Letture dell'estate | WRAP UP luglio-agosto 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 сен 2024

Комментарии • 2

  • @nicolamorizio
    @nicolamorizio 2 дня назад

    Ciao Giorgia. I tuoi video, sempre interessanti e stimolanti, restano un 'unicum' nel panorama dei creators che si occupano di letteratura. Le tue analisi e le tue riflessioni critiche sono sempre molto equilibrate. Quello che mi colpisce parecchio è la tua straordinaria memoria. Come fai a tenere a mente così tanta roba? Anch'io questa estate ho dedicato un po' di tempo alla lettura. Un genere diametralmente opposto ai tuoi interessi ma che, comunque, mi da grande soddisfazione. Non voglio portarla per le lunghe, ti aggiornerò prossimamente. A presto ❤😊

  • @RoseBookblood
    @RoseBookblood 5 дней назад

    Più sento parlare del Depositario dell'eco, più mi viene una voglia incredibile di leggerlo. Afrodite mi ispira molto, finalmente un retelling del mito che sembra prendere sul serio la materia originale.
    Dal canto mio, ho letto un sacco quest'estate in previsione del fatto che poi non avrei avuto i miei libri con me (mi mancano molto). La cosa più scioccante è stata trovare un romance etero decente, ormai pensavo fossero gli unicorni letterari. L'ultimo libro letto è stato Only Mostly Devastated di Sophie Gonzales, che consiglio sempre per quanto riguarda gli YA queer, mentre adesso sto leggendo AWEN, di sicuro nella top 10 dell'anno.