Piazzapulita - Crack - Gli stregoni (Puntata 15/06/2017)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 июн 2017
  • Vaccini, tumori, alimentazione. Chi ci difende dalle bufale dei nuovi stregoni?
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 30

  • @mauriziopoluzzi5277
    @mauriziopoluzzi5277 7 лет назад

    Quando era bambino,cio nei "70,il problema autismo praticamente non esisteva.Adesso ce ne sono un 'infinita'.

    • @barackmusic
      @barackmusic 7 лет назад +1

      però i vaccini esistevano già...

    • @davemaru5286
      @davemaru5286 7 лет назад

      Non erano vaccini trivalenti o esavalenti,io e molti altri bambini li assumevamo per via orale,gocce!! perché a rigor di logica che voi non avete neanche a pagarvi,quando inietti qualcosa direttamente nel sangue si ha un effetto molto più pesante,in special modo quando sono 12 fottuti vaccini in brevissimo tempo,i bambini non sono dei terminator e in più sono sostanze piene di metalli e sostanze cancerogene come la formaldeide,usato come deattivante,lo stesso esempio ce l'hai davanti agli occhi con i tossici che si bucano,eroina nel sangue=effetto immediato,cosi pesante che storcono gli occhi,sostanza cancerogena iniettate come l'eroina=forte probabilità di intossicazione neuronale ecc,l'intelligenza e il pensare con la propria testa........ormai sono leggenda (vergogna,neanche con i propri figli si tirano fuori i coglioni.vergogna)

    • @emanuelelozito7724
      @emanuelelozito7724 6 лет назад

      maurizio poluzzi io in 26 anni di vita ho conosciuto solo un 1 ragazzino autistico (e non per i vaccini) e sono pure figlio di medici e ho lassato un sacco negli ospedali...
      Con questo non dico che i vaccini non possono dare problemi, ma meglio 1 bambino su 1milione con effetti collaterali da vaccini che 1milione di bambini malati o morti e 1 sano perché non ci sono vaccini...
      Quasi tutti i farmaci hanno effetti collaterali, ma se non ci fossero i farmaci sarebbe peggio.... Pensa agli anni della polio e a quelli dopo la scoperta del vaccino ;)

    • @antoniomiraglia2065
      @antoniomiraglia2065 4 года назад +1

      @@davemaru5286 La cocaina viene inalata e non iniettata e pure da effetti devastanti come l'eroina.. la digossina è un potente cardiotonico che viene somministrato in compresse e se la prendi in dosaggi non terapeutici ti ammazza.. il gas nervino viene inalato e sappiamo quello che provoca.. i vaccini sono somministrati per via intramuscolare e non endovenosa.. questo per dirti che quando si parla devi essere titolato per farlo se no accade che i ciarlatani prendono il sopravvento su tipi come te e tanti altri.. L'intelligenza è pensare con la propria testa ma bisogna averla per farla funzionare!

  • @emanuelelozito7724
    @emanuelelozito7724 6 лет назад

    34 morti in 2 anni su quanti milioni/miliardi? Ahahah