Caso Greta Beccaglia, Sgarbi: "Idioti allievi di Benigni"
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Vittorio Sgarbi paragona la molestia subita dalla giornalista fuori dallo stadio con lo sketch di Benigni con la Carrà nel 1991.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/non...
Se era Berlusconi a dare quella pacca sul sedere, passava il gesto come uno scherzo... Invece è un povero qualunque quindi "che schifo! Mi ha molestato! Non dormo più! Vomito a letto ripensandoci!" Per una toccata di culo?
Abbastanza patetico invitarla OVUNQUE
Ai ragione,secondo me tutte loro anno capito come farsi accorgere da tutti e gli è pure piaciuto,ma poi le donne oggi anno capito come farsi un po' di soldini in più visto i periodi di covid,e per una scemenza denunciano e verranno sempre credute,io ho visto molte che lo fanno addirittura come ripicca ai loro ex oppure compagni,perché non le gli danno attenzioni come forse una volta
Grande Sgarbi parole giustissime senza peli sulla lingua👏👏👏
Anni fa mi torvavo in un locale. Mi stavo dando una sistemata alla cravatta di fronte ad uno specchio. Dietro di me passa una ragazza grassoccia con alcune sue amiche al seguito. Mi da una bella pacca sul sedere e mi dice : "Dai che sei carino, non te la tirare!", e tutte le amiche giù a ridere. Io non me la sono presa e ho risposto con un sorriso.
Non voglio dire che il tifoso, in questo caso, non abbia fatto un gesto volgare e sgradevole, sopratutto vista la situazione, che magari sarebbe potuta degenerare, ma da qui a farlo passare per un mostro, ce ne passa.
La ragazza non faccia troppo la vittima, che in fondo non è successo niente di grave, ma soprattutto gli sciacalli della tv la smettano di gonfiare questa storia. Ma cosa siamo diventati, un mondo di mammolette?
🎖
Un mondo pieno di ipocrisia
@@fabriziocristiani9630 Non ho dormito per giorni dopo l'accaduto 😱😂
Stiamo nel giusto e basta.Consideriamo tutta l' ignoranza in materia.L'EDUCAZIONE AGGIUSTA TUTTO.
@@emmapontonio3610 Cioè?
Ma Giletti hai visto per caso striscia la notizia? Anche tu sei stato filmato come palpeggiatore seriale. Per quanto riguarda lei secondo me ha trovato una buona scusa per farsi pubblicità gratuita magari adesso la troveremo in qualche TV nazionale .
Delle 2 ragazze violentate in treno non ne parla nessuno come mai?
Forse erano immigrati 🤔??
Ragionamento che non fa una piega, ecco, perché delle due ragazze veramente violentate non se ne parla??.....
Behhh insomma ne hanno parlato eccome ovvio che qui e successo in diretta televisiva ha tirato su un bel casino...se fosse successo a telecamere spente non se la sarebbe calcolata manco le tv regionali toscane e palpeggiatore non si sprecavano nemmeno a intercettarlo succesivamente
@@spartanwarrior5814 gli stupratori erano in due di cui uno italianissimo
Ahhh è per colpa di Benigni, pensavo fosse per colpa di quarant'anni di tv berlusconiana degenere.
Sgarbi ė un grande uomo,senza peli sulla lingua,non a tutti e simpatico,ma d'altronde la verità fa male e non tutti sono pronti ad accettarla...è un BIG
Giletti, Strisica ha dimostrato come tu sia uno che allunga sempre le mani, forse una volta di più ma quello è il vizietto. Niente da dire: se c’è la complicità della donna va bene, ma lo hai fatto. E adesso fai la l’orale? Sei davvero simpatico…il paladino della giustizia che fa la doppia morale e che quando si parla di sesso ha sempre quel sorrisetto furbo…fosse per te, altro che feste berlusoconiane. Non commento sul palleggiamento, commento sul fatto che fai la morale quando poi ti comporti diversamente…vabbè, classico che parla e che dovrebbe invece farsi qualche domanda…grande!
bravo sgarbi la verita' di quanto succedeva e sono pienamente d'accordo solo che gli hanni passano e le cose cambiano sempre in peggio
Parla Giletti detto la piovra...
Tentiamo di tenere conto dei comportamenti di oggi di tuttil. Tempi feroci solo per doldi
Non voglio giustificare nulla sono sempre ribelle sin da piccola.,pensate che ho sempre avuto la fissazione del rispetto i fastidiolvo anche, ma rimaniamo nel "*NON ACCATTABILE*. CONDANNANDO Benigni.!!!!!!
Becero??? Ma tu sei la stessa cosa, vuoi vedere i filmati di quello che facevi tu Giletti? Sei vergognoso.
Giletti non ha dato prova di aver allungato varie volte le mani su seni e fondoschiena di colleghe?
Ma fatela finita. con quello che sta succedendo, siete ridicoli, con tutto che mai farei una cosa così.
Sgarbi dice sempre la verità
Bravo Sgarbi hai detto bene 👏🏻👏🏻
Questa tizia ha capito come fare soldi.
Grande Sgarbi ! Come sempre impeccabile !!!!!!! La società non è più neanche in grado di riconoscere uno scherzetto da nulla alle molestie vere!!!!!!! In effetti se facciamo un confronto fece più una cosa sgradevole quel sinistroide beota di benigni in quell'occasione lo ricordo bene e ricordo bene come solo i beoti ridevano! Personalmente non mi fece ridere per nulla! Preferivo le pacche nel sedere nei film di Lino Banfi!!!!!! Quanto alla giornalista Greta che poi insomma giornalista mi sembra un parolone di questi tempi in Italia non c'è ne sono quasi più giornalisti veri ! Pennivendoli tanti !!!! Addirittura parlare di aggressione è pura fantascienza
Hai perfettamente ragione Sgarbi
Massimo tu che fai la morale riguardati striscia ciò che ha fatto vedere di te quanto palpeggiavi predichi bene e razzoli male, che tristezza
Per SGARBI è sempre il numero 1 ed ha perfettamente ragione; è la giornalista la smetta per favore!!!!!
Benigni si è palpato anche Pippo Baudo ma nessuno va in giro a palpare Pippi Baudi. Stiamo parlando del nulla. La violenza e l'indifferenza vanno condannate, e un idiota rimane un idiota anche senza Benigni.
sgarbi come sempre eccessivo in tutto, tutti hanno riso su benigni,perchè era un momento di comicità,complice anche la carrà!!! tutte le cose fatte o dette da comici con il solo intento di divertire vanno accettate, ma se tali atti e parole usate con serieta hanno un tutt altro significato;;;
@zonzo lei è libero di pensare come vuole , come ognuno di noi;il signor sgarbi dice volgarità ad ogni ora del giorno e della sera,è uno che si crede il dio in terra,non ha il minimo rispetto per i suoi interlocutori, che vada a parlar di arte che è meglio , per i resto il suo posto sta nei nuovi mostri della tv
@zonzo i bambini sentono ben peggio di benigni,a nostri giorni,caro amico,il linguaggio in tv,è anche molto crudo e volgare,di piu i bambini hanno facilmente accesso a tutti questi clips odierni di rap, dove,lcerti testi fanno paura,con i testi e la violenza delle scene.
@zonzo assolutamente d accordo
Che la violenza sia un altra cosa è talmente palese e fattuale che non inizio neanche a spiegarlo se uno non c'arriva a capirlo è fiato sprecato.
Sig massimo sprechi per me il fiato perché io non penso così per me la violenza ha tante sfumature esiste anche la violenza psicologica la violenza verbale non esiste solo quella sessuale e io catalogo come violenza i tocca sederi ma davvero lei come uomo le sembra normale che una donna o uomo passeggia per strada oppure in ambito lavorativo insomma lei trova normale che si debba toccare i sederi così perche ci piace le mani sono fatte per dare piacere ad entrambi non trova?altrimenti è puro fastidio
100% con SGARBI!!!!
Questa storia è già durata troppo, parlarne ancora, comincia a far vomitare. Tutti alla pari autore, vittima e chi ne parla.
Pochi giorni fa mi e' capitato in tv il film "Rimini Rimini 2". In un episodio una ragazza la cui governante le impediva di uscire, fa una chiamata alla radio fingendosi la governante che disprezza i maschi italiani. Tre uomini sentono la trasmissione, entrano nella casa ed aggrediscono la governante in tre dicendo "adesso vedi, adesso sentirai", cosi la ragazza ne approfitta per uscire e andare a ballare. Al ritorno trova la casa a soqquadro e poi trova la governante nella vasca che si fa il bagno cantando allegramente sull'amore.
Ossia una scena che oggi sarebbe uno stupro viene trattata come se fosse comica. Negli anni 80/90 era diversa la percezione di certe cose. Oggi un comico non farebbe mai cio' che ha fatto Benigni, dunque bisogna contestualizzare. Non si possono giudicare episodi di 20 anni fa con gli occhi di oggi.
Scusate ma tutto questo politicamente corretto e tutta questa ipocrita morale non li sopporto più.
Giletti......no comment.
Sgarbi non ne sbaglia una.
Ma de che 🤣🤣🤣 Con Benigni era tutto organizzato,Sgarbi sta al delirio
Ehi la7 che mi dici del fatto che il PREMIO NOBEL MONTANIER ha fatto un esposto INTERNAZIONALE nei confronti del bassotto?
Fatto bene. Troppo chiacchierone senza contraddittorio. A forza di stare in TV con qui 4 gatti che gli davano sempre ragione pensava di essere lui il premio nobel invece è solo un dottore reso famoso dalla TV di regime.
@@vannimariobordin7959 milionate di like
È una delle pochissime volte in cui mi trovo d ' accordo con Sgarbi .
A proposito , Sgarbi , Benigni ed io siamo coetanei , cioè anziani .
Se è l'unica volta che sei d'accordo con Sgarbi mi sa che c'è qualcosa che non va
@@italobonetti3652 Non l ' unica , una delle pochissime anche perché lo trovo eccessivamente aggressivo e non lo seguo !
Io invece sono pochissime anzi, quasi mai le volte che non sono d'accordo davanti alle parole di questo grande professore, parlamentare uomo con uno spropositato bagaglio culturale e intellettivo lo classifico senza alcun dubbio tra le persone che poi ascolto con grande piacere e con grande orgoglio italiano
@@marcomonzani5689 sopra le righe si, ma razionale sempre
Uno che partecipava alle serate di Arcore che fa la morale a Benigni ,si radenta il ridicolo!
Mi ricordo di quel clima in TV di su per giù trent’anni fa. Traboccava di ciò che Vittorio Sgarbi spiega qui.
Non era il 91 ma fine anni 90/2000
Poverina! Piango per lei.....dai che dopo Natale non sarai più nessuno
Caro Giletti presentatore gli anni 50 erano molto ma molto migliori
Mirta va sentita per forza? Non ha nulla di intelligente di da dire notoriamente!
Sgarbi che usa la storia della Beccaglia per attaccare Benigni xD
È l'evidenza che porta a parlare di Benigni, uno dei paladini della sinistra è sempre stato uno che ja sempre giocato sulla sessualità di stampo maschilista
Ha fatto un paragone coerente invece azzeccatissimo e non c'è bisogno di attaccare Benigni che si commenta da solo...
Beh si capisce che Sgarbi ce l'abbia con Benigni. Mesi fa lo criticò per aver dedicato un verso di una poesia alla propria moglie. Adesso paragona molestie a uno sketch comico (non conta se piace o non piace, è sempre uno sketch) dove la Carrà si divertì un sacco, detto più di una volta in varie interviste. Quindi un comico che fa battute sul sesso ecc, dovrebbe essere condannato...allora anche Richard Pryor, Lenny Bruce, Robin Williams e tutti i Stand-up comedy.
@@harpo1909 se è per questo Sgarbi ce l'ha con tutti ma il paragone è pertinente perché smaschera l'ipocrisia del popolo Italiano prendendo come esempio un episodio del 91 paragonandolo ai giorni nostri...come a dire come non ci si scandalizzava allora non bisogna scandalizzarsi adesso....
Quello stronzo di Benigni ti ricordo che più di una volta ha dimostrato di essere un maniaco sessuale, oltre che un buffone.
Ciao Massimo, hanno mostrato immagini in cui sembri abusare di ragazze che lavoravano con te dinanzi alla telecamera e senza pudore. Spero che tu possa dare una spiegazione.
Basta fare pubblicità a questa tipa.
Io da donna invece penso che bisogna fare pubblicità all accaduto anzi spargerei volantini a modi spot con scritto in caratteri cubitali che le mani vanno usate per accarezzare per dare piacere ad ENTRAMBI i sessi dato che ci sono omuncoli che ancora preferiscono i sederi di estranei quindi niente e mai poco per fare si che questa diciamo usanza cafona finisca
@@rosannachiai7670 ahhaha, io non ho mai palpato un sedere in quel modo a una donna, ma ho "subito" numerose palpeggiate nella vita, non ne ho fatto un dramma ne ho mai definito l'autrice una violentatrice. Ma a voi femminazi la parità vi sta bene solo se vi viene in tasca qualcosa. Ridicole.
@@calippo80 guardi a me non interessa quello che LEI pensa poi ognuno è ridicolo a modo suo caro sig Calippo
E quella fastidiosa e schifosa della famosa mano morta
Condanniamo Benigni?
Ahahah, ma che cagata
Quindi pure Totò... questo viso non mi è nuovo.
Proprio lui parla?
Si
@@password-uj7vc leghista giusto? Dai che state scomparendo, 17% nei sondaggi e la Meloni a 18, Berlusconi 7 e Renzi 2 , non arrivate neppure al 40% alle prossime elezioni .
@@saraveronika7540 idiota giusto?😂😂
Leghista?😂😂...ma puoi essere tanto supponente?... e ce sprechi pure tempo😂😂😂😂😂😂
Quello sketch era super combinato... E a quei tempi non c'era tutta questa retorica
Sgarbi è troppo scomodo.ľ intelligenza in personificata
Benigni dava movimento allegro di una vita vissuta in passato ma era solo casino... bella la sua interpretazione della divina commedia ma era meglio quella di gasman che interpretava i tempi passati quella era cultura
Bravissimo Sgarbi come sempre 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Un giorno capirò perché Sgarbi ce l'ha così tanto con Benigni 😂😂
...e un giorno capirò perchè c'è gente a cui piace benigni 😂😂
Perchè è di sinistra, ha guadagnato più soldi di lui ed è più famoso di lui nel mondo... è solo invidia
Dopo che Benigni lo ha perculato per anni vorrei anche vedere, poi sono uno l'opposto dell'altro: Sgarbi è quello serio che ha sempre la critica pronta per la prima fesseria che non gli va a genio e per chi gli sta sulle balle, Benigni è quello che deve solo fare il comico e non parlare di politica e soprattutto non fare film beceri su un argomento che è andato dannatamente vicino a essere l'olocausto dell'umanità mettendoci sketch comici, perché un argomento del genere non fa ridere per niente.
Queste sono finzioni solo per parlare di droga e sesso ma l'interesse è che se nè vadano
L'educazione non è da farsi in TV ma la maleducazione si vergogna
Che tristezza diventare famose perchè ti toccano il culo e non perchè vali qualcosa...
Delirio e sensazionalismo
Il problema che nel 91 forse si prendeva le cose con leggerezza
E quello è stato un errore madornale, perché prendere con leggerezza frasi tipo "passerottina, fammela vedere" da leggero diventano tutti dei coglioni quelli che fanno così: menti deboli
Benigni in quella scena con la Carra,mi fa schifo e l'ho sempre pensato.
primo, quella scena di Benigni aveva un significato per quell epoca, quindi il paragone non regge, ,tutto va interpretato nel contesto,secondo, e' chiaro che l ambiente e' un ambiente a rischio, il luogo innanzitutto non e' un teatro ma uno stadio e di calcio per giunta, io non avrei mai mandato una donna perlomeno senza un bodyguard ma solo accompagnata da un cameraman in una situazione cosi, peraltro chiaramente con alle spalle un nugolo di uomini che esce da uno stadio che o sono esuberanti o sono inferociti, comunque le cose gravi non sono queste, le cose gravi sono altre verso le donne e sono figlie di altre persone ,non certo Benigni,gli esempi sono tanti, ad esempio educare e incentivare le donne a discriminare in base ai soldi cioe' a insegnare o abituarle a farselo toccare solo se uno ha i soldi o da certi vantaggi,oppure mettere le donne in condizioni tali da farselo toccare ,perche' qui la vittima ha potuto reclamare perche' lavora per una tv ed era in diretta , piuttosto, direi che bisogna ringraziare invece le tante donne a cui fa piacere farselo toccare e in generale apprezzano tanti altri bei comportamenti maschili se e solo se in cambio di vantaggi perche' naturalmente questo contribuisce a quella cultura di cui parliamo
Bravissimo. Senza peli sulla lingua
2:51 Sta volpe, perchè solo così può essere definita, si è fatta tutte le emittenti alla faccia di quel pollo, perchè solo così può essere definito, che ora passerà l'anima dei guai per un buffetto su un culo, durato meno di un secondo
Qui sgarbi ha ragione, il Benigni che a me piaceva era quello dei film sopratutto "johnny stecchino" li come "la vita è bella" riesce a sdrammatizzare situazioni drammatiche come la mafia e l'olocausto, ma lui come comico, nei suoi spettacoli ecc.. no assolutamente, non mi piace!
Per me la giornalista e stata bravissima.Pero' poi hanno strumentalizzato pasticciato condannando in modo esagerato l'esibizionista. Incauto.
io sono sinistroso e benigni non mi ha mai fatto ridere,specie quella squallida scena con la Carrà.
Belin Sgarbi !!! Grande. Tutti muti
Benigni è di sinistra. E poi, con un cognome così, ogni atto non può essere nulla’altro che....benigno.
Tu invece spesso sei un "vero comico"
Ma anche in un'altra trasmissione gli hanno fatto questo appunto alla giornalista, di come ha reagito. Ma stanno fuori di testa questi? Ma come avrebbe dovuto reagire secondo Loro? Gli doveva correre dietro? Questi sono pensieri di gente pazza, che però lavora in televisione e purtroppo seguiti in tutto il Paese. Anzi appunto per questo dovrebbero prendere esempio da Greta e dal suo comportamento da Signora che ha avuto.
Sgarbi for President
Sta Beccaglia ha fatto di tutto per farsi notare riuscendoci molto bene
Quanti problemi x una toccatina veloce chissà quante volte si è fatta toccare davvero
Sig Pierluca il problema non è il gesto di toccare una donna in ogni coppia questo avviene il problema nasce quando un estraneo tocca le mani servono per dare piacere con consenso non si usano appoggiandole a sederi di persone sconosciute abbia pazienza !
Anche tu madre dicono sia campionessa di beneficenza.
Infatti mia madre va in giro con la tua che le ha insegnato
Per una volta sono d'accordo con Sgarbi la violenza sessuale e tutto un altra cosa la giornalista a esagerato poteva non fare mandare in onda il filmato si vuole fare solo pubblicità il palpeggiatore le a chiesto scusa si andava a fare una cena nel suo ristorante senza fare tanta cagnara ma adesso credete che qualcuno fuori dagli stadi si fa intervistare da lei non credo la televisione la deve mettere ai margini non e per lei fare quel lavoro se ne stia a casa o in ufficio non credo che qualcuno l assume una persona come lei nel mondo del calcio fuori dagli stadi succede di tutto cara giornalista cambia mestiere
Ma come! Quando Benigni "ravanava" tra le vesti della Carrà o in mezzo alle gambe di Baudo non era un livello di ignoranza becero?
Ha ragione Sgarbi ma secondo me la Carra' era d'accordo su quella gag di pessimo gusto
Be ma quanto è bella la passerottina sei sicuro che le passorettine anno lo stesso suo pensiero Sgarbi io dico di no
Una molestia e non una violenza grande Sgarbi
La deriva del nulla
SGARBI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!!!!!
Ma giletti ha il coraggio di parlare ci sono decine di filmatti e foto dove fa la mano morta che coraggio
solita trasmissione insulsa della la7
Non sono un estimatore di Benigni,ma da che pulpito...l'uomo dalla parolaccia facile...
C'è una qual certa differenza tra l'essere sboccato e mancare di rispetto...x essere sintetici.
@@password-uj7vc Dire a una persona "cornuto"ammesso che lo sia,che cosa è per lei?
@@robertoattili2807 si parlava di un altro tipo di rispetto...quello di genere,x una donna,x le donne. Anche dire scemo, può essere una mancanza di rispetto,ma non era ciò di cui si parlava.......non era difficile da capire.
@@password-uj7vc Quindi,io sarei quello che non capisce le cose evidenti?Senti mo to dico a romana,vaffanculo
@@robertoattili2807 😂😂😂te sei pizzicata eh???😂😂😂...e fattela na risata che domani te poi svejà sotto an cipresso....salaaaaame😂😂😂
Beccaglia vai a lavorare
La mano di moggi?!?!
Grande Vittorio
insomma, trova sempre l'appiglio per dare addosso a Benigni. L'esempio dei gay che lo avrebbero insidiato ma che lui non ha denunciato "perché gay" poi non so cosa c'entri
Sgarbi è fulminato dalla cocaina
Pure questo ormai è patetico. Con la costante macchietta del bastian contrario ha stufato. Ci hai settant'anni, ritirati, trovati un portierato e soprattutto rassegnati: non passerai mai alla storia, se non come cortigiano di secondo piano. E mai e poi mai come critico d'arte. Non hai scoperto niente. Non hai mai detto niente di nuovo.
Guardate l'inizio del film "Lui è peggio di me" quando pozzetto tocca il sedere alla vigilessa e tutti a ridere...
Vabbè ma che c'entra Benigni?
Bisogna sempre avere onestà intellettuale su Sgarbi
Ma a Sgarbi piace essere toccato dagli omosessuali e quindi di che si lamenta !?!? 😁😁😁😁
Bravooo vitt!
Grande sgarbi
La beccaglia è una cosa inutile
Ma dove siamo arrivati, ...per una toccata e fuga ci manca poco che gli danno" l'ergastolo" a quel povero cristiano ,... che comunque non reputo giusta la mossa che ha fatto,... specie in quel preciso momento,...ove tutto il mondo ( per modo di dire) lo ha visto.
Dopo i capelli allo schiaffo c'è il capello alla mafioso
Vittorio santo subito !
Come disse grillo per quella merda del figlio : ma son ragazzi
Bravo bravo bravo
povero quel tizio se fosse stata la sorella di Sgarbi
Se la Beccaglia fosse stata spintonata oppure trascinata con i capelli cosa sarebbe successo a quell' uomo?
Grande Sgarbi ma bravissimo Giletti!!
Mah !!!! Andare a tirar fuori la scena di Benigni con la Carrà la vedo un po' "sibillina" . Caro Sgarbi , fai il critico d'arte , che lo sai fare .... per il resto credo che sia " piu' meglio" se tieni la bocca chiusa .
Ha parlato fra tazio da velletri! Ma vaff....
@@ivanocecchini7179 ti avevo risposto ma l'hanno tolta. Bah. Comunquemente aff.... ci devi andare te e i tuoi familiari. T.d.c..
sgarbi sempre impeccabile
La vita è strettamente personale
Tutti abbiamo capito della giornalista 🤦
Un film con attrici da avanspettacolo
Sgarbi sei un mito
sgarbi doveva nascere donna , o, lo è diventato
Bravo Sgarbi!