Tutorial Leister: scopri come usare la saldatrice TRIAC ST

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 апр 2016
  • Guarda le varie applicazioni di TRIAC ST, la saldatrice Leister ergonomica e affidabile: tecnologia svizzera e design in meno di un chilo di peso!
    Maneggevole e versatile, la saldatrice di Leister Technologies TRIAC ST ha un manico a due componenti che consente una presa perfetta e un peso ridotto per agevolarne l'uso. Fra le caratteristiche innovative di TRIAC, il tubo protettivo con sistema di raffreddamento attivo, il motore e la turbina abbinati all'elemento riscaldante (già apprezzato nella soffiante TRIAC AT) e il sistema di filtri particolarmente facili da pulire. TRIAC ST può esere dotato di oltre 80 ugelli diversi, per adattarsi a ogni situazione: salda con rapidità e precisione i manufatti in plastica, crea occhielli robusti per cartelloni e teli in materiale plastico, salda teloni e membrane per impermeabilizzare e sigillare tetti e lucernari, tunnel e terrapieni, ripara le parti in plastica delle carrozzerie auto, consente di applicare ai cristalli pellicole protettive, è ideale per la termoretrazione della copertura isolante dei cavi... Con questo video scoprirai la versatilità di TRIAC ST!
    Leister fornisce da oltre 60 anni riscaldatori industriali e macchinari per la saldatura della plastica; tecnologie all'avanguardia, una gamma ampia e completa e personale commerciale qualificato permettono di trovare la soluzione ideale per le esigenze di aziende operanti nei più diversi settori, dall'edilizia al packaging.
    Clicca qui per scoprire l’ampia gamma di saldatrici automatiche Leister: www.leister.com/it-it/saldatu...!
    Non esitare a contattarci:
    tel. +39 02 213 76 47
    e mail: sales@leister.it

Комментарии • 1