DISEGNO e RECENSIONE: AVENGERS: INFINITY WAR/ ENDGAME

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 дек 2024

Комментарии • 14

  • @PeppePuglia
    @PeppePuglia Год назад +1

    probabilmente end game il peggiore film della marvel, infinity war tra i peggiori

    • @Francesco_Pisa
      @Francesco_Pisa  Год назад

      Spiegami a livello di scrittura il motivo di questa affermazione.. tolto il gusto personale ovviamente. Ha buchi di trama e incongruenze logiche come ogni film Marvel, ma vorrei capire cosa li rendono i peggiori secondo te.

    • @PeppePuglia
      @PeppePuglia Год назад +1

      @@Francesco_Pisa un film con così tanti errori di sceneggiatura non può essere un buon film, poi vabbè al fan piace tutto

    • @Francesco_Pisa
      @Francesco_Pisa  Год назад

      Nulla di diverso da ogni film Marvel😅 se la critica è estesa capisco, se mi dici il peggiore immagino ci siano dei migliori. Ogni film va contestualizzato. E dalla Marvel non posso prendere certo una scrittura da film d'autore. Per quello che ho visto, Infinity War, è tra i meglio riusciti per gli aspetti di cui parlo nel video.

    • @adramelch82
      @adramelch82 Год назад

      @@Francesco_Pisa Guarda la recensione di Synergo. Per quanto mi riguarda concordo al 100% con lui. Anzi: lui salva Thanos come cattivo. A me sembra troppo stupido come super-cattivo (super-intelligente) sia per come gestisce la ricerca delle pietre, sia per il fatto che trova una soluzione per "salvare" l'universo che non ha alcun senso logico. Per non parlare del fatto che i suoi poteri oscillano in base a chi colpisce... altrimenti il film finirebbe dopo due minuti.
      PS.
      Complimenti per i tuoi disegni e per l'idea delle recensioni disegnate! ^^

    • @Francesco_Pisa
      @Francesco_Pisa  Год назад

      Si chiamano espedienti narrativi, e servono per mandare avanti un racconto che, in questo caso, avrebbe al suo interno un vero e proprio Deus ex machina. Se guardi un certo tipo di cinema, la logica non è proprio il motore principale 😂. Passa come logico in un universo binario di supereroi dove se non sei buono sei cattivo. Questo film è sicuramente uno sforzo rispetto al resto della filmografia Marvel.