Casco da lavoro KASK Plasma AQ certificato EN377 - per lavori anche in alta quota

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024
  • Questo è il casco Plasma AQ Di KASK.
    Certificato con la normativa europea / internazionale EN 397 per la sicurezza sul lavoro.
    Tra le caratteristiche principali di questo elmetto da lavoro vi è sicuramente l'amplia ventilazione e la regolazione micrometrica nucale molto precisa e utilizzabile anche con i guanti.
    Scopri di più sul prodotto:
    www.ferramenta...
    Cosa prevede la normativa EN 397 (2013) ?
    Resistenza agli urti: gli elmetti devono essere in grado di assorbire l'energia di un impatto senza trasmettere un carico eccessivo alla testa dell'utilizzatore. Per questo motivo, la norma EN 397 prevede che gli elmetti siano sottoposti a prove di resistenza agli urti da parte di un peso di 5 kg rilasciato da un'altezza di 1 m.
    Resistenza alla penetrazione: gli elmetti devono essere in grado di proteggere la testa dell'utilizzatore da oggetti appuntiti. Per questo motivo, la norma EN 397 prevede che gli elmetti siano sottoposti a prove di resistenza alla penetrazione da parte di una punta di acciaio di 3 kg rilasciata da un'altezza di 1 m.
    Resistenza agli agenti chimici e all'infiammabilità: gli elmetti devono essere in grado di resistere all'esposizione a sostanze chimiche e al fuoco. Per questo motivo, la norma EN 397 prevede che gli elmetti siano sottoposti a prove di resistenza agli agenti chimici e all'infiammabilità.
    Proprietà dielettriche: gli elmetti devono essere in grado di proteggere l'utilizzatore da scosse elettriche. Per questo motivo, la norma EN 397 prevede che gli elmetti siano sottoposti a prove di resistenza alle scariche elettriche.
    👇Contattaci👇
    📩 info@marinipro.it
    📞 069050123
    💬 Whatsapp: 3886245127
    📌 Via Lago di Como 2, Fonte Nuova (RM)
    👉Sito: www.ferramenta...
    👉Facebook: / ferramentamarini
    👉Instagram: / centro_marini_ferramenta

Комментарии •