Un Palarescifina colmo di 'Sorcini'
HTML-код
- Опубликовано: 16 ноя 2024
- Un Palarescifina colmo di “sorcini”, questo il nome dei suoi fedelissimi, accorsi numerosi per assistere al primo dei due concerti di Renato Zero, in programma a Messina il 6 e 7 novembre.
Si tratta della penultima tappa del tour “Autoritratto - I concerti evento”, partito lo scorso 14 giugno e destinato a concludersi nella capitale il prossimo lunedì. Un lungo peregrinare di palazzetto in palazzetto che ha portato il cantautore romano nella città dello Stretto, dove sono giunti a migliaia da tutta Sicilia e Calabria per assistere a uno spettacolo di musica e luci, offerto dall’istrionico maestro.
Un tripudio di emozioni e ricordi, la magia di un concerto senza tempo: è stato questo e molto altro il grande Renato Zero, che ieri sera ha incantato un Palarescifina gremito di gente. Oltre 55 milioni di dischi venduti in Italia, 4 milioni nel resto del mondo e 45 album, di cui 33 in studio, 7 dal vivo e 5 raccolte ufficiali: questi i numeri di una delle voci italiane di maggiore successo che ha mosso i primi passi nella musica alla fine degli anni ‘60 e vanta quindi una lunga e straordinaria carriera.
Bellissimo concerto Renato non è mai banale nei testi delle sue canzoni ❤❤
❤❤❤❤❤