Mi scuso anticipatamente con tutti gli abitanti di Dervio ma, a parte la mamma e la sorella di Chiara, i parroci, i carabinieri e i medici di del paese, gli altri testimoni sono grotteschi. Sembrano usciti da un film molto scadente.
Quello che ha visto il camion che non c'era Quello che ha visto la macchina ma non quella di sua moglie Quello che è andato a colazione nel bar chiuso per ferie La cartomante entra nel bar e le dicono subito dove è il corpo. A proposito, che fine ha fatto, avrebbero dovuto indagare su di lei...sapeva. La ragazza un po' lenta mi sembrava una delle poche a posto. La sorella anche era OK.
Questo processo andava fatto in psichiatria, e la corte andava presieduta dal professor Meluzzi, con la dottoressa bruzzone a latere. Allucinante...una banda di depressi.
Purtroppo,,,nelle valli e intorno ai laghi , c'è una percentuale più alta di persone con problemi psichici ,,,presumibilmente data dal vivere in luoghi piuttosto "chiusi, ristretti e circoscritti "
Sono personaggi borderline, che gravitano attorno al degrado sociale.......... La stragrande maggioranza dei casi, si tratta di fannulloni, di falliti, che passano le loro vuote giornate a bere, a drogarsi
É cosí tutta la provincia del Nord, dove girano soldi. Il varesotto ne é un esempio, tra bestie di satana, boschi della droga, gente bruciata nei boschi dall'ndrangheta e paesi dormitorio dove tossici vengono usati come "host" per ospitare spacciatori. Ma ci sono altre località, anche al Centro e al Sud.
Quando si cominciano a tirar fuori le piste “esoteriche” è perché non c’è uno straccio di prova concreta. Già è incredibile come si sia potuto andare a processo con questa scarsità di prove, anzi, indizi. Assurdo anche averlo tenuto in prigione quasi due anni.
Video documento molto interessante ! Unica nota...La musica dei Depeche mode che si sente in sottofondo ad un certo punto ( Personal Jesus) perché abbinarla ai riti satanici? No dai....
Storia molto strana,sono ormai passati 22 anni,e forse quello che è successo non si saprà mai,il principale imputato è stato pienamente assolto tuttavia la magistratura non è riuscita a fare piena chiarezza.
Questo video permette alle persone di diffidare della procura che monta illazioni senza un minimo di senso e riscontro. Poveracci coloro che si trovano in queste situazioni con la giustizia.. direi mala-giustizia
Sono d'accordo! In base a ciò che si vede in questo processo non si capisce su che base hanno condannato l'accusato! Povero chi ci incappa ! Prima arrestano uno solo perché la sera prima della scomparsa aveva incontrato la vittima, senza nessun'altra prova concreta !! Poi non si è capito nemmeno la causa della morte! Mah
Come si fa a dire testimonianza importante?dice pure che può confondersi per il discorso della moglie,di come l'ha ritrovata,ma "io nn sono scemo,della macchina sono sicuro"....e perché nn portiamo qui anche chi ha redatto il verbale?nn é che voleva fare carriera?ma io sto sclerando"😉
Ma cos'è un film comico , o un paese d strani , ma strani strani ??? La moglie del testimone che fugge e sta fuori tutta la notte , lui vede la macchina o non la vede?? E la moglie che dice che non ha mai visto l' auto , ma l' ha letto sul giornale ! Non sanno nemmeno dove hanno la testa. Una visita da uno bravo x tutti, no?!
Non sono un'esperta ma ci sono deduzioni logiche che fanno pensare che non sia un incidente. Prima di tutto l'auto non vola da un dirupo scavalcando un parapetto in cemento. Oltre a ciò dovrebbe essere completamente distrutta. Lo stesso si può dire della ragazza: stranissimo ritrovarla sul sedile posteriore con i sedili abbassati. E senza fratture evidenti, mentre solo nei rimbalzi sulle rocce, il corpo dovrebbe essere stato colpito più volte.
Non c.e che dire una bella compagnia . Drogati alcolizzati e malati di mente . Complimenti. Se questi sono gli uomini del domani. Un caso senza.colpevoli. Ma!!! Interressante. Grazie. Giuliano da genova 👎
La cosa più probabile è che si sia ribaltata l'auto finendo oltre il muretto di "contenimento". Al contrario di quanto veicolato in questa trasmissione non è così improbabile che si tratti di un incidente. La povera donna era senza dubbio sotto effetto congiunto di farmaci e alcol, quella strada è stata più volte teatro di incidenti anche per la conformazione che presenta curve pericolose. L'automobile della donna, un piccolo fuoristrada è nota avere una certa facilità nel ribaltamento, in special modo se si eseguono manovre brusche come potrebbe fare chi si è appena risvegliato da un colpo di sonno o malore. I carabinieri non sembra che l'abbiano cercata con mezzi adeguati nel lago nell'immmediatezza della scomparsa.
@@moleskine8042 Più il Black metal norvegese degli anni novanta direi, scena di cui ho fatto parte come chitarrista, genere noioso e ripetitivo, zero tecnica. Preferisco i mitici Carcass, maestri del Death metal. Oppure i gloriosi Death, del compianto Chuck Schuldiner. Ottimi strumentisti ben lontani dal satanismo "acido". Se poi per rock "satanico" mi citano Marylin Manson, io, da gotico o "Darkettone" vero, mi metto a ridere.
Sono della zona ,per finire nel lago in quel punto basta veramente poco ,se ci metti un temporale ,l'ora tarda e magari un bicchiere di troppo la tragedia è fatta
per me l'unico elemento veramente sospetto è la cartomante: o ha avuto molta fortuna, o è stata imbeccata da qualcuno su dove fosse la macchina... e questo qualcuno come minimo era coinvolto nella tragedia.
@@WindSolution1969Sono d'accordo. La figura della cartomante, il ritrovamento puntuale della macchina e la sua insistenza nel portare avanti le attività di ricerca fanno pensare. I CC avevano fatto ricerche nell'immediatezza della scomparsa e per ca. un anno avevano svolto indagini. Non sembra però che avessero impiegato mezzi adeguati per le ricerche nel lago. Il "mercurio" subacqueo è stato fornito da un privato (guarda caso contattato dalla medium). Prima di esso c'erano stati una decina di sopralluoghi/tentativi di ricerca nel lago sempre ad opera di volontari (sempre organizzati dalla medium). A tre anni dalla scomparsa il ritrovamento a oltre 200 mt. di profondità nella zona del lago indicata dalla medium. Sembra quasi che questa signora (la medium) sapesse per certo che la ragazza e la macchina erano nel lago in quel determinato punto. È un po' 'strana questa vicenda della medium, bisogna ammetterlo
Sarà che sono del posto... leggo allibita che qui si da' degli ignoranti a tutti. Magari avremo un accento particolare, ma qui ho visto gente parlare italiano, non dialetto, un italiano comprensibile e con i congiuntivi giusti, alcuni una parlata semplice, ma chiara. Vedo di quei processi, soprattutto al sud d'italia, dove mettino i sottotitoli e dove non dicono un tempo verbale corretto neanche a pagarli. Bah!
Sono tutti ubriaconi e drogati, anche se parlano italiano e non in dialetto, e vogliono anche essere protagonisti di non si sa che cosa. Comunque alla fine, questi intellettuali non sono serviti a niente
Mi scuso anticipatamente con tutti gli abitanti di Dervio ma, a parte la mamma e la sorella di Chiara, i parroci, i carabinieri e i medici di del paese, gli altri testimoni sono grotteschi. Sembrano usciti da un film molto scadente.
Mah oddio…io sui carabinieri e su come hanno fatto le indagini qualcosa da dire la avrei
QUI SONO TUTTI FUORI DI TESTA 🤦.... È UN ORRORE SOLO A SENTIRE COSA ESCE DALLE LORO BOCCHE...
un manicomio a cielo aperto,non cè uno sano di mente
ma veramente, sono allibita
L' alcolismo regna sovrano
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...MUOIOOOOOOOO
CMQ SONO TUTTI DA MANICOMIO 🤣🤣🤣🤣🤣....
Qqr2qq@@domenico2648
Quello che ha visto il camion che non c'era
Quello che ha visto la macchina ma non quella di sua moglie
Quello che è andato a colazione nel bar chiuso per ferie
La cartomante entra nel bar e le dicono subito dove è il corpo. A proposito, che fine ha fatto, avrebbero dovuto indagare su di lei...sapeva.
La ragazza un po' lenta mi sembrava una delle poche a posto.
La sorella anche era OK.
Girava roba buona all'epoca. Eh, altri tempi 😂
Test sig. Cola
- " la prossima volta le dico anche il numero di telaio" -
Questo processo andava fatto in psichiatria, e la corte andava presieduta dal professor Meluzzi, con la dottoressa bruzzone a latere. Allucinante...una banda di depressi.
😅😅😅
Meluzzi altro clown. anche qui stai a trollare?
MUOIOOOOOOOOO🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@leo_mas_922 esatto.. un giullare prezzolato
Questi personaggi sembrano tutti strafatti.
Lo penso anch’io 😢
🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... minchiaaaa...oggi le comiche 😅😅😅😅😅😅
Sembrano ?
Purtroppo,,,nelle valli e intorno ai laghi , c'è una percentuale più alta di persone con problemi psichici ,,,presumibilmente data dal vivere in luoghi piuttosto "chiusi, ristretti e circoscritti "
Si sembrano strani soggetti, molto limitati si rivolgono al presidente come se fosse il vicino di casa.
comunque qui non c'è ne uno sano di mente!!!! Ma che paese di merda!!!!
Storia veramente triste per Chiara e la sua famiglia ma anche per i tanti personaggi coinvolti che presentano profondi disagi.
Disagi....si spaccavano come ci si spacca a Milano
L"alcool è il collante della compagnia...
Che meraviglia
Sono personaggi borderline, che gravitano attorno al degrado sociale..........
La stragrande maggioranza dei casi, si tratta di fannulloni, di falliti, che passano le loro vuote giornate a bere, a drogarsi
Beati loro
Beh ma tu sei mai stata in un bar il sabato sera(ma non solo)?uno qualunque ..un pub..un locale qualsiasi..dove vivi, in Antartide?
@@paologiovannibiasini384 certo, ma questi qua sono tutti fuori di testa. Stare in compagnia e divertirsi per me è un'altra cosa.
I compagni di merende,a confronto,erano dei sobri intellettuali
Hai vinto tutto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Best comment ever!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Solo nei piu' importanti processi contro la mafia si è vista una tale omertà!
Che brutta rappresentazione della vita a Dervio...sembra davvero uno scenario da film horror
Davvero. Pensa che alcuni sono juventini
Davvero è quello che mi son detta
È vero…sembrano tutti dei disadattati..
@@leo_mas_922😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
É cosí tutta la provincia del Nord, dove girano soldi. Il varesotto ne é un esempio, tra bestie di satana, boschi della droga, gente bruciata nei boschi dall'ndrangheta e paesi dormitorio dove tossici vengono usati come "host" per ospitare spacciatori. Ma ci sono altre località, anche al Centro e al Sud.
Che strani personaggi...uno più sbandato dell'altro. Effettivamente una pessima compagnia.
Ecco perché vince la lega in questi posti! 😂
Esatto.
Bevono tutto il giorno ed ecco qua
Brava,ottimo commento
"Non è che deve sperare...": mitico.
"Devo essere sincero........"
Ovvio, sei sotto giuramento
Ma in questo caso l'unica cosa certa è che qui bevono troppo troppo
In quella zona uno più scocomerato dell'altro
hahaaaahhahaahah
ottime puntate. mettine piu possibile te ne siamo grati.
Bel paesino 😂😂😂😂😂
Una comitiva di psicotici in cura a piede libero!
Quando si cominciano a tirar fuori le piste “esoteriche” è perché non c’è uno straccio di prova concreta. Già è incredibile come si sia potuto andare a processo con questa scarsità di prove, anzi, indizi. Assurdo anche averlo tenuto in prigione quasi due anni.
Video documento molto interessante ! Unica nota...La musica dei Depeche mode che si sente in sottofondo ad un certo punto ( Personal Jesus) perché abbinarla ai riti satanici? No dai....
È la versione di personal Jesus di Marilyn Manson già incolpato di traviare i " gggiovani" autori della strage della colombine hi school in America
non c'è la minima prova contro Vecchiarelli....nessuna
Assurdo. Dicerie, ceti da bar, gente strafatta che fa confusione con le date e con le cose accadute.
Pazzesco andare a processo con in mano il nulla assoluto, se non chiacchiere da bar, di gente oltretutto non del tutto lucida.
Ma a Dervio ci sono solo bar?
Come a Milano,solo in piccolo...non cambia nulla
Alcol come fosse acqua....non c'è una sola persona sana
Storia molto strana,sono ormai passati 22 anni,e forse quello che è successo non si saprà mai,il principale imputato è stato pienamente assolto tuttavia la magistratura non è riuscita a fare piena chiarezza.
Assolutamente la penso come te, però Chiara,non so il lago....mi è rimasta dentro
L'ex ragazzo milanese, mi pare, veramente una perla, posato, tranquillo, equilibrato, che spicca di più in questo generale parco di soggetti da bar.
Il Picio, è Vecchiarelli al 100%.,Quanti Pici conosce lei? Tanti🤦♂️🤦♂️
Questo ringrazia che la moglie è ritornata dopo tante fughe. Io avrei pregato x il contrario. Gli uomini nn esistono più, tutti cervi 🤘
Aggiungo: il Rock satanico non esiste!!!!!!!!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
CHE MASSA DI ALCOLIZZATI FUORI DI TESTA... 😅
Il prete è il più fuori di tutti
Ma che dici
Questo video permette alle persone di diffidare della procura che monta illazioni senza un minimo di senso e riscontro. Poveracci coloro che si trovano in queste situazioni con la giustizia.. direi mala-giustizia
Sono d'accordo! In base a ciò che si vede in questo processo non si capisce su che base hanno condannato l'accusato! Povero chi ci incappa ! Prima arrestano uno solo perché la sera prima della scomparsa aveva incontrato la vittima, senza nessun'altra prova concreta !! Poi non si è capito nemmeno la causa della morte! Mah
@@monicapau9283 è annegata. Li dicono varie volte.
Come si fa a dire testimonianza importante?dice pure che può confondersi per il discorso della moglie,di come l'ha ritrovata,ma "io nn sono scemo,della macchina sono sicuro"....e perché nn portiamo qui anche chi ha redatto il verbale?nn é che voleva fare carriera?ma io sto sclerando"😉
Ma cos'è un film comico , o un paese d strani , ma strani strani ??? La moglie del testimone che fugge e sta fuori tutta la notte , lui vede la macchina o non la vede?? E la moglie che dice che non ha mai visto l' auto , ma l' ha letto sul giornale ! Non sanno nemmeno dove hanno la testa. Una visita da uno bravo x tutti, no?!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....MUOIOOOOOOO.... TUTTI STRAFATTI
Che pena, ma come passano il tempo i ragazzi/uomini, in questi paesini sul lago?
Buttano le macchine nel fosso
@@LaBadessa777 mi associo, gente davvero di merda. Sono inorridita
Gente così è ovunque. Basta vedere altre puntate della serie.
A bere
A bere
Piu’ che il teste Cola…e’il teste Sola.
Grande il test Cola.....siamo sicuri che sia uscito dalla galleria???
Chiara stupenda riposa in pace nella luce di Dio Gesù coccolata dalla Madonnina 🙏 intercedi con la Potenza di CRISTO 🙏 Amen Pace conversione
Nel nome di Ulisse AME
Ci manca solo Goku
Ottimo canale. Spero in altri contenuti
I testimoni sono tutti fuori testa sopra tutto questi coniugi
Non sono un'esperta ma ci sono deduzioni logiche che fanno pensare che non sia un incidente. Prima di tutto l'auto non vola da un dirupo scavalcando un parapetto in cemento. Oltre a ciò dovrebbe essere completamente distrutta. Lo stesso si può dire della ragazza: stranissimo ritrovarla sul sedile posteriore con i sedili abbassati. E senza fratture evidenti, mentre solo nei rimbalzi sulle rocce, il corpo dovrebbe essere stato colpito più volte.
Trovarla quasi integra dopo due anni e nove mesi in acqua
vola eccome...e non hai idea di come sia facile scavalcare un muretto o un guardrail se ti cappotti in una curva
Una macchina fa quel volo facilmente, soprattutto se ha il baricentro altro
In questo processo, pochissime persone attendibili ....
Per tutte le altre.......no comment........
Altro testimone: vede e riconosce l'auto ma incalzato dice: la prossima volta mi ricordo il numero di telaio 🤣
Non c.e che dire una bella compagnia . Drogati alcolizzati e malati di mente . Complimenti. Se questi sono gli uomini del domani. Un caso senza.colpevoli. Ma!!! Interressante. Grazie. Giuliano da genova 👎
Succede anche nelle migliori famiglie
La cosa più probabile è che si sia ribaltata l'auto finendo oltre il muretto di "contenimento". Al contrario di quanto veicolato in questa trasmissione non è così improbabile che si tratti di un incidente. La povera donna era senza dubbio sotto effetto congiunto di farmaci e alcol, quella strada è stata più volte teatro di incidenti anche per la conformazione che presenta curve pericolose. L'automobile della donna, un piccolo fuoristrada è nota avere una certa facilità nel ribaltamento, in special modo se si eseguono manovre brusche come potrebbe fare chi si è appena risvegliato da un colpo di sonno o malore. I carabinieri non sembra che l'abbiano cercata con mezzi adeguati nel lago nell'immmediatezza della scomparsa.
chiarissimo. andata così.
chi la pensa diversamente sono i soliti complottisti
Abiamo asistito a una tragedia finita con un asasino lasciato in liberta, che lege puo fare queste cose
aBBiamo
aSSistito
libertÁ
leGGe
🤥🤥🤥
Un testimone affidabilissimo 🙃 magari sull'auto era l'unica cosa che si ricordava per bene.
Povera Italia......MAMMA LI CANI.
Il più fatto sembra il parroco
Il rock satanico? 😂😂😂
Vuol dire tutto e niente!!! 😂🎸🦇🤘🏻⚡⚡⚡
Death metal
@@moleskine8042 Più il Black metal norvegese degli anni novanta direi, scena di cui ho fatto parte come chitarrista, genere noioso e ripetitivo, zero tecnica. Preferisco i mitici Carcass, maestri del Death metal. Oppure i gloriosi Death, del compianto Chuck Schuldiner. Ottimi strumentisti ben lontani dal satanismo "acido". Se poi per rock "satanico" mi citano Marylin Manson, io, da gotico o "Darkettone" vero, mi metto a ridere.
@@vinnieboy3142 Vecchiarelli suonava black metal??
Secondo il mio patere,il processo è pieno di buche come una strada sterrata
Lei si ricorda cosa ha fatto la notte del sabato? No DOMENICA . Lui lo dice chiaramente che era domenica sera. E' attendibilissimo.
Erano 2 persone?
Mai visto un caso cosi incasinato🤦 tutta gente esaurita persa
perché le scritte sono a rovescio?
Quello che mi chiedo anch'io 😂😂😂😂
Copiright
Tutti strafatti e tutti non credibili .....comunque bellissimi video
"può essere" "può essere" che nervoso
Veramente tutti sfasati! Dicono e non dicono ,boh!
Il vecchiarelli e' inquietante
Cmq sempre al bar tutti uomini e donne mha
Non doveva neppure esserci un processo soldi sprecati
Questi anno tutti, cervello...brusciatto!🤭
Mi sembrano tutti eroinomani
3:07 3:09
Prossima volta le dico il numero del telaio 😂
alcune parti del video sono mutate
Che vuol dire?
Che vuoi dire?
Non capisco
Che gente....uno peggio dell'altro
Ma vanno sempre tutti nei bar???Che tristezza
quindi chiara si è suicidata
Non lo sapremo mai ma dubito. O ha avuto un malore guidando o soni stati quelli lì ma non ci sono state prove a sufficienza
Sono della zona ,per finire nel lago in quel punto basta veramente poco ,se ci metti un temporale ,l'ora tarda e magari un bicchiere di troppo la tragedia è fatta
@stefaniacossi3717 in quel punto del lago, dov'è caduta la macchina, si può parcheggiare per dormire?
per me l'unico elemento veramente sospetto è la cartomante: o ha avuto molta fortuna, o è stata imbeccata da qualcuno su dove fosse la macchina... e questo qualcuno come minimo era coinvolto nella tragedia.
@@WindSolution1969Sono d'accordo. La figura della cartomante, il ritrovamento puntuale della macchina e la sua insistenza nel portare avanti le attività di ricerca fanno pensare. I CC avevano fatto ricerche nell'immediatezza della scomparsa e per ca. un anno avevano svolto indagini. Non sembra però che avessero impiegato mezzi adeguati per le ricerche nel lago. Il "mercurio" subacqueo è stato fornito da un privato (guarda caso contattato dalla medium). Prima di esso c'erano stati una decina di sopralluoghi/tentativi di ricerca nel lago sempre ad opera di volontari (sempre organizzati dalla medium). A tre anni dalla scomparsa il ritrovamento a oltre 200 mt. di profondità nella zona del lago indicata dalla medium. Sembra quasi che questa signora (la medium) sapesse per certo che la ragazza e la macchina erano nel lago in quel determinato punto.
È un po' 'strana questa vicenda della medium, bisogna ammetterlo
Umanitá avariata in libertá
Presumo non abbia poi festeggiato l’assoluzione con una bevuta in paese
Che gentle e' Questa???
Che banda di amici demenziali che aveva Chiara!!!😂😢
😅00
Lui una sfinge, comunque
Che schifo il topo dietro le sbarre.
Rock satanico?
😂😂😂😂😂😂
?0?per 😅favore? 😅di 00??
Ma i testimoni escono da Scare Movie???
Girava per caso anche la roba in quella compagnia o solo alcolici? Pensando a possibili motivi.
"il Roipnol fa un casino,
Se mescolato all'alcol" (cit)
Tuttifatti, eh?
Che rasa di publico ministero fa asolusione
Ma sei Veneta?
Questa è dell'est...senza doppie👎
Nn ho mai capito se cornuti si nasce o si ci diventa mah!!
mi fanno ridere sti avvocati p ministero eccc un test la fanno passare per lui l'assassino hahahhahhaa italiaa x carita'
Oddio sembrano tutti usciti da un film.....
Cara PM , si dice "le ha sconsigliato di.." non "l'ha sconsigliata"
???
Intanto il vecchiarelli s è fatto la galera. Chissa che bel risarcimento.
Questo canale è una via crucis.....o fa schifo l'audio, o viene montato all'incontrario, ne ne fa mai una giusta, uno strazio.
La prossima volta che passo per Dervio uso l'auto blindata..
ma nessuno ha infagato la sensitiva?
Il venini prima è passato dal bar...😂😂 Mi sembra il sciur brendon di radio Deejay..
Sarà che sono del posto... leggo allibita che qui si da' degli ignoranti a tutti. Magari avremo un accento particolare, ma qui ho visto gente parlare italiano, non dialetto, un italiano comprensibile e con i congiuntivi giusti, alcuni una parlata semplice, ma chiara. Vedo di quei processi, soprattutto al sud d'italia, dove mettino i sottotitoli e dove non dicono un tempo verbale corretto neanche a pagarli. Bah!
SIGNORA MA SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE DICE??? QUESTI QUI SONO TUTTI FUORI DI TESTA A DIR POCO
Sono tutti ubriaconi e drogati, anche se parlano italiano e non in dialetto, e vogliono anche essere protagonisti di non si sa che cosa. Comunque alla fine, questi intellettuali non sono serviti a niente
Comunque non bisogna mai testimoniare. Alla fine passi sempre per colpevole
Surreale!!!
CHE GENTE STRANA...🤦🙏...IO LI VORREI VEDERE DI PERSONA... TUTTI AL BAR... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@manuelabrugnaro9282 ti sei vista cara 🤔🤦
@@highpriestess7512 SACERDOTESSA DI CAZZI,🤣🤣🤣🤣🤣