Più che spiegare bene, si ferma su dettagli utili solo a chi non conosce nulla di Excel e poco di matematica...può dire "bravo"... Le voci di un bilancio si dividono (almeno) in partite attive e passive (somme sottrazioni per ogni valore...dello stesso periodo) gli anni erano da indicare subito (è sciocco modificare la forma di una tabella dati se so che ci saranno sin da subito: fa parte della progettazione del layout della stessa). Poi si divide (almeno) in trimestri... ed infine (sempre almeno) si crea il forecast proiettato con un actual (spesa effettuata e spesa prevista). Meglio poi sarebbe avere le voci create con un menù a discesa pre impostato… cosi da aiutare chi deve fare il data entry. Tutte cose ovvie? certo! Sono talmente ovvie che non sono state indicate in 15 minuti di colori, lentezza nei passaggi e linee che non servono a niente.... Serve un corso di Excel?
Salve, il video é stato pensato per chi si sta approcciando ad Excel e non é mirato a creare un bilancio completo, ma a far apprendere le basi tramite un esempio semplice. La invito a cercare un video più adatto alle sue necessità.
@@teotech3232 Carissimo, se mette come titolo "TUTORIAL EXCEL #3 - CREIAMO UN BILANCIO" mi aspetto che si parli di quello che mette nel titolo “Creiamo un bilancio”. Poi se è vero quando dice “apprendere le basi tramite un esempio semplice “ e visto che è la 3o "appuntamento”, nei primi due cosa ha spiegato? (forse dovrebbe rivedere il titolo che è fuorviante e molto lontano da spiegare un bilancio in Excel. Infine la ringrazio per il suo invito, valuterò in futuro se e a chi spiegare Excel, la saluto.
Bellissimo video complimenti!👍
Finalmente qualcuno che sa spiegare bene. Grazie! 👍
Grazie a te per il piacevole commento, sono contento ti siano utili i miei video.
Grazie ci sono altri video .Veramente molto bello
Salve, sì, ce ne sono ancora altri 2 per ora. La ringrazio, sono felice le sia piaciuto.
Aspetto altri video anche di Word se li fa è molto chiaro grazie mille
Ciao ci sono altri video? Spieghi molto bene!
Ciao, grazie, mi fa piacere tu abbia apprezzato, se guardi sul canale ne troverai altri.
top
Didududididieiduyxytxhuggdiuc9ytxuyduydxyywysysududyydudejwjwueududududud7dud7d7d7eueusudueud7d7fududud7uytsysydydueyduducuydudcucycycuf7uyd7d7duydd7cucycucuycyccuydyc77
Suydud7d7d 10:12 hcdudududududidudududududdududucudufucufuduu
Ckckckckckckckfkcckckckckckckcjckckcckckck
Nckckckckckcckckckckk
Cjjcjcicixifixicicicicidifjcfjjfficififififjcixicicjcjcjcjjcjcj
Cmcjckckcckckckckckckckcckckckckckckcmml
Fjfkfkfkfkckckcfofkckckcckckckckckcckfkf
Mcmckckckckckckckckckckckckvkk
Xufific8c8cifucuxucucucucicududuxuf7😊
Dididjxixixigxidixugxixigxjxhxhxjxixixcjhgxhdixihgxjxjxjxhxhxjxjcifidigxjdjdiiciccjcjcjxdjdigsjshxhdhxjjxjdjxjdjddjdkdidjdididdidididdifididjdjcjcjckckkdfjgdjdjhxjcichcjdijdjdihddiidi
Più che spiegare bene, si ferma su dettagli utili solo a chi non conosce nulla di Excel e poco di matematica...può dire "bravo"...
Le voci di un bilancio si dividono (almeno) in partite attive e passive (somme sottrazioni per ogni valore...dello stesso periodo) gli anni erano da indicare subito (è sciocco modificare la forma di una tabella dati se so che ci saranno sin da subito: fa parte della progettazione del layout della stessa).
Poi si divide (almeno) in trimestri... ed infine (sempre almeno) si crea il forecast proiettato con un actual (spesa effettuata e spesa prevista).
Meglio poi sarebbe avere le voci create con un menù a discesa pre impostato… cosi da aiutare chi deve fare il data entry.
Tutte cose ovvie? certo! Sono talmente ovvie che non sono state indicate in 15 minuti di colori, lentezza nei passaggi e linee che non servono a niente....
Serve un corso di Excel?
Salve, il video é stato pensato per chi si sta approcciando ad Excel e non é mirato a creare un bilancio completo, ma a far apprendere le basi tramite un esempio semplice. La invito a cercare un video più adatto alle sue necessità.
@@teotech3232 Carissimo, se mette come titolo "TUTORIAL EXCEL #3 - CREIAMO UN BILANCIO" mi aspetto che si parli di quello che mette nel titolo “Creiamo un bilancio”.
Poi se è vero quando dice “apprendere le basi tramite un esempio semplice “ e visto che è la 3o "appuntamento”, nei primi due cosa ha spiegato? (forse dovrebbe rivedere il titolo che è fuorviante e molto lontano da spiegare un bilancio in Excel.
Infine la ringrazio per il suo invito, valuterò in futuro se e a chi spiegare Excel, la saluto.