SPAIN - GERMANY EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 июн 2024
  • Non è esagerato parlare di finale anticipata per lo Spagna-Germania di Stoccarda, che però sarà soltanto un quarto di finale.
    La squadre di De la Fuente è finora la migliore di Euro 2024: dominatrice del suo girone, quello dell’Italia, ha distrutto 4-1 la Georgia che era anche andata in vantaggio grazie ad un autogol di Le Normand.
    Poi Rodri (gol sospetto per un fuorigioco di Morata), Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo hanno dato una dimensione numerica all’enorme superiorità spagnola nel gioco.
    La Germania ha finora marciato spedita, rischiando grosso soltanto nell’ultima partita del girone, contro la Svizzera, raddrizzata in extremis grazie a Füllkrug e non è un caso che ben tre suoi giocatori (Musiala che ha segnato 3 gol, Füllkrug e Havertz con 2) possano vincere la classifica marcatori di Euro 2024.
    Nel suo ottavo contro la Danimarca non ha sofferto più di tanto ed ha avuto un Musiala che oltre al gol ha fatto anche tanto pressing: il giocatore-simbolo del torneo potrebbe diventare lui.
    Un Nagelsmann quasi in missione, perché le aspettative ie confronti della Germania dipendono anche dal suo grande passato: limitando il discorso agli Europei 3 volte campione (ma l’ultima nel 1996), altre 3 volte finalista, altre 3 volte semifinalista.
    VIDEO REGISTRATO SU FC24 PER PS5.
  • СпортСпорт

Комментарии • 3