1:08 ma se fosse stato un uomo a dirlo? Sarebbe stato sessista, un uomo violento e poi giù di insulti! Volete la parità dei sessi ma se una donna uccide il marito si sente sempre "ha fatto bene".
Ettore Sposimo io ti rispondo dicendoti che anche se è così, perchè se una donna uccide il marito si sente sempre :"ha fatto bene" oppure "si vede che se lo era meritato". Dico che vogliono tanto la parità dei sessi, quando sono le prime a non provarci ad averla. Riguardo alla donna non credo sia stata ironica, anche perchè non sapeva che fosse un esperimento sociale
Un bimbetto? Chissà quanti anni ha... È una frase detta con innocenza, ma quali calci in bocca... Non capisco perché la gente è così aggressiva e frustrata, conseguenza dell'ignoranza?
Per me è più che utile se non necessario l'uso di armi , basta usarle con criterio. Per esempio non bisogna ammazzare il salumiere se non ti vende la valdostana...
Da noi in Svizzera le armi sono libere basta avere compiuto 18 anni e non essere pregiudicato, addirittura ogni militare che ha completato la scuola reclute (obbligatoria) ha un fucile d'assalto e munizioni in casa. Senza poi contare tutte le varie armi non militari. In svizzera il 90% dei cittadini ha un arma in casa tranquillamente registrata. E guarda caso si parla in media di meno di 1 omicidio con arma da fuoco all'anno. Non sono le armi a uccidere le persone, sono le persone a uccidere le persone.
Infatti i dati parlano molto chiaro...la media è inferiore a 1 omicidio per arma da fuoco all'anno. Gli altri omicidi sono fatti con tante altre cose, come coltelli, avvelenamenti mazze ecc.,tutte cose che puoi comprare liberamente in tutto il mondo. Se voglio uccidere qualcuno lo faccio con o senza un'arma da fuoco.
@@lorenzoconti9192 Ma se una persona non vuole uccidere nessuno, può avere anche 100 fucili in casa e non farà comunque nulla a nessuno. Il problema semmai è quando le armi vanno in mano a squilibrati.
Chi di speranza vive disperato muore Aspetta e spera A tutti sti puritani quanto vorrei vi imboccasse uno in casa in piena notte Poi chiama mi raccomando che lo stato risponde... Col caxxo
Non ricordo come faceva il detto, tipo "se insegni ad un uomo come usare un coltello, sarà lui a decidere se spalmarci la marmellata o uccidere qualcuno"
Forse l'unico commento sensato... Promuovere l'uso delle armi non vuol dire darle a tutti. Promuoverne l'uso entro le mura della propria abitazione non vuol dire tenerle a portata di mano o portarle per strada! Non vuol dire vendere armi militari d'assalto o venderle nei supermercati. Argomento serio trattato con un semplicismo disarmante che giustificherebbe il divieto di vendita dei coltelli da cucina.
La detenzione delle armi e la legittima difesa sono due cose ben diverse: se ci fosse la legittima difesa mantenendo le attuali leggi italiane sulla detenzione non sarebbe male. Non so se quelli di Fanpage ignorano le leggi su detenzione e porto d'armi o se semplicemente le ignorano per portare acqua al loro mulino.
2:49 per chi se ne intende di armi , e guarda il cartellone appeso con immagini di colt 1911 e scrivono Beretta px4 e immagini di una Desert Eagle con scritto Beretta 92
2:48 ma quella e una Desert Eagle cal. 12,7, non una Beretta92 che ha calibro 9 E tutti gli altri modelli sono sbagliati, anche quello sotto (non è una beretta pk4 ma una M1911-A1)
non pensate che i nomi siano "sminchiati" appositamente? In questo modo la legge non può fare nulla a coloro che hanno organizzato la finta vendita, perché altrimenti rischiavano di essere perseguiti realmente per tentata vendita di armi che allo stato odierno è illegale!
Sempre viva la pace☮️ Ma al male non gliene importa proprio niente della parola pace gli importa solamente la morte e sofferenza delle persone. E se vogliamo contrastare E annientare il male è pure necessario usare le armi e altro per difesa e tutela delle vite umane innocenti così almeno riportiamo la pace e sicurezza.
Certo che quel ragazzino già ha i progetti ben fatti!! Gli basta solo un arma😥... Poi incolpiamo i genitori, anche se in minima parte c'è l hanno perché lo fa frequentare con brutte compagnie
Trovo che colui che fa questi video sia una persona che si sente impotente davanti alla vita, una persona che ha perso fiducia nei confronti dell' umanità intera e che ha perso anche il lume della ragione. Io vi consiglio vivamente di iniziare a non dire le cose solo per essere contro corrente e per avere consenso. Ora mi riferisco a tutte le persone che vedono il video: non troverete mai contenuti derivanti da una persona vera e sincera; questo canale è una concentrazione di perbenismo, ipocrisia allo stato elementare e voglia di avere consenso. Inizierò a considerarvi "persone" solo nel momento in cui capirete che ogni situazione va esaminata razionalmente e non schierarsi a prescindere dalla parte dei "buoni".
Si sono rese conto tutte le persone sane di mente, a differenza di chi ha fatto questo servizio da ritardati senza neanche informarsi sull'argomento...
the dark side of the tube - dst "sane di mente" mica tutti sono informati sull'argomento, ciò non vuol dire che non sono sani di mente Anche se è vero, potevano metterlo il nome corretto
Sí Antonio hai ragione, il mio commento é stato poco chiaro. Intendevo che delle persone normali avrebbero subito capito che questa vendita era piú che falsa, e si poteva capire soprattutto dal contesto, non solo dal cartello(giustamente non tutti conoscono i modelli).
Difesa sempre legittima , se entri a rubare in casa senza autorizzazione ( naturalmente se rubi non vieni autorizzato ) la Difesa estrema deve essere legale.
@@ejajafrozarbokay, però avrebbero potuto informarsi come minimo e poi presentano un fucile di precisione sotto il nome di “MAB 38” che sarebbe il nome di un mitra italiano della seconda guerra mondiale non è l’unico errore ad esempio hanno presentato la desert eagle sotto il nome di “Beretta 92” nonostante palesemente non sia una Beretta, se bisogna fare una cosa come questa bisogna farla bene, se c’ero io a quel mercatino facevo subito notare che i nomi delle armi erano sbagliati e comunque non è credibile che vendono granate e mine anti-uomo
Almeno l’uzi l’hanno azzeccato ma l’M14 (l’arma elencata come A400XPLOR) e la Colt M1911 (quella elencata come Beretta PX4) non direi proprio e non sono neanche gli unici errori che hanno fatto a riguardo
@@ejajafrozarb beh aspetta un attimo se divulgano un messaggio dove dicono che il sig...pinco pallino ha ucciso un'altra persona, e sbagliano il nome mettendo il tuo?!..e' ancora importante solo il messaggio?!
@@peace9255 Ma chi vuole uccidere purtroppo trova il modo di farlo anche senza armi propriamente dette. Qualsiasi oggetto può diventare un mezzo per uccidere nelle mani di un delinquente, anche una comune forchetta o un cacciavite, eppure sono stati progettati per altri scopi.
Luis Ghost Sono infantile ok lo ammetto ma qualcuno mi entrasse in casa con lo scopo di derubarmi una pistola mi farebbe comodo OPPURE POTREI TREAMORTIRLO CON UNA MAZZA A ME VA BENE UGUALE
Marty 79 Tu potrai di sicuro difenderti in caso qualcuno ti aggredisca ma le armi non sono la scelta principale tu possa fare...se fosse quella credo tu abbia bisogno un esame di coscienza.Beh la mazza la potresti utilizzarlo per immobilizarlo,disarmarlo ma uccidere non è la soluzione anche se bisogna valutare che lui ti uccida per prima beh in quel caso bisogna trovare una soluzione più efficace.
Non mi stupiscono.E' la voce della paura. Vivo a Milano e ho subito aggressioni e ,talvolta,in certe zone tremo per la mancanza assoluta di sicurezza. LIBERTÀ È ANCHE POTER ANDARE A LAVORO E TORNARE A CASA SENZA PAURA.Cio' nonostante,non vorrei un'arma.Vorrei un maggiore controllo del territorio. SONO LE FORZE DELL'ORDINE CHE DIPENDONO DALLO STATO A DOVERCI PROTEGGERE.
La vendita delle armi non va agevolata, anzi bisognerebbe aumentare i controlli per il rilascio dei portod'arma che vengono rilasciati troppo facilmente. Bravissimi
ATTENZIONE!! In America per colpa della politica è facilissimo comprare una pistola ,un fucile anche semiautomatico ( da guerra insomma) è c'è UNA SPARATORIA ALLA SETTIMANA NELLE SCUOLE, non facciamo diventare l'Italia un posto dove tutti abbiamo una pistola o sarebbe il caos assoluto! Immaginate che uno di quelli che sta in questo video poteva fare una strage in pochissimo tempo,uccidendo tanti innocenti! Non confondiamo questo con la sicurezza! Tutti i proprietari di poligono dicono sempre la stessa cosa,anche se si compra una pistola non si è al sicuro! addirittura la signora voleva comprare una mina....ma scherziamo? daje usate un po di cervello
Mauretto apparte la sparatoria nelle scuole settimanale non so da dove l'hai tirata fuori ma comunque, la maggior parte delle persone che vogliono una riforma sulla leggittima difesa non vogliono arrivare ai livelli americani, ma è necessaria un aggiornamento della legittima difesa, in primis perché quella che abbiamo adesso fa veramente schifo, e poi perché la situazione attuale ne necessita.
Il 2018 è iniziato da appena UN MESE E MEZZO e già ci sono state 18 sparatorie nelle scuole. L’ultima in ordine di tempo, quella avvenuta il 14 febbraio 2018, ha provocato la morte di 17 persone. La sparatoria è avvenuta a Parkland, in Florida, dove un ex studente della scuola, Nikolas Cruz, di 19 anni,ESPULSO a suo tempo dall’istituto “per motivi disciplinari”, ha fatto irruzione nella scuola Stoneman Douglas. Cruz era armato di un fucile semiautomatico leggero modello Ar-15, dotato di numerose munizioni di riserva, e di alcune granate fumogene.
Mauretto quella è evidentemente un'esagerazione voluta da Fanpage per far propaganda contro la legittima difesa, cavalcando la tensione sociale, dovuta dalla mancanza di sicurezza, che da anni esiste in Italia, anche se non lo si vuole ammettere.
Mai visto un servizio cosí carico di boiate! Siete vergognosi...Ma poi la cosa piú buffa sono i nomi delle armi sul cartellone dietro, tutti sbagliati!
the dark side of the tube - dst ma quindi? Il significato non cambia con nomi sbagliati. Non era quello il senso del video, basta che la gente capiva che era un venditore di armi
Io vivo in America da già un anno e ci sono negozi d'armi dappertutto e un bambino può farsi comprare un fucile (vero) dai genitori già a 7 anni quindi potete immaginare gli incidenti a go go, la difesa personale secondo me è giusta ma dico sempre che la vita ha la priorità sui beni materiali, se in America non si potesse comprare armi abbinato con il servizio d'emergenza veloce che se solo gli chiami dicendo che senti dei rumori in casa dopo 2 minuti hai due macchine sotto casa sarebbe il paese con meno omicidi e furti al mondo, o viceversa per l'Italia ( no armi come è ora e servizi d'emergenza veloci) beh questa era la mia opinione, ciao
Ejaja Frozarb Ma se lui si mette a citare la legge di legittima difesa(in modo implocito)cercando di farla sembrare una pazzia che ci trasforma nel far west. Lo sappiamo che fan page è conto la Lega,non neghiamolo
Hai ragione, ma l'Italia fortunatamente è un paese democratico e poter andare contro una decisione del Governo è sinonimo di libertà di Stampa, e tu dovresti cominciare ad accettare che c'è chi ha idee diverse dalle tue
Ejaja Frozarb Io intendo solo che se sono contro questa scelta che lo dicano apertamente come hanno già fatto,non che lo facciamo intendere in modo "nascosto" facendo propaganda alla gente per strada
Non c'è da stupirsi per certe reazioni da parte della gente , perché nonostante sia lo stato a doverci proteggere attraverso le forze armate esso non è in grado di evitare una così grande mole di furti, rapine , stupri e chi più ne ha più ne metta . Quindi a mio avviso le reazioni di alcune persone sono giustificate con i tempi in cui si vive e non vanno viste come pazze . Ovviamente al ragazzino che avrebbe voluto una pistola per sparare alla maestra gli avrei tirato una scarpa nei denti ma quello è un altro discorso .
1:08 ma se fosse stato un uomo a dirlo? Sarebbe stato sessista, un uomo violento e poi giù di insulti! Volete la parità dei sessi ma se una donna uccide il marito si sente sempre "ha fatto bene".
quanta verità...
I primi a volere la parita tra i sessi siamo noi
Ettore Sposimo io ti rispondo dicendoti che anche se è così, perchè se una donna uccide il marito si sente sempre :"ha fatto bene" oppure "si vede che se lo era meritato". Dico che vogliono tanto la parità dei sessi, quando sono le prime a non provarci ad averla. Riguardo alla donna non credo sia stata ironica, anche perchè non sapeva che fosse un esperimento sociale
+Ettore Sposimo Vivi fuori dal mondo
+Ettore Sposimo No ti spiego io, è che semplicemente non si parla mai di uomini vittime di violenza
1:32 un minuto di silenzio per: “ a me mi piace La revolver”
non é il disco dei Beatles?
Mi sta venendo fortnite in mente
HAHAHAHAAHHAA
Tieni piccolo ti è caduto questo libro di grammatica
StealthLord9311 Tieni piccolo,ti è caduto un neurone...
A me me piace a revolver - bambino nutella cit.
Che amarezza
Alessio Giffi Fortnite
Hogosha era un osservazione sulla realtà dei fatti, ma ok
Alessio Giffi anche l'italiano di quel bambino è pessimo
Alessio Giffi É napoletano non romano...
Alessio Giffi il piccolo Lucio
"quanti anni hai?
-14
-Signora tra due anni ne fa 18"
Brian Streaming È per dire..
Nel senso che fra poco tempo farà 18 anni e se la potrà comprare
In realtà si riferiva ad un altro ragazzo e non a quello di 14 anni
Ahahahahahahahahahahahahhahahahaha
ma se ne ha 5
Era riferito ad un altro ragazzino di 16 anni
Immaginate se Ugo diventasse un prof..
Prof Ugo!
........
Profugo
Gesù e dopo questa posso anche diventare ateo...
Gesù ti insegnerebbe l’italiano,più precisamente il congiuntivo
Gesù io ce l'ho seriamente a scuola
"Sparo la mia maestra d inglese"
Le sue ultime parole furono "shish"😂
Il Governo Renzi ci ha dato l'inglese : )
Quanti bimbi nutella in un video solo
Secondo me "shit" 😂
Fossi stato la madre gli avrei menato un ceffone
@cristian a molti si
1:38 sparo alla mia maestra di inglese.
I calci in bocca che gli avrei dato... NON HAI IDEA.
Paolo Capuozzo forse se lo merita(?)
Un bimbetto? Chissà quanti anni ha... È una frase detta con innocenza, ma quali calci in bocca... Non capisco perché la gente è così aggressiva e frustrata, conseguenza dell'ignoranza?
Bad Ass Esattamente. Bel modo di insegnare ad un bambino a non essere violento. Sai cosa ottieni? Il risultato opposto.
Paolo Capuozzo è un grande scostumato
+Bad Ass "Voglio una pistola per sparare alla maestra d'inglese" a te sembra una frase detta con innocenza? Hai problemi mentali per caso?
_"mi chiamo Ugo Capolupo, oggi proverò a varcare i confini della realtà "_
Sparo alla mia maestra di inglese,buona idea😂😂😂
tifoso bianco azzurro Ma ce la fai?
Ippolito Acton chiaramente no.
Ippolito Acton farsi una risata no eh
Gegio Zani Ah ah ah che ridere...
Gegio Zani una risata volentieri, ma non fa ridere.
Per me è più che utile se non necessario l'uso di armi , basta usarle con criterio. Per esempio non bisogna ammazzare il salumiere se non ti vende la valdostana...
Guarda l america
Da noi in Svizzera le armi sono libere basta avere compiuto 18 anni e non essere pregiudicato, addirittura ogni militare che ha completato la scuola reclute (obbligatoria) ha un fucile d'assalto e munizioni in casa. Senza poi contare tutte le varie armi non militari. In svizzera il 90% dei cittadini ha un arma in casa tranquillamente registrata. E guarda caso si parla in media di meno di 1 omicidio con arma da fuoco all'anno. Non sono le armi a uccidere le persone, sono le persone a uccidere le persone.
1 omicidio all'anno con un arma da fuoco mi sembra quasi impossibile, infatti lo è
Infatti i dati parlano molto chiaro...la media è inferiore a 1 omicidio per arma da fuoco all'anno. Gli altri omicidi sono fatti con tante altre cose, come coltelli, avvelenamenti mazze ecc.,tutte cose che puoi comprare liberamente in tutto il mondo. Se voglio uccidere qualcuno lo faccio con o senza un'arma da fuoco.
Si poi va in America e guarda un po'...
@@lorenzoconti9192 Ma se una persona non vuole uccidere nessuno, può avere anche 100 fucili in casa e non farà comunque nulla a nessuno. Il problema semmai è quando le armi vanno in mano a squilibrati.
ci sono 2 mln di armi e 9 mln di abitanti
"voglio una pistola,sparo alla maestra di inglese" io avrei risposto "la vuoi a pallini o ad acqua?"
Io avrei risposto: do you want a gun with smallballs or water?!...
Fa bene a sparare alla maestra lascialo stare
"Io voglio lo Stato che mi difende , non mi serve altro".
Unica speranza
Fa già ridere così
@Silvio Donnarumma ok boomer
Allora ti conviene assoldare Rambo!😂😂😂
Chi di speranza vive disperato muore
Aspetta e spera
A tutti sti puritani quanto vorrei vi imboccasse uno in casa in piena notte
Poi chiama mi raccomando che lo stato risponde... Col caxxo
😂
"Lei ha mai varcato i confini della realtà?"
Sono Ugo Capolupo, veda un po' lei
"sparo alla mia professoressa di inglese"
Gi8lmo così ha chiuso il discorso.
Peggio! Ha detto "maestra" quindi non sta neanche in prima media. Bella roba!!
Lo dicono con una naturalezza disarmante...questi sono i giovani di oggi, educazione zero
Gi8lmo ed ecco spiegate le stragi nelle scuole e università americane.
Filippo Perfavore, non generalizzare, io sono adolescente ma non sono così
1:33 "sparo alla mia maestra d'inglese"
"A me mi piace la revolver, la revolver" misà che gli serve un vocabolario. Non un'arma.
AGamer94 Official si ma prima del vocabolo compra un vocabolario
Si vede che ha gia sparato alla maestra di italiano
@@id-idiotsdelivery6328 può essere
ma scusa eh, è piovuto qui a firenze: PER FORZA SCUOLE CHIUSE A NAPOLI
@@egrassi68 ahaha
“la revolver” la usa quando gioca a fortnite
La domanda "cosa ci devi fare con la pistola?" ha una risposta universalmente valida: niente di buono.
2:49 la fine della credulità di Fanpage.
Mai la ha avuta
Sono un Ugo Capolupo semplice...
oggi proverò a varcare i confini della realtà.
Non ricordo come faceva il detto, tipo "se insegni ad un uomo come usare un coltello, sarà lui a decidere se spalmarci la marmellata o uccidere qualcuno"
Non credo sia un vero detto
Forse l'unico commento sensato... Promuovere l'uso delle armi non vuol dire darle a tutti. Promuoverne l'uso entro le mura della propria abitazione non vuol dire tenerle a portata di mano o portarle per strada! Non vuol dire vendere armi militari d'assalto o venderle nei supermercati. Argomento serio trattato con un semplicismo disarmante che giustificherebbe il divieto di vendita dei coltelli da cucina.
Fan da ridere come sempre ahahahha muoio ogni volta che vedo un video
“A me mi piace la revolver! Shparo alla mia maestra d’inglese!” Evidentemente ci hanno già pensato alla maestra d’italiano
Che esperimento esplosivo!
La detenzione delle armi e la legittima difesa sono due cose ben diverse: se ci fosse la legittima difesa mantenendo le attuali leggi italiane sulla detenzione non sarebbe male. Non so se quelli di Fanpage ignorano le leggi su detenzione e porto d'armi o se semplicemente le ignorano per portare acqua al loro mulino.
Bravo Capolupo, grazie
2:49 per chi se ne intende di armi , e guarda il cartellone appeso con immagini di colt 1911 e scrivono Beretta px4 e immagini di una Desert Eagle con scritto Beretta 92
Vero anche io ho pensato lo stesso
Si parla di gente che non ci capiscono nulla e l'unica cosa che vogliono fare è denigrare chi acquista armi
tra i "mitra" c'è un rpg lol
mab 38, nella foto un semi automatico a canna liscia
Sono un Ugo Capolupo semplice, varco sempre i confini della realtà
Oddio la desert Eagle .50 l'hanno trasformata nella Beretta 92
Mi fa molta paura immaginare un'Italia armata...
2:56 io mi soffermerei sui nomi delle armi
Madonna che ignoranza sti nomi che hanno messo...
Cioè una M1911 ed una DE .50 (Desert Eagle) adesso sono diventate Beretta? Mah...
Sto soffrendo
Il ragazzo che ha detto "sparo alla maestra d'inglese"ha la mia piena stima per sempre
Ormai si sa che Ugo capo lupo varca sempre i confini della realtà
2:02 " io voglio che lo Stato mi difenda. Non devo essere io " .
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
2:48 ma quella e una Desert Eagle cal. 12,7, non una Beretta92 che ha calibro 9
E tutti gli altri modelli sono sbagliati, anche quello sotto (non è una beretta pk4 ma una M1911-A1)
Ma solo io mi sono accorto che nella lista dei mitra c'è un bazooka
La M1911... Beretta... Io mi ammazzo
Tutti i nomi sminchiati 🤣
Luigi Treglia non è da meno...
Ma secondo te la gente al mercato ne capisce qualcosa?
persona anonima in effetti... Però mettere il nome corretto non costa nulla
non pensate che i nomi siano "sminchiati" appositamente? In questo modo la legge non può fare nulla a coloro che hanno organizzato la finta vendita, perché altrimenti rischiavano di essere perseguiti realmente per tentata vendita di armi che allo stato odierno è illegale!
1:35 Sparo alla maestra di inglese. MEDAGLIE ORA !!
Finalmente qualcuno che gli dà ragione
😂
Le ho comprate dove’ è il suo indirizzo di casa???
@@roel3710 quella del commento è ironia...
Quella del bambino non lo so, è questo che mi preoccupa
@@roel3710 ah, sorry
Non sarei d'accordo.
Viva la pace ☮️
Sempre viva la pace☮️
Ma al male non gliene importa proprio niente della parola pace gli importa solamente la morte e sofferenza delle persone.
E se vogliamo contrastare E annientare il male è pure necessario usare le armi e altro per difesa e tutela delle vite umane innocenti così almeno riportiamo la pace e sicurezza.
se entri in casa mia (soprattutto di notte) senza permesso meriti una pallottola.
Mircofmr91 e come si decide se sei entrato senza permesso? (Per fsre una obiezioni minima slegata dalla morale)
Farsi giustizia da sé è la cosa più sbagliata che ci possa essere
daveinrome mah tipo se è incappucciato e magari pure armato, se ha rotto qualche porta/finestra per entrare.
Michele Mariani Se sono in pericolo io non resto immobile a subire.
Hai perfettamente ragione, una bella pallottola!
Chi ha tradotto i sottotitoli è bravo
Certo che quel ragazzino già ha i progetti ben fatti!! Gli basta solo un arma😥... Poi incolpiamo i genitori, anche se in minima parte c'è l hanno perché lo fa frequentare con brutte compagnie
Hogosha si , ma resta un BM , infatti con sta battuta fastidiosa mi verrebbe voglia di picchiarlo
Hogosha come se un bambino sapesse cos'è l'ironia vero?
COLD BLOOD . non credo proprio hahaha
PENTA'Fnatic fidati...
Ma è un bambinooo come fai a dire ste cose
Trovo che colui che fa questi video sia una persona che si sente impotente davanti alla vita, una persona che ha perso fiducia nei confronti dell' umanità intera e che ha perso anche il lume della ragione. Io vi consiglio vivamente di iniziare a non dire le cose solo per essere contro corrente e per avere consenso. Ora mi riferisco a tutte le persone che vedono il video: non troverete mai contenuti derivanti da una persona vera e sincera; questo canale è una concentrazione di perbenismo, ipocrisia allo stato elementare e voglia di avere consenso. Inizierò a considerarvi "persone" solo nel momento in cui capirete che ogni situazione va esaminata razionalmente e non schierarsi a prescindere dalla parte dei "buoni".
"Ogggi sci uuuole, oggi sci uoole!"
Il solito video contro una parte politica ben precisa... la difesa personale deve essere sacrosanta.
E io che cerco di avere sempre un briciolo di speranza per fanpage. Mi devo rassegnare
Grande ugo davvero un bel fungo
LA DIFESA È SEMPRE LEGGITTIMA
Oddio...ma sei enrico berlinguer?quello di tiktok?
Questo video dimostra solo la disperazione della gente!
"Mi chiamo Ugo Capolupo
E oggi proverò a varcare i confini della realtà"
Cosa che fai ogni giorno, no?
Io sinceramente sono favorevole alla difesa sempre legittima
Ma il problema è che se c'è gente che le vuole per difendersi c'è anche gente che le usa per uccidere...
E allora continuamo a farci violentare rapinare e non fare nulla, ci vuole la legittima difesa, se uno ti entra casa devi poterti difendere.
TheChester1023 in Italia c'è già. Ma ti prendono in giro..
Si ma uno si può difendere anche senza rendere libero il commercio delle armi da fuoco.
Usa I pugni o un coltello; le armi da fuoco sono sleali.
Infatti guarda come funziona bene in America: gang, stragi a scuola, ecc.
@@gruciogrucis8995 entrare in casa mia è sleale
Citazione di john locke s caso alla fine, è letteralmente il padre del liberalismo classico, quello che che c'è ora in America
Mamma mia come siamo caduti in basso
Amo Ugo Capolupo 😍🤣
Quanti di voi si sono resi conto che alcune armi hanno il modello sbagliato? 2:57
Elio Romano tutti credo
Elio Romano vero😂
Si sono rese conto tutte le persone sane di mente, a differenza di chi ha fatto questo servizio da ritardati senza neanche informarsi sull'argomento...
the dark side of the tube - dst "sane di mente" mica tutti sono informati sull'argomento, ciò non vuol dire che non sono sani di mente
Anche se è vero, potevano metterlo il nome corretto
Sí Antonio hai ragione, il mio commento é stato poco chiaro. Intendevo che delle persone normali avrebbero subito capito che questa vendita era piú che falsa, e si poteva capire soprattutto dal contesto, non solo dal cartello(giustamente non tutti conoscono i modelli).
Io ormai guardo sti video per la gente che dice "società bruciata!!! Educazione zero!!!" Mi fan troppo ridere, non posso farci nulla
“Sparo anche alla mia maestra d’inglese”
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Finalmente hanno capito che bisogna mettere i sottotitoli.
Io alla mia prof di inglese gli avrei sparato non so voi.... Haha
Quanto è bello veder scritto sotto una Desert Eagle "beretta"
Difesa sempre legittima , se entri a rubare in casa senza autorizzazione ( naturalmente se rubi non vieni autorizzato ) la Difesa estrema deve essere legale.
bhe diciamo se lui è amato ok ma se non è armato e sta scappando è omicidio e non difesa
Cosi ci sparo alla mia prof di inglese date un oscar a quest uomo
Il banner è fatto completamente a caso, potevate mettere un po’ più di cura nel far corrispondere l’illustrazione dell’arma con il nome della stessa
È il messaggio la cosa importante, non il nome delle armi
@@ejajafrozarbokay, però avrebbero potuto informarsi come minimo e poi presentano un fucile di precisione sotto il nome di “MAB 38” che sarebbe il nome di un mitra italiano della seconda guerra mondiale non è l’unico errore ad esempio hanno presentato la desert eagle sotto il nome di “Beretta 92” nonostante palesemente non sia una Beretta, se bisogna fare una cosa come questa bisogna farla bene, se c’ero io a quel mercatino facevo subito notare che i nomi delle armi erano sbagliati e comunque non è credibile che vendono granate e mine anti-uomo
Almeno l’uzi l’hanno azzeccato ma l’M14 (l’arma elencata come A400XPLOR) e la Colt M1911 (quella elencata come Beretta PX4) non direi proprio e non sono neanche gli unici errori che hanno fatto a riguardo
Ma da fanpage cosa pretendi?!
@@ejajafrozarb beh aspetta un attimo se divulgano un messaggio dove dicono che il sig...pinco pallino ha ucciso un'altra persona, e sbagliano il nome mettendo il tuo?!..e' ancora importante solo il messaggio?!
Ugo Capolupo,professionista nel varcare i confini della realtà.
Utile per andare a scuola
America be like
Il sondaggio di Fanpage dice: Siete d'accordo per le armi da fuoco per l'autodifesa? 76%SI 24%NO, io sono a favore
3:17 ok approfondiamo la rabbia dell'isis
oube 3456 ma chi e john locke
Davide Romano un politico
oube 3456 mi sa di no... ho cercato ed era un filosofo
Davide Romano mmmh provo a cercare
oube 3456 Solo uno dei più importanti empiristi di sempre, che ha gettato le basi per la critica filosofica.
Il bello che ciò in America, succede davvero...
2:58 sono d'accordissimo. Questo signore ha ragione. Il problema non sono le armi ma chi le detiene.
Il contrario. Se non ci fossero armi in un paese,i casi di stragi e omicidi si riuserebbero di tanto.
@@peace9255 Ma chi vuole uccidere purtroppo trova il modo di farlo anche senza armi propriamente dette. Qualsiasi oggetto può diventare un mezzo per uccidere nelle mani di un delinquente, anche una comune forchetta o un cacciavite, eppure sono stati progettati per altri scopi.
no vabbè la mina da giardino è il top ahahahahaha
Se solo avessi una pistola...
SE SOLO NE AVESSI UNA POTREI TRANQUILLAMEMTE AFRONTARE UN FURTO O UNA RAPINA SENZA PROBLEMI...
se solo
Potresti anche commettere una strage però
Marty 79 peccato che sei un infantile,che continui a vedere sti video-propaganda e capisci solo che le armi sono la prima maniera di difendersi
Luis Ghost Sono infantile ok lo ammetto ma qualcuno mi entrasse in casa con lo scopo di derubarmi una pistola mi farebbe comodo
OPPURE POTREI TREAMORTIRLO CON UNA MAZZA A ME VA BENE UGUALE
Marty 79 Tu potrai di sicuro difenderti in caso qualcuno ti aggredisca ma le armi non sono la scelta principale tu possa fare...se fosse quella credo tu abbia bisogno un esame di coscienza.Beh la mazza la potresti utilizzarlo per immobilizarlo,disarmarlo ma uccidere non è la soluzione anche se bisogna valutare che lui ti uccida per prima beh in quel caso bisogna trovare una soluzione più efficace.
Luis Ghost e quale sarebbe il modo migliore per difendersi?
Non mi stupiscono.E' la voce della paura. Vivo a Milano e ho subito aggressioni e ,talvolta,in certe zone tremo per la mancanza assoluta di sicurezza. LIBERTÀ È ANCHE POTER ANDARE A LAVORO E TORNARE A CASA SENZA PAURA.Cio' nonostante,non vorrei un'arma.Vorrei un maggiore controllo del territorio. SONO LE FORZE DELL'ORDINE CHE DIPENDONO DALLO STATO A DOVERCI PROTEGGERE.
2:49 Da quando la Desert Eagle viene chiamata Beretta 92
Lol è vero lo ho notato ora, ma poi sbaglio o c'è una pistola tra i mitra?? (forse è una pistola automatica) WTF
@Good Morning Vietnam yep, so che era tutto programmato per essere un test e prank, però fare errori del genere 😂🤣
@@boiofmemes1283 è una pistola mitragliatrice
@@lj9655 ah vabbe ma non penso tu possa metterla tra le mitragliatrici :/
Gran video
"Sparo alla mia maestra d'inglese" 😂😂😂
La vendita delle armi non va agevolata, anzi bisognerebbe aumentare i controlli per il rilascio dei portod'arma che vengono rilasciati troppo facilmente.
Bravissimi
È si ritorneremo al far West..
Giuseppe Bianco ne dubito
SPECTER WOLF ma dici a me?
SPECTER WOLF oookeeey.....
SPECTER WOLF
a quanto pare non ti si incula nessuno invece ahahahahha
toploz_ jr perché lui è silenzioso come una pistola eh
Tutti da piccoli abbiamo giocato con le armi giocattolo, però ben consapevoli della differenza tra gioco e realtà
SPARO ALLA MIA MAESTRA DI INGLESE! sono morta!
Esperimento sociale interessante, da ripetere, magari al nord
2:03 aspetta e spera caro mio
Approvo
Io sarei favorevole ad una legge per le armi, per difesa (ovviamente) e solo per maggiorenni con magari una autorizzazione
Guarda che c'è gia, solo che c'è un controllo psicologico
@@lorenz4787 ah ok
in Italia la legge per il porto d'armi per difesa esiste......ed è un'ottima legge.....ma non per tutti.
ATTENZIONE!! In America per colpa della politica è facilissimo comprare una pistola ,un fucile anche semiautomatico ( da guerra insomma) è c'è UNA SPARATORIA ALLA SETTIMANA NELLE SCUOLE, non facciamo diventare l'Italia un posto dove tutti abbiamo una pistola o sarebbe il caos assoluto!
Immaginate che uno di quelli che sta in questo video poteva fare una strage in pochissimo tempo,uccidendo tanti innocenti! Non confondiamo questo con la sicurezza! Tutti i proprietari di poligono dicono sempre la stessa cosa,anche se si compra una pistola non si è al sicuro!
addirittura la signora voleva comprare una mina....ma scherziamo? daje usate un po di cervello
Mauretto apparte la sparatoria nelle scuole settimanale non so da dove l'hai tirata fuori ma comunque, la maggior parte delle persone che vogliono una riforma sulla leggittima difesa non vogliono arrivare ai livelli americani, ma è necessaria un aggiornamento della legittima difesa, in primis perché quella che abbiamo adesso fa veramente schifo, e poi perché la situazione attuale ne necessita.
Un Bastone quoto
Si ma che centra la legittima difesa con il poter compare una MINA o un fucile semi automatico ?? spiegamelo
Il 2018 è iniziato da appena UN MESE E MEZZO e già ci sono state 18 sparatorie nelle scuole. L’ultima in ordine di tempo, quella avvenuta il 14 febbraio 2018, ha provocato la morte di 17 persone.
La sparatoria è avvenuta a Parkland, in Florida, dove un ex studente della scuola, Nikolas Cruz, di 19 anni,ESPULSO a suo tempo dall’istituto “per motivi disciplinari”, ha fatto irruzione nella scuola Stoneman Douglas.
Cruz era armato di un fucile semiautomatico leggero modello Ar-15, dotato di numerose munizioni di riserva, e di alcune granate fumogene.
Mauretto quella è evidentemente un'esagerazione voluta da Fanpage per far propaganda contro la legittima difesa, cavalcando la tensione sociale, dovuta dalla mancanza di sicurezza, che da anni esiste in Italia, anche se non lo si vuole ammettere.
Grande ugo
uno che entra armato e mascherato in casa mia, se entra in piedi ed esce steso é un problema suo non mio
Il problema per gli altri sei tu però
anche tuo, se vai in galera
Sì, poi magari la tua pallottola per sbaglio colpisce qualche passante innocente.
solo io ero triggerato dal fatto che nel cartellone hanno chimato "beretta" una 1911 e una baby desert eagle?
Mai visto un servizio cosí carico di boiate! Siete vergognosi...Ma poi la cosa piú buffa sono i nomi delle armi sul cartellone dietro, tutti sbagliati!
the dark side of the tube - dst si infatti stavo lacrimando sangue
the dark side of the tube - dst ma quindi? Il significato non cambia con nomi sbagliati. Non era quello il senso del video, basta che la gente capiva che era un venditore di armi
Io vivo in America da già un anno e ci sono negozi d'armi dappertutto e un bambino può farsi comprare un fucile (vero) dai genitori già a 7 anni quindi potete immaginare gli incidenti a go go, la difesa personale secondo me è giusta ma dico sempre che la vita ha la priorità sui beni materiali, se in America non si potesse comprare armi abbinato con il servizio d'emergenza veloce che se solo gli chiami dicendo che senti dei rumori in casa dopo 2 minuti hai due macchine sotto casa sarebbe il paese con meno omicidi e furti al mondo, o viceversa per l'Italia ( no armi come è ora e servizi d'emergenza veloci) beh questa era la mia opinione, ciao
1:49 Mafiosa be like: ahahaa
Al tribunale:
Lo ammetto ho comprato quella granata al mercato solo per autodifesa
Ovviamente un po' di propaganda contro Salvini(al di là delle idee politiche)c'è la dovete per forza mettere,che schifo!
La propaganda è contro le armi, non contro salvini
Ejaja Frozarb Ma se lui si mette a citare la legge di legittima difesa(in modo implocito)cercando di farla sembrare una pazzia che ci trasforma nel far west. Lo sappiamo che fan page è conto la Lega,non neghiamolo
Hai ragione, ma l'Italia fortunatamente è un paese democratico e poter andare contro una decisione del Governo è sinonimo di libertà di Stampa, e tu dovresti cominciare ad accettare che c'è chi ha idee diverse dalle tue
Ejaja Frozarb Io intendo solo che se sono contro questa scelta che lo dicano apertamente come hanno già fatto,non che lo facciamo intendere in modo "nascosto" facendo propaganda alla gente per strada
"Oggi ci vuole" 😂😂😂
Viva il governo 5s/salvini
Mica è una squadra di calcio idiota...
Torna a bere il latte
fanti ebreo ehm... okey?
fanti ebreo ma sei ebreo?
Bruno Strati Ebreo o no,cosa intende?
Non c'è da stupirsi per certe reazioni da parte della gente , perché nonostante sia lo stato a doverci proteggere attraverso le forze armate esso non è in grado di evitare una così grande mole di furti, rapine , stupri e chi più ne ha più ne metta .
Quindi a mio avviso le reazioni di alcune persone sono giustificate con i tempi in cui si vive e non vanno viste come pazze . Ovviamente al ragazzino che avrebbe voluto una pistola per sparare alla maestra gli avrei tirato una scarpa nei denti ma quello è un altro discorso .
Stupido servizio
da notare l’incoerenza tra le immagini e i nomi delle armi
VIVA LA LEGITTIMA DIFESA!
Chi lo sta guardando nel 2021👇👇
1:50 MA QUELLA È SCIANEL