Sistema Salvaterrazza®: trattamento contro le Infiltrazioni per terrazzi e balconi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 июл 2016
  • Evita il rifacimento di terrazzi e balconi con il Sistema Salvaterrazza®: il nuovo trattamento completo per prevenire qualsiasi infiltrazione. sistemasalvaterrazza.it. Grazie al Sistema Salvaterrazza® risparmi oltre il 95% di tempi e costi di intervento!
    1. pulisci e prepara il pavimento con SALVATERRAZZA® FASEZERO, in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato
    2. proteggi, consolida e ripara la superficie nel tempo con SALVATERRAZZA®: il prodotto penetra nel materiale senza formare alcuna pellicola superficiale e creando una barriera protettiva idrorepellente con effetto consolidante.
  • ХоббиХобби

Комментарии • 15

  • @giusepper2135
    @giusepper2135 3 года назад +1

    Salve, questi prodotti sono impiegabili negli angoli tra piatto doccia in ceramica e parete con piastrelle sempre in ceramica?

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  3 года назад

      Buon pomeriggio,
      se tra la parete e il piatto doccia le fessurazioni sono inferiori a 1 mm allora il prodotto può essere utilizzato con efficacia. In caso contrario, si consiglia di stuccare l'intercapedine e poi di applicare il protettivo.
      Cordialmente
      Ufficio Tecnico FILA

  • @maremontemaroc3159
    @maremontemaroc3159 4 года назад +1

    Salve , questo prodotto è disponibile in tutti i magazzini edili in tutta Italia oppure bisogna ordinarlo. Grazie

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  4 года назад

      Buongiorno, In questa pagina è possibile cercare i punti vendita e gli shop online autorizzati FILA: www.filasolutions.com/ita/rivenditori

  • @IlRupa
    @IlRupa 3 года назад +1

    Salve, ho un problema di piccole infiltrazioni, ho chiamato un tecnico che mi consiglia la sostituzione di piastrelle e guaina. Questo prodotto spero possa aiutarmi senza rifare tutto

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  3 года назад

      Buongiorno Roberto,
      SALVATERRAZZA è un protettivo idrorepellente consolidante che permette di rendere idrorepellenti fessurazioni fino a 1mm. Il prodotto risulta quindi indicato qualora vi siano delle piccole crepe o qualora il materiale necessiti di essere reso idrorepellente. è l'ideale per la cura delle terrazze e delle docce. Ciononostante, se vi sono fessurazioni superiori al millimetro e se la guaina non è in buone condizioni, non possiamo garantire la tenuta del trattamento. Può aiutare a risolvere l'infiltrazione ma non a risolverla completamente.
      Cordialmente
      Ufficio Tecnico FILA

  • @tizianaburrini913
    @tizianaburrini913 Год назад

    Vorrei capire come togliere l'effetto di impronta dopo un trattatamento con il prodotto salvaterrazzo. Purtroppo è piovuto nella notte e adesso il pavimento appiccica

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  Год назад

      Buongiorno Tiziana,
      L'effetto che nota sembra dovuto ad un eccesso di prodotto non rimosso dopo l'applicazione del protettivo. Per eliminare gli eccessi, e di conseguenza l'effetto appiccicoso e le impronte, suggeriamo di effettuare un lavaggio generale usando FASEZERO, un detergente specifico. Il prodotto va diluito in acqua in rapporto 1:5. Distribuire la soluzione sul pavimento e lasciare agire per 5 10 minuti. Quindi strofinare con spazzolone e spugna scotch brite idonea. Lavorare bene l'area, raccogliere i residui e risciacquare con cura.
      In caso di necessità, è possibile scrivere a info@filasolutions.com
      Cordialmente
      Ufficio Tecnico FILA

  • @CDTfotografia
    @CDTfotografia 2 года назад +2

    Salve, questo prodotto va bene anche per il piatto doccia in resina? Ho una infiltrazione in un angolo che non riesco ad eliminare nonostante abbia siliconato. Non vorrei ci fosse qualche microfessura invisibile all'occhio. Se andasse bene, devo dimuovere il silicone? Grazie mille!

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  2 года назад

      Buongiorno,
      SALVATERRAZZA può essere applicato su supporti in gres, pietra naturale, agglomerati, cotto, clinker, cemento e tufo. Su superfici in resina se ne sconsiglia l'impiego dal momento che, per loro composizione, queste risultano totalmente inassorbenti.
      Per capire, eventualmente, se sia possibile consigliare altre soluzioni, la invitiamo a contattarci scrivendo a info@filasolutions.com.
      Cordialmente
      Ufficio Tecnico FILA

  • @Pl4st1k
    @Pl4st1k Год назад

    Ho comprato il prodotto oggi e l'addetto del colorificio mi ha detto di passarlo e farlo asciugare da solo mentre nel video io vedo che viene asciugato con una pezza. Come mi devo comportare?

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  Год назад

      Buongiorno, come da indicazioni in scheda tecnica suggeriamo di applicare il prodotto su superficie asciutta e pulita (per una pulizia accurata utilizzare il detergente FASE ZERO), impregnando bene le fughe e le fessurazioni. Prima che il prodotto asciughi (entro 10 minuti), rimuovere il residuo tamponando con un panno pulito, avendo cura di non lasciare traccia di prodotto. L'area non deve risultare lucida, oleosa o appiccicosa. Non si deve formare un film. Applicare SALVATERRAZZA in abbondanza non ne migliora le prestazioni.
      Cordialmente, Ufficio Tecnico FILA

    • @Pl4st1k
      @Pl4st1k Год назад

      @@FilaSurfaceCareSolutions gentilissimi

    • @Pl4st1k
      @Pl4st1k Год назад

      @@FilaSurfaceCareSolutions scusate ancora una cosa importante, mentre passo col pennello il prodotto ci posso passare sopra con i piedi?

    • @FilaSurfaceCareSolutions
      @FilaSurfaceCareSolutions  Год назад

      @@Pl4st1k Buongiorno,
      è preferibile evitare di calpestare il prodotto appena applicato. Si consiglia quindi di stendere il prodotto pochi metri alla volta e di lasciarlo agire per 10 minuti. Successivamente rimuovere i residui cosi che l'area non risulti lucida, oleosa o appiccicosa. Non si deve formare un film.
      Cordialmente,
      Ufficio Tecnico FILA