persone ormai per non rendersene conto
Sarebbe meglio non fare stufare la gente… la gente ormai è molto molto stanca dello studente al pensionato… credo che sarebbe meglio per i politici lavorare bene e non manganellare chi manifesta… se si dovessero stancare veramente 50 milioni di cittadini non basteranno poliziotti e manganelli per fermarli
Mi sembra strano che Belpietro si fa imbavagliare come mai e stato tagliato il servizio anche in questa misera trasmissione possono succedere queste cose siete ridicoli a fare ste Trasmissione del caxxo ormai il fatto a momenti fallisce 😂😂😂
Ma i liceali in settimana non dovrebbero essere a scuola invece di andare in giro a manifestare? Oltretutto visto che sono ancora mantenuti dai genitori…
Almeno a questo giro il Presidente si è ricordato chi è e quale sarebbe il suo lavoro, vedere le forze dell'ordine che bastonano dei ragazzini non è certamente una cosa bella per l'opinione pubblica, i modi repressivi del governo Meloni diventano sempre più evidenti, non è colpa degli italiani se viviamo perennemente in crisi economica da quando esiste la moneta unica, che se la prenda con chi ha causato l'attuale situazione, il popolo può solo subire ma prima o poi si stancherà ! 😅👍🤕
Caro Presidente Mattarella, visto che il suo compito è quello di difendere la Costituzione Italiana basata sulla Democrazia, cioè il governo del.popolo, è Suo dovere difendere i cittadini che si oppongono a questo governo fascista, antidemocratico e anticostituzionale, che appoggia sempre governanti stranieri che sopprimono la libertà di pensiero, opinione, religione, di stampa, omofobi, razzisti, guerrafondai e che si macchiano di violenze e genocidi!!! L'ITALIA è una Repubblica Parlamentare fondata sul. Lavoro che ripudia la guerra!!! 🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈
Dovremmo essere un paese democratico con libera espressione e invece quello che vedo nelle manifestazioni si può equiparare a quello che si vede in Russia.
Perché il primo pensiero va sempre alla Russia? Il pensiero unico sta facendo efficacemente il lavaggio del cervello....La Russia sembra diventata l'unico paese di cui parlare male sempre e comunque...
Scusi, Enrico, ma chi sarebbe il giornalista di estrema sinistra? Non mi dica che si riferisca al dott. Travaglio perché allora lei è uno stupido e non conosce la storia professionale del direttore del Fatto Quotidiano!Il dott. Travaglio è stato allievo del dott. Indro Montanelli, ne segue le Sue orme e non mi sembra proprio che il. Dott. Montanelli fosse un democratico o un comunista!!! Si informi meglio rima di dire stupidaggini!!!
Con tutto il rispetto, vorrei dire al sig. Travaglio e tutta la compagnia cantante nello studio che non si devono preoccupare perche' quando un poliziotto sbaglia qua da noi, la paga piu' del violento stesso, quindi se a Pisa qualcuno ha sbagliato subira' un provvedimento disciplinare come prevede il regolamento................................... il resto sono le solite chiacchiere da salotto
Giusto, però allora io voglio una legge che permetta di arrestare le persone che alle manifestazioni si presentano travisati, camuffati e quindi non identificabili. La trasparenza deve essere bilaterale.
@@Qualia-m2x questa è una stupidaggine. Molti facinorosi sono travisati nei cortei e impossibile identificarli con un documento se scappano e si nascondono (da vili quali sono) in mezzo alla gente per bene e pacifica. Se scrive quanto ho letto sopra lei non ha grande esperienza di cortei o di piazza.
@@Qualia-m2x quanto scritto da lei è un poco irreale. Vedo e leggo che non ha molta esperienza di cortei e piazza. In molte manifestazioni i facinorosi sono camuffati e travisati, per cui le telecamere non servono a nulla. Inoltre difficile identificare qualcuno con un documento se questo scappa e si nasconde (da vili quali sono) in mezzo alla massa di gente per bene e pacifica. Come può leggere le sue affermazioni sono alquanto surreali.
Il Presidente Mattarella dovrebbe essere più presente in Italia con la testa. Siamo servi o abbiamo il sacrosanto diritto di esplicitare il nostro pensiero .
Non dimentichiamoci che la Meloni disse a proposito del reato di tortura che la sua approvazione “ impedisce agli agenti di fare il loro lavoro”. C’è bisogno di aggiungere altro ?
Travaglio non mi dispiace almeno ha avuto l'onestà di dire che ciò che capitò a Genova successe anche a Napoli qualche mese prima. Penso che sia sciocco pensare che certi comportamenti delle fdo ci siano a seconda di quale governo è incarica, basta semplicemente informarsi e si scopre che molti loro comportamenti prescindo da chi è al governo.
del pietro é direttore di un giornale!? già questo è tristr.poi addirittura suggerisce al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA cosa avrebbe dovuto fare per essere più equilibrato!.siamo alla follia
È giornalista sa cosa deve dire e come.Lui sa come vanno queste cose e quanto sia complicato gestire l'ordine Pubblico,in questo caso due parole per seguire la linea del suo giornale chiaramente all'opposizione di questo Governo,tra l'altro smerdando in maniera pesante un Ministro che sicuramente ne sa più di lui .In ogni caso il gioco è questo ,d'altronde i giornalisti governativi fanno altrettanto e i cittadini inermi vengono disinformati puntualmente senza avere contezza di ciò che veramente succede nella realtà.E sarà sempre così nei secoli dei secoli.
Basta chiamare Belpietro e gli altri (Bocchino e compagnia) per esaltare immediatamente l’opinione contraria. Non so se siano più mediocri o in mala fede. Che comunque nelle forze dell’ordine ci sia abbondanza di fascisti arroganti non lo si scopre oggi. Basta essere stati fermati anche per un semplice controllo per averne fatta un’esperienza. Comunque, sempre per esperienza, ci sono eccezioni di poliziotti e carabinieri educati e gentili ma non credo siano la maggioranza.
Se speri che BelPietro sia una persona seria è solo perchè ti sei dimenticato del finto attentato alla sua vita di qualche anno fa (forse il 2011), lui diceva che era in pericolo ma la magistratura era di opinione contraria. 😅👍
Non c'è niente da fare, la risposta di Belpietro per me è chiara di cosa significhi un governo di destra, non resta che una domanda da porsi: "A quando l'olio di ricino?"
Devono capire i poliziotti che picchiano quei ragazzi o altri i loro padri madri e altri vi pagano lo stipendio cercate di rispettare tutti prima di fare quelle azioni pensateci bene dovete difendere il popolo non picchiare
Ma non e' colpa sua gli ordini vengono da qualche altro che voleva essere al suo posto e che non perde occasione per cercare consensi che da tempo ha perso e non ritrovera' certo con queste trovate o con il ponte pro mafia e camorra.
Pur condividendo nell'occasione Travaglio, sentire la risposta di Belpietro non avrebbe fatto male. Quando vi riempite la bocca di pluralismo siate conseguenziali e fate sentire tutti quando avete voi la bacchetta della regia. Ma non mi meraviglia affatto l'uso di due pesi e due misure.
In galera. Il pesce Inizia a puzzare dalla testa. Il silenzio assenzo è il riassunto di quanto detto da Travaglio. Uno schifo. Azioni discutibilissime dietro il solito motivo: “Tengo Famiglia”
Ma che razza di politici ha l'italia che se la prende con dei ragazzini minorenni, ma mi meraviglio anche di quei poliziotti che hanno usato manganelli che scuola hanno frequentato, ma mi sorge un dubbio hanno mai frequentato un 'aula scolastica..........
@@linonocella787 gli studenti da che mondo è mondo hanno sempre dimostrato con cortei ed occupazioni l'importante che siano dimostrazioni pacifiche ed all' insegna dell'educazione solo nei paesi totalitari questo non è permesso
Dire che si picchierebbe il proprio figlio se partecipasse a una manifestazione è aberrante già di sè, ma farlo stuprando la lingua Italiana è la proverbiale ciliegina sulla torta.
Per me ok, ma allo stesso tempo leggi più dure su chi durante le manifestazioni si presenta camuffato e non identificabile. Parità tra chi vuole violare la legge in divisa o non.
Come sempre la 7 fa parlare una voce sola la loro!!!!!! Maurizio della Verità!!!! Bloccato la sua risposta!!!!! Ti credo che quelli di destra non vengono alla 7!!!!!
Cari Signori fate parlare travaglio per tutto il video e gli ultimi cinque secondi fate parlare Bel Pietro -- non vi vergognate come vi comportate -- dite di essere persone imparziali -- mi fate ridere
Da ridere per non piangere...lega senza vergogna...ricordate Maroni che prendeva a morsi sui polpacci per impedire alla Polizia di Stato di accedere ad una sede della lega...mamma mia poi è addirittura diventato ministro proprio dell'interno...😂😂😂
E quando bastonavano le famiglie dei portuali a Trieste . ?????
li c era il dragone ed eravamo in PANDEMIA MONDIALE
@@traghettatoredelcrostolo5266Certo, ma questo non giustifica i maltrattamenti neppure per chi non la pensa come lei e me!
@@nonnalalla422 a be lo deve spiegare a quel genio di stefanobarocci non certo a me.
Hanno distribuito caramelle… ai più buoni
Ugualmente una roba insopportabile per non parlare di Napoli e Genova nel 2001. Non vedo dove sia il problema
A Trieste invece contro i portuali spazzati via con gli idranti in quell'occasione andava tutto bene????
Quelli che non volevano farsi la punturina? Beh, non rispettare le regole per il bene di tutti è stupido e ignobile, benché usare gli idranti sia stata una misura un po' drastica... questi sono ragazzi che manifestano contro un GENOCIDIO.
Bravo. Osservazione pertinente. Il moto ondulatorio del blindato grida vendetta.
Fortunatamente, nella puntata completa, è stato giustamente ricordato anche il caso di Trieste.
Quello che non è stato detto è che allora il Presidente della Repubblica non proferì parola per condannare la violenza delle forze dell'ordine
E ha fatto male
Il problema non è solo chi ci sia al Governo. Sono state fatte schifezze anche nei Governi di così detto centro-sinistra. Il problema è che al potere non piace essere contestato tanto nelle democrazie quanto nei regimi non democratici. Ma proprio perchè dovremmo essere in democrazia che l'uso dei manganelli nelle manifestazioni non violente dovrebbe essere assolutamente evitato a prescindere da chi manifesta e perchè.
Intervento di Travaglio: 3 minuti
Intervento di Belpietro: 30 secondi
Complimenti per l'imparzialità dell'informazione
COME AL SOLITO FATE PARLARE QUEL FARLOCCONE DI TRAVAGLIO PER DELLE ORE POI PERÒ LA CONTROPARTE UN MINUTO ANDATE AVANTI COSÌ CHE QUALCOSA SUCCEDERÀ
ma sei serio? non vedo Travaglio se nn su questo canale mentre bel Pietro lo si vede sproloquiare su tutti i canali mediaset e Rai, quindi forse nn sei così accorto, oltretutto qyesto è solo un estratto della trasmissione in cui il giornalaio vassallo e servo dei padroni è intervenuto dicendo ciò che ha voluto: sarebbe bastato guardare il programma anziché del Debbio e tutti gli altri su rete 4, canale 5 ed Italia 1...
Avrei voluto vedere la stessa reazione della gente quando, al porto di Trieste, alla polizia fu ordinato di disperdere dei manifestanti seduti e pacifici, con i mano qualche rosario, con l’uso di idranti e cariche con annesse manganellate e fermi di polizia… mi piacerebbe vivere in un paese coerente, dove anche i giornalisti riportassero sempre le notizie, manifestando un certo fastidio a prescindere da chi governa. E non sono a favore del governo attuale, anzi, lo reputo peggio dei precedenti perchè eletto grazie alle promesse di seguire una determinata linea politica che invece si è poi rivelata essere la continuità di quelle precedenti.
Non autorizzata significa che non si può fare, l'ordine pubblico va tutelato a prescindere
Ma le hai viste le manganellate e il sangue che sgorgava a fiumi dai volti dei ragazzi!
Io veramente non so come si possano sparare pereisteoiate simili
Non con i manganelli ...a meno che non si sia rimasto all'età della pietra.
...con mazzo di fiori??...@@danielrovinalti3390
@@danielrovinalti3390 ma perché quando la sinistra era al governo i manganelli si chiamavano "sfollagente" e adesso gli "sfollagente" vengono chiamati manganelli???
Ragazzi o no, l'ordine va tutelato.
In una trasmissione sinistra cosa volete che dicano gli ospiti sinistri ? Amen
Il titolo parla di Travaglio vs Belpietro, ma è un titolo sbagliatissimo visto che è stato un monologo di Travaglio..
Il crotalo ha sempre autorità
@@estermanzoni941
Attento che non ti morda!😜
@@estermanzoni941 chi tuo padre?
Tutti possono manifestare pacificamente e non scagliarsi contro le forze dell’ordine e se queste reagiscono è giusto
Il soliloquio di Travaglio
Poveri poliziotti
Quando menavano i cosiddetti novax, nessuno diceva niente, anzi alcuni giornalisti e compagnia cantante incitavano le peggiori cose! Che strani metri di misura
Assolutamente d'accordo anche perché io ero in piazza e i TG non si sognavano nemmeno di parlare di noi
Scanzi voleva vedere i novanta morire come mosche
Novax
Hanno fatto benissimo a menarli. Punto.
ancora lì siete cari novax il mondo va avanti ormai siete anacronistici e fuori moda.tutte le volte che c'è qualcosa siete lì " a ma allora i novax qui i no vax là" avete stracciato la minkia. ora come allora.
Non sono assolutamente contro le manifestazioni ma sono decenni che dico che a manifestare si va equipaggiati e preparati alla stessa maniera di quelli che sono li non per difendere l’ordine pubblico ma per impedire di esercitare la democrazia.
Non può predendere che dei MINORENNI INERMI e educati al confronto possano competetere con picchiatori ARMATI DI TUTTO PUNTO E BEN AFDESTRATI . SAREBBE UN MASSACRO !
Esiste proprio una legge che vieta di fare QUALUNQUE manifestazione armati, se ti vedono anche solo con un bastone le guardie sono autorizzate a fermare la manifestazione, se parli di eventi organizzati e concordati con la prefettura non li puoi certo fare in modo violento, il problema nasce quando anche negli eventi autorizzati le forze dell'ordine caricano senza motivi reali, in questo caso lo Stato deve prendere provvedimenti contro gli agenti dal manganello facile.
Si ma non puoi fare un Titolo travaglio vs belpietro 4 minuti di video Travaglio parla solo lui e Belpietro parla 10 secondo poi finisce
Ma dai
Anche Travaglio deve capire che la legge va rispettata e, se non la si rispetta, si obbliga al rispetto anche con la forza e con gli arresti. Stop.
Non si tenta di superare i blocchi della polizia. Diversamente, si comunica l' idea che non c' è legge.
Anche i portuali di Trieste mi sembravano seduti a terra senza armi.
Si. Ma allora c'era il Dio in terra al governo. E lì ha ragione un pochino Belpietro a dire che Il presidente non ha aperto bocca. Che avessero torto o ragione erano seduti e/o disarmati, molte donne etc
Roba da dittature sud americane. Comunque è sempre stato così anche negli anni 1980 fuori dai concerti, o dagli stadi con la famosa Celere. Quindi...
Ma Tracagljno vede solo quello che vuole vedere,cioe' quello.che potrebbe screditare la dx
Eh, ma c'era un Governo di Sinistra...intoccabile.. 🙂
@@mobydick299Governo tecnico sostenuto da tutti i partiti tranne FDI,che faceva finta opposizione. I governi tecnici non hanno colore politico
Persino Mattarella non condannò quella violenza
Vorrei dire a travaglio e al conduttore , xche non andate voi due a fare ordine pubbliche sarei curioso di vedere come arginare la folla il fatto è che ogni volta che c'è uno scontro tra polizia e manifestanti e un buon motivo x siglare di fascismo il governo di centrodestra.
Anche prima scattavano le cariche della polizia,solo che andava bene.Trieste ricorda qualcosa?
Le cariche di polizia, sono uno strumento fascista e dittatoriale per annientare chi non la pensa come loro, da qualsiasi parte politica le si applichino!!!
Belpie' è la sicurezza dei cittadini che va tutelata, prima! Come sempre giri di parole a convenienza!
E in che modo,please?
@@chiarastella76 leggi la costituzione e il c.p.
@@dreaman1981 leggila tu
@@chiarastella76 no leggitela tu, mi hai fatto una domanda, io ti ho risposto!
@@dreaman1981 non leggo niente
Dove stavano quando prendevano a cannonate d acqua i portuali ....qualcosa non quadra
Stavo per scriverlo io👍
Bravo 👏👏👏👏, si sono dimenticati quando, invocando la repressione, chiedevano: poliziotti a cavallo,cannonate e bastonate, per chi protestava pacificamente contro divieti e green pass, ora piangono!!!!!!!😱😱😱😱😱
Il presidente della Repubblica perché non è mai intervenuto durante altre manifestazioni di segno non pd?
Forse perché il pd non ordinava ai poliziotti di manganellare i dimostrati?
Il Presidente della Repubblica è stato zitto anche per le braccia tese ad Acca Larentia...Quindi, cosa cerca esattamente lei? Quella era forse una manifestazione del PD?
Dovevi scrivere monologo di Travaglio. Belpietro ha detto 27 parole
Tante chiacchiere...ma i fatti sono il tentativo di sfondare un cordone di polizia con di traverso un mezzo che impediva l accesso alla piazza..ma la polizia che cosa sta a fare...secondo il chiacchierone.
Alla prossima manifestazione, la polizia andra' con un faccio di fiori 💐 💐 💐, cosi' saranno tutti felici!!!!!😱😱😱😱😱
I ragazzini volevano spostare il blindato dici ?
@@robertotirabasso2812
Si con i denti!
E inutile dire s. Tro. Z te basta!!! Conflitto sbirri nelle manifestazioni!!!! ..... se il popolo manifesta , c' e' una ragione !!! LEGITTIMA!!!!! Se ne stiano in caserma!!!! Altrimenti l' italia non cambiera' MAI IN MEGLIO!!!! e non ci sara' mai trasparenza!!!! W la democrazia, e NO la dittatura camuffata!!!!! ....FENOMENI!!!!!!!
Infatti da video si vedono ragazzini coprirsi con degli zaini morbidi morbidi, che impuniti e maleducati, metti che facevano male a qualche poliziotto.
X che non avete fatto finire di parlare bel pietro non bolete confrntarvi .mai con chi capisce come vanno le cose.
Vorrei aggiungere che i metodi sono uguali s quelli del 68 se non la pensavi come loro erano botte.altroche la polizia.i sigg sommi e travaglio si vede che hanno la memoria corta.
Anche con i Portuali di Trieste è stato a dir poco scandaloso durante il regime del Duca e dopo del drago. Ma ovviamente se c'è la sinistra al governo senza nemmeno passare dalle elezioni va tutto bene.
Non va bene per niente, chiunque ci sia al governo.
@@eliobrasini5754 cosa vuoi farci, purtroppo vengono selezionati accuratamente.
Ma taci
@@mariocanfora9117 purtroppo è un fatto. Hanno già una sentenza dalla Alta corte di Strasburgo per reati di tortura, unico Paese in Europa.
Governo Conte già caduto!
E gli idranti a Trieste?
Eh no...allora comandava il bello con la pochette,e loro erano in vacanza,non potevano vedere ...se questi sono giornalisti della verità....che brutta faccia ha la verita...
@@chiarastella76Perché commentare se non sapete neanche che a ottobre del 2021 c'era il governo Draghi sostenuto anche dalla lega e da forza Italia La verità detta da chi non sa neanche che quando ci furono i fatti di Trieste al governo c'era Draghi 😂😂😂😂😂😂
Anni fa i tifosi di calcio devastavano tutto nel silenzio generale .Autorizzati a fare quel che caspita volevano e spesso impuniti.Dov'eri?La prossima manifestazione vai accanto ai Poliziotti e vedi come operano .Poi scrivi,dal divano siamo bravi tutti.Questo devi fare .Un Questore o un dirigente prima di ordinare una carica ci pensa 1000 volte perché ne và della carriera.Non dire stupidaggini.Vorrei vedere te in 50 contro 20000.Come ti sentiresti.
Ci sono 40.000 manifestazioni l'anno e nella maggior parte dei casi non si verificano incidenti,grazie al buon senso della Polizia .Ma questo non lo scrivi o non lo dico.Chi commette reati paga e se è Poliziotto paga il triplo.Se vivi in una società accettabile il merito non è il tuo ne della politica ,ma delle forze dell'ordine Italiane.Forza un blocco della Polizia nella civilissima Germania e vedi come ti va a finire .Io stimo Travaglio ma quando scade nel giornalismo di parte e di bassa lega .
3 minuti di caxxate di Travagliato contro solo 3 secondi di Bel Pietro, wow! Evviva la par condicio.
❤ grande come sempre marco
Il problema è capire cosa sia veramente successo a Pisa, perché ci sono due versioni contrastanti.
si c è la versione dei ragazzini manganellati e la versione puttanata dei celerini psicopatici..fa un po te ;)
Qualsiasi cosa sia successa si trattava di STUDENTI (scuole medie e superiori) e non armati... Qualsiasi cosa abbiano fatto non penso che le forze dell'ordine avessero come UNICA POSSIBILITÀ D'AZIONE quella di manganellarli (e continuare a farlo mentre gli imploravano di smettere)... Ricordo a tutti che scuole medie e liceo sono ragazzini MINORENNI, non so quanto distaccate dalla realtà debbano essere alcune persone ormai per non rendersene conto
Non dire puttanate...
Certo: liceali disarmati che volevano assaltare...Già, che cosa volevano assaltare?
Non è un problema affatto, basta non essere tridosati e democristiani : le cazzate non stanno in piedi senza il supporto dei soldatini di governo .
BELPIETRO non perde occasione per essere parziale ma sempre e comunque servo del potere
Ha detto la verità 😊
E chi sarebbe imparziale,Travaglio?
@@ritachessa9784
Ma infatti👍...il bue che da del cornuto all'asino...come sempre
Sarebbe meglio non fare stufare la gente… la gente ormai è molto molto stanca dello studente al pensionato… credo che sarebbe meglio per i politici lavorare bene e non manganellare chi manifesta… se si dovessero stancare veramente 50 milioni di cittadini non basteranno poliziotti e manganelli per fermarli
@@Hope94535 Bhe diciamo, che sé nn ci siamo stufati durante la pandemia,Che ci hanno fatto di tutto.
Ad Acca Larentia dove erano i manganelli per quelli che facevano il saluto romano? E' la mancanza di coerenza che rende questo Governo ridicolo
spesso, comunque queste manifestazioni giovanili portano a gratuiti vandalismi durante la loro agitata sfilata
Travaglio a ruota libera, Belpietro imbavagliato. Questa è la democrazia....
Mi sembra strano che Belpietro si fa imbavagliare come mai e stato tagliato il servizio anche in questa misera trasmissione possono succedere queste cose siete ridicoli a fare ste
Trasmissione del caxxo ormai il fatto a momenti fallisce 😂😂😂
Poverino è stato imbavagliato quello che è ospite fisso e conduttore su tutte le reti Mediaset!
Ma i liceali in settimana non dovrebbero essere a scuola invece di andare in giro a manifestare? Oltretutto visto che sono ancora mantenuti dai genitori…
😅Se manifestano per il MASSACRO DI 30 MILA PERSONE SONO PIÙ RISPETTABILI DI GENTE COME LEI
Almeno a questo giro il Presidente si è ricordato chi è e quale sarebbe il suo lavoro, vedere le forze dell'ordine che bastonano dei ragazzini non è certamente una cosa bella per l'opinione pubblica, i modi repressivi del governo Meloni diventano sempre più evidenti, non è colpa degli italiani se viviamo perennemente in crisi economica da quando esiste la moneta unica, che se la prenda con chi ha causato l'attuale situazione, il popolo può solo subire ma prima o poi si stancherà ! 😅👍🤕
non è cosi
ovviamente
Era il minimo che poteva fare visti i fatti che fanno ribrezzo
Sono anni che il popolo è stanco ma ancora non ci muoviamo 😢 fascisti del caxxo, hanging on
Caro Presidente Mattarella, visto che il suo compito è quello di difendere la Costituzione Italiana basata sulla Democrazia, cioè il governo del.popolo, è Suo dovere difendere i cittadini che si oppongono a questo governo fascista, antidemocratico e anticostituzionale, che appoggia sempre governanti stranieri che sopprimono la libertà di pensiero, opinione, religione, di stampa, omofobi, razzisti, guerrafondai e che si macchiano di violenze e genocidi!!! L'ITALIA è una Repubblica Parlamentare fondata sul. Lavoro che ripudia la guerra!!! 🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈🇮🇹🏳️🌈
Dovremmo essere un paese democratico con libera espressione e invece quello che vedo nelle manifestazioni si può equiparare a quello che si vede in Russia.
hai dimenticato l'ucraina
Hai dimenticato quando caricavano i portuali di trieste e voi in silenzio perfetto
Perché il primo pensiero va sempre alla Russia? Il pensiero unico sta facendo efficacemente il lavaggio del cervello....La Russia sembra diventata l'unico paese di cui parlare male sempre e comunque...
Che si vede in Russia? Per sapere
@@frenk496...
Uè Frenk!
Il tuo benaltrismo non serve!
Quando c'era Draghi le repressioni non erano un problema,vero???
Quello che non hanno detto è che abrogando il reato di abuso d'ufficio, alcune condotte diventano impunibili
Un conduttore ed un giornalista di estrema sinistra,cosa potevano dire di diverso!
Scusi, Enrico, ma chi sarebbe il giornalista di estrema sinistra? Non mi dica che si riferisca al dott. Travaglio perché allora lei è uno stupido e non conosce la storia professionale del direttore del Fatto Quotidiano!Il dott. Travaglio è stato allievo del dott. Indro Montanelli, ne segue le Sue orme e non mi sembra proprio che il. Dott. Montanelli fosse un democratico o un comunista!!! Si informi meglio rima di dire stupidaggini!!!
Ma non vi vergognate? Possibile che non vi rendete conto che state fomentando? Immagino che godiate nella prospettiva di una bella guerra civile???😢
Con tutto il rispetto, vorrei dire al sig. Travaglio e tutta la compagnia cantante nello studio che non si devono preoccupare perche' quando un poliziotto sbaglia qua da noi, la paga piu' del violento stesso, quindi se a Pisa qualcuno ha sbagliato subira' un provvedimento disciplinare come prevede il regolamento................................... il resto sono le solite chiacchiere da salotto
Stai descrivendo un'Italia che non conosco.
Tutti esperti di Ordine Pubblico.
I centri sociali non sono Agnelli Caro Marco Travaglio!
Sputi e insulti sulle divise nel passato non sono mancati...
In questo video Travaglio ha fatto un comizio.....Belpietro ha detto due parole !!!! Sinistri non cambiate mai siete voi dei fascisti
Infatti questinonsanno nemmenk cosa fanno!! Stiano a casa a studiare, passeggiare o giocare alla play oppurecio' che vogliono!!
Si bravo alla play così già non sanno niente.
vogliamo i codici identificativi delle guardie
Giusto, però allora io voglio una legge che permetta di arrestare le persone che alle manifestazioni si presentano travisati, camuffati e quindi non identificabili.
La trasparenza deve essere bilaterale.
c'è la carta di identità e telecamere ovunque. i manifestanti sono SEMPRE identificabili
@@Qualia-m2x questa è una stupidaggine. Molti facinorosi sono travisati nei cortei e impossibile identificarli con un documento se scappano e si nascondono (da vili quali sono) in mezzo alla gente per bene e pacifica.
Se scrive quanto ho letto sopra lei non ha grande esperienza di cortei o di piazza.
@@Qualia-m2x quanto scritto da lei è un poco irreale.
Vedo e leggo che non ha molta esperienza di cortei e piazza.
In molte manifestazioni i facinorosi sono camuffati e travisati, per cui le telecamere non servono a nulla.
Inoltre difficile identificare qualcuno con un documento se questo scappa e si nasconde (da vili quali sono) in mezzo alla massa di gente per bene e pacifica.
Come può leggere le sue affermazioni sono alquanto surreali.
Corri, vai a chiederglieli che a me mi vien da ridere😂😂😂
Il Presidente Mattarella dovrebbe essere più presente in Italia con la testa. Siamo servi o abbiamo il sacrosanto diritto di esplicitare il nostro pensiero .
Non dimentichiamoci che la Meloni disse a proposito del reato di tortura che la sua approvazione “ impedisce agli agenti di fare il loro lavoro”.
C’è bisogno di aggiungere altro ?
Marstella ti sei fatta una canna
@@riccardotargioni5781 dovrebbe far ridere?
Condivido.
Travaglio non mi dispiace almeno ha avuto l'onestà di dire che ciò che capitò a Genova successe anche a Napoli qualche mese prima. Penso che sia sciocco pensare che certi comportamenti delle fdo ci siano a seconda di quale governo è incarica, basta semplicemente informarsi e si scopre che molti loro comportamenti prescindo da chi è al governo.
Concordo con Belpietro .
A travagliare anziché parlare.
.. Perche' anche qua certi giornalai? Hanno già tante reti TV e giornali!!
3 minuti e mezzo per Travaglio e 30 secondi di Belpetro, gestione un po' sinistra
Questa volta sono in profondo disaccordo con Travaglio
Tanti discorsi di bimbi...mi...a provabile che non si sono accorti che erano minorenni 😮😮😮
Ma manifestare per degli ex combattenti delle S S mi sembra ridicolo
del pietro é direttore di un giornale!? già questo è tristr.poi addirittura suggerisce al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA cosa avrebbe dovuto fare per essere più equilibrato!.siamo alla follia
...Travaglio,capisco che non lo puoi dire,ma ci sono personaggi della Digos,,in mano agli stati uniti,eccoti uno spunto serio
Se avesse notizie certe lui è l unico che le metterebbe in prima pagina. Che Dio ci preservi Travaglio
Travaglio fai il serio ....lo so che devi sbarcare il lunario ...Sei una brava persona .
Dove sbaglia,puoi dirmelo?😮
È giornalista sa cosa deve dire e come.Lui sa come vanno queste cose e quanto sia complicato gestire l'ordine Pubblico,in questo caso due parole per seguire la linea del suo giornale chiaramente all'opposizione di questo Governo,tra l'altro smerdando in maniera pesante un Ministro che sicuramente ne sa più di lui .In ogni caso il gioco è questo ,d'altronde i giornalisti governativi fanno altrettanto e i cittadini inermi vengono disinformati puntualmente senza avere contezza di ciò che veramente succede nella realtà.E sarà sempre così nei secoli dei secoli.
Anche nel 1968 era la stessa cosa
Ocio sta' parlando il n1 dei giornalai, ( lo crede solo lui)
Basta chiamare Belpietro e gli altri (Bocchino e compagnia) per esaltare immediatamente l’opinione contraria. Non so se siano più mediocri o in mala fede. Che comunque nelle forze dell’ordine ci sia abbondanza di fascisti arroganti non lo si scopre oggi. Basta essere stati fermati anche per un semplice controllo per averne fatta un’esperienza. Comunque, sempre per esperienza, ci sono eccezioni di poliziotti e carabinieri educati e gentili ma non credo siano la maggioranza.
Quando si cerca di far rispettare le regole si diventa automaticamente fascisti....
Se si usa il manganello si, si è fascisti @@annademichele6867
@@annademichele6867Lo si diventa quando sei prepotente e un amico dei vero criminali.
Se speri che BelPietro sia una persona seria è solo perchè ti sei dimenticato del finto attentato alla sua vita di qualche anno fa (forse il 2011), lui diceva che era in pericolo ma la magistratura era di opinione contraria. 😅👍
@@annademichele6867il non rispetto delle regole per la sinistra è nella norma
Travaglio sommi con la destra vi siete risvegliati dal coma ma negli anni passati dove eravate nel rifugio antiatomico
Mummiarella,il trionfo dell' inutile superfluo
Non c'è niente da fare, la risposta di Belpietro per me è chiara di cosa significhi un governo di destra, non resta che una domanda da porsi: "A quando l'olio di ricino?"
Appena è maturo e spremuto, così non soffri di infiammazioni alle emorroidi.
OLIO DI RICINO X LA SX E 5 STALLE😂😂😂
Devono capire i poliziotti che picchiano quei ragazzi o altri i loro padri madri e altri vi pagano lo stipendio cercate di rispettare tutti prima di fare quelle azioni pensateci bene dovete difendere il popolo non picchiare
Ma com'è possibile che un soggetto del genere possa aver fatto carriera nel ministero degli interni?
Ma non e' colpa sua gli ordini vengono da qualche altro che voleva essere al suo posto e che non perde occasione per cercare consensi che da tempo ha perso e non ritrovera' certo con queste trovate o con il ponte pro mafia e camorra.
Hanno fatto bene a picchiare gli studenti......... così imparano ad andare alle manifestazioni.......disarmati😅😅😅
Sono molto più daccordo di quello che ha detto Belpietro in 2 minuti,chexquello che dice Sommi e Travaglio in tutta la trasmissione.
Chi se ne frega
Pur condividendo nell'occasione Travaglio, sentire la risposta di Belpietro non avrebbe fatto male. Quando vi riempite la bocca di pluralismo siate conseguenziali e fate sentire tutti quando avete voi la bacchetta della regia. Ma non mi meraviglia affatto l'uso di due pesi e due misure.
In galera.
Il pesce Inizia a puzzare dalla testa. Il silenzio assenzo è il riassunto di quanto detto da Travaglio. Uno schifo. Azioni discutibilissime dietro il solito motivo: “Tengo Famiglia”
La tv vi prende per qlo ⏰
jajajajajajajaja
Ma che razza di politici ha l'italia che se la prende con dei ragazzini minorenni, ma mi meraviglio anche di quei poliziotti che hanno usato manganelli che scuola hanno frequentato, ma mi sorge un dubbio hanno mai frequentato un 'aula scolastica..........
I ragazzi minorenni bisogna che non siano presenti a queste manifestazioni
@@linonocella787 gli studenti da che mondo è mondo hanno sempre dimostrato con cortei ed occupazioni l'importante che siano dimostrazioni pacifiche ed all' insegna dell'educazione solo nei paesi totalitari questo non è permesso
Ma quali minorenni! Hanno mandato avanti quattro scimmiette, dietro di loro C'erano i vecchi volponi dei centri sociali.
Le carceri minorili sono piene...la minore età non è garanzia di legalità!!!
@@federicodellafelice7645 questi erano studenti non delinquenti!!!!!
SE DI DESTRA , È SEMPRE STATO FACILE.
4:06
Le manifestazioni non autorizzate non si fanno e mio figlio minorenne non lo. lasciavo andare e se ci andava lo menavo io
Dire che si picchierebbe il proprio figlio se partecipasse a una manifestazione è aberrante già di sè, ma farlo stuprando la lingua Italiana è la proverbiale ciliegina sulla torta.
Stavano testando il moto ondulatorio???
Bodycam sui poliziotti e risolviamo tutti i possibili dubbi ✌🏻
Per me ok, ma allo stesso tempo leggi più dure su chi durante le manifestazioni si presenta camuffato e non identificabile.
Parità tra chi vuole violare la legge in divisa o non.
Anche sui manifestanti pacifici...ci vorrebbero le bodycam ma è infattibile
protestavano pacificamente? mica tanto visti i danni che hanno fatto in giro
Questo però non lo dice nessuno 😢
Questi sono di parte non si ricordano quando c’era conte al governo hanno fatto lo stesso contro uno fax
ITALIANI tiriamo fuori tutti i Fallimenti dei partiti di allora PD, 5 stelle oggi fanno i Fenomeni
Per fortuna che sei sveglio tu. Ma come ti permetti di parlare così del Presidente della Repubblica non è mica tuo figlio!
Sempre bello vedere giornalisti seduti in studio, che vogliono insegnare alle forze dell'ordine come si fa il loro lavoro...ma smettetela.
Come sempre la 7 fa parlare una voce sola la loro!!!!!! Maurizio della Verità!!!! Bloccato la sua risposta!!!!! Ti credo che quelli di destra non vengono alla 7!!!!!
Cari Signori fate parlare travaglio per tutto il video e gli ultimi cinque secondi fate parlare Bel Pietro -- non vi vergognate come vi comportate -- dite di essere persone imparziali -- mi fate ridere
Il titolo scrive una cosa poi c'è il portavoce che interviene quello col sorrisetto irritante
Ma questo Travaglio anche lui non perde l’occasione di stare zitto io spero che abbia bisogno dei poliziotti e questi non lo proteggono
Belpietro? Quello del suo finto attentato? 😅😅
Belpietro articolo 21, te lo ricordi?!
Sommi e Travaglio......fate ridere.
hai ragione travaglio; facinorosi...e quindi vanno menati...
Belpietro non mi sta né su una palla, né sull'altra...
Avete fatto vedere Travaglio che parla 3 minuti mentre Belpietro 5 secondi, strano avrei piacere sentire anche la risposta di Belpietro
Da ridere per non piangere...lega senza vergogna...ricordate Maroni che prendeva a morsi sui polpacci per impedire alla Polizia di Stato di accedere ad una sede della lega...mamma mia poi è addirittura diventato ministro proprio dell'interno...😂😂😂
Se andavano a scuola a studiare, era 😂meglio
Travaglio, IL dio in terra salvaci...
Piantedosi non dirà niente , al suo posto parla Belpietro
Ma cosa devono fare la polizia prenderle loro
Travaglio invece di mettersi l'aureola perche' non paga i danni fatti dai suoi angeli