Le mime potranno pure chiudere il video... Ma io rilancio a Gian il più bel video mai visto sul sito arancione e nero. "Due lesbiche mute e invisibili lo fanno sul pavimento". 4 minuti di un pavimento in quadrato con una telecamera che si muoveva simulando pure di seguire chissà quali movimenti. Una meraviglia che temo non sia più online. Ma una meraviglia.
Bellissimo come si è passato metà del video a parlare di furry iconici, e l'altra metà (Quando, insieme a Enrico ho realizzato) a parlarne in senso sconcio, come intendeva Gian, per poi parlare di feticismi e sconvolgere a ogni frase un po' di più Gian stesso
@@La-Cosa-Nel-Dungeon E fa tutto il processo d'animazione da sola. Assurdo. Per chi è interessato, ha un canale YT in cui risponde a varie domande (ovviamente senza rivelare la sua identità)
Il livello di caos di questo video è quello di cui non sapevo di avere bisogno. Semplicemente due persone che parlano in totale serenità di argomenti normalmente tabù finendo per tirare fuori riflessioni interessanti
Essendo una vecchia utente del fandom, posso rispondervi. Tutto ciò che ha una coscienza umana è furry (antropomorfi), compreso Simba e Balto, ma ci sono percentuali di anteopomorfizzazione. La vostra percezione verso i Looney toons e topolino è "alterata" perché il termine giusto per loro è "funny animals". Infine se persobe non del fandom e del fandom si sentono attratti da personaggi femminili antropomorfi perché, se fate caso, c'è una regola implicita per cui yna Scheggia deve avere un color pelle e Layla fattezze molto più umanoidi, mentre per i personaggi maschi no. Infine la bestialità non c'entra nulla con l'attrazione erotica verso personaggi altropomorfi perché tu li riconosci come allegorie del genere umano a livello inconscio. Ultimissima cosa, non tutti gli utenti del fandom hanno necessariamente un interesse erotico così alto. Spero di esser stata utile per chiarire queste cose. Sono un po' stanca di sentir cliche triti e ritriti sul fandom.
Concordo con Errico sul lato allegorico e simbolico dell'animale, che è, in genere, archetipico e "placa" e "ti fa accettare" più facilmente altre cose.
Ma è una roba incredibile! Si è parlato di quel lato dei furry e non a scopo denigratorio! Comunque gran bel video, questi 17 minuti son volati Piccola precisazione sul concetto di "furry": in generale sono considerati furry tutti quegli animali (di specie reale o fantastica) che hanno caratteristiche umane, prime tra tutte le capacità mentali.
6:49 Lo shock negli occhi di quest'uomo... che capisce di essere stato, suo malgrado, coinvolto in una discussione torbida ed assolutamente immorale, contro la sua volontà... e di avervi partecipato... coraggio Isieg, siamo tutti con te!
Ho sempre adorato la serie di PK, ancor di più della serie di paperino e ora che Gian me lo fa notare credo di aver ben capito uno dei tanti motivi. Io alzo la mano 🤚
Sempre content di qualità qua su inntalepop, dalle tartarughe ninja a pippe sui furry nel giro di una settimana, semplicemente magico. Comunque Gian quel video che citi alla fine è un masterpiece
Ragazzi attenzione perché i furry non sono personaggi che sono animali antropomorfi, i furry sono persone a cui piacciono i personaggi che sono animali antropomorfi. Chiamare un personaggio furry sarebbe circa come chiamare un personaggio di un anime otaku, non so se ho fatto passare il concetto. Comunque video interessante e molto divertente come sempre!
Non sono arrivato nemmeno a due minuti e sono state già dette troppe cose errate. Scrivo il commento man mano. Sono a 2:05 Gian ha appena detto una cosa sbagliatissima. Il fandom furry nasce con i funny animal, disney e tezuka. State ignorando completamente la storia del fandom. Storia del fumetto, dell'animazione e storia nerd. Capisco che il fandom ha poi rivoluzionato e portato gli animali antropomorfi lontano dalle dinamiche cartoon, potendo così spaziare in tutti i generi. Dunque un personaggio, animale antropomorfo, adulto che fa cose da adulto con un fisico più umano che animale CAPISCO che rappresenti più chiaramente il fandom furry ora. Rimane il fatto che le parole hanno una definizione. Qualsiasi ANIMALE con una caratteristica antropomorfa è furry. Poi vogliamo parlare dei livelli di antropomorfizzazione? Parliamone, ma non esiste dubbio su cosa è furry e su cosa non lo è. Furry = animale antropomorfo. Al massimo si può stare qui a dire "No, furry è il fan degli animali antropomorfi" ma per ora l'uso della parola può indicare sia la persona che fa parte del fandom, sia i personaggi oggetto del fandom. Furry moderni? Posso dire che c'è un mainstream nel fandom ma non si fa tecnicamente alcuna esclusione in base al genere o stile. Se i personaggi sono comici e cartoon, sono comunque furry. 6:35 ecco scovato il problema. Il solito problema. Furry non significa adulto o erotico. è un fandom e basta. Esattamente come quello Anime. Iniziamo ad usare un altra parola per favore? Come nell'ambito Anime c'è la parte hentai, cosi nel furry c'è lo yiff. Magari così iniziamo ad intenderci, che ne dite? Va be poi, sul finale, si parla di bestialità, zoofilia, che riguarda relativamente il mondo furry. Ripeto, chi fa parte del furry fandom, è un amante degli animali antropomorfi. ANTROPOMORFI. Degli animali veri c'è ne si può fregare. Il fandom furry è un fandom basato sull'arte, sulla rappresentazione, e sulle persone, fan, che vi fanno parte, ogni atteggiamento zoofilo viene osteggiato.
Questo video sarebbe venuto meglio se avessero invitato qualcuno che fosse appassionato di furry e yiff. Purtroppo è quasi come se avessero tirato fuori un argomento click bait toccandolo con la punta di un bastoncino, rimanendo nella confort zone e mettendo le mani avanti facendo il tipico errore di chi confonde il furry con la zoofilia.
Avete presente la canzone dei animaniacs dove yako canta tutte le nazioni del mondo? Ecco quello sarei io con tutte categorie più malate e disturbate che conosco...
qua si parla di argomenti di grande cultura. ed il fatto che io conosca quasi tutti gli autori citati non e per niente un problema ...no no e cultura generale ...comunque l'ultimo video citato da gian delle mime(mime and dash) l'autore e Derpixon per chi fosse interessato e un bravissimo artista ed un animatore fenomenale una delle sue animazioni piu belle a mio avviso e FANDELTALES - The Cursed Prince.
Bel video ,peccato però ,avrei voluto che aggiungete anche un commento sulle conigliette della rivista playboy che hanno più caratteristiche furry rispetto alle due mime
Tecnicamente anche nel film estremamente pippo tutti i personaggi sono animali umanoidi tipo Bradley e un personaggio umano con caratteristiche animali
Non capisco perché mi spariscono i commenti. Ma di artisti furry italiani non se ne parla? Tipo “Terragon Arts” 😝, o Schesta, Skaiira Venom, Chinnimonke, Nitrosimi…ne abbiamo parecchi!
ma da quand'è uscito sto canale? Menomale che mi è arrivato tra i consigliati! Ero un po' fermo a seguire inntale per via di lavoro e robe di vita e mi sono perso un ennesimo canale! che vo dico affà iscritto ovviamente!
Allora, io non guardo solitamente furry ma c'è un artista, uno solo, che riesce a "rompere" il mio cervello. Non capisco perché, Lola Bunny o le papere di PK mi piacciono un sacco ma non fanno lo stesso effetto alla mia psiche. Si chiama Diives. Fa anche animazioni su youtube. Dovreste darci un occhio ;)
Personalmente io la penso cosi: Disney, Looney Tunes, DreamWorks ecc... Non sono furry sono animali antropomorfi. I furry sono un animale/più animali che ti rappresentano che costruisci da 0 con qualsiasi cosa tu voglia, un personaggio certificato tuo.
Le mime potranno pure chiudere il video... Ma io rilancio a Gian il più bel video mai visto sul sito arancione e nero.
"Due lesbiche mute e invisibili lo fanno sul pavimento".
4 minuti di un pavimento in quadrato con una telecamera che si muoveva simulando pure di seguire chissà quali movimenti.
Una meraviglia che temo non sia più online. Ma una meraviglia.
L'ho cercato e ci sta su youtube ahhaha
Gian che elenca svariati nomi di animatori
- Io : *noted
... Mare salato >:3
queste puntate di Scontri Animati sono una meglio dell'altra, volano via come popcorn
Bellissimo come si è passato metà del video a parlare di furry iconici, e l'altra metà (Quando, insieme a Enrico ho realizzato) a parlarne in senso sconcio, come intendeva Gian, per poi parlare di feticismi e sconvolgere a ogni frase un po' di più Gian stesso
Layla confermo giornalista e anche Xadhoom tanta roba
Ma perché ci sono 3 episodi nascostiiii🙈🙈 è il più bel format che aveteai fattooo
e l'anime di pingpong rimarrà il trauma più grande per enrico
Beh, però alla fine l'ha guardato ahaha
@@hira2815 sì ma il trauma rimane sempre
è una trauma per quasi tutti
Non ho mai capito questa lore
@@nicholasbolsi6537 Dario Moccia ha martellato i c….oni a Enrico finché non guardasse ping-pong invece di barbie
"Il video con le 2 mime"
Ah certo! Derpixon. Bravissimo lui, fa delle animazioni della madonna.
"Welcome, good sir! Care to play a game?"
In realtà su Newgrounds per furry c'è anche Diives come autore famoso
@@dariobenzina non conosco ma mi sta bene così
Mi dicono dalla regia che sia una Lei e non un Lui
@@La-Cosa-Nel-Dungeon E fa tutto il processo d'animazione da sola. Assurdo. Per chi è interessato, ha un canale YT in cui risponde a varie domande (ovviamente senza rivelare la sua identità)
Il livello di caos di questo video è quello di cui non sapevo di avere bisogno. Semplicemente due persone che parlano in totale serenità di argomenti normalmente tabù finendo per tirare fuori riflessioni interessanti
MAMMA MIA LAYLA DI PK.
Grazie per questo ricordo sbloccato Gian.
Tocca tributare
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
in verità, Sciarrone ha dichiarato che ''Lyla'' si legge Lila e non ''Layla''
@@giuliasole9878 No way
@@giuliasole9878 Davvero? Mi crolla una certezza!
è paradossale che siano discussioni come questa ad aiutarmi a tenere stretta la mia sanità mentale
Essendo una vecchia utente del fandom, posso rispondervi. Tutto ciò che ha una coscienza umana è furry (antropomorfi), compreso Simba e Balto, ma ci sono percentuali di anteopomorfizzazione. La vostra percezione verso i Looney toons e topolino è "alterata" perché il termine giusto per loro è "funny animals". Infine se persobe non del fandom e del fandom si sentono attratti da personaggi femminili antropomorfi perché, se fate caso, c'è una regola implicita per cui yna Scheggia deve avere un color pelle e Layla fattezze molto più umanoidi, mentre per i personaggi maschi no.
Infine la bestialità non c'entra nulla con l'attrazione erotica verso personaggi altropomorfi perché tu li riconosci come allegorie del genere umano a livello inconscio.
Ultimissima cosa, non tutti gli utenti del fandom hanno necessariamente un interesse erotico così alto.
Spero di esser stata utile per chiarire queste cose. Sono un po' stanca di sentir cliche triti e ritriti sul fandom.
Concordo con Errico sul lato allegorico e simbolico dell'animale, che è, in genere, archetipico e "placa" e "ti fa accettare" più facilmente altre cose.
Scrissi un articolo tempo fa su questa cosa, anche io son stanca di queste false voci
Nell'InnTalePop che vorrei... una sitcom stile camera caffè con il cast di InnTale
Il freCAMdero
la carica sessuale di 151 eg è oltre 9000 XP
Sono entrambi meravigliosi 😍
Sentire gian parlare di quando facevano gli ora devi sfogarmi doppiando ZONE mi ha fatto venire un tuffo al cuore❤
Credo che la/e pippa/e su Lola Bunny siano una tappa obbligata nella crescita di ogni uomo dagli anni '90 in poi
Ma è una roba incredibile! Si è parlato di quel lato dei furry e non a scopo denigratorio!
Comunque gran bel video, questi 17 minuti son volati
Piccola precisazione sul concetto di "furry": in generale sono considerati furry tutti quegli animali (di specie reale o fantastica) che hanno caratteristiche umane, prime tra tutte le capacità mentali.
Le espressioni che fate in questo video sono incredibili, ho sputato mezza bruschetta!
Comunque in fatto di furry neanche Doubleduck scherzava
6:49 Lo shock negli occhi di quest'uomo... che capisce di essere stato, suo malgrado, coinvolto in una discussione torbida ed assolutamente immorale, contro la sua volontà... e di avervi partecipato... coraggio Isieg, siamo tutti con te!
Voglio 20 ore di voi che parlate di cose così. Lo adoro e condividerò a chiunque questo video per fare discussione
MA QUAL È il vostro Furry artist preferito?
La nonna
*Eric W. Schwartz*
Ma la vera domanda è: come ci sei arrivato a pirate eagle? Perché non è così conosciuto e non è tra quelli che si saltano fuori così facilmente XD
Antidev
Ecco i mei preferiti:
1° Claudya Schmidt (AlectorFencer)
2° Tom Fischbach (TwoKinds)
3° TigerSnowflake
Gian si dimostra uomo di cultura e finisce con una citazione a derpixon
Adoro questa tipologia di video. Funzionate un sacco come duo. Vi prego continuate
Lyla Lay disegnata da Sciarrone, mamma mia! Tanta roba!
Capisci che Gian è un fratello quando conosci tutti gli autori +18 citati
fatevi curare, non state bene
Ho sempre adorato la serie di PK, ancor di più della serie di paperino e ora che Gian me lo fa notare credo di aver ben capito uno dei tanti motivi.
Io alzo la mano 🤚
Sempre content di qualità qua su inntalepop, dalle tartarughe ninja a pippe sui furry nel giro di una settimana, semplicemente magico. Comunque Gian quel video che citi alla fine è un masterpiece
Non sapevo di aver bisogno di questo video, ma ora che l'ho visto, sento il bisogno di un sequel.
In 17 minuti e 43 secondi speravo che qualcuno facesse anche un piccolo accenno ad Aida degli alberi
Diversi autori già li conoscevo, ma grazie per aver ampliato le mie vedute
🤣🤣🤣 amo questa serie e il duo Gian/Enrico è micidiale e con un intesa e dei tempi comici davvero lodevoli
00:00 - 00:05 La faccia di Gian tipo:"Ma io veramente nn volevo!!😭" 03:16 - 03:27 Il cartone di Schrodinger.
Adoro, solo adesso, dopo la mia discussione d'esame, scopro questo format e credo diventerà il mio momento relax❤
Per chi vuol farsi ancora più male dopo aver sentito PK, cerchi Ugly Ducking di Sciarrone
Lola Bunny è stata una delle mie prime cotte , e ora sono un Furry Brony , peccato che non esistano davvero ç^ ç
Sarà difficile fare un episodio di scontri animati più divertente di quello
E quindi? Mi sento come quando ho finito: "ho perso 17 minuti per cosa?"
Non sapevo di questa collaborzione!
Ah, che bella la citazione a Derpixon alla fine. Bravo Gian.
Gian è rimasto traumatizzato
Soprattutto con gambadilegno😂
10:51 Che ricordi... non ho mai sapute che si chiamasse "Zone-tan" o come cavolo si chiama... mi ricordo ancora il vostro video di Natale!!
Oddio... Layla e Xadoom... credo che siano riuscite entrambe a strapparmi una lacrimuccia (anche se Tyrrel è la mia crush)
Editato così questo video insieme a voi due che parlate quasi a sproloquio e ARTE!
Ragazzi attenzione perché i furry non sono personaggi che sono animali antropomorfi, i furry sono persone a cui piacciono i personaggi che sono animali antropomorfi. Chiamare un personaggio furry sarebbe circa come chiamare un personaggio di un anime otaku, non so se ho fatto passare il concetto. Comunque video interessante e molto divertente come sempre!
In ogni format a cui viene invitato Enrico viene sempre Dissato, poverino
VERO?!
@@151eg Tu però non fai nulla per non venire dissato
la citazione finale a derpixon mi ha fatto volare giù dalla sedia
Lyla assolutamente si e dirò anche due parole: Frammenti d’autunno.
I veri discorsi profondi che ti fanno riflettere.
4:00 C'è una bellissima canzone intitolata Carmen Miranda's Gost, la consiglio a tutti.
Xadum tutta la vita!
Io che mentre vi ascolto realizzo che tutti i miei cartoni preferiti erano furry... tutto ha un senso 🤣
Ahahahahah ho scoperto da poco che fate questi video assieme ma vi adoro
Ma quanto belli sti video!! E quanto belle le interazioni tra Gian ed Enrico 😍
Top format
7:34 aiuto sto discorso è verissimo
fatti curare, non state bene
Questo video è inaspettato, ma fa anche riflettere.
LOL.
Isieg disse "Redrusker" e il cerchio si chiuse.😊
il tema che tutti aspettavamo
i furry negli anime ne sono pieni per non parlare dei kemono gli umani con orecchie e code animali
Affrontato male, come al solito. Un peccato
Ecco come iniziare in modo piacevole la mattina xD
Bestars mi ha fatto riflettere parecchio
9:55 mia onestissima reazione
5:28 Grande Claudio!!!! wooooooooh!!!!!
Raga mi sa che ho problemi 😂 guardo troppo
Essendo artista in prima persona, mi sento tirato in causa 🗿🗿🗿
Bellissimo video, mi trovate d'accordo sulle vostre tesi lol
Sottolineamo su Layla fregna!
la citazione finale a mime and dash di derpixon mi ha steso xD
10:40 quindi Zone-Sama primo vtuber di sempre?
concludere con le mime è spettacolare X"D
Che cosa dovevamo dire noi sui furry?
Gian: 🦍
Pk capolavoro sarebbe molto bello un video su Pk
Mi è parso un "pelo" (pun intended) strano che Enrico non tirasse fuori qualcuno come Zonkpunch
e comunque non avete posto la domanda più importante: il Gabibbo è o non è un furry
Meglio dire persone semi reali di mondi paralleli 😊
i furry , i migliori animali antropomorfi di compagnia , e molto altro ancora
11:39 Io adoro le animazioni di Moika 😘
Va bene Lyla
Ma vogliamo parlare di Mary Ann Flagstarr?
14:10 sono entrambi mammiferi (quindi gruppo campo) quindi possono accoppiarsi (pokemon è un gioco semplice)
Categoria gamba di legno.... Porca miseria Enrico cosa hai evocato
50 minuti di applausi
Grande la frecciatina di Gian su Vox Machina 😂👍🏻
Non sono arrivato nemmeno a due minuti e sono state già dette troppe cose errate. Scrivo il commento man mano.
Sono a 2:05 Gian ha appena detto una cosa sbagliatissima. Il fandom furry nasce con i funny animal, disney e tezuka. State ignorando completamente la storia del fandom. Storia del fumetto, dell'animazione e storia nerd. Capisco che il fandom ha poi rivoluzionato e portato gli animali antropomorfi lontano dalle dinamiche cartoon, potendo così spaziare in tutti i generi. Dunque un personaggio, animale antropomorfo, adulto che fa cose da adulto con un fisico più umano che animale CAPISCO che rappresenti più chiaramente il fandom furry ora. Rimane il fatto che le parole hanno una definizione. Qualsiasi ANIMALE con una caratteristica antropomorfa è furry. Poi vogliamo parlare dei livelli di antropomorfizzazione? Parliamone, ma non esiste dubbio su cosa è furry e su cosa non lo è. Furry = animale antropomorfo. Al massimo si può stare qui a dire "No, furry è il fan degli animali antropomorfi" ma per ora l'uso della parola può indicare sia la persona che fa parte del fandom, sia i personaggi oggetto del fandom.
Furry moderni? Posso dire che c'è un mainstream nel fandom ma non si fa tecnicamente alcuna esclusione in base al genere o stile. Se i personaggi sono comici e cartoon, sono comunque furry.
6:35 ecco scovato il problema.
Il solito problema. Furry non significa adulto o erotico. è un fandom e basta. Esattamente come quello Anime. Iniziamo ad usare un altra parola per favore? Come nell'ambito Anime c'è la parte hentai, cosi nel furry c'è lo yiff. Magari così iniziamo ad intenderci, che ne dite?
Va be poi, sul finale, si parla di bestialità, zoofilia, che riguarda relativamente il mondo furry. Ripeto, chi fa parte del furry fandom, è un amante degli animali antropomorfi. ANTROPOMORFI. Degli animali veri c'è ne si può fregare. Il fandom furry è un fandom basato sull'arte, sulla rappresentazione, e sulle persone, fan, che vi fanno parte, ogni atteggiamento zoofilo viene osteggiato.
Ecco un commento completo e sensato che andrebbe pinnato in alto tra i commenti.
Questo video sarebbe venuto meglio se avessero invitato qualcuno che fosse appassionato di furry e yiff. Purtroppo è quasi come se avessero tirato fuori un argomento click bait toccandolo con la punta di un bastoncino, rimanendo nella confort zone e mettendo le mani avanti facendo il tipico errore di chi confonde il furry con la zoofilia.
Infatti penso che non ne sappiano granché. Video senza senso.
Avete presente la canzone dei animaniacs dove yako canta tutte le nazioni del mondo? Ecco quello sarei io con tutte categorie più malate e disturbate che conosco...
Monterey Jack! Il topolone di Chip e Ciop
Oddio che ricordi PK
qua si parla di argomenti di grande cultura. ed il fatto che io conosca quasi tutti gli autori citati non e per niente un problema ...no no e cultura generale ...comunque l'ultimo video citato da gian delle mime(mime and dash) l'autore e Derpixon per chi fosse interessato e un bravissimo artista ed un animatore fenomenale una delle sue animazioni piu belle a mio avviso e FANDELTALES - The Cursed Prince.
Mio dio, zonesama...quanto tempo. Che ricordo mi hai sbloccato Gian🐱
Wailor e skitty l'avevo scoperto per caso anch'io giocando! Assurdo ahahah
9:55 COOOSAAAAAA?!?!?!?!?!?!?
5:35
Lyla ok, anche birgit q, ma xadoom anche no
P.s ero pronto ad affrontare l'argomento *FURRY* ma ENRICO LA SMETTI DI TRAUMATIZZARCI?!
Pk. I traumi. Razziatore... Lyla... Il tempo... stazione ø.... Ho i flashback del Vietnam
due, porca troia. DUE.
Bel video ,peccato però ,avrei voluto che aggiungete anche un commento sulle conigliette della rivista playboy che hanno più caratteristiche furry rispetto alle due mime
Praticamente skitty è Ciuchino
tempo per vox makina 0 tempo per puttanate infinito priorità XD
Tecnicamente anche nel film estremamente pippo tutti i personaggi sono animali umanoidi tipo Bradley e un personaggio umano con caratteristiche animali
Non capisco perché mi spariscono i commenti. Ma di artisti furry italiani non se ne parla? Tipo “Terragon Arts” 😝, o Schesta, Skaiira Venom, Chinnimonke, Nitrosimi…ne abbiamo parecchi!
Mi sento citata in causa HAHAHAHA
@@Chinni2DAHAHAH! 😂 spero che la citazione ti abbia fatto piacere 😉
ma da quand'è uscito sto canale? Menomale che mi è arrivato tra i consigliati!
Ero un po' fermo a seguire inntale per via di lavoro e robe di vita e mi sono perso un ennesimo canale! che vo dico affà iscritto ovviamente!
Aspe' Layla Lay di PK non è un furry è un androide.
Sarebbe divertente un video sugli animatori per adulti
Allora, io non guardo solitamente furry ma c'è un artista, uno solo, che riesce a "rompere" il mio cervello. Non capisco perché, Lola Bunny o le papere di PK mi piacciono un sacco ma non fanno lo stesso effetto alla mia psiche. Si chiama Diives. Fa anche animazioni su youtube. Dovreste darci un occhio ;)
Anche Zedrin non scherza, ma non fa parte di furry ma di robot o hiro the dense
Personalmente io la penso cosi:
Disney, Looney Tunes, DreamWorks ecc...
Non sono furry sono animali antropomorfi.
I furry sono un animale/più animali che ti rappresentano che costruisci da 0 con qualsiasi cosa tu voglia, un personaggio certificato tuo.