Doppstadt AK 635 K al lavoro su rifiuto verde e sfalci

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 окт 2024
  • In questo video è possibile vedere al lavoro su ramaglie e verde il nuovo AK 635 K, una macchina potente ma allo stesso tempo talmente silenziosa che nessuno la noterà. Questo grazie al motore controllato elettronicamente che lavora a livelli di rumorosità davvero bassi e che oltre a ciò può vantare su consumi davvero parchi. Inoltre la sua coppia particolarmente alta assicura il miglior rapporto costi benefici nel lungo periodo.
    Con tutto ciò il palco è pronto per una soluzione di triturazione capace di lavorare qualsiasi tipo e qualsiasi dimensione di rifiuto verde, sfalci, potature e legno di scarto. AK 635 K si presenta con una tramoggia di carico di 4 metri ed un nastro di scarico di ben 7 metri di lunghezza, al quale è possibile montare un nastro magnetico per la rimozione dei metalli.
    Un tamburo a mazze oscillanti da 2.5 tonnellate è il cuore pulsante del sistema. Capace di ruotare all'impressionante velocità di 1000 giri al minuto, monta ben 36 mazze oscillanti.
    Grazie a tutta una serie di equipaggiamenti aggiuntivi ed al sistema di caricamento del materiale brevettato load-sensing, ad elementi intercambiabili, la macchina è pronta in 15 minuti ad affrontare una nuova sfida.
    Versatilità, prestazioni, parsimonia: con AK 635 K sei sempre al timone dell'innovazione nel trattamento dei rifiuti!

Комментарии •