When I was 16 I had a dream. I was at a train station, in the middle of nowhere, with about 10 strangers. We all were waiting for a train, but nothing happened. We waited for days. One morning I woke up and saw the other people underneath their blankets, covered with snow. I looked around in the desert landscape and wondered why I was here. This haunting music revives that dream.
...E se chiudi gli occhi ti vedi lì, a fianco a Giovanni, a fianco dei camerati, sulle roventi mura color del fuoco a scrutare quegli orizzonti del Nord prima e del Sud dopo...Aspettando, guardando...Qualcosa che non arriva mai, qualcosa che già è arrivato e mai più tornerà, qualcosa di perduto e mai realmente avuto. Quelle rosse rocce, quei passi di montagna, quelle distese desolate...Chiudi gli occhi e le vedi lì. Quasi le puoi sentire, sotto il palmo della tua mano. Quelle fredde pietre sulle mura della Ridotta Nuova.
Questo film parla dell'attesa inutile di un nemico che non arriva mai ma gli ufficiali della fortezza aspettano pronti a una guerra che forse non arrivera' mai
Música belíssima, triste, emocionante, profunda e poética igual ao filme. Ennio Morricone foi um gênio.
Un romanzo un film e una colonna sonora meravigliosi
😇che la vostra musica possa regnare nei cieli con❤ciao ennio
Incredible dino Buzzati novel, made into movie by the underrated valerio zurlini, and put to music by Ennio, 3 great italians
Note che si accoppiano magistralmente con l'atmosfera del film
When I was 16 I had a dream. I was at a train station, in the middle of nowhere, with about 10 strangers. We all were waiting for a train, but nothing happened. We waited for days. One morning I woke up and saw the other people underneath their blankets, covered with snow. I looked around in the desert landscape and wondered why I was here.
This haunting music revives that dream.
José Arreola lo scambista.
Another outstanding piece of art from late Maestro. I will always miss your musics great master.
Respect from tatars. Beautiful!
Questa musica è la vita, è il senso del sacro e del mistero, Piazza san Marco è ... l'Universo ;-)
Such a great match for a stunning movie....
Absolutely beautiful, and so haunting.
...E se chiudi gli occhi ti vedi lì, a fianco a Giovanni, a fianco dei camerati, sulle roventi mura color del fuoco a scrutare quegli orizzonti del Nord prima e del Sud dopo...Aspettando, guardando...Qualcosa che non arriva mai, qualcosa che già è arrivato e mai più tornerà, qualcosa di perduto e mai realmente avuto.
Quelle rosse rocce, quei passi di montagna, quelle distese desolate...Chiudi gli occhi e le vedi lì. Quasi le puoi sentire, sotto il palmo della tua mano.
Quelle fredde pietre sulle mura della Ridotta Nuova.
Magia ..suggestione
stunning !!!!!!!!!!!
Da morire!
beautiful
One of my favourites 😍
I live in Tartar street in the Mulen area in SAndviken
Ennio Morricone on huippu. On se. Se on. Kel kuulo, hän sen todetkoon itse, tai sitten ei.
Epipháneia!
In the modern world better even.
Questo film parla dell'attesa inutile di un nemico che non arriva mai ma gli ufficiali della fortezza aspettano pronti a una guerra che forse non arrivera' mai
Nice movie, adapted from the novel with the same title by Dino Buzzati.