SARS-CoV-2 e COVID-19: Strategie terapeutiche presenti e future

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 мар 2020
  • Descrizione degli approcci terapeutici attualmente in uso ed in fase di sperimentazione per trattare l'infezione da SARS-CoV-2 e la conseguente COVID-19.

Комментарии • 13

  • @veronicacorbetta7574
    @veronicacorbetta7574 3 года назад

    Bravissimo 👋👋

  • @lucasilvestri2463
    @lucasilvestri2463 4 года назад +1

    Ho letto alcuni estratti in cui si parla, come primo approccio, di Clorochina 500mg x 2volte al giorno per 5/6 giorni con copertura di Azitromicina per 3 giorni. Conseguente recupero della funzionalità respiratoria autonoma in 24/48 ore, eliminazione della sintomatologia da Covid-19 in 5/6 giorni e tampone negativo in altrettanti giorni. Questo in circa 80/90% dei casi, tra cui anche gravi...

  • @gianmatteorizzo2310
    @gianmatteorizzo2310 3 года назад +1

    non fai più video come mai? li ho trovati interessanti e istruttivi

  • @francorusso4083
    @francorusso4083 4 года назад +2

    Quello che è possibile capire che esistono laboratori segreti finanziati da chi ha interessi economici ovviamente a produrli, non sono di nascita spontanea, non avendo possibilità di sopravvivenza, ma vengono prodotti con una piccolo bagaglio di proteine, che sonsentono di sopravvivere per il tempo d'introdursi in un corpo ed aggrapparsi ad una cellula e innietatre il seme o DNA di riproduzione.
    Il virus influenzare non avendo una replicazione importante, provoca una irritazione infiammatoria superficale e lo stato febrile bloccano la replicazione.
    La durata dell'influenza dipende dal grado di capacità immunitaria della persona, cioè in numero di cellure DNA di difesa da attacchi esterni.
    Il Covid19 ha la caratteristi di essere un virus con un DNA mimettizzato, per cui può agganciarsi alla proteina, per sopravvivere e replicarsi, con una risposta immuntaria ritardata.
    La replicazione e importante e molto veloce, prendendo le vie respiratorie come primo ingresso e passaggio, l'infiammazione con cattarro che immobilizza gli alveoli e provoca la necrosi polmonare, dovuta alla coagulazione del sangue.
    L'untima ricerca prevede ai primi sintomi una terapia anticoagilante
    Oggi avviene che l'Alta finanza speculativa eroga soldi in cambio di morti.
    W ITALIA LIBERA !!!

  • @marika1337
    @marika1337 3 года назад

    Perché non fai più video? :'(

  • @gianmatteorizzo2310
    @gianmatteorizzo2310 4 года назад

    complicato, ma sei stato chiarissimo

  • @ernestourciuolo5764
    @ernestourciuolo5764 4 года назад

    Non ho capito se l'assunzione di farmaci ANTIPERTENSIVI sono o non sono un problema? Non ho capito se i farmaci antimalarici e quelli antivirali usati nell HIV, sono da assumere per un breve periodo? Visto che i malati di AIDS li assumono a vita, grazie se mi rispondi

  • @neopopper4144
    @neopopper4144 3 года назад

    Domanda al Dott. Corbetta. La sintesi spike covid nei ribosomi con mRNA vaccinale, da chi riceve t RNA, con l aminoacido coerente al codone del mRNA? La domanda nasce perché nella normale sintesi nasce dal DNA, mentre con il vaccino, il ns DNA non conosce la sintesi della proteina spike covid

  • @StellaBianco
    @StellaBianco 4 года назад

    La vitamina D o C possono essere utili?

  • @giannigiordano1924
    @giannigiordano1924 4 года назад

    Come fa il virus a vivere sulle superfici inerti?