Moto, muore il pilota e youtuber Luca Salvadori, figlio del produttore musicale Maurizio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 сен 2024
  • Gossip Time vi ringrazia per averci accompagnato fino alla fine. Per rimanere sempre aggiornati sui nostri prossimi video, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale e attivare la campanella delle notifiche. Grazie per il vostro supporto!
    Novità
    Luca Salvadori era al al primo giro delle qualifiche riservate alle SBK/STK 1000 della sesta e ultima tappa dell'IRRC (International Road Race Championship). Ed è lì che c'è stato l'incidente, sul circuito stradale di Frohburg Dreieck, quindici chilometri a sud di Lipsia, in Germania. Un incidente fatale per il motociclista Luca Salvadori, il trentaduenne pilota milanese, che, dopo aver toccato il tedesco Didier Grams, è stato trasportato in ospedale, dove però è deceduto.
    Amato, e non solo da chi segue il motociclismo, Luca Salvadori, nato a Milano il 2 marzo del 1992, era molto attivo sui social, tanto che il suo canale RUclips, dove raccontava le sue esperienze in pista, conta ad oggi quasi 600mila iscritti. Figlio di Maurizio Salvadori, uno dei più noti produttori musicali italiani e fondatore e direttore della scuderia automobilistica Trident Racing, debutta sulle due ruote nel 2009, arrivando nel 2013 al Mondiale Supersport, per approdare, nel 2023 al Motomondiale. Pur senza abbandonare del tutto la pista, quest'anno Luca Salvadori aveva dominato il Campionato Italiano di Velocità in Salita, abbassando i record di quasi tutte le gare del calendario.
    «Ci ha lasciati inseguendo la sua passione», hanno scritto «straziati dal dolore», la madre, Monica Allegranzi, e il padre Maurizio su Instagram, dove migliaia di persone gli stanno mandando l'ultimo saluto.
    #perte #motogp #moto #foryou #lutto #lucasalvadori

Комментарии • 1

  • @galasimone7364
    @galasimone7364 2 дня назад

    ho solo voglia di piangere...... Ciao Amico mio