Carrara, visit the Marble Quarries - One of the most dangerous jobs in the world!
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Carrara is the most important center in the world as regards the extraction and processing of its famous white and very precious marble that is extracted from the nearby Apuan Alps.
In this new adventure I will take you with me to discover the marble quarries and I will show you the methods used to cut, transport and work it. All this takes place at a dizzying height where you can admire a unique panorama of the entire valley and attached mountains.
Starting from the base of the mountain up to the inside of the quarries at the highest point where there are "quarrymen" and "mountaineers" who risk their lives every day to secure the mountain and extract a valuable and famous product in the world, not always fully respecting nature! (hence the risk of landslides, collapses and much more).
-------------------------------------------------- -----------------
I thank the CURIOSEETY agency for having sponsored and perfectly organized my visit to the Carrara marble quarries.
I leave you the website from which you can book unique adventures and experiences throughout Italy with a professional team ready to satisfy any of your requests.
www.curioseety...
-------------------------------------------------------------------
FOLLOW MY ADVENTURES ON SOCIAL NETWORKS
INSTAGRAM 🤙🏻 / loudtravellers
FACEBOOK 🤙🏻 / loudtravellers
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
👇🏻👺SUBSCRIBE TO MY RUclips CHANNEL👺👇🏻
LOUD TRAVELLERS -
/ loudtravellers
Activate the bell 🛎😍 to receive notifications of my new videos
Posto belissimo 😍
La Toscana in generale ha dei posti fantastici. 🥰
Muchas gracias Gaitano, por toda tu ayuda, eres una persona exepcional e inspiradora. Eperamos verte pronto en Costa Rica, Saludos tu nueva familia Nhorlan, Gaby y Victoria..
amigo gracias por el apoyo y cariño que me has brindado durante mis dias en costa rica tienes una familia hermosa y eres una persona especial. Todos istesse tenéis una familia en Italia cuando queráis venir.
Veramente bello! Pollice alto!
☺️☺️☺️😉
Grazie per il sostegno che mi dimostri video dopo video
In every frame a bit of passion in every word a bit of wisdom, in each adventure….life
Nice words! Did you like the video?
I will never get bored to watch your videos. You are one of my favorite youtubers and I wish you to grow faster, you deserve it! 👍🏼
Slowly I will get there. It’s just a matter of time and hard work. Thanks for your support Jerman
Le riprese che fai sono sempre più professionali e le avventure molto interessanti. Continua così che con il tempo arriverai ad esaudire i tuoi sogni
Ci sono sempre più vicino!
Tanto di cappello a questi lavoratori. Rischiano la vita ogni secondo.
Concordo! Ho parlato con alcuni di loro, è un lavoro molto rischioso ma anche ben pagato. Quindi non si lamentavano
Parco naturale delle Alpi Apuane! Cercare l 'errore e l'orrore della situazione.E' un vero scempio cin il beneplacito dei poteri pubblici
Bellissimo spettacolo
Grazie Paolo. È stata un’esperienza bellissima essere lì su quelle montagne
Bellissimo cosa ci riserva la natura
La natura ci riserva paesaggi bellissimi, l’unico problema è che non trattata bene può essere pericolosa!
We wanna see the Loud collection in your videos. You are getting better and better. Congrats 🎊
Thanks guys. Soon we will launch it and it will appears in most of my videos. Same name, same mentality 😏🤟🏻
Sei bellissimo
Troppo gentile 🥰
Ah, non sapevo che lo scempio di montagne( stupende) fosse una cosa bellissima.Ma e' sempre meglio vedere questo che esserr ciechi. E di cavé come questa ce ne sono decine per ilbeneficio di coloro che le sfruttano.E' un disastro ecologico immense
Hi LoudTravellers I love your videos. You are getting really good at it.
Where is located this city, Carrara?
It's located in Italy, it's in Tuscany region.
@@LoudTravellers thanks 🙏🏻
Oggi è uno dei più grandi disastri ambientali portato avanti da uomini avidi e senza scrupoli informatevi!
Un po’ come tutto ciò che ci circonda. Distrutto per denaro, senza pensare alle conseguenze che un giorno arriveranno! “ This is our world’s reality! “
No è mafia è smembrare un habitat a unico beneficio di pochissimi eletti qualche famiglia che si conta sulle dita a discapito di un intera società un intera popolazione perché dall "oro bianco" anche noi che ci lavoriamo per questi Padroni riceviamo giusto il minimo per sopravvivere e siamo una percentuale esigua a trarre occupazione dall" oro bianco" tutto il resto della collettività non riceve nulla in cambio se non distruzione ambientale orografica un tessuto sociale dilagnato da disoccupazione imperante, povertà, tasso di criminalità da provincia del sud, indice di malattie gravi aldisopra della maggior parte delle città italiane visto che anche in passato è tutt ora l'ambiente il suolo le falde acquifere i fiumi il mare sono stati contaminato e inquinati da industrie soggetti a calamità naturali costanti in relazione all escavazione selvaggia e senza alcun criterio se non il profitto di questi mafiosi accertati con nomi e cognomi alla procura della repubblica dove le istituzioni locali sono compiacenti e conniventi da sempre dai tempi della imeg di gardini e di chi produce carbonato di calcio che di certo non è coltivazione di agri marmiferi da buon padre di famiglia come vorrebbe il trattato estense che purtroppo ancora oggi decreta e legifera in materia... Tutti sanno tutto e tutti accettano passivamente anzi ossequiano quest Signori del malaffare legalizzato che oltre a rubare indebitamente una risorsa non rinnovabile che dovrebbe essere di tutti ci stanno uccidendo il territorio e lasciando in eredità un disastro ambientale irrimediabile e un futuro ancora più nero più povero e soprattutto senza alcuna alternativa....
Ma fatevi i cavoli vostri!!!!
È una tristezza vedere questo scempio, non è uno spettacolo bellissimo come molti commentano.
Anche mio figlio si chiama Gaetano… ☺️
Sai, non conosco altre persone personalmente che hanno il mio stesso nome 😁
Apuane distrutte e lo chiamano parco
Purtroppo si, stanno distruggendo tutte le montagne come d'altronde per soldi stanno distruggendo qualsiasi cosa c'è il natura.