👑 Il miglior robot aspirapolvere: e profuma anche! | ECOVACS DEEBOT T9+

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 июл 2024
  • Recensione del robot aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo T9+ con funzione di svuotamento automatico.
    Offerta T9+ su Amazon: amzn.to/3uMLChC
    Recensione del miglior robot aspirapolvere in circolazione. Si chiama Ecovacs Deebot Ozmo T9+ ed è dotato di tante tecnologie interessanti. Abbiamo lo svuotamento automatico, il lavaggio con lo strofinamento, il profumatole e la telecamera frontale per una navigazione migliorata. Ovviamente però il prezzo sale!
    #ecovacs #deebot #smartworld
    INDICE recensione ECOVACS T9+
    00:00 - La parte che nessuno vuole ascoltare
    00:52 - Com'è fatto e cosa fa
    07:05 - Come funziona
    10:12 - Applicazione
    14:49 - Prezzo e conclusione
    ► ISCRIVITI: goo.gl/3JST3v
    ► FAI ACQUISTI su AMAZON con il nostro link: amzn.to/2FmJLsZ
    ► OFFERTE DEL GIORNO: t.me/offertesmartworld
    ► FACEBOOK: / smartworld.it
    ► INSTAGRAM: / smartworld.it
    ► TIKTOK: / smartworld.it
    ► PODCAST: www.smartworld.it/tag/il-tech...
    Se acquisti con il nostro link Amazon (amzn.to/2FmJLsZ) il prezzo per te non cambia e ci aiuti a crescere.
  • НаукаНаука

Комментарии • 81

  • @vincenzoferrara3367
    @vincenzoferrara3367 3 года назад +1

    Proscenic m8 pro o questo? Quali sono le differenze ? Complimenti per il video 😃

  • @federicomorri9300
    @federicomorri9300 2 года назад

    Ciao, ottima recensione, posso chiederti un consiglio? Sono indeciso tra 2 modelli uno è quello di questo video, l'altro è l'ecovacs deebot ozmo 8 aivi. Non sono particolarmente interessato alla base con svuotamento, ne alla telecamera intesa come telecamera di sicurezza. Non riesco a capire quale sia la sostanziale differenza tra i 2 . Gtazie

  • @fex9873
    @fex9873 2 года назад

    Preso a 649 euro approfittando del Black Friday, é uno spettacolo!

  • @8AgoDj9
    @8AgoDj9 2 года назад

    Ciao, cosa consigli tra il t9+ e lo z10pro?

  • @vincenzopro2009
    @vincenzopro2009 3 года назад +8

    Ciao, dovrei prendere un robot, cosa ne pensi del roborock S7? Quale è secondo te il punto di forza di quello che hai recensito rispetto al roborock?
    Ciao e grazie

    • @bpa602
      @bpa602 3 года назад

      anche io vorrei saperlo....per favore

    • @andrearuzza1613
      @andrearuzza1613 2 года назад

      Pure io sono indeciso tra i due.. qual’é il robot definitivo?

  • @tommasodipietro9579
    @tommasodipietro9579 3 года назад +2

    Grande davvero, cercavo questo video!!!! Sai dirmi come mai, il t8 aivi costa di più rispetto al t9?

    • @smartworld_it
      @smartworld_it  3 года назад +1

      Forse gli costa di più la telecamera ad alta risoluzione? Non saprei :)

  • @mariomineo4888
    @mariomineo4888 2 года назад

    Questo modello è più efficace di roborock s7 e di viomi s9 ?
    Grazie per l'eventuale risposta

  • @vitoschena3724
    @vitoschena3724 Год назад

    Ciao, maaaaa ad oggi che c'è il T9 AIVI... Consiglieresti ancora lui o pensi sia meglio passare allora versione con intelligenza artificiale? Grazie mille, e buon lavoro!
    Davvero bravo😎👍

  • @pieropaolo9396
    @pieropaolo9396 2 года назад

    Oggi è in offerta con il prime day, secondo voi meglio questo o il roborock s7?

  • @emilianomontanari283
    @emilianomontanari283 2 года назад

    Che differenza c’è nel lavaggio con il modello T8 pro?

  • @mariaelenaguidotti618
    @mariaelenaguidotti618 3 года назад

    Ciao ho trovato questo in offerta ECOVACS DEEBOT U2 Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti, Bianco
    EUR 183,98 cosa ne pensi? È stato lodato in molte recensioni io ho un gatto a casa che lascia peli ovunque. Me lo consigli?

  • @TheTommyland
    @TheTommyland 2 года назад

    Ciao differenza tra n8 pro plus e questo ?

  • @dantebitonte7975
    @dantebitonte7975 3 года назад

    Ha anche lui come il t8 il problema di spargere le briciole per via delle bocchette laterali di uscita dell'aria?

  • @mat8620
    @mat8620 3 года назад

    Si puo adattare il panno lavabile?

  • @erikmoretti3946
    @erikmoretti3946 2 года назад +1

    Ma il panno lavapavimenti deve per forza essere quello usa e getta?

  • @antoniodigregorio3261
    @antoniodigregorio3261 2 года назад +3

    Salve, al buio funziona lo stesso? uscendo di casa la mattina e non avendo la possibilità di aggiungere il modulo del panno, è possibile col panno inserito fargli prima aspirare e poi lavare in secondo momento? Grazie e complimenti

    • @lucam7678
      @lucam7678 2 года назад

      Seguo

    • @giv26yeee
      @giv26yeee 2 года назад

      No, non è possibile. Il robot una volta installato il modulo del panno laverà... ma se la mattina non hai tempo di farlo puoi prepararlo la sera, ci vogliono 2 minuti

  • @giakomo46
    @giakomo46 2 года назад

    Ha pure il telecomando o funzionasl cnwi fi?

  • @annadamore7827
    @annadamore7827 3 месяца назад

    Ciao può andare bene l’hotspot del telefono ? Io non ho Wi-Fi a casa

  • @valesharon4834
    @valesharon4834 2 года назад

    Ciao i sacchetti dove si comprano ?

  • @sergioflotta6393
    @sergioflotta6393 3 года назад +2

    Quanta potenza di aspirazione ha il deebot T9+ ozmo in termini di PA ovvero airwatt? Grazie

    • @smartworld_it
      @smartworld_it  3 года назад

      Ciao, nella recensione trovi tutte le informazioni:
      www.smartworld.it/recensioni/ecovacs-deebot-ozmo-t9-plus

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +1

      3000 Pa

  • @lostintheecho3463
    @lostintheecho3463 3 года назад +1

    Ciao! Ottima recensione! Tra questo e il Roborock S7 cosa consigli? A quanto mi è parso di capire questoT9+ può o lavare o aspirare, e quando vuoi lavare devi manualmente sostituire il cassettino dietro ogni volta, mentre S7 può fare entrambe le cose contemporaneamente passando anche sui tappeti (ovviamente sul tappeto lui alza il panno e si limita ad aspirare). Inoltre mi è anche parso di capire che l'autonomia sia simile ma che il S7 abbia più capienza nel serbatoio d'acqua. Ho sentito inoltre che i robot che si basano molto sulla telecamera frontale sono spesso più lenti e in condizioni di scarsa luminosità (o addirittura assente) impazziscono o comunque sono poco prestanti. Inoltre il cestello di svuotamento automatico è davvero così utile? Non è solo un costo aggiuntivo? dato che si aggiunge anche il costo dei sacchetti? Infine, con riguardo al panno per lavare, è vero che questi sono soltanto monouso e poi devi buttarli, invece quelli di S7 sono lavabili e quindi il costo di mantenimento è molto inferiore?
    Scusami per tutte queste domande, mi sono informato molto ma tra i due non saprei proprio cosa scegliere (mi sembra che la differenza di prezzo alla fine sia data solo dalla presenza del cestello a muro e del coso per profumare, che francamente trovo abbastanza inutile). Ho una casa di 130mq circa tutta in parquet non spazzolato

  • @annatolli5229
    @annatolli5229 Год назад

    HO APPENA ACQUISTATO UN T9 PLUS ... ma credo di avere dei problemi con lo svuotamento automatico, ossia effettua l'operazione ma poi controllando la cassetta di raccolta la trovo piena .... help meeeee

  • @yx6209
    @yx6209 2 года назад

    8:39 sono gli impulsi laser del Lidar?

  • @luigipetrone4316
    @luigipetrone4316 3 года назад +1

    Smentisco la intro, io la voglio ascoltare! Più che altro leggere il titolo, ma comunque fa lo stesso

  • @babu89babu
    @babu89babu Год назад

    Hanno i panni lavabili anche?

  • @marcomrfantasy3124
    @marcomrfantasy3124 3 года назад

    Ciao, meglio questo o folletto VR300?

  • @Dipi2929
    @Dipi2929 3 года назад +2

    Ma si può avere un codice sconto Amazon 😅

  • @simfavjl
    @simfavjl 3 года назад

    Scusate ma quando è in modalità lavaggio sale comunque sui tappeti?

  • @gvizzielli
    @gvizzielli 2 года назад +1

    Qualcuno che lo ha provato/acquistato può dirmi se funziona bene anche con l'hotspot del cellulare? Purtroppo non ho e non posso mettere internet a casa :(

  • @AndreaBoscoscuro
    @AndreaBoscoscuro 3 года назад +1

    È possibile mappare due piani diversi e far pulire ciascun piano singolarmente? Grazie

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +2

      certo

    • @ilcavaliereoscuro8115
      @ilcavaliereoscuro8115 3 года назад

      @@Diego-1 Puoi dirmi come si fa? Io non ci riesco... In "Modifica mappa" in alto a destra ci sono solo 2 opzioni: "Recuperare la mappa originale della casa creata" e "Confermi di eliminare l'ultima mappa e cancellare tutti i dati relativi"...

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +1

      @@ilcavaliereoscuro8115 Nella sezione "automatico" devi cliccare in alto a sinistra a destra del mirino la scritta

    • @mat_dove
      @mat_dove 2 года назад

      @@Diego-1 se pigio su mappa1 mi dice posizio namento in corso, ma non mi fa aggiungere una nuova mappa... potresti spiegarti meglio? grazie

  • @MrVicius141280
    @MrVicius141280 2 года назад

    Riesce a navigare e pulire anche nel totale buio ?

  • @simfavjl
    @simfavjl 3 года назад +2

    Secondo te è migliore del nuovo Roborock S7 di Xiaomi?

  • @solidcrash261
    @solidcrash261 3 года назад +1

    Ignorando il prezzo, tra n8 pro+ e t9+ quale è il migliore e perché?

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +3

      Meglio il T9+ perchè ha molte più innovazioni come Lidar 2.0 truemapping, evitamento degli ostacoli 2.0 (N8 pro è 1.0), Ozmo pro 2.0(lavaggio migliore del n8 pro) e batteria più grande oltre ad avere un applicazione totalmente nuova.

  • @andreafire27
    @andreafire27 3 года назад +1

    Io mi trovo bene con il ROIDMI EVE Plus ovviamente ha meno tecnologia ma costa anche la metà e fa il suo dovere

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +2

      per la fascia di prezzo sotto 400€ è ottimo avendo la stazione di svuotamento

  • @albertoisoardo
    @albertoisoardo 3 года назад

    Ma funziona senza Wi-Fi?

  • @gvizzielli
    @gvizzielli 2 года назад

    Ma se non ho internet a casa, lo posso governare tramite app? In hotspot

  • @leodipi8280
    @leodipi8280 3 года назад

    Un buon robot (sempre che siano riusciti a rendere il software stabile cosa che sapremo solo nel tempo) ma con secondo me Roborock S7 sta su un altro pianeta… forse lo paragonerei all’s5 max…ma anche lì la vedo dura….

    • @smartworld_it
      @smartworld_it  3 года назад +1

      Secondo noi questo rimane migliore di quelli che citi. Perché dici che il software non è stabile. Usiamo un 950 da quando è uscito e non ha mai avuto un problema.

    • @sergiosilvering1389
      @sergiosilvering1389 3 года назад +1

      Come pulizia deebot supera 3 a 0 roborock li ho provati entrambi . ho restituito l'S7 e tenuto il T8 ... certo ha problemi di mantenimento delle mappe... ma ogni tanto rimappare non è un problema per me...

  • @marco-me1uh
    @marco-me1uh 2 года назад

    i peli di catz

  • @fabrizioschipani4790
    @fabrizioschipani4790 2 месяца назад

    Esperienza orribile sia con il robot sia con assistenza clienti. Dopo 2 mesi già non dispensava acqua correttamente e mi hanno chiesto 113€ per la riparazione dicendo che l'ozmo era rotto a causa mia. Vergognosi e truffatori

  • @Anacoda12
    @Anacoda12 3 года назад +4

    Il prodotto sembra ottimo e completissimo ma riflettendo in generale sugli altri prodotti disponibili sul mercato, non credo che nella sostanza ci siano delle features che giustifichino, per la quasi totalità degli utenti, una spesa del genere. Soprattutto considerando che con 300-350 euro trovi oggi robot (es. S5max, dreame l10pro) che garantiscono probabilmente una capacità di pulizia (aspirazione) ed esperienza d'uso (app, navigazione) sostanzialmente analoga nella sostanza. Questo per dire che il prezzo del prodotto può essere assolutamente giustificato dalla tecnologia presente, ma con tutte le alternative economiche in commercio, fatico a pensare che possa avere senso spendere così tanto. Lo dico da super appassionato che lo comprerebbe subito eh 🤣🤣🤣

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +1

      Se domani avessi magicamente 700€ tra le mani comprerei questo, secondo me li vale tutti e parlo da possessore di Roborock S5 Max

    • @Anacoda12
      @Anacoda12 3 года назад +1

      @@Diego-1 come ho scritto anche secondo me li vale. Tuttavia per la quasi totalità delle persone secondo me non vale la pena spendere così tanto viste le alternative sul mercato che negli aspetti sostanziali sono paragonabili

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +2

      @@Anacoda12 Gli altri robot aspirapolvere utilizzano un semplice sensore ad infrarossi per l'evitamento degli ostacoli questo Deebot T9 invece utilizza dei sensori 3D 2.0 (migliori del T8) per evitare gli ostacoli in maniera veloce ed efficente anche al buio più totale 10 volte più preciso del sensore ad infrarossi.
      Altri robot aspirapolvere hanno il panno del lavaggio che non vibra mentre questo Deebot T9 invece utilizza il modulo Ozmo pro 2.0 (più silenzioso del Ozmo Pro 1.0 del T8) per un lavaggio profondo tramite vibrazioni di 480 volte al minuto.
      Altri robot utilizzano la torretta laser Lidar in versione "classica" ecovacs invece ha preso questa versione classida del Lidar e l'ha migliorata prima sul Deebot T8 (4 volte più precisa) e poi Sul Deebot T9 è migliorata ancora diventando 2.0
      Altri robot non hanno la possibilità di vedere una mappa 3D della propia casa personalizzabile.
      Quindi in definitiva questo Deebot T9 è un robot unico nel suo genere e raggiunge il livello massimo di innovazione ed intelligenza quindi non paragonabile ad altri robot più "basici" come per esempio Roborock S5 max che io possiedo. sono comunque dell'idea che Dreame Bot L10 Pro sotto ai 400€ è veramente ottimo per quello che offre ed ha un rapporto qualità prezzo superiore a questo Deebot T9,
      per la maggioranza delle persone quindi Dreame Bot L10 Pro va più che bene però Deebot T9 rimane su un altro livello.
      e questo per me giustifica il prezzo più alto.

    • @Anacoda12
      @Anacoda12 3 года назад

      @@Diego-1 gli aspetti sostanziali per la maggior parte delle persone sono la capacità di pulire (aspirare) e una navigazione efficace e su questi aspetti, le alternative che abbiamo citato sono paragonabili a questo deebot. Un altro discorso sono le caratteristiche tecniche e le features accessorie, per cui questo prodotto è senza dubbio eccezionale. Per fare un'analogia becera: per la maggior parte delle persone non ha senso comprarsi una Ferrari da 300k quando c'è una Mercedes a 60k. Poi che la Ferrari sia incredibile e valga 300k nessuno lo mette in dubbio

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +1

      @@Anacoda12 La navigazione di questo Deebot T9 è però superiore agli altri robot perchè è 4 volte più preciso nel mappare ed ha una visione due volte maggiore rispetto agli altri robot con la "classica" torretta Lidar. Il Dreame Bot L10 Pro è paragonabile sì ma il Roborock S5 Max è indietro per aspirazione e navigazione. Se si vuole risparmiare meglio prendere il Dreame Bot L10 Pro che almeno offre il rilevamento degli ostacoli 3D a buon prezzo

  • @IlNanni
    @IlNanni 3 года назад

    Evidentemente sono l'unico sfigato che ha problemi, dopo nemmeno due anni il robot non lava più e nonostante opera di decalcificazione, anti tartaro ecc, non c'è verso di farlo andare.
    Se qualcuno sapesse consigliarmi un'altra marca con cui ha esperienza diretta sarei felice :)

    • @Diego-1
      @Diego-1 3 года назад +2

      se ti va puoi comprare su aliexpress una nuova tanica dell'acqua per il tuo deebot