Firenze, le case popolari vanno quasi esclusivamente a stranieri.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 3

  • @Laterradeicachi
    @Laterradeicachi 3 года назад +2

    E venite a Gorizia. Io ero ai primi posti in graduatoria e mi è stata assegnato un appartamento legittimamente. Ed anche famiglie straniere hanno rispettato la graduatoria. Io non conosco le altre famiglie e mi sembrano tutti tranquilli. Infatti adesso scrivo non per o italiani o stranieri. Qui invece il sopruso c'è stato per favorire una persona italiana raccomandata da parenti ed amici carabinieri, ha avuto un appartamento in 2 giorni scavalcando famiglie che aspettavano da anni nelle varie graduatorie. Avranno dato bustarelle a qualcuno visto che hanno macchinone e fanno bella vita. Io mi chiedo se un sindaco di una città controlla quello che fanno negli uffici di competenza comunale. Qui almeno chi è favorito è italiano.

  • @mondolibero8136
    @mondolibero8136 3 года назад

    Dove il problema se questi stranieri sono regolari se no rispettano le regole la galera

  • @danielemazzali9810
    @danielemazzali9810 2 года назад

    0:25
    Oh, non sapevo che Elena, Giuseppina, Nicoletta Elena, Antonio fossero nomi stranieri...
    E non sapevo nuppure che potessi riconoscere la nazionalità di una persona dal nome. (Per esempio tutti i Mohamed che conosco sono italiani).
    Poi ovviamente se qualcosa viene rubato di sicuro è stato uno straniero.
    E gli stranieri non lavorano e non pagano, ovviamente tutte opinioni personali senza uno straccio di prova. Mamma mia che fastidio sta gente.