L'importanza di gestire le nostre emozioni

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 июл 2017
  • www.simonevolpi.com

Комментарии • 4

  • @fedflinstons5538
    @fedflinstons5538 3 года назад

    Un po' la famosa corda che si spezza, puoi farne ancora una, ma a quel punto sono corde unite per forza con un nodo....li varchi quel confine (azzeccatissima frase) che spesso è la fiducia che abbiamo di una persona, tutti facciamo degli errori, è il rimediare ad essi, il voler farsi perdonare ed il saper perdonare che fanno la differenza.
    Sempre molto belli i suoi video li seguo con grande piacere!

  • @ALEX-us8fx
    @ALEX-us8fx 3 года назад +1

    Mi piacerebbe poter assitere a qualche tuo convegno!

    • @simonevolpileadership
      @simonevolpileadership  3 года назад +1

      Ciao Alex. Grazie mille. Se vuoi tra poche ore sono in diretta con un webinar gratuito www.sceglidiesserefelice.com/introduzione-alla-pnl/

  • @gildgentile2847
    @gildgentile2847 3 года назад

    E il contrario mi capita che gli altri mi feriscono ..invito mia suocera a natale mi risponde vieni da me che qui siamo più larghi!!! Che risposta è????!!!
    Premetto che la mia casa ha un salotto e cucina che si può aprire la tavola x 30 persone ...questo che significa : che voleva offendermi punto..
    Intanto io ci sn rimasta malissimo e mi sto vivendo le feste molto male..gli offro l acqua della fontana cn l amarena mi rispondono no l acqua della fontana mi gonfia la pancia , se hai un po di coca cola me lo prendo ?!!🤨xch la coca cola gonfia meno dell acqua della fontana?! Veramente no ne posso piu !!!!ma la soluzione lo trovata chiudo i rapporti e metto dei vincoli buongiorno e buonasera e ogniuno a casa sua...il rispetto prima di tutto se no nn vanno i rapporti avanti ma tutto si sgretola..come la pensate voi Simone..mi ritrovo in tutto ciò che dici 😘