Gianroberto un gran uomo con una grande visione. Sono contento che te ne sia andato prima di vedere questo. Un'alleanza con il pd, ci avresti mai creduto? Il mondo gira, i tempi cambiano, i movimenti svoltano. L'importante e' non perdere la visione. Non importa che sia tutto il movimento a svoltare. Magari oggi sembrera' che io (ma mi piace immaginare anche tu) abbiamo preso una via diversa e che il movimento sia sempre saldo nei nostri ideali di un tempo ma.... Cambiamo prospettiva, cambiamo visione. Se fosse invece che io (noi) siamo sempre fermi in quei vecchi ideali e fosse il movimento ad essere cambiato? Chi sarebbe ad aver tradito chi? Che strana cosa la prospettiva. Basta guardare la stessa cosa da 2 angoli diversi e tutto cambia. Un saluto Gianroberto. Mi davi tanta sicurezza e fiducia che ora ho perso. Mi manchi
Per quelli che anno criticato casaleggio, mi sa che si sono dimenticati, che un mese fa' e stato in ospedale per un aneurisma, quindi prima di parlare a vanvera informatevi.forza m5s.grande casaleggio.
w il movimento , è la nave che ci sta facendo attraversare questa tempesta che è il cambiamento mentale e culturale e ci farà approdare ad un porto nuovo e sicuro ....................Però CHE MINCHIA DI CAPPELLO PORTA CASALEGGIO ..!! hahah
Pacato , semplice , intelligente , trasparente ,onesto....Io non torno più indietro , non si può : MOVIMENTO 5 STELLE , non esiste nulla a cui confrontarlo.
Burrone? Merda ? ......Bhe tutto sommato è preferibile alla delinquenza dei partiti tradizionali , ormai il partito democratico fa le riunioni in carcere , la meglio delinuenza è in quel partito e la storia di Mafia Capitale insegna molto....senza contare lo schifo delle tangenti Expò2015 .....insomma considerando lo schifo umano e sociale all'interno dei partiti , preferisco il burrone e la merda......ah , dimenticavo la lista degli impresentabili alle elezioni , ma fa niente! vergognatevi , culo e camicia con la mafia e la delinquenza comune e parlano pure......quanto vi pagano? è l'unica soluzione che potrebbe scagionarvi , almeno potete dire che lo scrivete per fame.
il "bello" è che la maggior parte di questi nemici del m5s non li paga nessuno... lo fanno proprio perché sono dei minorati mentali.... altrimenti come spiegarsi il 18% del Pd e il 14% di Fi 3 italiani su 4 hanno votato (o non votato) per non cambiare niente perché "noi" italiani mica vogliamo cambiare.... vogliamo solo continuare a lamentarci che le cose vanno male dando la colpa a qualcuno... berlusconi, renzi, va bene chiunque pur di non prenderci le nostre responsabilità :-(
Che dire , semplicemenete GRANDE, calmo, schietto , sincero e diretto, Se c'erano quelli la.... sai che casino tipo : Mi lasci finire , voglio spiegare , noi abbiamo fatto , io penso, io credo , c'e una proposta in parlamento , grazie a noi Eccccc
Ho portato per l'ennesima volta ( 20 in tutto ) la mia auto dallo stesso meccanico, e per l'ennesima volta non la riparata a dovere dicendomi sempre delle scuse , poi però se la fa pagare la riparazione , che faccio c'è la riporto?
Solo in un paese come l'Italia, una persona di così grande intelligenza può essere vessato per il modo pacato col quale esprime le proprie idee...Avanti M5S...manderemo i somari dietro le lavagne!
12:56 Caro Gianroberto... Avrei tanto voluto tu avessi ragione... Purtroppo Renzi non è uscito, anzi... Ha rovinato ogni cosa, prima con il Rosatellum, poi con la caduta del governo...
Secondo i suoi auspici dopo le europee dovranno esserci le politiche e in queste il popolo dovrebbe eleggere tutta insieme l'intera squadra di governo. Ma questo non ha neanche la più pallida idea della nostra costituzione!
io credo nel m5s l ho votato e tutto ma Casaleggio è molto ma molto ambiguo !! mi puzza parecchio !! capisco che non abbiamo molta possibilità di scegliere oggi ma speriamo bene !! bisogna avere coraggio nel voler cambiare ma lui ripeto è molto ambiguo.... è da vedere anche il xkè ha scelto il 4 ottobre come nascita del movimento e xkè lo associa a San Francesco !!
Riflettete: Il vero Maestro non deve lasciarsi presentare come appartenente o esponente di nessuna tra le seguenti categorie, così da poter essere ascoltato da tutti. Un geometra maestro di vita, un bottegaio maestro di vita, un generale maestro, un imprenditore pure lui maestro, un finanziere internazionale, maestro di vita; notate come tali qualifiche, di qualunque genere esse siano, stonano e si rivelano inadeguate alla figura di un Maestro. Il vero Maestro è solo un Maestro, non perde il suo tempo in attività spesso superflue come parecchie tra quelle elencate. Daniela Paron
8:25 una domanda e una risposta ti fanno capire l'onesta intellettuale di quest'uomo. avrebbe potuto esprimere un parere personale, avrebbe potuto fare due o tre nomi tra le sue preferenze. non l'ha fatto. ogni singola parola di Casaleggio è un tributo all'onestà e alla parità di diritti.
E' vero che non è adatto alla TV, ma è giusto che si faccia vedere, altrimenti la gente pensa che sia una sorta di Rasputin che sta sempre all'ombra a fare stregonerie e a complottare per qualche gruppo segreto. Nono, va bene così.
Grazie per tutto quello che state facendo. Anche se Grillo viene definito come un buffone o un dittatore, con la forza del popolo che finalmente sta trovando il coraggio per ripulire l'Italia da una classe politica corrotta, forse i nostri figli vedranno un'Italia migliore.
@ Maria Clotilde Vatteroni: Ho votato Grillo e ancora lo voterò, ma siamo sinceri, l'Annunziata ha all'inizio tentato di manovrare il significato delle parole di Casaleggio, ma proseguendo si è ritratta da questo modo di fare e l'ha lasciato parlare tranquillamente senza interromperlo come dici tu. Sinceramente ricordandomi come si comportava con Berlusconi pensavo che l'avrebbe trattato molto peggio, invece questa volta è stata esemplare, io non la potevo soffrire, ma qui mi è piaciuta!
Speriamo solo che ora chiudano questo assurdo movimento e si orientino verso una estrema destra. Ad ogni modo rispetto per Gianroberto, grande personaggio, rip.
Il mio "mi piace" è rivolto a Gianroberto Casaleggio e alle sue risposte non certo all' Annunziata con le solite trite e ritrite domande da giornalaia.
per quanto mi riguarda,non ho una particolare simpatia per Casaleggio,non perchè vada dietro alle voci complottistiche dei rosiconi,ma semplicemente perchè Casaleggio non "lotta" in piazza e non ci mette la faccia attivamente...detto questo,mi è sembrata un'intervista normale e un Casaleggio abbastanza concreto
Chiacchiere a parte una cosa che lo contraddistingue è che Crede nell'Italia!! Non di certo come Mattéo che lo sventola ai quattro venti e poi sta con il braccino corto sulle riforme.
La cosa che più mi fa impazzire è che, per i detrattori del movimento, Grillo è un pazzo perché sa solo urlare mentre Casaleggio è un ritardato perché è eccessivamente pacato e parla troppo piano. Mettetevi d'accordo su come si deve essere e poi fatecelo sapere, mi raccomando, che aspettiamo con ansia la risposta.
Unica cosa che il movimento non esiste più.. Oggi.. Mancato lui finito tutto.. Anche pugnalato da morto.. Uno schifo.. Dai suoi.. Dai nemici ecc. Dagli amici mi guardi iddio.. Vero..
che cosa è successo alla Annunziata???? Mi sembrava addirittura che stesse ascoltando! Bella intervista sono sinceramente e positivamente colpito da entrambi.
Casaleggio ha parlato di "decisioni rimesse alla rete"....130000 iscritti hanno scritto la proposta di legge elettorale. I membri del futuro governo (eventuale) a 5 stelle saranno scelti dagli iscritti. Ascoltando l'intervista io non ravviso gli estermi di un rapporto padrone-suddito. Io condivido le idee del M5S perché il M5S è portavoce delle mie istanze e garante dei miei diritti. Casaleggio ha parlato delle sua visione ambientalista: fa il suo interesse o fa l'interesse di tutti? parliamone.
QUando parli di palo in culo stai vedendo la tua immagine riflessa allo specchio... io sto cercando di articolare una discussione ma tu sai solo criticare come quei decerebrati che in piazza inneggiano a Grillo, Renzi e B. senza avere una propria coscienza critica
Non accettate acriticamente tutto ciò che il web vi rifila... lottati per formarvi una vostra opinione... io non voto perché ho capito che il discorso politico in Italia si è appiattito verso il basso. Nonostante ciò potete anche votare Grillo, ma articolate un vostro pensiero per mostrarne le ragioni e non ripetete come macchinette ciò che lui e Casaleggio dicono.
Una pizza, una birra, un cinema e la tranquillità che abbiate la benzina quella sera con 80 euro ( se ve li danno) Venduti, asserviti,siete schiavi e mi vergogno che viviate in questo paese con me.!
👍⭐⭐👍⭐👍⭐👍
⭐⭐⭐⭐⭐👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽
Gianrobero vive ancora ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Per me quest'uomo era geniale, preparato, seguace dell'etica, molto introverso.
Gli auguro tutto il bene possibile, ovunque sia in questo momento.
Era anche un buon cristiano e sono certa che incontrerà San Francesco ! Tutti i veri Grillini dovrebbero rispettare i cristiani come lui !
Grande GianRoberto, ci hai regalato un bel sogno che il M5S cercherà di concretizzare, grazie a te e a Beppe Grillo
Gianroberto un gran uomo con una grande visione.
Sono contento che te ne sia andato prima di vedere questo. Un'alleanza con il pd, ci avresti mai creduto?
Il mondo gira, i tempi cambiano, i movimenti svoltano.
L'importante e' non perdere la visione. Non importa che sia tutto il movimento a svoltare. Magari oggi sembrera' che io (ma mi piace immaginare anche tu) abbiamo preso una via diversa e che il movimento sia sempre saldo nei nostri ideali di un tempo ma.... Cambiamo prospettiva, cambiamo visione.
Se fosse invece che io (noi) siamo sempre fermi in quei vecchi ideali e fosse il movimento ad essere cambiato? Chi sarebbe ad aver tradito chi?
Che strana cosa la prospettiva. Basta guardare la stessa cosa da 2 angoli diversi e tutto cambia.
Un saluto Gianroberto.
Mi davi tanta sicurezza e fiducia che ora ho perso.
Mi manchi
Gianroberto,sei un GRANDE!
Grazie di tutto,anche per gli insulti che ti vomitano contro!!!!!
Gianroberto sei stato il nostro sogno che manterremo per sempre. Grazie
Per quelli che anno criticato casaleggio, mi sa che si sono dimenticati, che un mese fa' e stato in ospedale per un aneurisma, quindi prima di parlare a vanvera informatevi.forza m5s.grande casaleggio.
Casa, ti avremo sempre nei nostri cuori!!! :-(
Sono sempre più sicuro che verranno ricordati nella storia.
Grazie per il sogno che diventa realtà.
ci hai preso in pieno!😂😂
un figlio della luce
un po malandato come figlio della luce........
un malandato che salva l'italia più malandata di lui.
anche Gandhi aveva un aspetto malandato....eppure
w il movimento , è la nave che ci sta facendo attraversare questa tempesta che è il cambiamento mentale e culturale e ci farà approdare ad un porto nuovo e sicuro ....................Però CHE MINCHIA DI CAPPELLO PORTA CASALEGGIO ..!! hahah
genio e sregolatezza :))) quello però è un segno di genuinità....come dire...non ho bisogno d'immagine io
FACCIA DIABOLICA VENDUTO AL DIAVOLO MASSONE.
Ciao Gianroberto!!! GRAZIE!!!
Un'eredità democratica che durerà per generazioni!
Uh si si, si sono già esauriti. Pirloni.
GRANDE UOMO SIA INTELLETTUALE CHE UMANO SEMPRE M5S !
Gianroberto una persona vera, oltre la avidità di questa classe politica..VinciamoNOI
Grazie rimarrai sempre nei nostri cuori. ...grazie
Grazie mille per tutto quello che hai fatto. l'Italia intera un giorno te ne sarà grata.
Gratissimi
Pacato , semplice , intelligente , trasparente ,onesto....Io non torno più indietro , non si può : MOVIMENTO 5 STELLE , non esiste nulla a cui confrontarlo.
vero....dal burrone non si puo tornare indietro..... hai ragione
Davide Spitzer Meglio un salto nel vuoto che un suicidio assistito
Winni sa Con la MERDA sempre se non si offende la merda.
Burrone? Merda ? ......Bhe tutto sommato è preferibile alla delinquenza dei partiti tradizionali , ormai il partito democratico fa le riunioni in carcere , la meglio delinuenza è in quel partito e la storia di Mafia Capitale insegna molto....senza contare lo schifo delle tangenti Expò2015 .....insomma considerando lo schifo umano e sociale all'interno dei partiti , preferisco il burrone e la merda......ah , dimenticavo la lista degli impresentabili alle elezioni , ma fa niente! vergognatevi , culo e camicia con la mafia e la delinquenza comune e parlano pure......quanto vi pagano? è l'unica soluzione che potrebbe scagionarvi , almeno potete dire che lo scrivete per fame.
il "bello" è che la maggior parte di questi nemici del m5s non li paga nessuno... lo fanno proprio perché sono dei minorati mentali.... altrimenti come spiegarsi il 18% del Pd e il 14% di Fi
3 italiani su 4 hanno votato (o non votato) per non cambiare niente perché "noi" italiani mica vogliamo cambiare.... vogliamo solo continuare a lamentarci che le cose vanno male dando la colpa a qualcuno... berlusconi, renzi, va bene chiunque pur di non prenderci le nostre responsabilità :-(
Che dire pacato, pacato e sempre piu' convinto del M5S!!!!!!!
stranamente l'annunziata non ha rotto le palle, sarà che Renzi in rai adesso è visto molto male, bell'intervista
Bravo,conciso e deciso grande Roberto al naturale niente effetti speciali solo idee chiare e genuine ..fiero di voi
Evviva Casaleggio, Grillo, Di Maio, Di Battista!
Evviva il M5S.
mi e' piaciuta questa intervista, la presentatrice e' rimasta pure abbastanza imparziale.
Casaleggio sempre pacato, cauto e preciso.
grande!
Casaleggio un grande.
Che dire , semplicemenete GRANDE, calmo, schietto , sincero e diretto, Se c'erano quelli la.... sai che casino tipo : Mi lasci finire , voglio spiegare , noi abbiamo fatto , io penso, io credo , c'e una proposta in parlamento , grazie a noi Eccccc
si vero...nel frattempo mi sono addormentato......
Ho portato per l'ennesima volta ( 20 in tutto ) la mia auto dallo stesso meccanico, e per l'ennesima volta non la riparata a dovere dicendomi sempre delle scuse , poi però se la fa pagare la riparazione , che faccio c'è la riporto?
Questi due uomini sono già entrati nella storia della nostra repubblica!!! Onorato di aver votato il Movimento 5 Stelle
complimenti
Ciao Gianroberto!
Ma chi sono quei due che hanno messo pollice giu' ?
Renzi e Berlusca ? Solo loro ci sono rimasti ...
Ti ricorderemo sempre, hai innescato una rivoluzione culturale sei stato Grande ciao Gianroberto
w il movimento 5 stelle
il cappellino penso servisse per coprire la cicatrice dell'operazione al cervello che ha avuto pochi mesi fa
***** ah, cmq sta bene lo stesso cosi XD
idiota!
antonio romano ma che stai a di???
antonio romano che droghe usi?
Lo chiamavate Vinciamo noi tour.
Perdenti.
Grazie Italia.
May he rest in peace condolences to his family and friends
L'intelligenza che rivoluzionerà l'Italia e sarà l'esempio per il mondo...lui e Beppe sono grandi uomini!!
io trovo Casaleggio una persona straordinaria.
pure io
"è già abbastanza debole da solo" TOP!
grazie mi dai la speranza di andare avanti resterai
sempre un mito delle cose giuste ciao gianberto casaleggio
Grande Casaleggio.
un grande ;)
Solo in un paese come l'Italia, una persona di così grande intelligenza può essere vessato per il modo pacato col quale esprime le proprie idee...Avanti M5S...manderemo i somari dietro le lavagne!
forse il nostro movimento è troppo avanti per essere capito dalla maggioranza della popolazione
"E' gia' abbastanza debole da solo "
Gianrobe' sei forte, sappiamo quanto ti sia costato diventare (obtorto collo) personaggio pubblico.
GRAZIE
è riuscito a condensare mirabilmente il suo pensiero su PD e Renzi in una manciata di parole.
CHAPEAU!!!!!
Un Grande Casaleggio!
#CiaoGianroberto
l'Annunziata ...è diventata grillina?
Grande Roberto ...avanti così
no...e il grande fascino di Casaleggio che l ammalia..... forse si e innamorata di lui.....
12:56 Caro Gianroberto... Avrei tanto voluto tu avessi ragione... Purtroppo Renzi non è uscito, anzi... Ha rovinato ogni cosa, prima con il Rosatellum, poi con la caduta del governo...
Questa puntata dovrebbe chiamarsi "In un quarto d'ora"
Ottima intervista comunque :)
Grande Gianroberto!
Gianroberto, il sogno si realizzera'. WM5S.
Nel futuro.. Quanto siamo conciati male..
Genio!
"È giá abbastanza debole da solo" sintetizzare...solo le piú grandi menti possono farlo. Grazie Gianroberto!
Presente!
GRANDE GIAN........ :-)
WINCIAMO NOI...... NON CI SONO DUBBI minuto 6.30.
GRAZIE A NOME DI OLTRE 10MILIONI DI FASCISTI-LENINISTI....GRILLINI :-)
Immenso Casaleggio.
che spettacolo disgustoso vedere un uomo dotato di intelligenza e sensibilitá rispondere alle domande stupide, banali e faziose.
Sempre molto pacato e lucido...Grande Roberto ed in bocca al lupo x una veloce guarigione!
Secondo i suoi auspici dopo le europee dovranno esserci le politiche e in queste il popolo dovrebbe eleggere tutta insieme l'intera squadra di governo. Ma questo non ha neanche la più pallida idea della nostra costituzione!
Grande Casaleggioooo !!!!
“Matteo Renzi sta catalizzando il pensiero complesso che deriva dal Pci, da Berlinguer, Togliatti, in 80 euro." (G.R. Casaleggio)
io credo nel m5s l ho votato e tutto ma Casaleggio è molto ma molto ambiguo !! mi puzza parecchio !! capisco che non abbiamo molta possibilità di scegliere oggi ma speriamo bene !! bisogna avere coraggio nel voler cambiare ma lui ripeto è molto ambiguo.... è da vedere anche il xkè ha scelto il 4 ottobre come nascita del movimento e xkè lo associa a San Francesco !!
brava persona!
bello calmo e tranquillo !
ha due robe ...giuste ...chiare .... e senza troppi scrupoli .
come godo !
Riflettete: Il vero Maestro non deve lasciarsi presentare come appartenente o esponente di nessuna tra le seguenti categorie, così da poter essere ascoltato da tutti. Un geometra maestro di vita, un bottegaio maestro di vita, un generale maestro, un imprenditore pure lui maestro, un finanziere internazionale, maestro di vita; notate come tali qualifiche, di qualunque genere esse siano, stonano e si rivelano inadeguate alla figura di un Maestro. Il vero Maestro è solo un Maestro, non perde il suo tempo in attività spesso superflue come parecchie tra quelle elencate. Daniela Paron
La Sig.ra Annunziata sembra non capire (o finge di non capire) che il M5S non è nè di destra nè di sinistra nè di centro. E' in alto!
Questo è il berlusconismo, guardare un cazzo di cappellino invece di ascoltare le idee. Disintossichiamoci.
Renzi si dovrà dimettere.
MAI! RENZI SEI TUTTI NOI !!!!!!!!!!!!!
Appunto! Renzie è tutti voi, spero che vi prendano tutti!
Gian Roberto grazie di esserci!!!!
+alessandro ghio bravo, gli hai portato fortuna proprio
+alessandro ghio Casaleggio e' morto.. adesso sto sentendo il TG3.. e' morto nella notte a Milano. :-(
+Mar Do ma forse non ha ancora aperto un TG ? Dategli tempo no ? C'è gente che lavora!
+Mar Do mi è dispiaciuto tanto ho sentito oggi grazie!!!
+sarrycky ciao sarrychy il tuo sarcasmo mi fa pena cmq sappi che io lavoro e che nn perdo tempo a fare commenti infantili come i tuoi!!!
Chi non vota il M5S o ignora... o è in malafede. Tertium non datur..
8:25 una domanda e una risposta ti fanno capire l'onesta intellettuale di quest'uomo. avrebbe potuto esprimere un parere personale, avrebbe potuto fare due o tre nomi tra le sue preferenze. non l'ha fatto. ogni singola parola di Casaleggio è un tributo all'onestà e alla parità di diritti.
Temo che assisteremo ad amari risvegli.
no no ragazzi M5S, io sono uno di voi, ma ci vuole pragmatismo: nulla contro Casaleggio, ma lui non una persona adatta alla tv.
E' vero che non è adatto alla TV, ma è giusto che si faccia vedere, altrimenti la gente pensa che sia una sorta di Rasputin che sta sempre all'ombra a fare stregonerie e a complottare per qualche gruppo segreto. Nono, va bene così.
Già, perchè non ci mettiamo na bella gnocca, no?
GRANDE CASALEGGIO E GRILLO!!!
Grazie per tutto quello che state facendo. Anche se Grillo viene definito come un buffone o un dittatore, con la forza del popolo che finalmente sta trovando il coraggio per ripulire l'Italia da una classe politica corrotta, forse i nostri figli vedranno un'Italia migliore.
@ Maria Clotilde Vatteroni:
Ho votato Grillo e ancora lo voterò, ma siamo sinceri, l'Annunziata ha all'inizio tentato di manovrare il significato delle parole di Casaleggio, ma proseguendo si è ritratta da questo modo di fare e l'ha lasciato parlare tranquillamente senza interromperlo come dici tu. Sinceramente ricordandomi come si comportava con Berlusconi pensavo che l'avrebbe trattato molto peggio, invece questa volta è stata esemplare, io non la potevo soffrire, ma qui mi è piaciuta!
Speriamo solo che ora chiudano questo assurdo movimento e si orientino verso una estrema destra. Ad ogni modo rispetto per Gianroberto, grande personaggio, rip.
Il mio "mi piace" è rivolto a Gianroberto Casaleggio e alle sue risposte non certo all' Annunziata con le solite trite e ritrite domande da giornalaia.
tra il dire e il fare...sono partiti così bene e adesso sono diventati peggio dei loro stessi incubi
ma come cazzo si fa a credere a una persona cosi'?
Guro Jose
Basta saper ragionare in senso critico: non serve credere, bisogna pensare.
Tu ne sei capace?
Bellissimo Gianroberto, dovresti farti vedere di più in televisione e nelle piazze. Bellissima intervista.
Un senso dell'umorisno che fa invidia.
La giornalaia in un edicola di periferia sarebbe già troppo per questa.
per quanto mi riguarda,non ho una particolare simpatia per Casaleggio,non perchè vada dietro alle voci complottistiche dei rosiconi,ma semplicemente perchè Casaleggio non "lotta" in piazza e non ci mette la faccia attivamente...detto questo,mi è sembrata un'intervista normale e un Casaleggio abbastanza concreto
Chiacchiere a parte una cosa che lo contraddistingue è che Crede nell'Italia!! Non di certo come Mattéo che lo sventola ai quattro venti e poi sta con il braccino corto sulle riforme.
12,07 quel "va bene" detto in quel tono dopo aver ascoltate quelle parole.... #collusa #colpevole #bugiarda
a me fa paura °.°''
a occhio e croce,l'intervento alla testa non è andato bene
La cosa che più mi fa impazzire è che, per i detrattori del movimento, Grillo è un pazzo perché sa solo urlare mentre Casaleggio è un ritardato perché è eccessivamente pacato e parla troppo piano. Mettetevi d'accordo su come si deve essere e poi fatecelo sapere, mi raccomando, che aspettiamo con ansia la risposta.
meno male che esistono persone così..genuine e in grado di dare visione oltre la nebbia
grazie Gianroberto
Il biondo gli dona tantissimo
"lo fa forse più debole di quanto è.."
"no,è già abbastanza debole da solo"
.....alla luce dei risultati europei direi che tanto debole non è.
Unica cosa che il movimento non esiste più.. Oggi.. Mancato lui finito tutto.. Anche pugnalato da morto.. Uno schifo.. Dai suoi.. Dai nemici ecc. Dagli amici mi guardi iddio.. Vero..
#viagrilloecasaleggiodalm5s
che cosa è successo alla Annunziata???? Mi sembrava addirittura che stesse ascoltando! Bella intervista sono sinceramente e positivamente colpito da entrambi.
Il vero padrone del M5S
che c'entra la vecchia politica con quel che ho detto? rispondi sulle mie affermazioni e non fischi per fiaschi
Casaleggio ha parlato di "decisioni rimesse alla rete"....130000 iscritti hanno scritto la proposta di legge elettorale. I membri del futuro governo (eventuale) a 5 stelle saranno scelti dagli iscritti. Ascoltando l'intervista io non ravviso gli estermi di un rapporto padrone-suddito. Io condivido le idee del M5S perché il M5S è portavoce delle mie istanze e garante dei miei diritti. Casaleggio ha parlato delle sua visione ambientalista: fa il suo interesse o fa l'interesse di tutti? parliamone.
QUando parli di palo in culo stai vedendo la tua immagine riflessa allo specchio... io sto cercando di articolare una discussione ma tu sai solo criticare come quei decerebrati che in piazza inneggiano a Grillo, Renzi e B. senza avere una propria coscienza critica
Non accettate acriticamente tutto ciò che il web vi rifila... lottati per formarvi una vostra opinione... io non voto perché ho capito che il discorso politico in Italia si è appiattito verso il basso. Nonostante ciò potete anche votare Grillo, ma articolate un vostro pensiero per mostrarne le ragioni e non ripetete come macchinette ciò che lui e Casaleggio dicono.
bello il cappello!!
Mi fa paura :-(
BooooooHHHH!!!
E' normale, sei abituato ai look dei tronisti di Uomini e Donne.
Il cappellino è opera di grillo lo so per certo! Ahahjaja
Sembrava che l'Annunziata fosse intimorita da casaleggio...
ma se il programma è in 1/2, perchè il video dura solo 15 minuti?
Una pizza, una birra, un cinema e la tranquillità che abbiate la benzina quella sera con 80 euro ( se ve li danno) Venduti, asserviti,siete schiavi e mi vergogno che viviate in questo paese con me.!