Non c'è obbligo a drogarsi io ho vissuto, mi sono divertita in modo, semplice e naturale. E a 72 anni, mi divererto (se questo momento storico, lo permette).quando si diventa schiavi ,ci sarà domanda .Le mafie lo sanno.
@@Coconut2050ll Guardi, ho avuto la occasione di una scuola elementare che mi rendo conto nel tempo ha saputo insegnarmi e allenare le cose fondamentali della vita, primo pensare con la propia testa, secondo relazionarsi con gli altri solo dopo avere pensato bene e a maggior ragione con la proptia testa, terzo non parlare solo per parlare, quarto se i punti 1-2-3 sono ok non tergiversare. Mi spiace constatare che lei non abbia avuto la stessa mia occasione. Buona fortuna, anche se comprendo che ne avrá bisogno di tanta.
Ottima operazione complimenti. In questo video possiamo apprezzarne i risultati: - spacciatori arrestati: zero - droga sequestrata: tre dosi - contanti sequestrati: pochi spiccioli Complimenti davvero alle forze dell'ordine per questo lavoro completamente inutile a spese dei contribuenti.
Tu sei un genio vero?? Non hai capito nulla .... Primo non li fanno lavorare Secondo conoscono meglio le zone per entrare in borghese Terzo bloccano potranno bloccare i clienti e con le loro firme e informazioni potranno arrestarli
@@davidedettori1018 l'unica cosa che ho capito negli anni in cui ho vissuto quei boschi è che lo spaccio non verrà mai fermato in questo modo. È palese che questo sistema non può essere smantellato perché ci mangiano tutti compresi politici e forze dell'ordine. Una piaga della società moderna che non può essere estirpata con delle operazioni fatte in questo modo che servono sono a prendere in giro i cittadini.
Nel 1988/1989 la prima apparizione in Aspromonte.....con unita' cinofila a seguito....Quarto , era il meraviglioso Pastore tedesco....quanti anni......
per favore sappiamo dove sono questi posti, mandiamo uno squadrone di qualche centinaio di soldati a pugno duro e ripuliamo in maniera definitiva, ottimo lavoro questo del video ma si può fare qualche missione più drastica
Non conta quante persone disposte a spacciare arrivano. Conta quanta gente c'è che smercia droga all'ingrosso in Italia. Gli immigrati a cui ti riferisci al massimo rubano il "lavoro" di spacciatore agli italiani. Finché ci saranno le mafie a smerciare poco importa chi ci sarà per strada a spacciare (bianchi, neri, gialli o se serve anche verdi)
Recitare una Commedia! Fossi in te mi vergognerei per quello che hai detto. Queste sono persone che rischiano la vita anche per te, un minimo di rispetto,............ Patriota ! 🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂
L'ultimo sequestro di persona risale al 1997 i cacciatori che li contrastavano sono tutti i quasi in pensione pero' chi dorme non si accorge di questo 😏che pena
@ hai ragione ma il reparto esiste ancora, io contestavo le modalità e l’atteggiamento che si vedono nel reportage. Sembrano liceali in gita scolastica….
Pochi uomini con cui non e' stato possibile circondare la zona,totale assenza di droni,insomma vi siete fatti una passeggiatina nei boschi a favore della telecamera,e zero arresti,complimenti!
Questo è il risultato di decenni di una politica demenziale dell’accoglienza ad ogni costo ! In Italia se ti trovano in macchina un coltellini svizzero, rischi la galera, queste “risorse “viaggiano con il macete, incredibile ! Siamo nel paese dell’assurdo !!!
venite nei campi della bergamasca. Di cosa vi stupite? sono oramai 10 anni che è ovunque, stesse dinamiche, spaccio nei campi e nei boschetti e carabinieri e polizia assenti (per non dire altro, che terrò per me); è comunque inutile arrestare l'ultimo degli spacciatori, sono ragazzini, disperati, cercate più in alto.
c'è del video in questa propaganda? una squadra media di softair sembra più equipaggiata facendo percorsi molto più impervi. Poi di sicuro delle persone vestite di nero in un ambiente prevalentemente boschivo, cioè a sto punto urla che sei li. Senza contare che non si contaminano le "prove" maneggiandoli senza guanti. Poi "bisogna stare attenti, rumori foglie, ecc" e camminano in un sentiero pulito nelle maggior parti di inquadrature. Io la butto li, drone con vista termica, che vola in alto , meglio specificarlo a sto punto, in maniera tale che non lo si sente. Controllare gli spostamenti dei soggetti, appena si vede che la zona è libera, mandare due operatori, installare delle fototrappole. Raccogliere i dati, poi appena vanno li, con drone li si trova, si fa una imboscata, li si arresta e fine. Io son fiero di pagare le tasse ed imposte, però almeno utilizzateli bene e che cavolo.
Ai ragione ma cosa facciamo poi dei paraculati !!!!!!! Cki li paga ??????? In Italia bisogna deturpare non risparmiare se no debito pubblico non si alza. I politici cosa faranno???????
Non sapevo ne ero a conoscenza, che nei boschi succede questo 😮😮 Qui in Sicilia ci sono posti del genere , prima che mi avventuro in qualche bosco e non torno piu..... Sapete che vi dico vado al mare..... 😅😅
vabbè ma come pensate di prenderli se vi vestite di nero in un bosco e arrivate con le sirene dai su però un po’ di furbizia ci son le vedette ? drone. e poi siete in pochiii
È triste vedere pezzi di filo spinato usato per le guerre di trincea scambiato per trappole di questi. Serve competenza e servono occhi per muoversi nel bosco, ad esempio usando le fototrappole….
secondo me ed il mio personalissimo parere state usando gli stessi metodi di 200 anni fa quando esercito carabinieri polizia e quanti altri perlustravano i boschi a mo' di passeggiata ...se vi portaste anche da mangiare potreste fare degli ottimi picnic alla faccia di chi avrebbe bisogno di un serio quanto valido aiuto da parte vostra , se togliete il mezzo ,meccanico e andaste a piedi con i medagliati capo a cavallo sareste nella medesima situazione di quando Garibaldi viveva ... siete come dire antidiluviani nel proporre e realizzare metodi di deterrenza e controllo : esistono i cani che vi porterebbero fino al nascondiglio che voi non vedete se non abbandonato che fiuterebbero piste di fuga , esistono fototrappole che disseminate nei luoghi strategici vi segnalerebbero dove come quando e vi fornirebbero la prova testimoniale dei fatti compiuti , dei persorsi e delle persone , esistono ( per le zone accessibili al mezzo ) i droni capaci di essere ottime spie e dare informazioni quando siete in azione ...E' ridicolo guardare tute mimetiche , sparafucili , mitragliatori , spiegamento di forze umane e poi sapere e scommettere che per voi sara' solamente una passeggiata nei boschi alla ricerca di tracce che non avrete mai la possibilita' di arrivarci a capo , voi gente pratica di boschi di tattica di mezzi umani istruiti alla guerriglia , voi gabbati e presi in giro da chi arrivato ieri nel luogo di ispezione fugge correndo lasciando perdere le tracce ... ma non se loro prendono in giro voi , se il vostro capo vi prende in giro , se il vostro capo assieme al fuggitivo prendono in giro me , sta di fatto che rimane la situazione che e' notevolmente imbarazzante nei risultati e ridicola nel suo procedere alla intenzione ... senza offesa da parte mia a nessuno ma con consapevolezza dei fatti , dei risultati ottenuti ... ...
Italiani fissati con i boschi Come mi diceva lo zio Orecchia .. è stato Bosco ..e la mia ex moglie la addormentata nel bosco ..a San Martino in p. avevano un bosco ..la moglie dell'amico ex amico Marisa mi chiamava Andre dei boschi ..io secondo la polizia carabinieri giudici magistrati avrei abbandonato i miei figli al don bosco(albergo)prenotato da loro ..ultimamente anche la mia compagna la hanno addormentata..nel bosco? Allora ci sono altri boschi??? vi racconto questa Saddam Saddam Saddammmmmmmm.................Bush .!.
Luisa prima di tutto no sono solo gli Nord Africani ,ogni paese ha sue gruppi di spaccio! Purtroppo! D'altra parte devono guardare la Fonte che si trova in Marocco! ansi questo campo il piu grande nel mondo , di spinelli in Marocco ! debono guargare perche il coridorio e sempre aperto tra la francia e il marocco? si chiama go fast . questo tra governo ! anche in Afghanistan
Io abito proprio lì vicino e posso assicurarvi che tanto non si spostano mai da lì ci sono movimenti continui anche se le forze dell’ordine vengono a fare i blitz
Un grazie di cuore ai sinistroidi, che hanno permesso che si creasse una situazione del genere, di totale illegalità e assurdità nel nostro territorio👍
A mani lunghe,solo con pistola al fianco, e soprattutto senza unità cinofila. ... quindi sono meno pericolosi gli spacciatori degli studenti in manifestazione!!!
Una volta presi li portate al caldo della caserma e li rilasciate con conseguente ritorno allo stesso lavoro. Ci sarebbe la tattica del ' non fare prigionieri' che contro questi animali funzionerebbe meglio!!
Queste sono follie da raccontare in radio / TV. Non tanto per la il culto in cui crede la signora che ha tutta la legittimita di questo mondo di credere a quello che vuole. Ma raccontare la storia del feto che facendo il rituale del sacrificio ha ottenuto dei benefici e' pericoloso da raccontare qui perche purteoppo ci sono molte persone che potrebbero emulare queste pratiche e allora sarebbe pericoloso veramente per la societa.
Fantastico grandi complimenti al reparto cacciatori di Sardegna e tutti i cc👍💫
Tutti i centrocampisti?
Complimenti per cosa esattamente???
Erano in 4 o 5. Alla fine non hanno fatto niente
Ma tutti i droni e gli elicotteri che venivano bene per inseguire i runner senza mascherina, ora dove sono finiti, anche quelli in Ucraina?
Fammi capire una squadra di élite interviene, certo non dicono a te come è con quali mezzi, e non va bene,?
Non c'è obbligo a drogarsi io ho vissuto, mi sono divertita in modo, semplice e naturale. E a 72 anni, mi divererto (se questo momento storico, lo permette).quando si diventa schiavi ,ci sarà domanda .Le mafie lo sanno.
@@Coconut2050ll
Guardi, ho avuto la occasione di una scuola elementare che mi rendo conto nel tempo ha saputo insegnarmi e allenare le cose fondamentali della vita, primo pensare con la propia testa, secondo relazionarsi con gli altri solo dopo avere pensato bene e a maggior ragione con la proptia testa, terzo non parlare solo per parlare, quarto se i punti 1-2-3 sono ok non tergiversare.
Mi spiace constatare che lei non abbia avuto la stessa mia occasione.
Buona fortuna, anche se comprendo che ne avrá bisogno di tanta.
Me lo chiedo anche io
... Infatti.
Circondate l'area e non fateli scappare.da quel bosco non devono piu ' uscire.......
Du barbelé autour de la forêt et mettre le feu 🔥
😂😂😂😂😂😂
Ricevuto
Ahahahhahahahahahahhahaahhahahhahh
Questa e' la gente che va a votare 😂😂😂
Pazzesco !!! Nemmeno a farsi una passeggiata nel bosco che rischi di essere affettato con un machete e rapinato
La bella italia.:-) :-) :-)
Ringraziate il PD
@@freddogatto8869ERRATO AMICO CARO !
RINGRAZIARE CHI QUANDO VA DENTRO LA CABINA ELETTORALE CI METTE SOPRA LA ICS !!!!
Le risorse BOLDRINIANE , PER PAGARE LE NOSTRE PENSIONI E SICUREZZA 😂😂😂😂
Tranne quando quella passeggiata è anche una battuta di caccia :)
Le risorse che ci pagheranno le pensioni
Ottima operazione complimenti. In questo video possiamo apprezzarne i risultati:
- spacciatori arrestati: zero
- droga sequestrata: tre dosi
- contanti sequestrati: pochi spiccioli
Complimenti davvero alle forze dell'ordine per questo lavoro completamente inutile a spese dei contribuenti.
Bisogna cambiare le leggi..
Tu sei un genio vero??
Non hai capito nulla ....
Primo non li fanno lavorare
Secondo conoscono meglio le zone per entrare in borghese
Terzo bloccano potranno bloccare i clienti e con le loro firme e informazioni potranno arrestarli
@@davidedettori1018 l'unica cosa che ho capito negli anni in cui ho vissuto quei boschi è che lo spaccio non verrà mai fermato in questo modo. È palese che questo sistema non può essere smantellato perché ci mangiano tutti compresi politici e forze dell'ordine. Una piaga della società moderna che non può essere estirpata con delle operazioni fatte in questo modo che servono sono a prendere in giro i cittadini.
Vai te ad insegnargli come fare, ah, ricordati che se fai male a qualcuno ne paghi le conseguenze, se loro ti fanno male, è il tuo mestiere.
Nel 1988/1989 la prima apparizione in Aspromonte.....con unita' cinofila a seguito....Quarto , era il meraviglioso Pastore tedesco....quanti anni......
per favore sappiamo dove sono questi posti, mandiamo uno squadrone di qualche centinaio di soldati a pugno duro e ripuliamo in maniera definitiva, ottimo lavoro questo del video ma si può fare qualche missione più drastica
Pultroppo presi 2 spacciatori ne arrivano altri 2
@@yaakoubbelfares6041 appunto, soldati ad armi spianate e via tutti uno ad uno
@@yaakoubbelfares6041ti correggo.. altri 4
Dovremmo aver capito che la guerra alla droga funziona gran poco.. i dati parlano chiaro.
ma ha visto il video? non hanno trovato niente
@@sobbyy il punto è che rimangono fermi mesi e riprendono
La cosa divertente è che continuano a farli sbarcare e dire che sono risorse favorevoli anche molti del popolo
Le risorse, la ricchezza .
L'avanguardia ! Il nuovo stile di vita che presto sara' anche il nostro ! 1000 al giorno ne arrivano ! 1000 al giorno
@@marcopasina3052 Che bello
Complimenti per questo bellissimo video
Gran bel Reparto
Gran bel reparto.
💪
Per uno spacciatore assicurato alla giustizia, 1oo ne sbarcano a Lampedusa
Credo tu sia ottimista.....😬😬
Tu si che conosci il mondo dello spaccio babbeo
Non conta quante persone disposte a spacciare arrivano.
Conta quanta gente c'è che smercia droga all'ingrosso in Italia.
Gli immigrati a cui ti riferisci al massimo rubano il "lavoro" di spacciatore agli italiani.
Finché ci saranno le mafie a smerciare poco importa chi ci sarà per strada a spacciare (bianchi, neri, gialli o se serve anche verdi)
@@TommasoCorain Vero ... anche lo spacciatore "assicurato" alla giustizia viene rilasciato dai giudici ...
Il qualunquismo ed il pressapochismo sono due veri mali dove sguazza la propaganda assieme a chi manipola l'informazione a 360°
Era ora!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ognuno recita la sua parte in commedia...Povera Patria! 😢
Recitare una Commedia!
Fossi in te mi vergognerei per quello che hai detto.
Queste sono persone che rischiano la vita anche per te, un minimo di rispetto,............ Patriota !
🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂🤦♂
@@smilzo6262 Non è colpa tua se non capisci.
@@mastrovirticchio
Può darsi, ma sicuramente è colpa tua se ti esprimi male.
Genio della comunicazione.
Ma veramente, ne avessero non dico preso ma inquadrato uno a distanza. 😂
@@freddogatto8869
Non possono per ragioni televisive, e di fascia di programmazione.
Siamo un popolo di bigotti.
spero che per le missioni di ricerca dei sequestrati usino una tecnica un tantino piu efficace...e magari un pò di vigore marziale in più
il vigore marziale con i comunistelli in Italia? Se li graffiano subiscono le conseguenze i carabinieri stessi.
È dagli anni 80 che non ci sono più sequestri 😂😂😂
Ma davvero credete ancora alla rai?? 😮😮😮😂😂😂
L'ultimo sequestro di persona risale al 1997 i cacciatori che li contrastavano sono tutti i quasi in pensione pero' chi dorme non si accorge di questo 😏che pena
@ hai ragione ma il reparto esiste ancora, io contestavo le modalità e l’atteggiamento che si vedono nel reportage. Sembrano liceali in gita scolastica….
Pochi uomini con cui non e' stato possibile circondare la zona,totale assenza di droni,insomma vi siete fatti una passeggiatina nei boschi a favore della telecamera,e zero arresti,complimenti!
Ma che scherzi? I droni sono riservati agli italiani che vanno a fare le passeggiate nei boschi (guarda caso eh) e sul lungo mare!
Questo è il risultato di decenni di una politica demenziale dell’accoglienza ad ogni costo !
In Italia se ti trovano in macchina un coltellini svizzero, rischi la galera, queste “risorse “viaggiano con il macete, incredibile !
Siamo nel paese dell’assurdo !!!
grazie pd sinistra e verdi
venite nei campi della bergamasca. Di cosa vi stupite? sono oramai 10 anni che è ovunque, stesse dinamiche, spaccio nei campi e nei boschetti e carabinieri e polizia assenti (per non dire altro, che terrò per me); è comunque inutile arrestare l'ultimo degli spacciatori, sono ragazzini, disperati, cercate più in alto.
Qui in Brianza ce ne sono tanti… questo è attivo da 6 anni… e sono ancora lì…
veramente il reparto cacciatori è nato con la dicitura:
cacciatori d'Aspromonte!
Finché c'è richiesta, il mercato abusivo esentasse andrà sempre meglio!
Finche ci saranno queste leggi del ca..o spacciatori continueranno sempre.
Mi. Sembra ridicolo che non riuscite mai a beccarli…..per favore😂😂😂😂😂
Ci vada lei, allora...
Reparto tosto💪🏻
Ma dove?
Forza caciatori !!!!! N1❤......
Cacciatori non caciatori!!
Benissimo.... grande.
c'è del video in questa propaganda? una squadra media di softair sembra più equipaggiata facendo percorsi molto più impervi.
Poi di sicuro delle persone vestite di nero in un ambiente prevalentemente boschivo, cioè a sto punto urla che sei li.
Senza contare che non si contaminano le "prove" maneggiandoli senza guanti.
Poi "bisogna stare attenti, rumori foglie, ecc" e camminano in un sentiero pulito nelle maggior parti di inquadrature.
Io la butto li, drone con vista termica, che vola in alto , meglio specificarlo a sto punto, in maniera tale che non lo si sente.
Controllare gli spostamenti dei soggetti, appena si vede che la zona è libera, mandare due operatori, installare delle fototrappole.
Raccogliere i dati, poi appena vanno li, con drone li si trova, si fa una imboscata, li si arresta e fine.
Io son fiero di pagare le tasse ed imposte, però almeno utilizzateli bene e che cavolo.
I privati più bravi e precisi dei statali!!!!!!!!!! Come sempre...
Ai ragione ma cosa facciamo poi dei paraculati !!!!!!! Cki li paga ??????? In Italia bisogna deturpare non risparmiare se no debito pubblico non si alza. I politici cosa faranno???????
Ma cosa vuoi contaminare? Va che non è mica la scientifica sulla scena di un omicidio.
Ma ho capito male io o non hanno acciappato nessuno. Io non vedo tutto questo risultato. Al mio titolare un lavoro cosi non sarebbe piaciuto.
Non sapevo ne ero a conoscenza, che nei boschi succede questo
😮😮
Qui in Sicilia ci sono posti del genere , prima che mi avventuro in qualche bosco e non torno piu.....
Sapete che vi dico vado al mare.....
😅😅
Tanta solidarietà alle forze dell'ordine purtroppo è una guerra impari servono leggi efficaci
vabbè ma come pensate di prenderli se vi vestite di nero in un bosco e arrivate con le sirene dai su però un po’ di furbizia ci son le vedette ? drone.
e poi siete in pochiii
Scenette per fare il servizio
Bravi.👍
Tutti i caccciatori sanno come prenderli ma la politica non vuole... Se no cosa ci raccontano dopo😅😅😅😅😅😅😂😂
È triste vedere pezzi di filo spinato usato per le guerre di trincea scambiato per trappole di questi. Serve competenza e servono occhi per muoversi nel bosco, ad esempio usando le fototrappole….
Grazie Carabinieri per quello che fate per noi tutti i giorni.
Ottimo lavoro
secondo me ed il mio personalissimo parere state usando gli stessi metodi di 200 anni fa quando esercito carabinieri polizia e quanti altri perlustravano i boschi a mo' di passeggiata ...se vi portaste anche da mangiare potreste fare degli ottimi picnic alla faccia di chi avrebbe bisogno di un serio quanto valido aiuto da parte vostra , se togliete il mezzo ,meccanico e andaste a piedi con i medagliati capo a cavallo sareste nella medesima situazione di quando Garibaldi viveva ... siete come dire antidiluviani nel proporre e realizzare metodi di deterrenza e controllo : esistono i cani che vi porterebbero fino al nascondiglio che voi non vedete se non abbandonato che fiuterebbero piste di fuga , esistono fototrappole che disseminate nei luoghi strategici vi segnalerebbero dove come quando e vi fornirebbero la prova testimoniale dei fatti compiuti , dei persorsi e delle persone , esistono ( per le zone accessibili al mezzo ) i droni capaci di essere ottime spie e dare informazioni quando siete in azione ...E' ridicolo guardare tute mimetiche , sparafucili , mitragliatori , spiegamento di forze umane e poi sapere e scommettere che per voi sara' solamente una passeggiata nei boschi alla ricerca di tracce che non avrete mai la possibilita' di arrivarci a capo , voi gente pratica di boschi di tattica di mezzi umani istruiti alla guerriglia , voi gabbati e presi in giro da chi arrivato ieri nel luogo di ispezione fugge correndo lasciando perdere le tracce ... ma non se loro prendono in giro voi , se il vostro capo vi prende in giro , se il vostro capo assieme al fuggitivo prendono in giro me , sta di fatto che rimane la situazione che e' notevolmente imbarazzante nei risultati e ridicola nel suo procedere alla intenzione ... senza offesa da parte mia a nessuno ma con consapevolezza dei fatti , dei risultati ottenuti ... ...
Ben detto e per ultimo c'era da dire che: e noi paghiamo.
Grazie ❤ Arma dei Carabinieri , number 🎖️ one !
Italiani fissati con i boschi Come mi diceva lo zio Orecchia .. è stato Bosco ..e la mia ex moglie la addormentata nel bosco ..a San Martino in p. avevano un bosco ..la moglie dell'amico ex amico Marisa mi chiamava Andre dei boschi ..io secondo la polizia carabinieri giudici magistrati avrei abbandonato i miei figli al don bosco(albergo)prenotato da loro ..ultimamente anche la mia compagna la hanno addormentata..nel bosco? Allora ci sono altri boschi??? vi racconto questa Saddam Saddam Saddammmmmmmm.................Bush .!.
Finalmente i reparti speciali
Ottima operazione teatrale. A uso e consumo televisivo.
intanto la droga entra a fiumi.
I nord africani si fanno sempre onore!
Basterebbe ipercontrollare le merci dei porti ma fa comodo cosi
Significherebbe chiudere gioia tauro mezzo porto di Genova, ecc ..impossibile noi siamo la base dello spaccio internazionale ...😮
Grandi🇮🇹🇮🇹🇮🇹❤️💙
Alla fine non hanno preso nessuno?
Grandi ragazzi
Grandissimo, oltre alle FDO, anche il signore alla fine del video!
Se non ricordo si è unita anche la Boldrini al Blitz.
Bravo lavoro
bellissimo, mancava solo il Predator
ci saranno sempre...meglio li che in mezzo alla citta o al paese...anche se proprio nn ci dovrebbero essere...
I soliti accolti nord africani al lavoro....?
Di spaccio in tutta Italia???
Luisa prima di tutto no sono solo gli Nord Africani ,ogni paese ha sue gruppi di spaccio! Purtroppo! D'altra parte devono guardare la Fonte che si trova in Marocco! ansi questo campo il piu grande nel mondo , di spinelli in Marocco ! debono guargare perche il coridorio e sempre aperto tra la francia e il marocco? si chiama go fast . questo tra governo ! anche in Afghanistan
Ottimo non mollate,,, Carabinieti grandi,👍👍👍👍, Ma ai party,,, nelle mega ville, panfili dei vip,,,ecc. ecc.., ci siete mai andati,,,?
Napalm. Mi dispiacerebbe solo per gli animali presenti nei boschi.
Viva L'arma dei Carabinieri ❤
non li prendono mai , imbarazzante davvero
Vogliamo risolvere la tragedia dello spaccio di droghe?
Una legge che chi e’ preso a spacciare ha una pena di 20 anni di carcere duro
Grandissimi !
Ma come è possibile che, il canale RAI vada a 720p....
Io abito proprio lì vicino e posso assicurarvi che tanto non si spostano mai da lì ci sono movimenti continui anche se le forze dell’ordine vengono a fare i blitz
E anche oggi non ne hanno preso manco uno.
Ti Amo Bello
User quaquaraqua
Vanno rispediti al loro paese perché dobbiamo mantenerli noi nei nostri carceri ?
Nesun titolare paga cosi😢😢😢😢😢😢😢
Che attori 😂😂😂😂
Manca solo lino banfi li in mezzo, che commedia!
Servirebbero i droni per controllare qst zone, sarebbero piu efficaci e meno costosi,
non possono: quelli sono riservati per l'inseguimento di ITALIANI nei boschi e sul lungo mare
Sai che paura hanno gli spacciatori dei cacciatori di Sardegna?Dopo un giorno sono fuori,alla faccia dei cacciatori.
Complimenti per i cacciatori. Ma sono sempre fuori, grazie alle nostre leggine.
Un grazie di cuore ai sinistroidi, che hanno permesso che si creasse una situazione del genere, di totale illegalità e assurdità nel nostro territorio👍
❤
era meglio se andavano a funghi. Quante chiacchiere.
se andassero con i cani chissà cosa troverebbero haha
Non ci fosse..la domanda..finirebbe l'offerta. Non c'è l'obbligo di drogarsi. E non ci sarebbero..gli spacciatori.
É l'esatto contrario: la gente ci va proprio perché c'é l'offerta
mi e' capitato di andare nei Boschi di provinicia Novaresi , niente di diverso . Dovrebbero agire in tutto il territorio
Spaccio al aperto contemplando la natura
Io
Adesso c’è Penza 2:18 la Toddi parcio ‘ non ve preoccupate !!!!!!!!!
Viva l'arma dei carabinieri, sempre nel cuore
Complimenti un operazione per 20 euro e 2 palline!!!
A mani lunghe,solo con pistola al fianco, e soprattutto senza unità cinofila. ... quindi sono meno pericolosi gli spacciatori degli studenti in manifestazione!!!
😊😂🎉😢😅😮😊bcc
Vichi
Volinska
Volinià
Con tanto l'affetto ad Augurio l'affettuoso.😢😮😅😊😂😂😂😂🎉😊
ERA ORA ! AVANTI ! 👍
Fosse stato in Cina , la situazine cambiava subito
Perché hanno fottuto il beat di forgot about dre lo vedo come un controsenso😂😂
..."le trappole vengono scoperte nel modo peggiore"... E se le scoprivano nel modo migliore che facevano, una festa..?? 🤦🏻♂️
Con Dr. Dre in sottofondo 😂😂😂😂😂😂
non mi aspettavo di vedere Totti guidare una volante
Una volta presi li portate al caldo della caserma e li rilasciate con conseguente ritorno allo stesso lavoro. Ci sarebbe la tattica del ' non fare prigionieri' che contro questi animali funzionerebbe meglio!!
, devono mangiare e vivere il sogno americano No no😅😅
Mi chiedo una cosa: ma questi veramente credono di beccarli in questo modo?
No, fanno solo show a favore di telecamere per far vedere che fanno qualcosa al popolino esasperato
' azz ... adesso che l' Opinel è stato sequestrato mi sento più al sicuro.
Quei baschetti rosso Ferrari sono quasi invisibili nella jungla.
Ci vorrebbe qualcuno che passasse dalle cime degli alberi......
Un cagnolino?
Domani si ricomincia!
Ma usare anche i droni no...
Servivano per rincorrere i runners Durante la pandeminchia
Concediamogli lo ius soli a queste risorse
Queste sarebbero le risorse che asseriva il papa,belle risorse...........
Vanno bene a spacciare non c'è opportunità per gli stranieri;
Queste sono follie da raccontare in radio / TV. Non tanto per la il culto in cui crede la signora che ha tutta la legittimita di questo mondo di credere a quello che vuole. Ma raccontare la storia del feto che facendo il rituale del sacrificio ha ottenuto dei benefici e' pericoloso da raccontare qui perche purteoppo ci sono molte persone che potrebbero emulare queste pratiche e allora sarebbe pericoloso veramente per la societa.