Razza Bianca si ma il problema è che come dice il carabiniere in questione, in quel periodo si arrestava non per proteggere e tutelare le brave persone come te, ma per far vedere che erano bravi. Poi secondo te questo ragazzo se lo meritava? Io non sono uno di quelli che dice niente pistole ai carabinieri o cazzi vari, ma riempire di botte fino alla morte un ragazzo che si stava fumando una cannetta col suo amico mi fa pensare, specialmente perché quel ragazzo potevo benissimo essere io
La triste verità "italiota" Lo stato che para il culo a mafiosi, banchieri, massoni, politici e magistrati corrotti, criminali, assassini, stupratori, terroristi... Lo stato è mafioso da più di 70 anni!!
@@corradovalenti9275 Erano decenni che questi "eroi in divisa" sapevano perfettamente dove era "nascosto" il ponte Padrino mafioso: e non solo non hanno fatto nulla contro di lui, ma sono convinto che, oltre a baciargli con ossequio le mani, si siano fatti sovente suoi "postini" per portare i famosi "pizzini" ai destinatari.
Dei perfetti IDIOTI ! Ma stiamo scherzando??? Chiudeteli in psichiatria! Una vergogna, qua in Italia manca tutto, Cultura, Educazione e Regole, basi principali per un vivere civile! Troppi stupidi ancora, continuano a rovinare l' Italia!!!
@Stefano Cucchi ma smettila rincoglionito, come cazzo ti permetti di usare il nome di qualcuno che non ti può manco dare mazzate per quanto sei deficente
Che faccia male non ci vuole il cervello di Marconi per capirlo, il punto è che ciò non deve autorizzare nessuno a menare un drogato o un alcolizzato, anche mangiare tanto fa male allora quando si incontra un obeso bisogna menarlo secondo il tuo ragionamento!
si ma arrestare un tossico, sapendo che poi sarebbe anche riuscito, e poi ucciderlo, non e' un grande onore per un carabiniere. Una vera azione degna d valore e' quando un carabiniere arresta un delinquente incallito, non un tossico
@Franca C si li chiami..perche ti fidi di loro...ma quando succedono fatti gravi per colpa di qualche mela marcia e si coprono tra di loro per anni e chissa per quanti fattarelli meno gravi...allora ci rimani male..perche un giorno potrebbe succedere a te..ad un amico..ad un parente..QUESTO E IL PROBLEMA
Non lo puoi affermare con certezza, anche Vannicola del caso Vannini è venuto fuori dopo 4 anni, questo perché hanno paura giustamente ma hanno visto a un certo punto che il processo stava andando nella direzione opposta al senso predestinato e hanno deciso di farsi carico di forza e coraggio. Dai, apprezziamo il minimo ottenuto.
In caserma (come in ogni ambiente e posto di lavoro io faccio l infermiere e ti assicuro che in ospedale pure e così... Non in modo marcato come in caserma ma pure la vige una certa cosa, specie tra certe categorie. E anche altrove. In molti ambienti e posti di lavoro) ti fanno un mazzo tanto se racconti certe cose. Ti rovinano la vita. Ovvio che avesse paura a parlare. Fammi fare i cazzi miei si sarà detto. Poi quando ha visto che poteva parlare senza rischiare ha parlato... Ora magari se e ancora in servizio, i nuovi colleghi lo stimano pure per questo forse. Ma all epoca l avrebbero distrutto se parlava probabilmente.
No perché hanno paura...sé né approfittano di chi non può difendersi!!! Tolta la divisa siamo tutti uguali...ed io mi devi sentirti sicura e protetta da uno stato così??? Assolutamente no . Abuso di potere non solo con Stefano Cucchi...ci sono tanti casi ma la famiglia in particolare la sorella di Cucchi ha lottato per la verità!!!
“Non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte, mi cercarono l’anima a forza di botte. (…) E se furon due guardie a fermarmi la vita, È proprio qui sulla terra la mela proibita.”
@Reality se questo è il primo insulto che ti viene in mente, molto probabilmente stai proiettando le tue colpe sul prossimo (la proiezione in psicologia è molto diffusa).🚨👮
Ramare i detenuti è una cosa normalissima per sti qua; ho lavorato come imprese di pulizie nella caserme e ne ho viste e sentite da dietro le porte nei corridoi.
@@ItzAllay Anche se è morto pestato a sangue c'è un motivo. Ossia quelli come te che difendono la polizia anche quando al posto di difendere i cittadini li uccide.
Ha fatto la scelta giusta, 10 anni sono davvero troppi, ma sono molto contento, anche per lui, gli auguro di trovare pace e serenità dopo questo gesto, complimenti a Ilaria che non ha mai mollato
TROPPI 10 ANNI HA AMMAZZATO UNA PERSONA È QUINDI SI MERITA L'ERGASTOLO VAI A DIRE ALLA FAMIGLIA DI CUCCHI CHE SONO TANTI 10 ANNI E CHE SARÀ RILASCIATO ANCHE PRIMA
I definitely, don't speak Italian. Even though that was my father's first language. My heart is broken for his family. Those animals had no right doing what they did to this man. I don't care what he did. He could have been my son. My son is 30, years old right now. All I did was think of something happening to him like this. The movie was gut wrenching to watch. I can't even being to imagine the real true story. Shame on this bastards.
unfortunately in Italy there are transvestite criminals makes carabineer, of course not all carabineers are like that, there are also those who sacrifice their lives to fight crime, but these corrupt carabineers are not worthy of being called such, these slimy sacks of shit that beaten stefano cucchi, taking his life, deserve to end up in prison for life.
I hope all those who caused so much pain in this boy that no one could see that no one helped him and caused such a painful death. receive the same punishment neither more nor less or maybe they will pay one day where it hurts the most because Karma always always returns. RIP Stefano 😢
@Sunblock 5000 la sorella di Stefano ha vinto la causa, è stata molto lunga perché la legge Italiana è molto lenta, adesso lui riposa in pace, sono stati indagati tutti e hanno confessato.
È da brividi sentire tutto questo,ma sopratutto è stato raccapricciante il silenzio di 10 anni,fortunatamente almeno lui si è deciso,un minimo di buonsenso ,siete carabinieri noi cittadini dovremmo fidarci di voi non avere paura!!! Stefano almeno spero che riposerai in pace!!!!
Fare una testimonianza contro un collega anche se la sua colpa e' evidente, nell'arma non e' cosa gradita. Questa persona merita il rispetto di tutti non solo per le pressioni che ha subito ma per tutte che dovra' subire in futuro. Se fossi in lui abbandonerei l'arma e per sempre. Quando sei in un corpo militare e denunci un collega o un comportamento gia' sei un loro nemico, se poi tu la denuncia la facessi per onorare la verità è nell'interesse di un arrestato la cosa sarebbe peggiore e se poi l'arrestato fosse un tossicodipendente sarai considerato un nemico dell'arma un nemico da abbattere.
Anni fa avevo un amico carabiniere , vivendo in quell'ambito resistette tanto poco che niente ...vedeva ragazzi adolescenti trattati in male modo ,tirava avanti perché non aveva un lavoro, era tanto stanco di vedere come veniva trattata la gente, in ultimo rimase senza lavoro lascio tutto ,solo così riusciva a stare bene ,dopo poco tempo trovo il lavoro ancora meglio. Dopo tanti anni lui non voleva mai parlare della divisa che portava. , rimase traumatizzato . Se riflettiamo un po dobbiamo solo dire poveri noi sperando di non avere mai a che fare con loro.
Io di fronte a questa testimonianza provo tutta la rabbia possibile verso una istituzione che si comporta così! 10 anni, depistaggi, coperture politiche. Ma cos'è la giustizia in questo paese? Allora, lo dico in tutta sincerità, io voto salvini, ma vorrei che il ministro dell' Interno si esprimesse su questi uomini indegni della divisa che indossano, ma soprattutto che prenda provvedimenti esemplari in merito. Devono essere giudicati come cittadini qualsiasi, senza benefici come il carcere militare (che è un po' una villeggiatura!) Cosa rischia uno che ammazza? 20 anni o 30? Ecco, ma di galera. E invece ai giudici chiedo di essere rapidi più possibile, perché questi depistaggi hanno prodotto un lasso di tempo insopportabile, immagino i familiari saranno sfiniti. Inoltre potrebbe scattare la prescrizione, e allora sì che saremo la Repubblica delle banane...
@crazY storM ma forse per buona parte della platea degli elettori è possibile che sia così, ma non vorrei fare l'errore di generalizzare e di fare tutto d'erba un fascio. Io non sono così, ma sono un suo elettore, tra l'altro diamogli il tempo di esprimersi su questa vicenda, sono sicuro che lo farà. Faccio presente che lui è ATTUALMENTE IL MINISTRO, MA IL CASO INIZIA E SUCCESSIVAMENTE VIENE COPERTO DA GOVERNI PRECEDENTI, CASOMAI SI STA FACENDO LUCE ADESSO! Quindi, non diamogli responsabilità che non ha lui direttamente. Lui dovrebbe DOVEROSAMENTE CHIEDERE SCUSA E BASTA, NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ IN QUESTO CASO, MA DEVE CHIEDERE SCUSA PERCHÉ RAPPRESENTA LE FORZE DELL'ORDINE ADESSO. CHI DOVREBBE ESSERE PROCESSATO ADDIRITTURA, PERCHÉ HA COPERTO O VOLUTO AIUTARE I CARABINIERI COINVOLTI SONO I MINISTRI DELL'INTERNO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI!
Ricordati che salvini è quello che ha detto che ilaria cucchi, che provava a scoprire la verità, faceva schifo. Dobbiamo ricordarci di queste cose, perché chi dice parole del genere non può essere una persona per bene. Fossi in te ci ripenserei e voterei altro, o anche niente, ma non chi scredita la sorella di un ragazzo ammazzato
@@PinkCiuciuFloyd sì mi ricordo, ma ricordo anche che si è scusato quando poi il quadro accusatorio nei confronti dei "carabinieri" fu chiaro ed evidente. Pure a me diede fastidio quella dichiarazione di Salvini, però poi chiarì che era dovuto al fatto che le accuse verso le forze dell'ordine erano all'epoca tutte da dimostrare. Io ho sempre avuto l'impressione che fosse andata come sta venendo fuori oggi, non avevo bisogno di prove per capire cos'era successo, così come l'avranno capito molti altri, ma credo che un Ministro (e Vicepresidente del Consiglio...) non può permettersi di accusare senza prove. O no?! Comunque sia, io aspetto fiducioso la sentenza, non mi accontento delle confessioni (anche se dopo 10 anni è già tanto...) voglio vedere le condanne esemplari!!! Poi la politica può fare quello che vuole, chissenefrega...
Se voti salvini allora sei moralmente complice dell'assassinio del Signor Cucchi e di Tutti gli Stefano Cucchi del cui Sangue i beniamini del tuo ministro dell'interno, e lui stessi, hanno intrise la mani. Mi dispiace per te, ma E' COSI'.
Cosa ci incastra Salvini con l'Arma dei carabinieri poi me lo spiega. L'Arma dei Carabinieri dipende dal Ministero della Difesa e Salvini è Ministro dell'Interno.
L'Italia deve ancora introdurre le "body cam". E' importante conoscere le facce, nonche' i nomi e i cognomi di tutti coloro i quali si oppongono a tale necessaria introduzione. Poi vedrete come certi atti criminali non verranno piu' compiuti con facilita' ed impunita'. C'e' ancora qualcuno che crede che i soggetti potenzialmente criminali non possano fare parte delle Forze dell'Ordine? Ne fanno parte eccome! Percio' sono necessarie le body cam.
L'anarchia è il caos. Chi la invoca sarebbe il primo a perire. Utopie irrealizzabili. I comunisti erano (giustamente) i piu feroci avversari degli anarchici, li consideravano al massimo utili idioti agitatori, per arrivare alla rivoluzione.
Ho trovato solo ora questo video e mi dispiace e sentire come lei sia stato trattato in tutta la sua onestà e fedeltà alla divisa dell'arma dei carabinieri cosa che non e stato fatto nei suoi confronti, spero con tutto il cuore sia stato ascoltato dalle alte cariche dello stato d che siano intervenuti a difesa nei sui confronti e le faccio i miei complimenti x il suo coraggio e la sua lealtà e ha tutta la mia solidarietà che anche se non sono nessuno di importante ma spero che le sia di conforto . Chi deve pagare e chi ha insabbiato tutto pur di risultare innocente agli occhi della gente mentre invece dovrebbe fare la galera. Spero con tutto il cuore che lei abbia riavuto il suo posto e le dico di più che dia stato premiato e promosso x la sua verità xke e questo che cerca la famiglia di cucchi, la pura e semplice verità che tanto semplice non è.....
Ha parlato questo Carabiniere, dopo troppi anni. Quando oramai aveva capito che c'era poco da nascondere,perché la verità era comunque imminente e chiara per tutti. Pensa di uscirne pulito, ma non è così. Se non fosse stato per la determinazione della famiglia Cucchi, sarebbe stato tutto insabbiato, come tante altre cronache all'italiana...
Sia lui che Casamassima e sua moglie entrambi carabinieri coinvolti nelle indagini e che hanno avuto il coraggio di denunciare le verità sin troppo a lungo rimaste occulte. I quali stanno comunque pagando le ingiuste conseguenze per aver denunciato la verità, ad esempio a Casamassima che ha sempre lavorato in prima linea, lo hanno messo a fare da guardiano in un parcheggio. Umiliato e vessato per aver detto la verità, andando contro l’omertà dell’arma dei carabinieri, vergogna istituzionale.
@@markdragon9395 Parlando con mio ex compagno un di scuola che è carabiniere ausiliare mi ha detto che nel regolamenti interni Ci sino diversi articoli contraddittori che impongono il sostegno di verbali redatti dai colleghi anche se non si è informati su ciò che vi sta scritto è sull'effettivo svolgimento dei fatti.
Questi per 10 anni li abbiamo pagati noi !!! Li abbiamo pagati per commettere abusi violenze e botte. E questi non sono gli unici ci sono molti che sono così.
I just saw this movie this Morning and I’m absolutely disgusted with the way a human being was treated so poorly. Nothing he did deserved the abuse he suffered
Caro Stefano!!! Ovunque tu sia , sappi che quelli ( i mostri e non uomini che indossavano la divisa che oltretutto non erano degni di indossarla sono stati ritenuti colpevoli e giustamente puniti) così PUOI FINALMENTE RIPOSARE IN PACE!!! 🥀
La divisa? Tutti quelli in divisa salvando la buona pace di corpi non armati sono porci violenti dalle menti chiuse dall’ignoranza del servizio militare e se sei carabiniere sei ancor più porco e vigliacco.
@@marcobottan6546 non ci ha messo 10 anni perché aveva da fare, in quell'ambiente, se parli, non è manco così assurdo che ti rovinino la vita, e non è facile mettere la propria vita davanti alla giustizia, mi metto nei suoi panni, anche io avrei avuto paura a confessare, ma ormai lo ha fatto, ha fatto nomi e raccontato fatti, giustizia è stata fatta anche se tardi. Probabilmente ha fatto i nomi perché finalmente si sente al sicuro, chi lo sa, ma non lo biasimo, meglio tardi che mai, i colpevoli sono dentro finalmente, perché diciamoci la verità, che sconti 12 anni subito o dopo 10 anni sempre 12 anni di carcere rimangono e sono veramente tanti
@@dubbingshot Eh già, ma si è "sbloccato" un po' troppo tardi. Tedesco ha "parlato" soltanto quando era sotto processo pure lui per "omicidio preterintenzionale", quando era un imputato in concorso con gli altri due in pratica, ma dimentichi che negli anni precedenti erano state processate 3 guardie carcerarie (oltre ai medici e agli infermieri del Pertini) con l'accusa di aver menato il Cucchi...e lui che ha fatto in quegli anni? Nulla, in pratica gli andava bene che 3 innocenti, che lui sapeva innocenti, finissero in carcere. Il punto è che le guardie furono assolte....mi chiedo cosa avrebbe fatto nel caso le 3 guardie fossero state condannate....tu credi che avrebbe parlato o avrebbe continuato a tacere? No, no, io non ci vedo nulla di così eroico o meritevole nel comportamento di questo carabiniere. Ha parlato per salvarsi il culo nel momento in cui rischiava di venir condannato anche lui.....ma prima se n'è stato zitto.
@@dubbingshot Eh già, ma si è "sbloccato" un po' troppo tardi. Tedesco ha "parlato" soltanto quando era sotto processo pure lui per "omicidio preterintenzionale", quando era un imputato in concorso con gli altri due in pratica, ma dimentichi che negli anni precedenti erano state processate 3 guardie carcerarie (oltre ai medici e agli infermieri del Pertini) con l'accusa di aver menato il Cucchi...e lui che ha fatto in quegli anni? Nulla, in pratica gli andava bene che 3 innocenti, che lui sapeva innocenti, finissero in carcere. Il punto è che le guardie furono assolte....mi chiedo cosa avrebbe fatto nel caso le 3 guardie fossero state condannate....tu credi che avrebbe parlato o avrebbe continuato a tacere? No, no, io non ci vedo nulla di così eroico o meritevole nel comportamento di questo carabiniere. Ha parlato per salvarsi il culo nel momento in cui rischiava di venir condannato anche lui.....ma prima se n'è stato zitto.
L'hanno fatto stare zitto con il ricatto. Come ha detto anche lui quei due carabinieri in borghese che hanno pestato Stefano erano i pupilli del maresciallo o comandate. Quindi quest'ultimo o loro lo avranno minacciato per non rovinarsi la carriera e la figura. Certo avrebbe potuto uscire dall'arma e parlare, ma lo avrebbero rovinato comunque.
Non me la sento di giudicarlo,lo avranno minacciato di perdere il lavoro e non sappiamo la sua vita.forse però a volte la sua anima era inquieta.ora ha parlato meglio così.
Anche io non me la sento di giudicarlo in ogni caso anche lui si è trovato in una situazione drammatica e il fatto che poi non ha potuto più tacere fa capire che è onesto! Povero Cucchi quanto mi è dispiaciuto così non si fa poteva ancora vivere!
Purtroppo ce ne sono molti di questi fasci esaltati con la divisa. Teniamo sempre alta l'attenzione. Potrebbe capitare a noi o ai membri della nostra famiglia. E dev'essere orribile.
@Franca C non sono d'accordo. O meglio... È giusto essere cittadini onesti ma non si deve ragionare in questo modo. La giustiziia è solo per gli immacolati? Quindi le persone coinvolte nell'omicidio come le classifichi? Devono vivere o morire?
Vi siete rovinati tutta la vita come lo avete fatto a stefano però solo che lui non vive piu voi vivrete nella feccia ora licenziato senza lavoro pure che uscite ma fuori sarà grave per voi
In galera! Te e gli altri colleghi complici! Per il rispetto prima di tutto della famiglia Cucchi, ma anche per tutti i Carabinieri che fanno il loro lavoro per bene.
In questa storia non ci sono buoni o cattivi. Cucchi non meritava di essere ucciso, ma di sicuro non era un santo e faceva un lavoro NON degno di onore
@@winstonchurchill343 e chi ha parlato? Stiamo solo scrivendo scemo di merda😂😂😂 terzo Reich, wow che impressione sto nome, devi essere uno proprio cazzuto
avere una divisa,non significa pestare a morte un ragazzo,spacciatore oh no non hanno alcun potere di fare questo. purtroppo qualcuno che indossano una divisa,deve "sempre" agire diversamente causando danni oh addirittura uccidere. buon riposo stefano e spero che la giustizia a tuo favore viene fatta.
Qualunque sia la ragione per la quale sta testimoniando, ha permesso di assicurare i fatti. E se non ha preso parte al massacro, per quanto deplorevole la sua condotta, non è un omicida e va trattato diversamente dagli altri. Ad ogni modo, esiste un film poco noto che descrive a pieno il fenomeno del ‘carceriere giustiziere’. Si chiama ‘L’ onda’ se non ricordo male. Racconta come spesso gli uomini mischiati nella frenesia del gruppo, in cui ogni gesto sembra dissociato dalla paternità della responsabilità che comporta, siano capaci delle peggiori atrocità e sevizie.
Tali persone NON DEVONO INDOSSARE UNA DIVISA : NON NE SONO DEGNI !!! DOVREBBERO ESSERE INVIATI IN UNA COLONIA PENALE : LEGIONE STRANIERA A SCONTARE LA PENA IN ETERNO !
boh a me sembra una cazzata anche questa... ha sminuito molto le cose, dalle foto di Stefano si vede che era pieno di lividi, lo hanno letteralmente massacrato di botte, non due spinte e due calci...
Sei una zecca per caso? Piuttosto oggi è morto Un altro servitore dello stato per mano di un delinquente, mica faranno una manifestazione a suo favore??no e quando mai !!!! Sta zecca..
@@falco25. Episodio da condannare assolutamente quello che è successo oggi.. un agente é morto facendo il suo lavoro, come quando muore un muratore schiacciato da una gru crollata,o un addetto dell' Enel morto folgorato..ma quale manifestazione
Occhio per occhio, dente per dente, pestate suo figlio a morte. Lasciatelo morire in un letto d’ospedale, perché lui non ha strappato un ragazzo al mondo, ha strappato un figlio ad un padre.
Meglio tardi che mai anche perché è difficile vivere senza dire la verità dopo un evento così disastroso, al posto di cucchi ci potevano essere un bel po di persone, immaginate di averci un figlio in tale situazione è non pensate che non sia possibile e a chi meno se lo aspetta che si ritrova un figlio in una situazione difficile. Tutti siamo liberi di sbagliare e pagare in galera con il nostro tempo ma nessuno ha il potere decisionale di mettere le mani addosso e fare male a qualcun altro . L’odio porta odio .
Non scoraggiarti fortunatamente non sono tutti così... Questi sono casi che non dovrebbero esistere, ma si sa ovunque si trovano queste specie di persone! Ma ti garantisco che ci sono Carabinieri che svolgono il loro lavoro con eccellenza.Bisognerebbe solo come in tutte le divise e non solo per i cc ma per tutti più controlli per eliminare definitivamente chi fa abuso di potere ma per tutti... Poi ai bravi uomini delle forze dell'ordine c'è chi vistima e purtroppo questi casi violenti non dovrebbero capitare, anche perché c'è una violenza inaudita su un ragazzo che non meritava una fine così 😢❤️🌹
Giustizia per Stefano Cucchi 👍💪 Onore e merito per Tedesco che ha avuto le palle di tirare fuori la verità, lui rappresenta la giustizia..anche se ha aspettato 10 anni,credo che ha dovuto subire minacce anche lui,dai suoi colleghi e da i suoi superiori...meglio tardi che mai
@@ilpunitore.5686 ovvio che esistono anche i bravi carabinieri, ma non devono venire a dirmi che i corrotti sono solo sti 4 gatti di Piacenza! Bello svegliati, la droga gira in tutte le strade d'Italia... Se andassi in aeroporto o in stazione o in un porto con mezzo Grammo d'erba i cani mi assalterebbero, invece tonnellate che entrano e circolano in Italia non li becca nessuno! Si devono vergognare!
@@ziojoe6830 alcune volte sembra che lo fanno apposta a far entrare droga in Italia,però ricorda che lo stato=mafia,una è la mente e l'altra è il braccio.
Hanno disonorato la divisa che portavano.Adesso stanno bene dove stanno, spero in Galera... Povero Stefano. Fortunatamente sono molti di più i Carabinieri che lavorano con dedizione e umiltà. Quelli erano semplicemente criminali in divisa.
Nessuno ricorda che oltre ad essere un drogato e anche spacciatore di morte siete certi che questo tossico non sia responsabile di qualcuno morto per aver venduto la dogana finitela di spingerlo come un angioletto a volte questi tossici sono violenti
@@annagiusti3095 Scusa , ma che diavolo stai dicendo ? Forse che quattro pennacchiuti repressi e incazzati col mondo possano arrogarsi il diritto di ammazzare di botte un arrestato ? E' questo il tuo pensiero ? Nessuno ha detto che quel ragazzo fosse uno stinco di Santo , ma a me risulta che ne' i carabinieri ne' gli sbirri della celere , eredi e nipoti di Bolzaneto siano autorizzati a " giustiziare " chicchessia : non hanno nessun tipo di " delega " in questo senso se non quella " nobile " di pestare i dimostranti in piazza ........ E quando fermano chicchessia il loro compito e' quello di portarlo di fronte al giudice che comminera' o meno una pena , detentiva o no . Continuare a difenderli " a prescindere " come fanno in tanti non smuove di un millimetro quelli che la pensano come me .......e che magari non lo dichiarano apertamente per codardia o per " quieto vivere "......
@@annagiusti3095 annina non sai usare la punteggiatura, evidentemente non sai neanche ragionare, ma in compenso caghi addosso ad un morto. Mi auguro che tu sia sterile, perché se io fossi il figlio di una persona che dice cose del genere dovrei rinnegare mia madre. La cosa più brutta del mondo.
mah si però io una volta grazie a un carabiniere con buonsenso non mi ha ritirato la patente per un sorpasso su doppia striscia continua a velocità sostenuta, allora secondo me il nocciolo della questione è che ci sono teste di minchia con la divisa e senza, e se ti trovi quelle sbagliate son dolori in ogni caso...
a famiglia ha dovuto spendere migliaia di euro tra avvocati e ricorsi .....e i cc hanno sempre negato tutto ...addirittura addossando la colpa alla polizia penitenziaria ....schifosi possiate marcire ...bruciate nelle fiamme....non ho piu stima di questa gente, vdìedi covid ...vedi casema ulla----caserma piacenza.....morte di uva...morte di aldovrandi....morte di mastrogiovanni...e questo e solo quello che e venuto fuori....altri rinuciano a denunciarli ....xche non siamo sullo stesso livello loro sono loro e gli altri non sono nessuno
a famiglia ha dovuto spendere migliaia di euro tra avvocati e ricorsi .....e i cc hanno sempre negato tutto ...addirittura addossando la colpa alla polizia penitenziaria ....schifosi possiate marcire ...bruciate nelle fiamme....non ho piu stima di questa gente, vdìedi covid ...vedi casema ulla----caserma piacenza.....morte di uva...morte di aldovrandi....morte di mastrogiovanni...e questo e solo quello che e venuto fuori....altri rinuciano a denunciarli ....xche non siamo sullo stesso livello loro sono loro e gli altri non sono nessuno@@fabiocapato5266
“Era un periodo che si voleva fare più arresti per farsi notare” da brividi
Da restare senza parole
allucinante...
Razza Bianca ma che cazzo stai dicendo? Non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi ho detto un dato di fatto.
@Razza Bianca sei normale?
Razza Bianca si ma il problema è che come dice il carabiniere in questione, in quel periodo si arrestava non per proteggere e tutelare le brave persone come te, ma per far vedere che erano bravi. Poi secondo te questo ragazzo se lo meritava? Io non sono uno di quelli che dice niente pistole ai carabinieri o cazzi vari, ma riempire di botte fino alla morte un ragazzo che si stava fumando una cannetta col suo amico mi fa pensare, specialmente perché quel ragazzo potevo benissimo essere io
“Quando la smetterete co' sta storia delle scale?”. “Quando le scale smetteranno de menacce…”.
Da piangere
Falapi ma chi l’ha detta sta frase?
@@mattii1165 dal film "Sulla mia pelle" che parla della vicenda Cucchi
La triste verità "italiota"
Lo stato che para il culo a mafiosi, banchieri, massoni, politici e magistrati corrotti, criminali, assassini, stupratori, terroristi...
Lo stato è mafioso da più di 70 anni!!
@@fckeu88 CONCORDO 🤚🏻
Forti contro i deboli e deboli contro i forti
Stefano Cucchi come Giuseppe Uva.. Riccardo Magherini .. Vincenzo Sapia.. Serena Mollicone..
@@corradovalenti9275 Erano decenni che questi "eroi in divisa" sapevano perfettamente dove era "nascosto" il ponte Padrino mafioso: e non solo non hanno fatto nulla contro di lui, ma sono convinto che, oltre a baciargli con ossequio le mani, si siano fatti sovente suoi "postini" per portare i famosi "pizzini" ai destinatari.
I cattivi se la prendono con i deboli perché temono i forti
@@thomas5036 i buoni se la prendono con i forti perché temono i deboli
Mi piacerebbe prenderli a calci in culo personalmente sti pezzi di merda in divisa
"era un periodo in cui si volevano fare più arresti per farsi notare", una frase che da sola mette i brividi
Niente di nuovo
brividi, hai detto bene
@@ruggierodistaso6452 assurdo
Dei perfetti IDIOTI ! Ma stiamo scherzando??? Chiudeteli in psichiatria!
Una vergogna, qua in Italia manca tutto, Cultura, Educazione e Regole, basi principali per un vivere civile!
Troppi stupidi ancora, continuano a rovinare l' Italia!!!
Io non ho parole toglietegli la divisa a questo
“la dimostrazione che la droga fa male” cit. Salvini sul caso cucchi, ex ministro dell’interno.
Purtroppo la gente non le ricorda ste cose
@Stefano Cucchi ma smettila rincoglionito, come cazzo ti permetti di usare il nome di qualcuno che non ti può manco dare mazzate per quanto sei deficente
@Stefano Cucchi se adesso ti segnalo deficente?
Che faccia male non ci vuole il cervello di Marconi per capirlo, il punto è che ciò non deve autorizzare nessuno a menare un drogato o un alcolizzato, anche mangiare tanto fa male allora quando si incontra un obeso bisogna menarlo secondo il tuo ragionamento!
Inondo
“Fare arresti per farsi notare” “ pupilli del maresciallo “
Mi sa di si
si ma arrestare un tossico, sapendo che poi sarebbe anche riuscito, e poi ucciderlo, non e' un grande onore per un carabiniere.
Una vera azione degna d valore e' quando un carabiniere arresta un delinquente incallito, non un tossico
Ce ne sono di pupilli di maresciallo...io ne conosco uno molto bene che meriterebbe di stare in galera.
È il vostro paese di merda...
A me mi hanno portato in caserma perche stavo sopra un albero🤣🤣
Le forze dell"ordine dovrebbero essere obbligate ad avere una bodycam sempre in funzione per tutto il turno di servizio..poi vediamo cosa succede😎
Questa vicenda mi fa troppo rabbia
@Franca C si li chiami..perche ti fidi di loro...ma quando succedono fatti gravi per colpa di qualche mela marcia e si coprono tra di loro per anni e chissa per quanti fattarelli meno gravi...allora ci rimani male..perche un giorno potrebbe succedere a te..ad un amico..ad un parente..QUESTO E IL PROBLEMA
canalul maria sou like francesca ben detto
terzo reich ok ora tutto chiaro💗
@Franca C cosa c entra!? Basta non scrivere più!
Troppo tempo zitto ! É colpevole anche lui . Nn è un eroe !
Non lo puoi affermare con certezza, anche Vannicola del caso Vannini è venuto fuori dopo 4 anni, questo perché hanno paura giustamente ma hanno visto a un certo punto che il processo stava andando nella direzione opposta al senso predestinato e hanno deciso di farsi carico di forza e coraggio.
Dai, apprezziamo il minimo ottenuto.
In caserma (come in ogni ambiente e posto di lavoro io faccio l infermiere e ti assicuro che in ospedale pure e così... Non in modo marcato come in caserma ma pure la vige una certa cosa, specie tra certe categorie. E anche altrove. In molti ambienti e posti di lavoro) ti fanno un mazzo tanto se racconti certe cose. Ti rovinano la vita. Ovvio che avesse paura a parlare. Fammi fare i cazzi miei si sarà detto. Poi quando ha visto che poteva parlare senza rischiare ha parlato... Ora magari se e ancora in servizio, i nuovi colleghi lo stimano pure per questo forse. Ma all epoca l avrebbero distrutto se parlava probabilmente.
@@oskareriksson2202 LA piccola differenza tra gli uomini e gli ometti.
Sbirri del cazzo
@@demyslim9535 e basta co ste cazzate da quindicenni.
Domanda semplice per risposta secca: è stata mai usata violenza nei confronti di mafiosi o politici corrotti?
No di quelli hanno paura...fanno i duri con chi glielo permette
Con i tossici?(persone che nel mio privato giudico meno importanti di una cacca di cane perché hanno scelto di essere un peso)
No perché hanno paura...sé né approfittano di chi non può difendersi!!! Tolta la divisa siamo tutti uguali...ed io mi devi sentirti sicura e protetta da uno stato così??? Assolutamente no . Abuso di potere non solo con Stefano Cucchi...ci sono tanti casi ma la famiglia in particolare la sorella di Cucchi ha lottato per la verità!!!
bravo hai parlato qua, i mafiosi e i politici le forze dell'ordine le trattano bene
MAI! Nemmeno su mafiosi di livello minore rispetto ai capi mandamento o a plurikillers
Chi muore vive nel cuore di chi non dimentica STEFANO CUCCHI VIVRÀ SEMPRE CON NOI
"tu che coi deboli alzi la testa poi coi forti abbassi la cresta"
William Blake colle der fomento
E obbedisci da bravo soldato, sbirro dentro, assunto, assoldato
Depositary Le armi tutti
e chi sarebbero i forti?
@@4622201 Loro so servi di persone più criminali di loro.
Dovevi parla prima .... Sei colpevole anche tu!
lerio S picchiali
Questo al primo controllo "casuale" lo inguaiano o magari gli sparano, tanto il ministro dell'interno si sa come la pensa
lerio S bravo
Kevin Capone più che terzo Reich questo è mezzo scemo: mi fa morire dal ridere per quanto si imburiana tutto offesino e antisemita
Franz Narf si ora si capisce perchè le cliniche psichiatriche e neurologhi hanno un fatturato ultramilionario oggigiorno😂👍
Forza family Cuchi.. Saludos desde Argentina
“Non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte, mi cercarono l’anima a forza di botte.
(…)
E se furon due guardie a fermarmi la vita,
È proprio qui sulla terra la mela proibita.”
Faber avrebbe riscritto “un blasfemo” nel 2009
@Reality ma non rompere le palle boomer
@Reality ? Che insulti sono?
@Reality ma svegliati idiota
@Reality se questo è il primo insulto che ti viene in mente, molto probabilmente stai proiettando le tue colpe sul prossimo (la proiezione in psicologia è molto diffusa).🚨👮
SAPIA, CUCCHI, ALDROVANDI, MARGHERINI... LA DROGA NON COMPORTA LIVIDI E FRATTURE😭😪
Aggiungerei Uva...
@Rosa la droga non giustifica né la morte né un pestaggio del genere
Ramare i detenuti è una cosa normalissima per sti qua; ho lavorato come imprese di pulizie nella caserme e ne ho viste e sentite da dietro le porte nei corridoi.
Tristissima realtà
Però non hai mai denunciato niente, giusto?
ShawnTinez Il vero problema è a chi rivolgersi per la denuncia se proprio quelle persone sono colpevoli...
Hai visto e sentito e non hai denunciato? Sei colpevole quanto loro. Omessa denuncia!
@@andrea_6405 alla Procura ovviamente!
rest in peace Cucchi.
Se era in carcere forse un motivo c'era
@@ItzAllay quindi se spacci hai un motivo valido per essere pestato fino alla forte dall’arma dei carabinieri?
😢😭❤️
@@ItzAllay 🤡
@@ItzAllay Anche se è morto pestato a sangue c'è un motivo. Ossia quelli come te che difendono la polizia anche quando al posto di difendere i cittadini li uccide.
Ha fatto la scelta giusta, 10 anni sono davvero troppi, ma sono molto contento, anche per lui, gli auguro di trovare pace e serenità dopo questo gesto, complimenti a Ilaria che non ha mai mollato
10 anni non sono niente per quello che hanno fatto ste merde
TROPPI 10 ANNI HA AMMAZZATO UNA PERSONA È QUINDI SI MERITA L'ERGASTOLO VAI A DIRE ALLA FAMIGLIA DI CUCCHI CHE SONO TANTI 10 ANNI E CHE SARÀ RILASCIATO ANCHE PRIMA
Meritano la morte
10 anni sono pochi cazzo. Questi infrangono la stessa legge che rappresentano.
Devono pagare peggio degli altri ignoranti che non rispettano la legge.
I definitely, don't speak Italian. Even though that was my father's first language. My heart is broken for his family. Those animals had no right doing what they did to this man. I don't care what he did. He could have been my son. My son is 30, years old right now. All I did was think of something happening to him like this. The movie was gut wrenching to watch. I can't even being to imagine the real true story. Shame on this bastards.
unfortunately in Italy there are transvestite criminals makes carabineer, of course not all carabineers are like that, there are also those who sacrifice their lives to fight crime, but these corrupt carabineers are not worthy of being called such, these slimy sacks of shit that beaten stefano cucchi, taking his life, deserve to end up in prison for life.
@@ilpunitore.5686 not only in Italy. I leave in the US and aberrant stories like this one or similar are daily bread un UNfortunately
@@ilpunitore.5686 WHEN!? WHO!??
I hope all those who caused so much pain in this boy that no one could see that no one helped him and caused such a painful death. receive the same punishment neither more nor less or maybe they will pay one day where it hurts the most because Karma always always returns. RIP Stefano 😢
Karma never miss an appointment. What goes around comes around.
Il karma non esiste.
@Sunblock 5000 la sorella di Stefano ha vinto la causa, è stata molto lunga perché la legge Italiana è molto lenta, adesso lui riposa in pace, sono stati indagati tutti e hanno confessato.
@Sunblock 5000 there is justice in usa? with the goddamn blm that brainwashed everyone? pffff you make me laugh dude
I hope this so bad
È da brividi sentire tutto questo,ma sopratutto è stato raccapricciante il silenzio di 10 anni,fortunatamente almeno lui si è deciso,un minimo di buonsenso ,siete carabinieri noi cittadini dovremmo fidarci di voi non avere paura!!! Stefano almeno spero che riposerai in pace!!!!
C'è anche da dire che lessi che lui ebbe minacce di ripercussioni se avesse parlato
Fare una testimonianza contro un collega anche se la sua colpa e' evidente, nell'arma non e' cosa gradita.
Questa persona merita il rispetto di tutti non solo per le pressioni che ha subito ma per tutte che dovra' subire in futuro.
Se fossi in lui abbandonerei l'arma e per sempre.
Quando sei in un corpo militare e denunci un collega o un comportamento gia' sei un loro nemico, se poi tu la denuncia la facessi per onorare la verità è nell'interesse di un arrestato la cosa sarebbe peggiore e se poi l'arrestato fosse un tossicodipendente sarai considerato un nemico dell'arma un nemico da abbattere.
guarda che hai scritto bene "siete carabinieri" proprio per questo mai fidarsi!
La coscienza a fatto si di svelare la verità, se tutti fossero così forse sarebbe l'ultimo caso ,speriamo !
Anni fa avevo un amico carabiniere , vivendo in quell'ambito resistette tanto poco che niente ...vedeva ragazzi adolescenti trattati in male modo ,tirava avanti perché non aveva un lavoro, era tanto stanco di vedere come veniva trattata la gente, in ultimo rimase senza lavoro lascio tutto ,solo così riusciva a stare bene ,dopo poco tempo trovo il lavoro ancora meglio.
Dopo tanti anni lui non voleva mai parlare della divisa che portava.
, rimase traumatizzato .
Se riflettiamo un po dobbiamo solo dire poveri noi sperando di non avere mai a che fare con loro.
Io di fronte a questa testimonianza provo tutta la rabbia possibile verso una istituzione che si comporta così!
10 anni, depistaggi, coperture politiche. Ma cos'è la giustizia in questo paese?
Allora, lo dico in tutta sincerità, io voto salvini, ma vorrei che il ministro dell' Interno si esprimesse su questi uomini indegni della divisa che indossano, ma soprattutto che prenda provvedimenti esemplari in merito.
Devono essere giudicati come cittadini qualsiasi, senza benefici come il carcere militare (che è un po' una villeggiatura!)
Cosa rischia uno che ammazza? 20 anni o 30? Ecco, ma di galera.
E invece ai giudici chiedo di essere rapidi più possibile, perché questi depistaggi hanno prodotto un lasso di tempo insopportabile, immagino i familiari saranno sfiniti. Inoltre potrebbe scattare la prescrizione, e allora sì che saremo la Repubblica delle banane...
@crazY storM ma forse per buona parte della platea degli elettori è possibile che sia così, ma non vorrei fare l'errore di generalizzare e di fare tutto d'erba un fascio.
Io non sono così, ma sono un suo elettore, tra l'altro diamogli il tempo di esprimersi su questa vicenda, sono sicuro che lo farà.
Faccio presente che lui è ATTUALMENTE IL MINISTRO, MA IL CASO INIZIA E SUCCESSIVAMENTE VIENE COPERTO DA GOVERNI PRECEDENTI, CASOMAI SI STA FACENDO LUCE ADESSO!
Quindi, non diamogli responsabilità che non ha lui direttamente.
Lui dovrebbe DOVEROSAMENTE CHIEDERE SCUSA E BASTA, NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ IN QUESTO CASO, MA DEVE CHIEDERE SCUSA PERCHÉ RAPPRESENTA LE FORZE DELL'ORDINE ADESSO.
CHI DOVREBBE ESSERE PROCESSATO ADDIRITTURA, PERCHÉ HA COPERTO O VOLUTO AIUTARE I CARABINIERI COINVOLTI SONO I MINISTRI DELL'INTERNO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI!
Ricordati che salvini è quello che ha detto che ilaria cucchi, che provava a scoprire la verità, faceva schifo. Dobbiamo ricordarci di queste cose, perché chi dice parole del genere non può essere una persona per bene. Fossi in te ci ripenserei e voterei altro, o anche niente, ma non chi scredita la sorella di un ragazzo ammazzato
@@PinkCiuciuFloyd sì mi ricordo, ma ricordo anche che si è scusato quando poi il quadro accusatorio nei confronti dei "carabinieri" fu chiaro ed evidente.
Pure a me diede fastidio quella dichiarazione di Salvini, però poi chiarì che era dovuto al fatto che le accuse verso le forze dell'ordine erano all'epoca tutte da dimostrare.
Io ho sempre avuto l'impressione che fosse andata come sta venendo fuori oggi, non avevo bisogno di prove per capire cos'era successo, così come l'avranno capito molti altri, ma credo che un Ministro (e Vicepresidente del Consiglio...) non può permettersi di accusare senza prove. O no?!
Comunque sia, io aspetto fiducioso la sentenza, non mi accontento delle confessioni (anche se dopo 10 anni è già tanto...) voglio vedere le condanne esemplari!!!
Poi la politica può fare quello che vuole, chissenefrega...
Se voti salvini allora sei moralmente complice dell'assassinio del Signor Cucchi e di Tutti gli Stefano Cucchi del cui Sangue i beniamini del tuo ministro dell'interno, e lui stessi, hanno intrise la mani. Mi dispiace per te, ma E' COSI'.
Cosa ci incastra Salvini con l'Arma dei carabinieri poi me lo spiega. L'Arma dei Carabinieri dipende dal Ministero della Difesa e Salvini è Ministro dell'Interno.
Per le bugie ci vuole memoria, per la verità ci vuole coraggio
C'è voluto tutto il coraggio di Ilaria Cucchi, ma se non parlava questo carabiniere, restavano tutti impuniti.
L'Italia deve ancora introdurre le "body cam". E' importante conoscere le facce, nonche' i nomi e i cognomi di tutti coloro i quali si oppongono a tale necessaria introduzione. Poi vedrete come certi atti criminali non verranno piu' compiuti con facilita' ed impunita'. C'e' ancora qualcuno che crede che i soggetti potenzialmente criminali non possano fare parte delle Forze dell'Ordine? Ne fanno parte eccome! Percio' sono necessarie le body cam.
STEFANO VIVE , COME TUTTE LE ALTRE VITTIME DELLO STATO
Lo stato non uccide, uccidono gli uomini. L'anarchia è il sogno di chi sa di non essere competitivo.
Anarchico del cazzo
L'anarchia è il caos. Chi la invoca sarebbe il primo a perire.
Utopie irrealizzabili. I comunisti erano (giustamente) i piu feroci avversari degli anarchici, li consideravano al massimo utili idioti agitatori, per arrivare alla rivoluzione.
@@pasqualefraraccio8306 《Chiunque mi metta le mani addosso per governarmi è un usurpatore ed un tiranno: io lo proclamo mio nemico»
@@RadX_98 Il governo sull' uomo da parte dell'uomo è schiavitù
“Se mi proteggono,chi mi protegge da loro?”
Ho trovato solo ora questo video e mi dispiace e sentire come lei sia stato trattato in tutta la sua onestà e fedeltà alla divisa dell'arma dei carabinieri cosa che non e stato fatto nei suoi confronti, spero con tutto il cuore sia stato ascoltato dalle alte cariche dello stato d che siano intervenuti a difesa nei sui confronti e le faccio i miei complimenti x il suo coraggio e la sua lealtà e ha tutta la mia solidarietà che anche se non sono nessuno di importante ma spero che le sia di conforto . Chi deve pagare e chi ha insabbiato tutto pur di risultare innocente agli occhi della gente mentre invece dovrebbe fare la galera. Spero con tutto il cuore che lei abbia riavuto il suo posto e le dico di più che dia stato premiato e promosso x la sua verità xke e questo che cerca la famiglia di cucchi, la pura e semplice verità che tanto semplice non è.....
Complimenti al Carabiniere che ha detto la Verità cosa assai rara in questo mondo malvagio Chucchi te ne sarà grato per l'eternità
Libertà mondo Rip in Pace Condolianze 🌹❤️❤️🌷💜💜🤍🤍❤️🤍🖤🖤☪️🧡💜🧡🧡💙❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🖤🖤🤍🌷⭐️💜💜🧡🧡💜🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹❤️🌹🌹🖤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Ciao Stefano, riposa in pace, per sempre con noi.
Ha parlato questo Carabiniere, dopo troppi anni. Quando oramai aveva capito che c'era poco da nascondere,perché la verità era comunque imminente e chiara per tutti. Pensa di uscirne pulito, ma non è così.
Se non fosse stato per la determinazione della famiglia Cucchi, sarebbe stato tutto insabbiato, come tante altre cronache all'italiana...
Hanno ucciso un ragazzo indifeso e già sfortunato nella vita, e siamo noi a pagare i loro stipendi...
Quest'uomo per aver detto la verità si è ritrovato la vita rovinata, Onore a lui e un saluto a Stefano ovunque lui sia rip
Sia lui che Casamassima e sua moglie entrambi carabinieri coinvolti nelle indagini e che hanno avuto il coraggio di denunciare le verità sin troppo a lungo rimaste occulte.
I quali stanno comunque pagando le ingiuste conseguenze per aver denunciato la verità, ad esempio a Casamassima che ha sempre lavorato in prima linea, lo hanno messo a fare da guardiano in un parcheggio. Umiliato e vessato per aver detto la verità, andando contro l’omertà dell’arma dei carabinieri, vergogna istituzionale.
@@markdragon9395
Parlando con mio ex compagno un di scuola che è carabiniere ausiliare mi ha detto che nel regolamenti interni Ci sino diversi articoli contraddittori che impongono il sostegno di verbali redatti dai colleghi anche se non si è informati su ciò che vi sta scritto è sull'effettivo svolgimento dei fatti.
😂
Dopo 10 anni??? Onore un cazzo
Riposa in pace👼🏻❤️
E questi li paghiamo noi
Perche Ci Avete messo. Cosi tanti anni?
Questi per 10 anni li abbiamo pagati noi !!! Li abbiamo pagati per commettere abusi violenze e botte. E questi non sono gli unici ci sono molti che sono così.
Guardie, preti e politici... tutta gente che dovrebbe essere al servizio del popolo e dei deboli. Dovrebbe.
I just saw this movie this Morning and I’m absolutely disgusted with the way a human being was treated so poorly. Nothing he did deserved the abuse he suffered
Ha mentito per tutto il tempo
Caro Stefano!!! Ovunque tu sia , sappi che quelli ( i mostri e non uomini che indossavano la divisa che oltretutto non erano degni di indossarla sono stati ritenuti colpevoli e giustamente puniti) così PUOI FINALMENTE RIPOSARE IN PACE!!! 🥀
parole sante buona pasqua
La divisa? Tutti quelli in divisa salvando la buona pace di corpi non armati sono porci violenti dalle menti chiuse dall’ignoranza del servizio militare e se sei carabiniere sei ancor più porco e vigliacco.
Per questo ragazzo carabiniere ho molto rispetto per la verità e sincerità. Mi dispiace per lui.
Quale rispetto 😂 è un infame pure questo che ha avuto 10 anni per parlare
@@marcobottan6546 prova tu a vivere un esperienza del genere poi voglio vedere se o quando ti sblocchi per poterne parlare
@@marcobottan6546 non ci ha messo 10 anni perché aveva da fare, in quell'ambiente, se parli, non è manco così assurdo che ti rovinino la vita, e non è facile mettere la propria vita davanti alla giustizia, mi metto nei suoi panni, anche io avrei avuto paura a confessare, ma ormai lo ha fatto, ha fatto nomi e raccontato fatti, giustizia è stata fatta anche se tardi. Probabilmente ha fatto i nomi perché finalmente si sente al sicuro, chi lo sa, ma non lo biasimo, meglio tardi che mai, i colpevoli sono dentro finalmente, perché diciamoci la verità, che sconti 12 anni subito o dopo 10 anni sempre 12 anni di carcere rimangono e sono veramente tanti
@@dubbingshot Eh già, ma si è "sbloccato" un po' troppo tardi.
Tedesco ha "parlato" soltanto quando era sotto processo pure lui per "omicidio preterintenzionale", quando era un imputato in concorso con gli altri due in pratica, ma dimentichi che negli anni precedenti erano state processate 3 guardie carcerarie (oltre ai medici e agli infermieri del Pertini) con l'accusa di aver menato il Cucchi...e lui che ha fatto in quegli anni? Nulla, in pratica gli andava bene che 3 innocenti, che lui sapeva innocenti, finissero in carcere. Il punto è che le guardie furono assolte....mi chiedo cosa avrebbe fatto nel caso le 3 guardie fossero state condannate....tu credi che avrebbe parlato o avrebbe continuato a tacere?
No, no, io non ci vedo nulla di così eroico o meritevole nel comportamento di questo carabiniere. Ha parlato per salvarsi il culo nel momento in cui rischiava di venir condannato anche lui.....ma prima se n'è stato zitto.
@@dubbingshot Eh già, ma si è "sbloccato" un po' troppo tardi.
Tedesco ha "parlato" soltanto quando era sotto processo pure lui per "omicidio preterintenzionale", quando era un imputato in concorso con gli altri due in pratica, ma dimentichi che negli anni precedenti erano state processate 3 guardie carcerarie (oltre ai medici e agli infermieri del Pertini) con l'accusa di aver menato il Cucchi...e lui che ha fatto in quegli anni? Nulla, in pratica gli andava bene che 3 innocenti, che lui sapeva innocenti, finissero in carcere. Il punto è che le guardie furono assolte....mi chiedo cosa avrebbe fatto nel caso le 3 guardie fossero state condannate....tu credi che avrebbe parlato o avrebbe continuato a tacere?
No, no, io non ci vedo nulla di così eroico o meritevole nel comportamento di questo carabiniere. Ha parlato per salvarsi il culo nel momento in cui rischiava di venir condannato anche lui.....ma prima se n'è stato zitto.
I carabinieri e polizia ti mettono le mani addosso per niente
“Guardia di merda disattivi una bomba, se non ce riesci io te piscio sulla tomba”
Colpevole anche lui!!!!!dopo 10 anni si ricorda di fare l'eroe
L'hanno fatto stare zitto con il ricatto. Come ha detto anche lui quei due carabinieri in borghese che hanno pestato Stefano erano i pupilli del maresciallo o comandate. Quindi quest'ultimo o loro lo avranno minacciato per non rovinarsi la carriera e la figura. Certo avrebbe potuto uscire dall'arma e parlare, ma lo avrebbero rovinato comunque.
Non me la sento di giudicarlo,lo avranno minacciato di perdere il lavoro e non sappiamo la sua vita.forse però a volte la sua anima era inquieta.ora ha parlato meglio così.
Anche io non me la sento di giudicarlo in ogni caso anche lui si è trovato in una situazione drammatica e il fatto che poi non ha potuto più tacere fa capire che è onesto! Povero Cucchi quanto mi è dispiaciuto così non si fa poteva ancora vivere!
finalmente Stefano riposa in pace
Giustizia fatta❤
Ma la giustizia non è stata fatta, la procura ancora non si è espressa in merito e il processo ancora non è finito.
Non proprio.. Ergastolo o braccio della morte... Questa é la vera giustizia
@@antonellapalumbo8498 in Italia e abolita la pena di morte,mica siamo negli u.s.a.
Povero ragazzo.....
Luridi schifosi!!!!!
@@antonellapalumbo8498 Concordo pienamente!
Purtroppo ce ne sono molti di questi fasci esaltati con la divisa. Teniamo sempre alta l'attenzione. Potrebbe capitare a noi o ai membri della nostra famiglia. E dev'essere orribile.
@Franca C non sono d'accordo. O meglio... È giusto essere cittadini onesti ma non si deve ragionare in questo modo. La giustiziia è solo per gli immacolati? Quindi le persone coinvolte nell'omicidio come le classifichi? Devono vivere o morire?
A me se toccassero solo un mio caro li farò saltare le cervelle
Se non spiacciano non succede uno due nessuno dice e da onore al carabiniere che ha denunciato e ha tentato di fermarlo
@@micheleantoniopeschechera6502
anche quelli di Piacenza fermavano con "onore" gli spacciatori? 🙊
Piu' arresti per farsi notare...complimenti per la correttezza!!!
Sarò scettica di natura, ma io non credo a una parola che dice questo! Sarà stato complice con quell'altro..
sarei felicissimo che capitasse anche a loro con le stesse sofferenze che creano agli altri
Stato = Mafia
Vi siete rovinati tutta la vita come lo avete fatto a stefano però solo che lui non vive piu voi vivrete nella feccia ora licenziato senza lavoro pure che uscite ma fuori sarà grave per voi
In galera! Te e gli altri colleghi complici! Per il rispetto prima di tutto della famiglia Cucchi, ma anche per tutti i Carabinieri che fanno il loro lavoro per bene.
Anche a palo del colle, all'interno del comune hanno pestato Francesco Alberga e tutt'ora dopo 7 anni cerca ancora di far uscire la verità.
Mi infastidisce anche ascoltarlo😡ciao Stefano❤
Allucinante! 😱😭
Non crede ad una sola parola di quello che dice. È alquanto percepibile.
Non c’è pace per cucchi🙏🏻
onore a Stefano.Cucchi...gigiustizia xUva...la lista e" lunga....
Onore a stafano cucchi? Lo sai che spacciava droga si?
@@marcod8158 lo sai che doveva essere condannato e non ucciso,sì?
@@gerryscottimalvagio348 mica ho detto che doveva morire infatti. Ma onore ad uno spacciatore? Anche no
In questa storia non ci sono buoni o cattivi. Cucchi non meritava di essere ucciso, ma di sicuro non era un santo e faceva un lavoro NON degno di onore
Senza Ilaria Cucchi❤ questa brutta storia avrebbe preso tutta un'altra piega...
Facevano i delinquenti prima di inserirli nelle forze dell’ordine ?fatevi 2 domande su come sta messo lo stato italiano
Prima lo massacrano di botte, poi quando e morto, chiedono scusa?? Troppo comodo!!
Sei colpevole anche tu dovevi parlare subito!
10 anni è il tempo minimo di un carabinere per elaborare la domanda che gli è stata posta... non meravigliatevi!
putroppo non mi meraviglio
Ah di! Io per spiegare dove avevo avuto un incidente...., erano in quattro gliel'ho spiegato 4 volte, pensa se erano in 10...
Da arrestato immediato anche questo.... Uno che dice la verità dopo 10 anni merita l'arresto
Enrico Bordin vabbe tanto la legge italiana fa cagare
Probabilmente è stato chiamato dai giudici... Non è lui che decide le tempistiche
@@winstonchurchill343 e chi ha parlato? Stiamo solo scrivendo scemo di merda😂😂😂 terzo Reich, wow che impressione sto nome, devi essere uno proprio cazzuto
avere una divisa,non significa pestare a morte un ragazzo,spacciatore oh no non hanno alcun potere di fare questo. purtroppo qualcuno che indossano una divisa,deve "sempre" agire diversamente causando danni oh addirittura uccidere. buon riposo stefano e spero che la giustizia a tuo favore viene fatta.
Una parola, schifo
Questa è l'Italia ragazzi
no,non è che le altre nazioni sono meglio eh,poi la colpa è di quelle medacce dei carabinieri.
@@ilpunitore.5686 si che sono meglio fatta esclusione per alcuni stati USA e per il terzo mondo
Qualunque sia la ragione per la quale sta testimoniando, ha permesso di assicurare i fatti.
E se non ha preso parte al massacro, per quanto deplorevole la sua condotta, non è un omicida e va trattato diversamente dagli altri.
Ad ogni modo, esiste un film poco noto che descrive a pieno il fenomeno del ‘carceriere giustiziere’. Si chiama ‘L’ onda’ se non ricordo male.
Racconta come spesso gli uomini mischiati nella frenesia del gruppo, in cui ogni gesto sembra dissociato dalla paternità della responsabilità che comporta, siano capaci delle peggiori atrocità e sevizie.
Vedi i nazisti...
Tali persone NON DEVONO INDOSSARE UNA DIVISA : NON NE SONO DEGNI !!!
DOVREBBERO ESSERE INVIATI IN UNA COLONIA PENALE : LEGIONE STRANIERA A SCONTARE LA PENA IN ETERNO !
È stato zitto troppo tempo non è un eroe
@c14868 ... s è svegliato un po tardi, le pare?
@@dazjhonson7187 Macchè eroe! Molto probabilmente è un uomo che messo alle strette ha capito che unica via di salvezza era il bancondeintestimomi
Era un periodo dove si voleva fare più arresti per farsi notare. C'è un modo di analizzare questa frase e dare almeno una risposta razionale?
Ho visto ieri il film u Stefano,allucinante quello che gli hanno fatto.
boh a me sembra una cazzata anche questa... ha sminuito molto le cose, dalle foto di Stefano si vede che era pieno di lividi, lo hanno letteralmente massacrato di botte, non due spinte e due calci...
Onore per chi ha scelto la verità, la giustizia. Davvero. Non solo per due spille sulla divisa.
e che ora schianti in pace..
Questo mi sembra piu pararsi il cu..!!
questa testimonianza merita di stare nella traccia di Natale del tuo artista preferito
Sempre saputo che erano stati loro a ucciderlo ...brava la sorellaaa
La domanda è: “COME QUESTI, QUANTI ALTRI CE NE SONO IN GIRO PER IL PAESE?”
Non crede neanche lui a quello che dice
500 👎🏾 saranno i parenti dei colpevoli! ITALIA MARCIA
A.C.A.B non è un film...
Hai ragione
Stile di vita!
@@irrlazioirr è dura realtà purtroppo..
Sei una zecca per caso? Piuttosto oggi è morto Un altro servitore dello stato per mano di un delinquente, mica faranno una manifestazione a suo favore??no e quando mai !!!! Sta zecca..
@@falco25. Episodio da condannare assolutamente quello che è successo oggi.. un agente é morto facendo il suo lavoro, come quando muore un muratore schiacciato da una gru crollata,o un addetto dell' Enel morto folgorato..ma quale manifestazione
Occhio per occhio, dente per dente, pestate suo figlio a morte. Lasciatelo morire in un letto d’ospedale, perché lui non ha strappato un ragazzo al mondo, ha strappato un figlio ad un padre.
Che vergogna... Non ci sono parole.
I commenti sotto i video di cronaca italiana sono sempre uno spettacolo grottesco e ilare, grazie a tutti meravigliosi
Meglio tardi che mai anche perché è difficile vivere senza dire la verità dopo un evento così disastroso, al posto di cucchi ci potevano essere un bel po di persone, immaginate di averci un figlio in tale situazione è non pensate che non sia possibile e a chi meno se lo aspetta che si ritrova un figlio in una situazione difficile. Tutti siamo liberi di sbagliare e pagare in galera con il nostro tempo ma nessuno ha il potere decisionale di mettere le mani addosso e fare male a qualcun altro . L’odio porta odio .
Chi controlla i controllori?
Hanno approfitato della divisa ergastolo a vita
Chissà perché 10.000 telecamere non hanno ripreso niente...
Ma io non riesco a capire il perché, cioè se penso che questo è il lavoro che vorrei fare io da grande, quasi quasi, mi vergogno
Non scoraggiarti fortunatamente non sono tutti così... Questi sono casi che non dovrebbero esistere, ma si sa ovunque si trovano queste specie di persone! Ma ti garantisco che ci sono Carabinieri che svolgono il loro lavoro con eccellenza.Bisognerebbe solo come in tutte le divise e non solo per i cc ma per tutti più controlli per eliminare definitivamente chi fa abuso di potere ma per tutti... Poi ai bravi uomini delle forze dell'ordine c'è chi vistima e purtroppo questi casi violenti non dovrebbero capitare, anche perché c'è una violenza inaudita su un ragazzo che non meritava una fine così 😢❤️🌹
Giustizia per Stefano Cucchi 👍💪
Onore e merito per Tedesco che ha avuto le palle di tirare fuori la verità, lui rappresenta la giustizia..anche se ha aspettato 10 anni,credo che ha dovuto subire minacce anche lui,dai suoi colleghi e da i suoi superiori...meglio tardi che mai
@Er boro tutto è possibile, ma almeno ha avuto il coraggio di parlare...il problema grosso è che Stefano non avrà giustizia adeguata
Poi dicono che le forze dell’ordine sono dalla parte del cittadino : HAHAHAHAHAH RIPOSA IN PACE CUCCHI
Dipende, questi carabinieri senza dubbio no, molti altri si
@@marcomargotti5203 vedi carabinieri di Piacenza!
@@ziojoe6830 non generalizzare,ci sono carabinieri buoni e giusti,che difendono i più deboli
@@ilpunitore.5686 ovvio che esistono anche i bravi carabinieri, ma non devono venire a dirmi che i corrotti sono solo sti 4 gatti di Piacenza! Bello svegliati, la droga gira in tutte le strade d'Italia... Se andassi in aeroporto o in stazione o in un porto con mezzo Grammo d'erba i cani mi assalterebbero, invece tonnellate che entrano e circolano in Italia non li becca nessuno! Si devono vergognare!
@@ziojoe6830 alcune volte sembra che lo fanno apposta a far entrare droga in Italia,però ricorda che lo stato=mafia,una è la mente e l'altra è il braccio.
Hanno disonorato la divisa che portavano.Adesso stanno bene dove stanno, spero in Galera... Povero Stefano. Fortunatamente sono molti di più i Carabinieri che lavorano con dedizione e umiltà. Quelli erano semplicemente criminali in divisa.
Grazie Giudici Onore 💔🌹Rispetto 💜💙🌷⭐️⭐️⭐️💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💜💜⭐️🌷💔💔🌹💔💔💔💔💔🌹❤️🧡⭐️🧡⭐️⭐️🌷🌷🌷❤️❤️💔💔
" Loro erano i pupilli del comandante "......bei " pupilli " !!!!!!!!
Nessuno ricorda che oltre ad essere un drogato e anche spacciatore di morte siete certi che questo tossico non sia responsabile di qualcuno morto per aver venduto la dogana finitela di spingerlo come un angioletto a volte questi tossici sono violenti
@@annagiusti3095 Scusa , ma che diavolo stai dicendo ? Forse che quattro pennacchiuti repressi e incazzati col mondo possano arrogarsi il diritto di ammazzare di botte un arrestato ?
E' questo il tuo pensiero ?
Nessuno ha detto che quel ragazzo fosse uno stinco di Santo , ma a me risulta che ne' i carabinieri ne' gli sbirri della celere , eredi e nipoti di Bolzaneto siano autorizzati a " giustiziare " chicchessia : non hanno nessun tipo di " delega " in questo senso se non quella " nobile " di pestare i dimostranti in piazza ........
E quando fermano chicchessia il loro compito e' quello di portarlo di fronte al giudice che comminera' o meno una pena , detentiva o no .
Continuare a difenderli " a prescindere " come fanno in tanti non smuove di un millimetro quelli che la pensano come me .......e che magari non lo dichiarano apertamente per codardia o per " quieto vivere "......
@@annagiusti3095 annina non sai usare la punteggiatura, evidentemente non sai neanche ragionare, ma in compenso caghi addosso ad un morto. Mi auguro che tu sia sterile, perché se io fossi il figlio di una persona che dice cose del genere dovrei rinnegare mia madre. La cosa più brutta del mondo.
@Franca C LOL, dai quindi se uno è un drogato merita di morire. Anche per hitler esistevano Persone di serie b. Cristo santo ma esistete veramente???
@Franca C io rispondo a te, vai a dare via il culo, merda!
Se fosse stato il figlio di un boss i carabinieri non avrebbero avuto nemmeno il coraggio di sfiorarlo,VIGLIACCHI altro che eroi
Non ho mai trovato da nessuna parte foto di Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro. Chissà perché
Mi stavo chiedendo proprio questo.
Questi psicopatici davanti ai magistrati fanno le pecorelle perdono tutta la loro spavalderia di quando sono in servizio
Che schifo questi carabinieri
Che uomini !ma c'avete dei figli o dei nipoti ,ma come riuscite a vivere .
97 sessioni da 3 minuti potevate fare un unico contributo
Questi tipi, sono coloro che ci devono difendere. Complimenti veramente
mah si però io una volta grazie a un carabiniere con buonsenso non mi ha ritirato la patente per un sorpasso su doppia striscia continua a velocità sostenuta, allora secondo me il nocciolo della questione è che ci sono teste di minchia con la divisa e senza, e se ti trovi quelle sbagliate son dolori in ogni caso...
a famiglia ha dovuto spendere migliaia di euro tra avvocati e ricorsi .....e i cc hanno sempre negato tutto ...addirittura addossando la colpa alla polizia penitenziaria ....schifosi possiate marcire ...bruciate nelle fiamme....non ho piu stima di questa gente, vdìedi covid ...vedi casema ulla----caserma piacenza.....morte di uva...morte di aldovrandi....morte di mastrogiovanni...e questo e solo quello che e venuto fuori....altri rinuciano a denunciarli ....xche non siamo sullo stesso livello loro sono loro e gli altri non sono nessuno
a famiglia ha dovuto spendere migliaia di euro tra avvocati e ricorsi .....e i cc hanno sempre negato tutto ...addirittura addossando la colpa alla polizia penitenziaria ....schifosi possiate marcire ...bruciate nelle fiamme....non ho piu stima di questa gente, vdìedi covid ...vedi casema ulla----caserma piacenza.....morte di uva...morte di aldovrandi....morte di mastrogiovanni...e questo e solo quello che e venuto fuori....altri rinuciano a denunciarli ....xche non siamo sullo stesso livello loro sono loro e gli altri non sono nessuno@@fabiocapato5266