Ma com'è che sei vuoi andare a lavorare in comune a 1400 euro al mese devi avere per forza una laurea (e ovvio vincere un concorso) invece per andare al governo del paese come ministro la laurea non serve!????
Perché è una democrazia e nelle democrazie tutti i cittadini sono eguali dinanzi alla legge, senza distinzione di razza etc (art. 3 della Costituzione); e tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale (art 49 della Costituzione). Ecco perché avere o non avere una laurea non è un impedimento ad assumere l'incarico di ministro. Ovviamente spetterebbe al discernimento del Governo cercare dei ministri competenti.
@@manuelfaverio1054 nel pubblico impiego ci vogliono persone qualificate. E come si decide che un cittadino sia in grado di compiere certe mansioni? Ad esempio con la laurea. Come si decide che un cittadino possa o non possa fare attività politica? Bhe non si può. Tutti possono fare attività politica perché è un principio costituzionale. Se venisse meno verrebbe meno anche il sistema democratico. Questo non significa che al governo ci devono andare sia cani che porci. Sarebbe preferibile una scelta che si basa sulla professionalità. Però è a totale discrezione del Governo. Nessuno può imporre alla Meloni di non nominare Giuli ministro perché non è laureato.
@@manuelfaverio1054 la mia opinione è questa. Secondo me in un paese veramente democratico tutti i cittadini dovrebbero essere laureati (impiegati pubblici o ministri). Ma non lo dico così per sfizio, ritengo che l'istruzione garantisca la libertà e la democrazia. Oltre a rendere il paese socialmente più sviluppato e competitivo. Però finché questo non sarà possibile, ci terremo impiegati con la laurea e ministri senza.
@@lorenzosantinelli5408 ma quelli di destra sono tutti estremisti …i moderati solo a sinistra . E poi democratici se non la pensi come loro sei fascista .
Ma stiamo scherzando dalla.padella alla brace . Assurdo semplicemente assurdo, altro danno della nostra Presidente del consiglio dimenticavo che la meritocrazia è alla base delle sue nomine. Il tempo sarà galantuomo bisogna solo aspettare
@@valentinaferri576perché ha un passato in MZ, movimento vicino agli skinhead neonazisti? E forse perché ha un fascio littorio tatuato? E forse perché è apertamente razzista e sessista?
Per tutti coloro che giudicano e decretano sentenze, mi piacerebbe poter vedere sotto il tappeto di tutti e poi chissà cosa ci troverei…..facile giudicare senza guardarsi dentro!
É come svegliarsi dopo un’orribile incubo. Scoprire che, appunto era solo un incubo. Tirare un sospiro di sollievo. Recarsi al lavandino per versarsi un bicchiere d’acqua. Per calmarsi e iniziare la giornata con il piede giusto. Posare il bicchiere sul tavolo. Per poi all’ improvviso notare con un’espressione di vero orrore, l’acqua sul tavolo iniziare a tremolare. Oscillando uniformemente e poi violentemente, fino a che il bicchiere non si polverizza in una gracchiante esplosione. No, non era un incubo! Gli amici e i parenti degli stragisti stavano davvero al governo! Sono 2 anni che è così! 2 fottutissimi anni.
Invece i 10 anni fottutissimi anni della sinistra che ha sprecato soldi a go go. Riducendo la Sanità in uno schifo che no ha fatto niente per gli stipendi non ha fatto niente per la sicurezza.
@@valentinaferri576 non significa niente sta frase che ripeti a pappagallo. Ministro della cultura non può essere uno la cui preparazione culturale non la ha certificata nessuno. Dopodiché ai nostri figli viene richiesta una sfilza di titoli anche per fare mestieri di ben minore responsabilità.
@@Chrl210 Pesciarola è la Schlein che quando era assessore al clima e al territorio dell'Emilia non facendo le vasche di contenimento con i soldi che l'Europa ha dato per costruirle ha fatto si che l'Emilia finisse sotto il fango. E ripeto era assessore al clima e al territorio. Per fortuna. Non oso pensare come finirebbe l'Italia in mano sua. E quei soldi che fine hanno fatto???? Mistero
Alla frutta ci sono i sinistronzi, non vi è andata bene il ministro si è dimesso. Sotto un altra a dimenticavo le telecamere non mettetele più negli occhiali....
Ma come è possibile che due ore dopo che Sangiuliano a presentato le dimissioni il nuovo Ministro stava già al Quirinale a giurare. !!!!....tutto pianificato da settimane ??...
@@valentinaferri576 Che "alcuni" (eufemismo) di coloro che hanno pronunciato quel giuramento lo hanno poi disatteso, facendo gli interessi propri o di altri, ma non del popolo italiano.
@@valentinaferri576fanno sempre orecchie da mercante i sinistri con loro l Italia è andata avanti non per merito ma per scambi di voti in cambio di favori
Nel governo abbiamo rappresentanti di tutte le categorie: fruttivendole, pescivendole, venditori di aspirapolvere ragionieri che non ragionano, ma soprattutto poltronai e politici che non hanno mai lavorato, 😂😂😂
non è una questione di spesi si o no ... ma di si è portato a lavoro di ministro la pivella essendo sposato ... da dare le dimissioni x ufficio .. ma dicono persona intelligente, non direi essendo scivolato su una buccia di banana ... col suo potere pensava che fosse lecito il suo comportamento
Azz,ci hanno messo tanto a sostituire il compianto ministro Sangiuliano.. Si vede cosa serve al giorno d'oggi per diventare ministri.. essere amici di GIOGGIA .💩
Questo posto, è utile per il paese come un profilattico fatto all' uncinetto, quindi direi solo una poltrona comoda ben pagata. Il fatto che non sia laureato e' assolutamente ininfluente: abbiamo fior di laureati completamente inetti e, non laureati illuminati ed intelligenti Purtroppo, finora non ho avuto modo di vedere questi all' opera in Italia!😢😢
Chiamano 'intellettuali' dalla loro parte curiosi personaggi vittime del complesso di inferiorità culturale rispetto alla sinistra, complesso che sperano di risolvere infiltrandosi nei posti di potere.
@@lostregon3 I buffoni sono i sinistri, perché vi ricordo che la Bellanova è stata ministro nel governo di sinistra con la sola terza media. La sinistra più parla e più si dà le zappate sui piedi.
Ma lo sapete che i ministri non contano un emerito nulla ….vi ricordate Rosy Bindi alla sanità schifo era schifo e ‘ rimasta . Speranza alla sanità …del rio alle infrastrutture … il bibitaro agli esteri
Art. 54 - Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge
Mi chiedo, questa formula è stata usata da sempre? Da tutti i ministri? Auguri al neo ministro Giuli e un grazie al ministro San Giuliano per aver dato nuova vita al maestoso Real Albergo dei Poveri a Napoli, da decenni abbandonato da una classe politica miope.
Ma com'è che sei vuoi andare a lavorare in comune a 1400 euro al mese devi avere per forza una laurea (e ovvio vincere un concorso) invece per andare al governo del paese come ministro la laurea non serve!????
Perché è una democrazia e nelle democrazie tutti i cittadini sono eguali dinanzi alla legge, senza distinzione di razza etc (art. 3 della Costituzione); e tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale (art 49 della Costituzione).
Ecco perché avere o non avere una laurea non è un impedimento ad assumere l'incarico di ministro. Ovviamente spetterebbe al discernimento del Governo cercare dei ministri competenti.
@@carlofilippoa.3371
Certo, ma allora assunzioni libere anche nel pubblico impiego
@@manuelfaverio1054 nel pubblico impiego ci vogliono persone qualificate. E come si decide che un cittadino sia in grado di compiere certe mansioni? Ad esempio con la laurea.
Come si decide che un cittadino possa o non possa fare attività politica? Bhe non si può. Tutti possono fare attività politica perché è un principio costituzionale. Se venisse meno verrebbe meno anche il sistema democratico.
Questo non significa che al governo ci devono andare sia cani che porci. Sarebbe preferibile una scelta che si basa sulla professionalità. Però è a totale discrezione del Governo. Nessuno può imporre alla Meloni di non nominare Giuli ministro perché non è laureato.
@@carlofilippoa.3371
Corretto, permetti che però un impiegato comunale laureato rimanga stupito
@@manuelfaverio1054 la mia opinione è questa. Secondo me in un paese veramente democratico tutti i cittadini dovrebbero essere laureati (impiegati pubblici o ministri). Ma non lo dico così per sfizio, ritengo che l'istruzione garantisca la libertà e la democrazia. Oltre a rendere il paese socialmente più sviluppato e competitivo.
Però finché questo non sarà possibile, ci terremo impiegati con la laurea e ministri senza.
Questo non ha nemmeno la laurea è perfetto nel suo ruolo...
La laurea non fa il monaco.
è un uomo in gamba, è quello che conta, tanti laureati sono più fessi di lui
@@valdi4637 ....questo sarebbe un Monaco?? ...🤔....o Dovrebbe rappresentare la Cultura Itali😮??😡🥴👎
@@valdi4637 ma il ministro della cultura invece sì. Questo bell'imbusto è senza arte né parte come Di Maio, Salvini e le sorelle Meloni.
@@valdi4637 ma il Ministro della Cultura si che lo fa !
Vediamo questo quanto dura prima di sparare qualche cazzata 😂😂😂
O di portare a spasso una "consulente" per le aule del dicastero.
hanno messo un uomo in gamba
@@elencimalta7199diciamo più su due gambe va.
Ne ha già sparate su Gramsci, nel tentativo penoso di apparire di destra ma non troppo...
Quelli se ne fregano dei vostri pareri da rosiconi, mettono chi vogliono loro e l'opposizione si magna il c...
Sapete cosa manca al nuovo ministro per essere al livello del suo predecessore? Semplice: un SAN ed un ANO.
mamma mia😂
Un altro della famiglia allargata
Un’altro giornalista 🫣
Ormai il parlamento è una redazione di giornali
Errata corrige, "un altro" senza apostrofo. Giusto perhè si sta parlando di cultura...
@@giovannaascione2497 😂😂😂😂😂😂
Un altro (ex?) estremista di destra
@@lorenzosantinelli5408 ma quelli di destra sono tutti estremisti …i moderati solo a sinistra . E poi democratici se non la pensi come loro sei fascista .
@@giovannaascione2497
Dai napuli… va a cucinare la parmigiana. Che l’ex ministro della cultura è del tuo paesello
Ha giulato
😊
😊
E tra pochi mesi scopriremo pure con chi ha ciulato
@@sara64337 a differenza dei sinistronzi sono più allocchi
fosse per Giorgia alla cultura, di cui non le frega un cazzo, avrebbe nominato Bombolo
Quelli se ne fregano dei vostri pareri da rosiconi, mettono chi vogliono loro e l'opposizione si magna il c...
Ma stiamo scherzando dalla.padella alla brace . Assurdo semplicemente assurdo, altro danno della nostra Presidente del consiglio dimenticavo che la meritocrazia è alla base delle sue nomine. Il tempo sarà galantuomo bisogna solo aspettare
E perché non dovrebbe essere meritevoli. Si giudica a casaccio.
Credo che dovremo aspettare almeno un ventennio visto l'aria che tira, spero solo che si concluda meglio di quello originale.
Quelli se ne fregano dei vostri pareri da rosiconi, mettono chi vogliono loro e l'opposizione si magna il c...
@@valentinaferri576perché ha un passato in MZ, movimento vicino agli skinhead neonazisti? E forse perché ha un fascio littorio tatuato? E forse perché è apertamente razzista e sessista?
@@valentinaferri576 un diplomato ministro della cultura ti pare meritevole?
Per tutti coloro che giudicano e decretano sentenze, mi piacerebbe poter vedere sotto il tappeto di tutti e poi chissà cosa ci troverei…..facile giudicare senza guardarsi dentro!
Ecco dove ha nascosto la laurea Giuli: sotto il tappeto!
@@lorenzosantinelli5408 Quando la sinistra nominò ministro la Bellanova con la terza media i sinistri tutti zitti, Ah Ah Ah che ipocriti!
@@orielseti6256 finalmente un po’ di onestà. Son tutti bravi a far gli ipocriti….giudicano e sghignazzano senza guardarsi allo specchio!
Sotto il mio tappeto ci sta il marmo del pavimento, non so a casa sua
@@orielseti6256 leggiti la sua biografia, poi mi dici.
Ministro alla cultura un giornalista non ho piu parole
Sole 24 deve aver coraggio a lasciare i commenti liberi
non può farlo altrimenti l'MI6 non gli passa la marchetta
Avanti un altro ed attento alle bionde..... 🤣🤣🤣🤣
No attento ai sinistronsi
@@GiovanniRossato stronsi
hanno messo un uomo in gamba
@@elencimalta7199ex Fronte della Gioventù, e di altri gruppi di estrema destra
@@lorenzosantinelli5408 È un governo di destra. Doveva mettere uno di sinistra. Mammamia
CV perfetto per Giorgia Garbatella Meloni, ministro della cultura senza laurea.
@@massimopagani7098 Io vengo dalla Garbatella quartiere centrale e storico di Roma . Come ti permetti. La stupidità non ha limiti.
@@massimopagani7098 Conosco molti laureati che non valgono nulla
@@valentinaferri576commento di una demenza che neanche al bar
@@valentinaferri576 come ministro della cultura la laurea è basica. Poi se non ci arrivi è affar tuo.
@@lorenzosantinelli5408 Ma chi ti credi di essere imb....
Dalla padella alla brace stanno alla canna del GAS
hanno messo un uomo in gamba
@elencimalta7199 2gamba e una stambella 😂
In realtà la sinistra perdente è alla canna del gas, è la realtà.
@@francescobelardelli207 alla canna del gas ci state voi da quando abbiamo votato. Con sangiuliano vi è andata male.
Non c’è limite al peggio 🤮🤮🤮
hanno messo un uomo in gamba
@@elencimalta7199 Abbiamo capito che ha una sola gamba, basta ripeterlo!
@@adelbenzaier1067 Perché i ministri dei governi di sinistra. Lasciamo perdere. Si giudica prima di vederlo al lavoro. Assurdo
@@valentinaferri576 dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, questo è una marionetta di Ferrara.. sai chi è Ferrara ??
@@elencimalta7199 Come incapace, è proprio in gamba 😂
É come svegliarsi dopo un’orribile incubo. Scoprire che, appunto era solo un incubo. Tirare un sospiro di sollievo. Recarsi al lavandino per versarsi un bicchiere d’acqua. Per calmarsi e iniziare la giornata con il piede giusto. Posare il bicchiere sul tavolo. Per poi all’ improvviso notare con un’espressione di vero orrore, l’acqua sul tavolo iniziare a tremolare. Oscillando uniformemente e poi violentemente, fino a che il bicchiere non si polverizza in una gracchiante esplosione. No, non era un incubo! Gli amici e i parenti degli stragisti stavano davvero al governo! Sono 2 anni che è così! 2 fottutissimi anni.
Invece i 10 anni fottutissimi anni della sinistra che ha sprecato soldi a go go. Riducendo la Sanità in uno schifo che no ha fatto niente per gli stipendi non ha fatto niente per la sicurezza.
@@odradekk ma vai a cagare abbiamo avuto incubi per 11 anni
Il castello di carta caschera' a breve!!!
Andiamo benissimo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
hanno messo un uomo in gamba
@@elencimalta7199un uomo di enorme cultura. Che non ha neppure terminato gli studi di filosofia.
@@lorenzosantinelli5408 E allora. Conosco tanti laureati che non valgono nulla.
@@valentinaferri576 non significa niente sta frase che ripeti a pappagallo. Ministro della cultura non può essere uno la cui preparazione culturale non la ha certificata nessuno. Dopodiché ai nostri figli viene richiesta una sfilza di titoli anche per fare mestieri di ben minore responsabilità.
Va tutto bene!
Ma finiamo questa sceneggiata comica.
@@giuseppelamonica8472 finitela di fare gossip
Poveri noi, povera Italia, vergogna senza fine.
incaricare una figura al di fuori della cerchia non sia mai.
😂😂😂😂😂 Avanti un altro a giurare sulla carta igienica! 😂😂😂😂Scegli la rossa! 😂😂
Quelli di prima giuravano sulla carta del cesso.
@@giguardiani9625 perché trovi differenza tra carta igienica e carta da cesso? Io no perché è la stessa cosa! 🤣🤣🤣🤣
Che inchino ha fatto alla Meloni ..Grazie ,grazie Presidente ..mha partiamo bene ..
Partenza già fantozziana.
Se lecchi il c'''lo alla meloni puoi anche diventare ministro che schifo
Giuli, Giuli, Giulivi tutto l'anno,.... 😂😂😂
Un'altra pagliacciata, quando recitano,è parlano di costituzione
Che barzelletta, l'Italia rovinata da questa accozzaglia
Le accozzaglie le fa solo la sinistra.
Meglio quella che l'ha preceduta??
Meno male che abbiamo avuto l'accozzaglia precedente per 11 anni e senza essere eletti....
...non dimentichiamo mai...le 💩💩💩💩..degli ultimi 10 anni!!!...salutate i BOCCOLONI dei piddioti...e le stalle..TUTTE!!!🤣🤣🤣🤣
11 anni per i lavoratori onesti di agonia totale
Ormai la pesciarola e sto governo,sono alla frutta!
@@Chrl210 Pesciarola è la Schlein che quando era assessore al clima e al territorio dell'Emilia
non facendo le vasche di contenimento con i soldi che l'Europa ha dato per costruirle ha fatto si che l'Emilia finisse sotto il fango. E ripeto era assessore al clima e al territorio. Per fortuna. Non oso pensare come finirebbe l'Italia in mano sua. E quei soldi che fine hanno fatto???? Mistero
Alla frutta ci sono i sinistronzi, non vi è andata bene il ministro si è dimesso. Sotto un altra a dimenticavo le telecamere non mettetele più negli occhiali....
Quelli se ne fregano dei vostri pareri da rosiconi, mettono chi vogliono loro e l'opposizione si magna il c...
Quelli se ne fregano dei vostri pareri da rosiconi, mettono chi vogliono loro e l'opposizione si magna il c...
La realtà dice che alla frutta è la sinistra perdente, è la realtà.
Ma come è possibile che due ore dopo che Sangiuliano a presentato le dimissioni il nuovo Ministro stava già al Quirinale a giurare. !!!!....tutto pianificato da settimane ??...
Giuli.......buono questo giornalaio
Fronte della Gioventù ieri... CulturaIdentita' oggi. L'importante è piazzare fascisti dappertutto.
@@lorenzosantinelli5408peggio, Meridiano Zero, amiconi degli skinhead neonazisti.
E' stata una Garbatellata de noialtri...
@@alfonsodilio Mi chiedo perché dovete offendere chi viene dalla Garbatella bellissimo quartiere storico di Roma . La stupidità non ha limiti.
@@valentinaferri576 bèh..beh non siamo ad Oxford.....con tutto il rispetto
@@alfonsodilio Perché non c'è gente che studia alla Garbatella.
@@valentinaferri576perché siete un branco di zoticoni
Che imbarazzo.
Manco è laureato....
Quando la sinistra nominò ministro la Bellanova con la terza media i sinistri tutti zitti, Ah Ah Ah che ipocriti!
Secondo voi quanti in questa stanza pippano cocaiana?😅
Mi sarebbe piaciuto Buttafuoco. Grande personaggio
Bravissima persona Buttafuoco e valido pensatore ma... è musulmano! Vallo a raccontare a Salvini & C.
Il signor.....😂😂😂
Un pupazzo degno di Radio 24
Sempre meglio
Beh, c'è da dire che ha un aspetto molto associabile ad un Ministro della Cultura. In bocca al lupo!
Questo è il giuramento più tradito della storia della Repubblica italiana.
@@abocabo538 Che significa
@@valentinaferri576 Che "alcuni" (eufemismo) di coloro che hanno pronunciato quel giuramento lo hanno poi disatteso, facendo gli interessi propri o di altri, ma non del popolo italiano.
@@abocabo538 Come quelli di sinistra.
@@valentinaferri576 "stellina" cresci e supera il concetto di destra, centro e sinistra. Scoprirai che tutti avranno il piacere di mettertelo nel c.
@@valentinaferri576fanno sempre orecchie da mercante i sinistri con loro l Italia è andata avanti non per merito ma per scambi di voti in cambio di favori
Finita la telenovela Sangiuliano Boccia 😂😂😂 la realtà ha superato la fantasia
Visto che si parla di cultura....
Complimenti per la scelta 😂😂
Ok dai la nuova stagione di Crozza è salva
Mamma mia mi so' toccato sotto.....pure lo jellatore.....
Soliti ministri solita minestra
Nel governo abbiamo rappresentanti di tutte le categorie: fruttivendole, pescivendole, venditori di aspirapolvere ragionieri che non ragionano, ma soprattutto poltronai e politici che non hanno mai lavorato, 😂😂😂
non è una questione di spesi si o no ... ma di si è portato a lavoro di ministro la pivella essendo sposato ... da dare le dimissioni x ufficio .. ma dicono persona intelligente, non direi essendo scivolato su una buccia di banana ... col suo potere pensava che fosse lecito il suo comportamento
Fa solo ridere sta cosa😂
Di male in peggio....ignoranza a go go.
Tanto ha leccato!!!!!
cazzo, pure questo ci doveva capitare…
Spero vivamente che sia un UOMO serio e competente.
Dicono che sia il più di sinistra a destra, e proviene dal Fronte della Gioventù. È tutto dire.
Iamme paisa 😂 altri da mantenere
Quando hai il solo merito di saper mentire anche di fronte all’evidenza.
Azz,ci hanno messo tanto a sostituire il compianto ministro Sangiuliano.. Si vede cosa serve al giorno d'oggi per diventare ministri.. essere amici di GIOGGIA .💩
@@Commentatoreabusivo Perché la sinistra non avrebbe fatto la stessa cosa. Gli inciuci lì fa' la sinistra quando va a governare senza voto popolare.
Mossa geniale del governo: togliere Sangiuliano e mettere al suo posto uno che non ha manco finito l'università di Filosofia.
Questo posto, è utile per il paese come un profilattico fatto all' uncinetto, quindi direi solo una poltrona comoda ben pagata.
Il fatto che non sia laureato e' assolutamente ininfluente: abbiamo fior di laureati completamente inetti e,
non laureati illuminati ed intelligenti
Purtroppo, finora non ho avuto modo di vedere questi all' opera in Italia!😢😢
hanno messo un uomo molto più in gamba di tantissimi laureati
@@elencimalta7199 ... ma pur sempre inadatto come ministro della cultura
@@elencimalta7199 come picchiatore, intendi?
@@elencimalta7199certo, uno che 25 anni fa andava con gli skinhead.
Continuate così 💪💪💪😂😂😂😂
In quell'occasione è stato chiamato Giuri
Il giuramento dei giullari
Congratulations 🎉🎉🎉
Quando pensi che non possano fare peggio di così... fanno peggio di così!
di male in peggio
Via del collegio Romano 👁️
Non avevano altri poiché non vi sono intellettuali fascisti.
@@francescameli9793 E chi lo dice. Mi dispiace per te ma non è così.
Chiamano 'intellettuali' dalla loro parte curiosi personaggi vittime del complesso di inferiorità culturale rispetto alla sinistra, complesso che sperano di risolvere infiltrandosi nei posti di potere.
Speriamo dia una ripassata su Colombo, Galilei e altro... 😊
Fedele alla repubblica delle banane
L'ex ministro ha presentato le dimissioni tra lui e la sua amante
Giuli ricordati cosa e su cui hai giurato. Che nel Governo troverai colleghi scordarelli
TECNICO
NN VOTATO
MELONI BUFFONA
@@lostregon3 I buffoni sono i sinistri, perché vi ricordo che la Bellanova è stata ministro nel governo di sinistra con la sola terza media. La sinistra più parla e più si dà le zappate sui piedi.
@@lostregon3 perché i governi di sinistra . Buffoni Renzi Schlein tutta gente competente è. Ma siete ridicoli.
😅
Al nostro presidente Mattarella le va bene tutto non contesta mai che strano!!....
Arrivata l’analisi politica profonda della professoressa Gravina, facciamo tutti un grande applauso per questa cazzata
Col diploma ahahahahah
E gli è stato detto NON SI INVOCHI LA LIBERTÀ PER SOTTRARSI ALLA TRIPLETT
Quand'è che gli presentano la Boccia ?😂😂😂
Annamo bene..cit sora lella😂
Non serve la laurea per fare il monaco. Giuli infatti non giura per fare il monaco .
Questo non è un governo.
È il circo 🤡
😂😂o Giorgia ma hai scelto bene.? A me me pare na strunz.ta
Perché Quanto tempo ci abbiamo duemilaventiquattro italia avanti perché lenta quelli documenti tipo con aggiungimento familiare familiari?😢
Ok ma giuli è stato nominato non eletto
Dalla padella alla brace... 😭
Mi dispiace tanto per il precedente ministro della cultura che ritengo persona capace e seria che per colpa di una gran z.....a abbiamo perso
Il Sig. Alessandro Giuli....Gnanca na laurea....
😂😂😂😂
Ma lo sapete che i ministri non contano un emerito nulla ….vi ricordate Rosy Bindi alla sanità schifo era schifo e ‘ rimasta . Speranza alla sanità …del rio alle infrastrutture … il bibitaro agli esteri
Giuli è di dx ma in gamba
La gamba destra naturalmente...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@raoultridentinus Dai molto meglio dell'altro sicuro
Meglio tornare al re.....
Grottesco
Art. 54 - Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge
Eh speriamo bene stavolta!😅
🌹🌹🌹🌹 Milano Italy 🌹🌹🌹🌹 Milano Italy
E il Giocattolino si è rotto! :D Ciaone sinistroidi
Mi chiedo, questa formula è stata usata da sempre? Da tutti i ministri? Auguri al neo ministro Giuli e un grazie al ministro San Giuliano per aver dato nuova vita al maestoso Real Albergo dei Poveri a Napoli, da decenni abbandonato da una classe politica miope.
Prima aveva giurato fedeltà all'imperatrice😂😂😂
🤮😱🤥😅un’altro 😂🤣🥶😨😤
Quanti procedimenti ridicoli
In bocca al lupo per il suo lavoro,forza GIORGIA MELONI
Tutta colpa di quelli di prima!!!!
SEMPRE!!...😡👎👺
serve un A.F.D italiana al + presto ...
Dimettiti pure te Vanna Sbarchi.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Che vergogna, Mattarella