Sentite condoglianze a tutte le famiglie che hanno subito, la morte di un proprio caro.... Da chi ci dovrebbero tenere al sicuro da una divisa che ci dovrebbe proteggere e non fare morire non voglio fare tutta un erba un fascio.... Ma intanto nei carceri continuano a morire questo non solo in Italia anche all estero... Mi dispiace altro che pena di 12 anni e già Stefano sotto terra e loro fra un po escono io da madre mi farei giustizia da sola anche se non riporterà più in vita mio figlio... Questi carabinieri che hanno fatto questo devono avere la stessa pena e morire in galera
Poteva e doveva denunciare pubblicamente! Chi ha una divisa con i valori che ne comporta, Doveva in nome della divisa denunciare l'abuso.limitandosi alla segnalazione è diventato complice, anche se non agli occhi della giustizia, ma nella sua coscienza, nella mente e nel cuore di chi ha udito la sua confessione! Sarà ricordato e riconosciuto come la persona che poteva salvare la vita ad un giovane ragazzo e non lo ha fatto.... per espiare tale pensiero dovrebbe farsi portavoce in tutte le CASERME in tutte le scuole di carabinieri,raccontando cosa è successo! Fare coraggio a questi giovani ragazzi con la divisa, portando avanti la lealtà della difesa delle persone, E NON avere remore di difendere gli abusi! Solo così la morte del giovane Stefano, NON sarà del tutto vana, solo così il giovane carabiniere potrà veramente e realmente dissociarsi e distanziarsi dai suoi scellerati colleghi che in quella notte sono impazziti
@@dodo-lu8ul si va beh tutti bravi a parla quando non ci si trova in quella situazione. Come detto lui segnalo l'avvenimento e gli fu cancellato, e stato uno dei pochi in caserma a preoccuparsi della salute del cucchi, se poi e stato un po' zitto lo capisco anche era minacciato e tutto, vorrei vedere voi, l'unico carabiniere che ha parlato fin da subito e stato retrocesso ecc ecc e di lui ne ricordiamo?
@@cristiandinicola2751 Le palle, le si ha, quando questo sciagurato, avrebbe denunciato il fatto aI suoi superiori, e alla procura. e venuto fuori dal cespuglio, dopo dieci anni.
@Valerio Frego Non hai alcun bisogno di essere partecipe, nel video si vede, che si vergogna di aver parlato dopo 10 anni. Ricorda una cosa, questa macchia se la portera' sul suo corpo per tutta la sua infame vita. Quindi quando uno sta li ed e partecipe, anche omertoso, anche lui e colpevole. Ricorda che il termine sbirro, lo si da a un poliziotto, dato che lui era un carabiniere, il giusto termine e, militare.
Purtroppo la linea che divide l indossare la divisa per servire la patria e proteggere i propri cittadini,dall abusare invece in tutto e per tutto grazie alla stessa divisa è davvero mooolto sottile.....
Secondo me la divisa non deve servire a fare abuso di potere ma bensì a proteggere chi è in difficoltà e metterlo sulla strada giusta anziché picchiare,hanno picchiato una persona fragile!! Il rimorso di coscienza sarà pesante,la vita restituisce tutto indietro è solo questione di tempo!
emerge con una certa prepotenza che ci sia un sistema di cose molto marcio, anche quelli di piacenza i loro comandanti sapevano tutte le porcate che facevano e non facevano nulla.
Il modo in qui mandolini diceva stai tranquillo vol dire che non è la prima volta era un professionista a nascondere le cose vfc. Rispetto per chi fa il suo dovere ma chi si nasconde dietro la divisa e ammazza la gente merita molto di più del ergastolo. No 10 anni.
Nella vita si sbaglia sempre nessuno è perfetto, siamo tutti bravi a giudicare, e tutti pecchiamo purtroppo, il male è ovunque ma ci sono tante brave persone che operano per il prossimo sacrificando la loro vita.
mi dispiace per Tedesco, perchè ci si è trovato in mezzo e non é facile gestire certe situazioni. Guardate il povero Casamassima, vessato per aver testimionato contro i suoi colleghi.
@@italianoemigrato8245 si va beh tutti bravi a parla quando non ci si trova in quella situazione. Come detto lui segnalo l'avvenimento e gli fu cancellato, e stato uno dei pochi in caserma a preoccuparsi della salute del cucchi, se poi e stato un po' zitto lo capisco anche era minacciato e tutto, vorrei vedere voi, l'unico carabiniere che ha parlato fin da subito e stato retrocesso ecc ecc e di lui ne ricordiamo?
@@ozartride3836 un po' zitto??? 10 anni cazzo!! Se io da libero cittadino so di un crimine e non denuncio subito divento pure io complice. Perché dovrebbe essere diverso per l'arma? Anzi er ancora più grave... io non lo compatisco.
@@Costa207BO perché forse non si sentiva protetto ? Perché forse indirettamente era stato minacciato ? Perché sapeva benissimo che quelli li erano peggio della mafia ?
@@justme9084 se è stata la paura allora vuol proprio dire che non è il mestiere adatto a lui. I tutori dell'ordine devono essere i PRIMI a comportarsi come legge dice, al costo della sua vita si. Io non mi sento sicuro sapendo che vi sono queste dinamiche e uomini che abbassano la testa per via dei "gradi". È ridicolo.
i carabinieri se così si possono chiamarei sono i primi falsi ma dei falsi così non ce ne sono io sono un altro vittima dello stato e spero che qualcuno mi possa aiutare ho chiamato tante persone ma ho trovato sempre porte chiuse aiutatemi x favore se qualcuno sa a reprimere questi versamenti 🙏ed a guardare queste bestie dritte negli occhi
L’arma non c’entra proprio nulla a mio avviso, il problema sono le mele marce , e quelle sono e possono essere ovunque ! Rispetto per la famiglia del povero Stefano.
L'arma non c'entra? Ma veramente fai? Hanno cercato di insabbiare fin quanto possibile, solo grazie all'insistenza della famiglia e una volta diventato palese ciò che era successo si sono decisi (mi riferisco ai politici e le alte sfere dei carabinieri) a far luce sui fatti altrimenti finiva tutto nel dimenticatoio
l' unica linea da adottare per fare servizio oggi giorno è andare in servizio con una telecamera nascosta tipo "le iene", serve a tutelare se' stessi e l' utente!
A mio modesto avviso andrebbero riviste le modalità di reclutamento, zero politica, zero raccomandazioni, la divisa dovrebbero indossarla solo uomini con altissimi requisiti morali, ancor più di quelli professionali ed attitudinali.
@@numbermanx esatto non l’ha mai picchiato. Ho detto che per quanto mi riguarda è colpevole anche lui quanto gli altri. Non l’ha picchiato, ma stando zitto e assistendo in silenzio al suo massacro nessuna medaglia a questo. Solo schifo quanto gli altri. È sempre comodo parlare a fatti già accaduti e non mettere un punto prima😁
Questo verrà messo da parte in qualche ufficio..gliela faranno pagare..il brutto è che le istruzioni per gente onesta come questo carabiniere non fanno nulla,la medaglia? A me basterebbero che lui venisse trattato come una persona che ha fatto il suo dovere di conseguenza tutelato
Non tutte le persone delle forze dell ordine sono cattive alcuni non consapevolmente almeno, si può parlare più di incompetenza.. ma se in questo mestiere si da il potere sulla vita delle persone ad una cattivo carabiniere/poliziotto ecc o a uno sprovveduto questi sono i risultati. Italia e terzo modo ..giustizia tutto mi stupisco ancora oggi che questo poveretto abbia avuto un po’ di giustizia probabilmente è stata complice la rilevanza mediatica. Un abbraccio a tutti quelli che sono inghippati in queste dinamiche e invece la giustizia la vedranno neanche con il binocolo
"Non la linea della stazione Appia, la linea dell'arma" Non pensate mai che questi animali siano l'eccezione alla regola, anzi. Lo sanno tutti quelli che prestano attenzione o ahiloro ci hanno avuto a che fare.
Carriera bruciata solo per aver fatto il proprio dovere. Ma almeno il Cucchi ha avuto giustizia. Onore ai Carabinieri che hanno testimoniato contro il " sistema". Rip Cucchi
Mandolino si rende conto quello che ha fatto se hai dei figli e avessero subito la stessa cosa che ha subito Cucchi che farebbe sei un padre di famiglia senza rimorsi è questo l'insegnamento che daresti a tuoi figli. È vergognoso non so se ti hanno messo dietro alle sbarre spero proprio di sì e spero che acconciano come quel ragazzo di Stefano Cucchi
Ma questo e' uno dei carabinieri che e' stato condannato? Dichiarazioni allucinanti di come si divevano attendere a certe pseudo regole.lo abbiamo visto bene anche nei co fronti di persone che hanno osato protestare in questi 2 anni contro le scelte del governo.
Comunque la giri la frittata bruciata è.....chi ha le spalle coperte...... Di fronte ha una autostrada,due linee rette,tracciate all' infinito non si incontrano mai...... è o no,il nostro,uno stato di diritto?...... La legge del più forte.
Non c'era bisogno di uccidere un povero ragazzo. Ché non meritava di essere trattato così. Non è giusto il carabiniere deve essere impeccabile. Nel rispetto della costruzione, veramente vergogna avete infangato tutti coloro che indossano l'uniforme
Questo ragazzo di merita tutta la stima del mondo, sono questi gli uomini che possono fare parte delle forze dell'ordine. La linea dell'arma è una considerazione del tutto personale di quella feccia di Mandolini. Viva i carabinieri coraggiosi ed onesti come il CARABINIERE TEDESCO.
Ma i genitori di cucchi dove erano ? Hanno delegato la vita del loro caro alla società pensando che avrebbe risolto i problemi di questo ragazzo . La colpa è di tutti compresi i famigliari non solo dei carabinieri.
Sai quando fanno i calendari o le visite nelle scuole materne e vanno tutti belli vestiti... ci sarebbe da dirglielo... se volete fare i carabinieri... dovete adeguarvi alle direttive dell'Arma! E cioè onore, valore, onestà... no...ninnismo e menà... sennò fuori! E questi "dovrebbero" essere selezionati! Invece vengono scelti questi violenti ed esaltati per masscrare la gente e magari se approfondissi meglio rischieresti di scoprire che sono stati si "selezionati"!
ANCORA.... STO PAESE E UNA FECCIA LURIDA. NON SERVIRA' A NIENTE STO CAZZO D PROCESSO. CI SARANNO ANCORA R ANCORA E ANCORA MAIALI PORCI COME STI INUTILI SERVI STATALI CHE SPERO SALTINO IN ARIA.
Max rispetto x un uomo che crede nel proprio lavoro cioè la verità e la giustizia . questo e il vero significato d essere carabinieri poliziotti e forze dell' ordine in generale invec x colpa d certi stronzi la gente li guarda sempre come sbirri .viva la giustizia e la libertà bravo
"tu devi seguire la linea dell arma.." il tutto si può racchiudere qui. Ci sono da riformare interi apparati dello stato. se non tutti.
Vero
Io li butterei tutti nei gulag finché crepano
SI , FARLI SALTARE IN ARIA. ECCO COME SI RIFORMANO.
non è la linea dell'arma, sono le parole di un singolo individuo . sveglia
Sentite condoglianze a tutte le famiglie che hanno subito, la morte di un proprio caro.... Da chi ci dovrebbero tenere al sicuro da una divisa che ci dovrebbe proteggere e non fare morire non voglio fare tutta un erba un fascio.... Ma intanto nei carceri continuano a morire questo non solo in Italia anche all estero... Mi dispiace altro che pena di 12 anni e già Stefano sotto terra e loro fra un po escono io da madre mi farei giustizia da sola anche se non riporterà più in vita mio figlio... Questi carabinieri che hanno fatto questo devono avere la stessa pena e morire in galera
Assolutamente d'accordo su tutta la linea.
Brava lucia
Concordo, morire in galera, e pure male.
magari non è il caso di tornare all'occhio per occhio ma sicuramente una pena più severa ci vorrebbe, e un radicale cambiamento nell'arma
D'accordissimo 👏👏👏
È chiaramente in difficoltà ora ..figuriamoci allora .
A parte che questo carabiniere aveva fatto una annotazione, quindi aveva già segnalato laccaduto. È stata fatta sparire...
Poteva e doveva denunciare pubblicamente!
Chi ha una divisa con i valori che ne comporta, Doveva in nome della divisa denunciare l'abuso.limitandosi alla segnalazione è diventato complice, anche se non agli occhi della giustizia, ma nella sua coscienza, nella mente e nel cuore di chi ha udito la sua confessione! Sarà ricordato e riconosciuto come la persona che poteva salvare la vita ad un giovane ragazzo e non lo ha fatto.... per espiare tale pensiero dovrebbe farsi portavoce in tutte le CASERME in tutte le scuole di carabinieri,raccontando cosa è successo! Fare coraggio a questi giovani ragazzi con la divisa, portando avanti la lealtà della difesa delle persone, E NON avere remore di difendere gli abusi!
Solo così la morte del giovane Stefano, NON sarà del tutto vana, solo così il giovane carabiniere potrà veramente e realmente dissociarsi e distanziarsi dai suoi scellerati colleghi che in quella notte sono impazziti
@@dodo-lu8ul si va beh tutti bravi a parla quando non ci si trova in quella situazione.
Come detto lui segnalo l'avvenimento e gli fu cancellato, e stato uno dei pochi in caserma a preoccuparsi della salute del cucchi, se poi e stato un po' zitto lo capisco anche era minacciato e tutto, vorrei vedere voi, l'unico carabiniere che ha parlato fin da subito e stato retrocesso ecc ecc e di lui ne ricordiamo?
Invece secondo me sto carabiniere cia 2 palle tante ... mettersi tutti contro in una forza militare ci vuole coraggio
@@cristiandinicola2751 Le palle, le si ha, quando questo sciagurato, avrebbe denunciato il fatto aI suoi superiori, e alla procura. e venuto fuori dal cespuglio, dopo dieci anni.
@Valerio Frego Non hai alcun bisogno di essere partecipe, nel video si vede, che si vergogna di aver parlato dopo 10 anni. Ricorda una cosa, questa macchia se la portera' sul suo corpo per tutta la sua infame vita. Quindi quando uno sta li ed e partecipe, anche omertoso, anche lui e colpevole. Ricorda che il termine sbirro, lo si da a un poliziotto, dato che lui era un carabiniere, il giusto termine e, militare.
Nella vita si deve dire sempre la verità a qualunque costo solo così ti sentirai libero.
Anche se non "paga" quasi mai anzi...
Non ho capito lui non c'entra nulla
Se certo e come?! Questi piedi piatti hanno il potere di ammazzare e farla franca figurati
Purtroppo la linea che divide l indossare la divisa per servire la patria e proteggere i propri cittadini,dall abusare invece in tutto e per tutto grazie alla stessa divisa è davvero mooolto sottile.....
Pensa che gente
Fuori tutte le mele marce
Chiunque sia
Secondo me la divisa non deve servire a fare abuso di potere ma bensì a proteggere chi è in difficoltà e metterlo sulla strada giusta anziché picchiare,hanno picchiato una persona fragile!! Il rimorso di coscienza sarà pesante,la vita restituisce tutto indietro è solo questione di tempo!
Purtroppo non sempre...
emerge con una certa prepotenza che ci sia un sistema di cose molto marcio, anche quelli di piacenza i loro comandanti sapevano tutte le porcate che facevano e non facevano nulla.
Ergo karma
BRAVO.
Grande pubblico ministero..ce ne fossero cosi.
Vergognatevi.chi.attacca.la.sorella
.di.cucchi.
@Mattia Rossi però é vero che ha sfruttato la storia di suo fratello per far carriera in politica
Giovanni Muciaccia ma sei fuori?
@@Luca-vv1ml ma vai a fare in culo dai
Ok, ma scrivi con gli spazi e non con i punti
@@simonetornaghi8706 ma la smettiamo con questa cavolata?
La linea dell'arma o dell'omicida? Non c è differenza alcuna!
Perché non vi occupate del caso di MAURO GUERRA che è ancora più eclatante, una morte assurda senza senso e nessun motivo
Tutti ok na Il Pertini li ha risarciti von 1.milione du euro
@@0nepieceofmybody si
"la linea dell'arma" è una interpretazione del comandante del tutto personale
il generale dell`arma dei carabinieri, e solo li con il culo alla poltrona, dopo cinque anni, torna a casa. in poche parole non conta NIENTE!
che scandalo ...
Prima che carabiniere..un grande uomo ❤️
Un grande uomo? Sto pezzo di merda diceva parlare prima non insabbiare tutto per ben 10 anni pezzi di merda
Bravo. Ha fatto il suo dovere. Che qua è molto moltissimo ,troppo !
Il modo in qui mandolini diceva stai tranquillo vol dire che non è la prima volta era un professionista a nascondere le cose vfc. Rispetto per chi fa il suo dovere ma chi si nasconde dietro la divisa e ammazza la gente merita molto di più del ergastolo. No 10 anni.
Il fatto di aver chiesto come avrebbe dovuto comportarsi, fa capire il marcio che c'è tra le forze dell'ordine.
Tutte, indistintamente.
GRAZIE CARAMBA PER QUELLO CHE HAI FATTO 👍
E se i colleghi erano tranquilli non era la prima volta che succede un pestaggio nei confronti di una persona che arrestano..
Nella vita si sbaglia sempre nessuno è perfetto, siamo tutti bravi a giudicare, e tutti pecchiamo purtroppo, il male è ovunque ma ci sono tante brave persone che operano per il prossimo sacrificando la loro vita.
Questo non è sbagliare è omicidio ma come c.... pensi con la testa
Hanno fatto il morto
Riprenditi che ho paura tu abbia seri problemi.
Tu hai fottuti problemi, lo hanno ucciso
tu devi seguire la linea dell'arma...mamma mia che affermazione...pesantina...
mi dispiace per Tedesco, perchè ci si è trovato in mezzo e non é facile gestire certe situazioni. Guardate il povero Casamassima, vessato per aver testimionato contro i suoi colleghi.
Ti dispiace per tedesco ? questa è bella ....
@@italianoemigrato8245 si va beh tutti bravi a parla quando non ci si trova in quella situazione.
Come detto lui segnalo l'avvenimento e gli fu cancellato, e stato uno dei pochi in caserma a preoccuparsi della salute del cucchi, se poi e stato un po' zitto lo capisco anche era minacciato e tutto, vorrei vedere voi, l'unico carabiniere che ha parlato fin da subito e stato retrocesso ecc ecc e di lui ne ricordiamo?
@@ozartride3836 un po' zitto??? 10 anni cazzo!! Se io da libero cittadino so di un crimine e non denuncio subito divento pure io complice. Perché dovrebbe essere diverso per l'arma? Anzi er ancora più grave... io non lo compatisco.
@@Costa207BO perché forse non si sentiva protetto ? Perché forse indirettamente era stato minacciato ? Perché sapeva benissimo che quelli li erano peggio della mafia ?
@@justme9084 se è stata la paura allora vuol proprio dire che non è il mestiere adatto a lui. I tutori dell'ordine devono essere i PRIMI a comportarsi come legge dice, al costo della sua vita si. Io non mi sento sicuro sapendo che vi sono queste dinamiche e uomini che abbassano la testa per via dei "gradi". È ridicolo.
Onore a questo carabiniere
l onore l hanno perso quando indossano la divisa
La ruota gira per tutti
La linea dell'Arma si è vista per bene a Piacenza
Marco Di Pasquale bella roba Piacenza, agghiacciante.Mi auguro di no, ma quello schifo li, chissà in quante altre casermette regna..
@@paskman7158 Questo e solo l`inizio a Piacenza, vedremo altri casi del genere.
i carabinieri se così si possono chiamarei sono i primi falsi ma dei falsi così non ce ne sono io sono un altro vittima dello stato e spero che qualcuno mi possa aiutare ho chiamato tante persone ma ho trovato sempre porte chiuse aiutatemi x favore se qualcuno sa a reprimere questi versamenti 🙏ed a guardare queste bestie dritte negli occhi
Guarda un po chi c'e', alcuni parenti della caserma di piacenza!
Davvero ? Chi?
Quello nel cerchio rosso ha portato la malattia e la terra tutta TREMERÀ
È come parlare contro i camorristi ..i mafiosi....
questo va a confermare che la prima mafia è lo stat0 .. non dico altro che non si sa mai che mi denunciano per diffamazione stampa
@@francescomezzaro3599 fatto sta che hai detto la verità, tre quarti di stato è mafia
Un CARAMBA buono è solo quando muore
@@nomeoscurato7280 scusa l'1/4 mancante chi é? Noi?
No perché mi sembra che il popolo conti sempre di meno in sto paese
Bravo Francesco
Piuttosto che fare il carabiniere vado a rubare
L’arma non c’entra proprio nulla a mio avviso, il problema sono le mele marce , e quelle sono e possono essere ovunque ! Rispetto per la famiglia del povero Stefano.
Il frutto non cade mai lontano dell'albero. Non si tratta di mele marce, è marcia l' arma...
L'arma non c'entra? Ma veramente fai? Hanno cercato di insabbiare fin quanto possibile, solo grazie all'insistenza della famiglia e una volta diventato palese ciò che era successo si sono decisi (mi riferisco ai politici e le alte sfere dei carabinieri) a far luce sui fatti altrimenti finiva tutto nel dimenticatoio
Questo è un vero carabinieri fossero tutti come lui il mondo sarebbe pulito
l' unica linea da adottare per fare servizio oggi giorno è andare in servizio con una telecamera nascosta tipo "le iene", serve a tutelare se' stessi e l' utente!
A mio modesto avviso andrebbero riviste le modalità di reclutamento, zero politica, zero raccomandazioni, la divisa dovrebbero indossarla solo uomini con altissimi requisiti morali, ancor più di quelli professionali ed attitudinali.
Se fosse così lo stato non potrebbe impartire ordini incostituzionali...👁️💩
Medaglia al valore a questo carabiniere.....Bravo
Bravo??? Per quanto mi riguarda è colpevole anche lui. Facile parlare e far uscire la realtà dei fatti dopo aver massacrato un ragazzo
@@sz6757 non hai le prove per dire che lui lo abbia picchiato.. anzi se vedi le altre inchieste lui lo avrebbe difeso
@@numbermanx esatto non l’ha mai picchiato. Ho detto che per quanto mi riguarda è colpevole anche lui quanto gli altri. Non l’ha picchiato, ma stando zitto e assistendo in silenzio al suo massacro nessuna medaglia a questo. Solo schifo quanto gli altri. È sempre comodo parlare a fatti già accaduti e non mettere un punto prima😁
Medaglia al valore per cosa? Non ha rischiato la sua vita.
Questo verrà messo da parte in qualche ufficio..gliela faranno pagare..il brutto è che le istruzioni per gente onesta come questo carabiniere non fanno nulla,la medaglia? A me basterebbero che lui venisse trattato come una persona che ha fatto il suo dovere di conseguenza tutelato
Condolianze Rip in pace 🧡❤️🧡🧡❤️🧡🧡⭐️🌹🌹⭐️🌹🌹🌹🤍⭐️💜💙💙💜🌷🌷💖🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🤍🤍⭐️
Bravissimo questo Carabinieri ha una coscienza
Ma veramente che VERGOGNA
Banda di esaltati..
Giustizia è fatta per ogni forma di abuso..
La legge deve essere uguale per tutti, anche se indossi camice, divisa , o jeans
1:40 la tosse è un segnale? Tedesco sembra un po' più in difficoltà quando parla di Mandolini.
coincidenza?? Non credo.
tu hai visto troppi film
@@ollareollare6014 è che non mi sembra una tosse naturale
Che c'entra vedere troppi film, poteva essere benissimo una tosse "artificiale"
E una dose artificiale...per dire chiudi becco
Non tutte le persone delle forze dell ordine sono cattive alcuni non consapevolmente almeno, si può parlare più di incompetenza.. ma se in questo mestiere si da il potere sulla vita delle persone ad una cattivo carabiniere/poliziotto ecc o a uno sprovveduto questi sono i risultati. Italia e terzo modo ..giustizia tutto mi stupisco ancora oggi che questo poveretto abbia avuto un po’ di giustizia probabilmente è stata complice la rilevanza mediatica. Un abbraccio a tutti quelli che sono inghippati in queste dinamiche e invece la giustizia la vedranno neanche con il binocolo
"Non la linea della stazione Appia, la linea dell'arma"
Non pensate mai che questi animali siano l'eccezione alla regola, anzi. Lo sanno tutti quelli che prestano attenzione o ahiloro ci hanno avuto a che fare.
Carriera bruciata solo per aver fatto il proprio dovere.
Ma almeno il Cucchi ha avuto giustizia.
Onore ai Carabinieri che hanno testimoniato contro il " sistema".
Rip Cucchi
Forze dell'ordine che possiate avere piu paura possibile a voi e famiglia.
Proprio delle belle persone questi carabinieri
SI DEI PORCI MERDOSI.. LA CASTA DI MAIALI CHE VANNO ANCHE SON I TRANSESSUALI E SI FANNO SCOPARE NEL CULO........
È molto difficile fare il carabiniere al giorno d'oggi
Perché non ha denunciato presso un' altra forza armata ?
Bastava a fine servizio recarsi presso un' commissariato o una caserma della finanza..
CARABINIERE TEDESCO DA PREMIARE , NON DA MOBIZZARE.
Mio caro tu hai finito con l arma nessuno vorrà più lavorare con te ti conviene cambiare lavoro
E ki ci lavora con uno così, 🤣
Perché nessuno ci vorrebbe più lavorare?
Io vorrei fare il Carabiniere...ma che parlo a fare,il Carabiniere è l'omertà in persona
A question! Why can't there be found any photos of the murderers Alessio Di Bernardo and Raffaele D'Alessandro?
gloria al carabiniere Schirone che dal primo giorno ha avuto le palle di dire la verità!!!!
"eqquindi affanculo l'arma ! "
Valentina borchie Se i proprio vergognosa la gente come te fanno paura tu sicuramente Se i una di quelle che ci anno le denuncie facile
Quando ha nominato il vaticano mi sono venuti i brividi
I che lutamm
Bravo questo ragazzo .onesto . Mentre mandolini e un lecchino vergogna.
Fue un atto vergognoso....poco nobile mi dispiace tantissimo x tutti
Mandolino si rende conto quello che ha fatto se hai dei figli e avessero subito la stessa cosa che ha subito Cucchi che farebbe sei un padre di famiglia senza rimorsi è questo l'insegnamento che daresti a tuoi figli. È vergognoso non so se ti hanno messo dietro alle sbarre spero proprio di sì e spero che acconciano come quel ragazzo di Stefano Cucchi
...ONOREVOLE COMMENDATORE MI SIA CONSENTITO...
MA I DELINQUENTI CHI SONO ??? LO STATO O L'ARMA
MA CHE DOMANDA E'? OVVIO.... SONO GLI STESSI
Perché il servizio è suddiviso in più parti?
Per avere più soldi
Ma quello che si scaccola dietro?
Ma questo e' uno dei carabinieri che e' stato condannato? Dichiarazioni allucinanti di come si divevano attendere a certe pseudo regole.lo abbiamo visto bene anche nei co fronti di persone che hanno osato protestare in questi 2 anni contro le scelte del governo.
Onori a quest'uomo! Bravo bravo bravo. Hai le palle.
Comunque la giri la frittata bruciata è.....chi ha le spalle coperte......
Di fronte ha una autostrada,due linee
rette,tracciate all' infinito non si incontrano mai...... è o no,il nostro,uno stato di diritto?......
La legge del più forte.
Prendete tutti esempio da lui se volete essere bravi carabinieri 👏👏👏
che vergogna
Giusto. Verità
Sei sempre un carsbiniere!!ma almeno regolare!!Davide
Grande...questo è un brav uomo e un vero carabiniere
Avrebbe dovuto parlare nove anni fa
é un tuo parente?
conflitto di interessi?
Che bel paese l Italia🤢🤮🤮🤮🤮🤮 non che non si sapesse giá eh
Meloni e Salvini e soci....cosa ci dite? Vergognatevi!
Non c'era bisogno di uccidere un povero ragazzo. Ché non meritava di essere trattato così. Non è giusto il carabiniere deve essere impeccabile. Nel rispetto della costruzione, veramente vergogna avete infangato tutti coloro che indossano l'uniforme
Questo ragazzo di merita tutta la stima del mondo, sono questi gli uomini che possono fare parte delle forze dell'ordine.
La linea dell'arma è una considerazione del tutto personale di quella feccia di Mandolini.
Viva i carabinieri coraggiosi ed onesti come il CARABINIERE TEDESCO.
Te pareva che non c'era di mezzo il Vaticano anche qua!
Maledette guardie acab
Dovrebbero premiarlo ma il PRESIDENTE D ITALIA NON LO FARÀ
Ma i genitori di cucchi dove erano ? Hanno delegato la vita del loro caro alla società pensando che avrebbe risolto i problemi di questo ragazzo . La colpa è di tutti compresi i famigliari non solo dei carabinieri.
FAMILIARI. IGNORANTE
La linea dell'arma. Se vuoi fare carriera....
L'arma ha promosso Tedesco? Dovrebbe.
Quest'uomo non è sincero al 100%
Il giudice è stato clemente si meritano l’ergastolo il loro fare di mettere le mani addosso ai fermati solo perché indossano una divisa
Francesco Tedesco uomo vero. Due palle grosse così.
Sai quando fanno i calendari o le visite nelle scuole materne e vanno tutti belli vestiti... ci sarebbe da dirglielo... se volete fare i carabinieri... dovete adeguarvi alle direttive dell'Arma! E cioè onore, valore, onestà... no...ninnismo e menà... sennò fuori! E questi "dovrebbero" essere selezionati! Invece vengono scelti questi violenti ed esaltati per masscrare la gente e magari se approfondissi meglio rischieresti di scoprire che sono stati si "selezionati"!
Che fa ora questo ragazzo ?
Il marcio è ovunque
Non sapevo che Alvaro Vitali avesse un parente nell'arma!
ma dategli un panino a quello dietro con la fascia italiana,si sta mangiando tutte le unghie.
Ma toglietemi una curiosità I SUPERIORI LI HANNO PUNITI? NE HSNNO ESTROMESSO QUALCUNO DALL'ARMA?
ANCORA.... STO PAESE E UNA FECCIA LURIDA. NON SERVIRA' A NIENTE STO CAZZO D PROCESSO. CI SARANNO ANCORA R ANCORA E ANCORA MAIALI PORCI COME STI INUTILI SERVI STATALI CHE SPERO SALTINO IN ARIA.
Stefano Tuveri, un altro maresciallo stile Mandolini
50 anni ti dovevano dare
Arrestare non significa uccidere, dei 41 bis nessuno ha mai avuto, giustamente, questo abominevole trattamento
Onore a questi carabinieri onesti, diamogli una medaglia
Onesti?!? Ma tu sei così scemo di tuo o ci fai veramente.???
Max rispetto x un uomo che crede nel proprio lavoro cioè la verità e la giustizia . questo e il vero significato d essere carabinieri poliziotti e forze dell' ordine in generale invec x colpa d certi stronzi la gente li guarda sempre come sbirri .viva la giustizia e la libertà bravo
C'è molto marcio in giro, fidati
nei commenti tutti paladini della giustizia
Occhi freddi ...
E sono tutti così arroganti e se non lo sei ti fanno diventare ....
W l " arma dei carabinieri quelli onesti ovvio♥️♥️♥️♥️
Neanche quelli
Onore Rispetto 🌹❤️⭐️🤍🤍❤️❤️❤️🌷💜💜🖤🖤💜💙💙🖤🖤
Cause American Palace Libertà mondo Grazie Paradiso Craiovaa Dj Italia Libertà mondo Rip in Pace 🌹❤️🤍🤍❤️💙🌹❤️🌷💜💜🌷⭐️🌷❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️❤️