Paola Turci - Io e Maria (Original Video)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Il 15 agosto del '93, durante il tour estivo, Paola Turci rimane vittima di un terribile incidente stradale sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, incidente da cui esce fortunatamente incolume, malgrado l'occhio destro venga salvato soltanto per miracolo, ed i cento punti di sutura al viso, reso parzialmente sfigurato dall'impatto: occorreranno ben dodici interventi chirurgici per ricostruirle la parte destra del volto.
    Nonostante il trauma per un evento comunque destinato a segnarla interiormente, la Turci decide di riprendere i propri impegni professionali soltanto poche settimane dopo il suo ricovero, tornando ad esibirsi per una decina di concerti (erano oltre quaranta le date inizialmente previste) e servendosi anche di un'acconciatura adatta a nasconderne le ferite.
    "Mi sono finalmente sbarazzata dei luoghi comuni sull'estetica e ho trovato la determinazione per sviluppare le mie bellezze interiori. Non avrei mai creduto prima dell'incidente di riuscire a tirare fuori da me tanta pazienza e tranquillità", dirà in occasione della ripresa del tour promozionale, soltanto un mese dopo.
    In autunno è ancora impegnata a promuovere l'album "Ragazze" con "Io e Maria", ottimo brano a tematica lesbo scritto per lei da Luca Carboni.

Комментарии • 18