NALDI DEF2
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Se siete follower accaniti avete già visto il video dove @SamuelNaldi intervista Andrea Casalegno (me!) sulla sua collezione di penne, ora è tempo che accada invece il contrario!
Crescere in questa industria è una fortuna non da tutti.
Conoscere le storie più recondite dell’orologeria, vedere lo sviluppo e la genesi di orologi super storici così come conoscere, in amicizia, alcuni dei personaggi più incredibili del settore è qualcosa che ti forma e ti fa sviluppare un senso critico differente dagli altri.
È il caso di Samuel Naldi, figlio d’arte se vogliamo, che ha scelto una strada diversa da quella dell’orologeria, per dedicarsi al mondo degli strumenti da scrittura, senza mai dimenticarsi le sue origini e tutto quello che ha imparato guardando ad un’industria che negli anni è cambiata più e più volte.
Samuel è passato a Milano per raccontarci la sua storia, la sua esperienza e la sua collezione, che vanta orologi ciascuno con un suo proprio vissuto: il Jacob&Co acquistato per via del ricordo della sua infanzia con Jacob, il MIH che semplifica un mondo complesso, il legame con Omega, Chronoswiss e la sua formazione….
Tutto questo e molto altro in questa intervista fantastica!
Fateci sapere nei commenti il vostro orologio e la vostra storia preferita!
Grazie a Samuel per essere venuto a trovarci, seguitelo sul suo canale: @SamuelNaldi
Sempre belle le tue interviste Andrea. Porti sul canale una miriade di storie interessanti, tanti modi e tante sfaccettature diverse di vivere la passione meravigliosa per il mondo dell'orologeria ❤
Grazie mille per le interessanti ore passate a parlare di penne e orologi. Always great to hang out brother!
Grande!!! Posso chiedere da quale paese in provincia di Avellino proviene Sanuel??? Grazie ancora