top 5 libri HD 1080p

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 янв 2025

Комментарии • 8

  • @AntonioFormisano-g1k
    @AntonioFormisano-g1k 2 дня назад

    Bellissima questa top 5! Mi sono segnato tutti i libri che non conoscevo. Grazie! P.S. Il mio portafoglio invece non ti ringrazia 😂

  • @AndreaRoman-cs1er
    @AndreaRoman-cs1er День назад

    Dei cinque ho solo la saga che avevo preso al Salto 23 , ma è sepolta nella pila della vergogna..😅 (magari quando mi decido a provare gli audio seguo il tuo esempio). Segnati gli altri quattro, juniper e thorns in primis, Yellowface di cui ho sentito anche altri pareri positivi e lasciando le kryptoniti (che per me sono le saghe 🤡) per dopo (soprattutto la nona che vorrei spararmela tutta completa)!!

  • @ohcarlotta
    @ohcarlotta 11 часов назад

    bello juniper & thorn

  • @alittlenerdsshelf
    @alittlenerdsshelf День назад

    io dirò solo una cosa: non sono pronta a proseguire con il sepolcro. penso potrebbe davvero diventare una di quelle serie dalle quali non ci si riprende (tipo come mi è successo per L'attraversaspecchi). Me no ready :)

  • @annafilipponi5136
    @annafilipponi5136 15 часов назад

    Anche io ho amato Yellowface così tanto probabilmente perché lavoro nell'editoria, mi è piaciuta molto la rappresentazione dei processi editoriali. Ma poi davvero la protagonista è una persona super orribile, l'ho amata

  • @signordarcy
    @signordarcy 3 дня назад

    Anno decisamente poco produttivo per me, non riesco a riprendere il ritmo che avevo anni fa, mannaggia. Di questi ho letto "Yellowface", clamoroso (ma con un po' di stanca nella parte centrale, ho trovato) e ovviamente "Nona la nona". Capito un cazzo per la terza volta, ma tanta roba.
    A conti fatti, forse il mio libro preferito letto nel 2024 è "La mesmerista" di Sara Simoni (il primo: il secondo già l'ho trovato un pelo inferiore).

  • @RoseBookblood
    @RoseBookblood 3 дня назад +1

    L'immensa vergogna di non aver ancora letto Harrow. Spero di arrivarci nel 2025, ma prima è necessaria una rilettura di Gideon, perché non ricordo assolutamente una mazza.
    Ho avuto un anno abbastanza soddisfacente, quindi tra i miei preferiti c'è un bel po' di roba: il seguito di Boyfriend Material di Alexis Hall (il mio romance preferito in assoluto I fear); Gilded di Marissa Meyer (purtroppo l'intera trama del seguito si basa su una gravidanza, quindi automaticamente mi è sceso); la droga assoluta che è stato The Deadliest Wish di Pavla Leitgebová, un romantasy enemies to lovers tra due villain che mi ha causato un bi panic incomunicabile a parole; Non stancarti di andare di Radice e Turconi; Anime Elette e Anime Sole di Rael Kailani, che in realtà ho già letto ma nella vecchia versione, quindi conta lo stesso; e ovviamente AWEN e La Mesmerista sono schizzati tra le mie ossessioni.