waw...Furminator...spaziale...lo consiglio veramente a tutti...I gatti si divertono ad essere spazzolati e lui tira su montagne di pelo!!! Al primo utilizzo ho pensato che potevo far cuscini da quanta lanuggine ha rimosso....evviva finalmente un prodotto che filunzioba davvero!!
Divertentissimo questo video!!! Il racconto dei peli felini che sono ovunque nelle nostre case, librando nell’aria, che si respirano, si mangiano…si incollano ai nostri abiti….si accumulano a terra.. è stato esilarante.. perfetto per far allontanare qualsiasi aspirante corteggiatore! :D))) Comunque..Grazie! Mi hai fatto scoprire uno strumento davvero utile, molto più del solito cardatore… Sembra un attrezzo professionale! Un consiglio che vorrei dare è quello approcciare alla pettinata gradualmente.. specie se i mici non sono abituati a questo ”stress”. A rate come come dici Tu.. e sopratutto…Adagio… non colpi veloci e bruschi.. a raffica! Per loro è una sfida acchiappare questa cosa che gli strusciamo addosso! Meglio evitare reazioni negative come i tentativi di mordere lo strumento o di rimediare graffi. Magari iniziando solo con un paio di passate sul dorso, senza insistere appena intuisci il “fastidio”. Alternando i giorni.. seeempre coon caaalma.. ;) Associa l’ “azione” inizialmente non gradita al micio, qualche croccantino diverso dal cibo quotidiano, come ricompensa finale. Ti assicuro che ci prendono gusto e in poche settimane ti faranno capire che desiderano essere pettinati. Il giochino ha catturato alla grande l’attenzione di Oscar - uno splendido micio ! - distraendolo si è lasciato pettinare.. - che risate mi avete fatto fare!!! ;D))) e che caratterino!
Ho provato oggi questo prodotto e devo dire che mi ha soddisfatto molto. Le mie mani vengono devastate comunque, però lo trovo meno invasivo della classica spazzola e più efficace dei guanti in plastica. Avrò tolto mezzo kg di pelo a Foxy.
I use the Furminator with my cat and it's just perfect! It does not break the fur, but you have to go very soft, also because you do not want to scratch your cat's skin, and the Furmibator has very sharp teeth. Highly recommended!!
Oggi mi dovrebbe arrivare. La mia gatta bianca è molto simile al tuo ma ha la coda con il pelo un pò più corto. Non vedo l'ora di provarlo perché non è felice con la spazzolina che ho e non funziona tantissimo. Purtroppo i peli bianchi sono tremendi.
@@mariaprinzivalli4859 per la mia esperienza ti dico che se il gatto ha pochi mesi basta una spazzola con denti di metallo, ma dopo qualche mese è meglio usare un pettine, con denti di metallo stretti, perché altrimenti si formano i nodi e bisogna tagliarli, faccio ogni giorno la pettinatura e poi gli do il malto per impedire che possa vomitare i peli che inevitabilmente ingerisce mentre fa le sue pulizie ma questa è solo la mia esperienza
Io uso delle salviette per tenerlo pulito due tre giorni, poi una spuma per la pulizia mensile o anche ogni due mesi, ma so che ci sono prodotti per sciogliere i nodi. Lui mangia crocchette e cibo umido, le crocchette gliene lascio sempre una ciotola piena,l'umido gliene do metà busta la mattina e metà il pomeriggio. lo porto ogni tre, quattro mesi dal veterinario che oltre la visita li taglia il pelo dietro il sederino, così non si sporca. Dopo la pettinatura mattutina gli do il malto, altrimenti vomita i peli che ingerisce, lui in quattro anni ha vomitato appunto quattro volt, ora gli do più malto e non vomita più. Poi c'è l'erba gatta, il mio non la fila per niente ma so che fa bene. La cassetta igienica la riempio parecchiio di lettiera bianca fine (credo di non poter dire la marca, se credi che si possa dire fammelo sapere) che gli dura molto molto più di 2 settimane ma bisogna pulirla benissimo e alla base io ci metto il bicarbonato per l'odore , ciao@@mariaprinzivalli4859
il pettine a denti stretti va benissimo, poi gli passo una spazzola sempre con denti di metallo e poi una spazzola con i denti ricurvi che serve per il pelo più superficiale, io però la uso poco, sono dei gatti meravigliosi, il mio ha impiegato un po' per prendere confidenza , non lo sgridare mai, lui capisce solo le parole tranquille, e se sale sui mobili è normale, io non lo sgrido mai, unico problema è che deve avere grande tiragraffi : io ho preso un tiragraffi alto un metro e mezzo, circa 25 di circonferenza e lui ci va sempre e non ha mai rovinato nessun mobile, ha anche un castelletto alto 2 metri ma ci va poco, poi la sua cuccia è un cuscino morbido e grande quanto lui, anzi i più. Ciao e siate felici insieme@@mariaprinzivalli4859
prima di usare il deShedding, bisogna bisogna rimuovere nodi e grovigli dal mantello con lo scioglinodi regolabile FURminator o con il pettine a rastrello.
@@MicioGattoMiao Grazie mille!! Ho provato altre spazzole ma il pelo vola via mentre la spazzola adesiva non toglie il sottopelo quindi penso che furminator sia la scelta giusta.
Secondo me il Furminator rovina il pelo del gatto perchè non si limita a togliere il solo sottopelo, come fa un pettine antistatico, ma tagia via anche molto pelo "buono". A me non è piaciuto affatto.
Ciao amiciagatta! Devo premettere che farsi mordere un pò dal gatto credo sia normale cmq al netto del avere un nome molto brutto tipo fulminator e del essere molto puntuto credo che lo provero! CIAO!
Guarda ho il sospetto anch'io che se usato con troppa foga tenda a togliere un po' troppo pelo rispetto alle spazzole normali, è incredibile quanto ne viene via! Infatti è consigliato usarlo non più di una volta alla settimana e non più di una passata per zona.
lo avevo preso anche per il chihuahua ma sul cane a pelo cortissimo non serve a niente comunque proverò a riutilizzarlo più delicatamente sui gatti :-)
il mio pretende di esser spazzolato, se non lo spazzolo rimane davanti alla ciotola e non mangia -.- somiglia molto al tuo gatto bianco solo che il mio è anche un pò arancione .
@@MicioGattoMiao lo vedi nella foto del mio profilo :D e si chiama dookie hihih beh fortunato per averlo trovato e che lui mi abbia scelto :) però il fatto che non mangia se non viene spazzolato o che non sia li con lui accanto mi preoccupa da anni
@@billie87aj1 probabilmente è un gatto un po' ansioso. Ti dirò che anche il mio Oscar spesso mi chiama per andare ad accarezzarlo mentre mangia...forse si sente più sicuro non lo so....
Miciogatto.it probabilmente vorrà attenzioni, ma lo coccolo spesso giochiamo insieme ... è abbastanza viziato perché anche con il cibo è schizzinoso. 😂
Ho trovato il guanto magico anche su Amazon: www.amazon.it/DegGod-Spazzola-Massaggio-Toelettatura-Grooming/dp/B01N6L5NX8?SubscriptionId=AKIAJXHN65FLA5ZG3XFQ&tag=miciowpmc-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01N6L5NX8 ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello che si vede su facebook
waw...Furminator...spaziale...lo consiglio veramente a tutti...I gatti si divertono ad essere spazzolati e lui tira su montagne di pelo!!! Al primo utilizzo ho pensato che potevo far cuscini da quanta lanuggine ha rimosso....evviva finalmente un prodotto che filunzioba davvero!!
Monica Bertoldi vero?? sono d'accordo... faccio cuscini ogni volta :)
Divertentissimo questo video!!!
Il racconto dei peli felini che sono ovunque nelle nostre case, librando nell’aria, che si respirano, si mangiano…si incollano ai nostri abiti….si accumulano a terra.. è stato esilarante.. perfetto per far allontanare qualsiasi aspirante corteggiatore! :D)))
Comunque..Grazie!
Mi hai fatto scoprire uno strumento davvero utile, molto più del solito cardatore…
Sembra un attrezzo professionale!
Un consiglio che vorrei dare è quello approcciare alla pettinata gradualmente.. specie se i mici non sono abituati a questo ”stress”.
A rate come come dici Tu.. e sopratutto…Adagio… non colpi veloci e bruschi.. a raffica!
Per loro è una sfida acchiappare questa cosa che gli strusciamo addosso!
Meglio evitare reazioni negative come i tentativi di mordere lo strumento o di rimediare graffi.
Magari iniziando solo con un paio di passate sul dorso, senza insistere appena intuisci il “fastidio”.
Alternando i giorni.. seeempre coon caaalma.. ;)
Associa l’ “azione” inizialmente non gradita al micio, qualche croccantino diverso dal cibo quotidiano, come ricompensa finale.
Ti assicuro che ci prendono gusto e in poche settimane ti faranno capire che desiderano essere pettinati.
Il giochino ha catturato alla grande l’attenzione di Oscar - uno splendido micio ! - distraendolo si è lasciato pettinare.. - che risate mi avete fatto fare!!! ;D))) e che caratterino!
Ornella Ghisu che bello ti ho fatto divertire :) e grazie mille per le dritte per abituare al trattamento :)
Ma è straordinario!!!! Prossimo regalo per i miei Tato & Gretel
Ho provato oggi questo prodotto e devo dire che mi ha soddisfatto molto.
Le mie mani vengono devastate comunque, però lo trovo meno invasivo della classica spazzola e più efficace dei guanti in plastica.
Avrò tolto mezzo kg di pelo a Foxy.
Va bene anche per il gatto a pelo corto ? Per la precisione gatto europeo
I use the Furminator with my cat and it's just perfect! It does not break the fur, but you have to go very soft, also because you do not want to scratch your cat's skin, and the Furmibator has very sharp teeth. Highly recommended!!
Fluttershy Pony I'm agree with You ❤️
Ciao ma l’aspirapolvere portatile è silenziosa? Non scappa dal rumore come tutte le aspirapolvere?
Nik Pri è abbastanza silenziosa. Diciamo che non fuggono a nascondersi come con l'aspirapolvere normale!
Seee il mio se mi avviccino cn l'aspirapolvere mi uccide
😂😂😂😂😂😂😂 anche il mio
😂😂😂😂😂
anche il mio
Proverò anche io il furminator..... Tu per caso hai già provato il feliway Friends? Grazie
Il Friends no, ho provato feliway quello normale diffusore per tranquillizzare la Lady e mi sembra abbia funzionato
Oggi mi dovrebbe arrivare. La mia gatta bianca è molto simile al tuo ma ha la coda con il pelo un pò più corto. Non vedo l'ora di provarlo perché non è felice con la spazzolina che ho e non funziona tantissimo. Purtroppo i peli bianchi sono tremendi.
Comprato qualche anno fa su zooplus. Usato pochissimo. Per me non toglie il pelo ma lo strappa e la mia miciona non gradisce ovviamente
Ciao! Noi viviamo con 9 gattoni e confermo che la spazzola è molto utile per il pelo lungo ed in particolare per il sotto pelo primaverile.... 😉
9 gatti come fai a gestirli tutti e se stanno male tutti come fai con il veterinario? scusa è solo curiosità
il furminetor ha spelacchiato la coda della mia ragdoll
Ciao io ho un ragdoll da una settimana che tipo di spazzola usa grazie
@@mariaprinzivalli4859 per la mia esperienza ti dico che se il gatto ha pochi mesi basta una spazzola con denti di metallo, ma dopo qualche mese è meglio usare un pettine, con denti di metallo stretti, perché altrimenti si formano i nodi e bisogna tagliarli, faccio ogni giorno la pettinatura e poi gli do il malto per impedire che possa vomitare i peli che inevitabilmente ingerisce mentre fa le sue pulizie ma questa è solo la mia esperienza
@@bootes7831 ciao ,il gatto ha 1 anno è una settimana che l'abbiamo preso lo stato facendo con il Pettine infatti volevo sapere meglio cosa comprare
Io uso delle salviette per tenerlo pulito due tre giorni, poi una spuma per la pulizia mensile o anche ogni due mesi, ma so che ci sono prodotti per sciogliere i nodi. Lui mangia crocchette e cibo umido, le crocchette gliene lascio sempre una ciotola piena,l'umido gliene do metà busta la mattina e metà il pomeriggio. lo porto ogni tre, quattro mesi dal veterinario che oltre la visita li taglia il pelo dietro il sederino, così non si sporca. Dopo la pettinatura mattutina gli do il malto, altrimenti vomita i peli che ingerisce, lui in quattro anni ha vomitato appunto quattro volt, ora gli do più malto e non vomita più. Poi c'è l'erba gatta, il mio non la fila per niente ma so che fa bene. La cassetta igienica la riempio parecchiio di lettiera bianca fine (credo di non poter dire la marca, se credi che si possa dire fammelo sapere) che gli dura molto molto più di 2 settimane ma bisogna pulirla benissimo e alla base io ci metto il bicarbonato per l'odore , ciao@@mariaprinzivalli4859
il pettine a denti stretti va benissimo, poi gli passo una spazzola sempre con denti di metallo e poi una spazzola con i denti ricurvi che serve per il pelo più superficiale, io però la uso poco, sono dei gatti meravigliosi, il mio ha impiegato un po' per prendere confidenza , non lo sgridare mai, lui capisce solo le parole tranquille, e se sale sui mobili è normale, io non lo sgrido mai, unico problema è che deve avere grande tiragraffi : io ho preso un tiragraffi alto un metro e mezzo, circa 25 di circonferenza e lui ci va sempre e non ha mai rovinato nessun mobile, ha anche un castelletto alto 2 metri ma ci va poco, poi la sua cuccia è un cuscino morbido e grande quanto lui, anzi i più. Ciao e siate felici insieme@@mariaprinzivalli4859
😂😂😂😂😂😂TROPPO BELLO
BELLO
prima di usare il deShedding, bisogna bisogna rimuovere nodi e grovigli dal mantello con lo scioglinodi regolabile FURminator o con il pettine a rastrello.
Ciao, video molto interessante! Volevo chiederti se può essere usato anche su gattini piccoli di 4 mesi? Grazie mille
Certo, con calma, anzi meglio abituarli fin da piccoli ad essere spazzolati! Se si abituano puoi usare anche altri tipi di pettini e spazzole.
@@MicioGattoMiao Grazie mille!! Ho provato altre spazzole ma il pelo vola via mentre la spazzola adesiva non toglie il sottopelo quindi penso che furminator sia la scelta giusta.
A me sembra che tolga davvero poco
Il migliore e il rastrello
Fidati
Sono toelettatrice
Secondo me il Furminator rovina il pelo del gatto perchè non si limita a togliere il solo sottopelo, come fa un pettine antistatico, ma tagia via anche molto pelo "buono". A me non è piaciuto affatto.
Questo prodotto ( crema per eliminare il bolo) , va assunto prima, o dopo i pasti?
Ciao amiciagatta! Devo premettere che farsi mordere un pò dal gatto credo sia normale cmq al netto del avere un nome molto brutto tipo fulminator e del essere molto puntuto credo che lo provero! CIAO!
I miei gatti sono abituati ad essere spazzolati,anzi gli piace.Ho il fulminator da anni ne toglie una montagna di pelo ma secondo me lo spezza
Guarda ho il sospetto anch'io che se usato con troppa foga tenda a togliere un po' troppo pelo rispetto alle spazzole normali, è incredibile quanto ne viene via! Infatti è consigliato usarlo non più di una volta alla settimana e non più di una passata per zona.
lo avevo preso anche per il chihuahua ma sul cane a pelo cortissimo non serve a niente comunque proverò a riutilizzarlo più delicatamente sui gatti :-)
Ma infatti quella su quante volte usarla è solo un consiglio, poi uno si regola
+Leonardo Fabbrica esattamente ;)
Ma non devi usarlo con la protezione sulle lame? altrimenti ferisci la cute
Ma non sono lame...è un pettine.
Ciao sono Gianmarco mi sono iscritto perché mi piacciono i gatti ho trovato 4 gattini sotto casa uno è stato già adottato devo regalare gli ultimi 3
benvenuto!! :) bravissimo per il tuo gesto! e poi mi raccomando la sterilizzazione! :)
La mamma non c’è li hanno abbandonati senza mamma
sei bravissima ti o trovato a caso su youtube
Grazie 😻😻
il mio pretende di esser spazzolato, se non lo spazzolo rimane davanti alla ciotola e non mangia -.- somiglia molto al tuo gatto bianco solo che il mio è anche un pò arancione .
Ma dai allora sei fortunato :D un baciottone allora al tuo micio bianco :) come si chiama?
@@MicioGattoMiao lo vedi nella foto del mio profilo :D e si chiama dookie hihih beh fortunato per averlo trovato e che lui mi abbia scelto :) però il fatto che non mangia se non viene spazzolato o che non sia li con lui accanto mi preoccupa da anni
@@billie87aj1 probabilmente è un gatto un po' ansioso. Ti dirò che anche il mio Oscar spesso mi chiama per andare ad accarezzarlo mentre mangia...forse si sente più sicuro non lo so....
Miciogatto.it probabilmente vorrà attenzioni, ma lo coccolo spesso giochiamo insieme ... è abbastanza viziato perché anche con il cibo è schizzinoso. 😂
Hai per caso provato il guanto magico? Vedo la pubblicità su FB sembrerebbe miracoloso per togliere il pelo ......
Guarda ho provato UN guanto, non il guanto magico che vedo nelle pubblicità su Facebook, magari sento se me lo mandano!!
si così lo recensisci :-) un abbraccio
certo con piacere! si ho visto anch'io gli spot, bisogna capire che cosa ha di diverso rispetto agli altri guanti "standard"
Ho trovato il guanto magico anche su Amazon: www.amazon.it/DegGod-Spazzola-Massaggio-Toelettatura-Grooming/dp/B01N6L5NX8?SubscriptionId=AKIAJXHN65FLA5ZG3XFQ&tag=miciowpmc-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01N6L5NX8
ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello che si vede su facebook
lo hai preso?E' lo stesso? Fai sapere se funzione come mostra il video.Grazie ciao
Anche il mio siamese ha il sottopelo, è un disastro
Il siamese normalemente non dovrebbe perdere tanto pelo? Io ne ho un siamese moderno ma è ancora un cucciolo
I siamesi non hanno il sottopelo... 😅
Il mio gatto si fa fare di tutto 🤣🤣🤣🤣
8
Quel gatto bianco e' una favola, incredibile! Peccato che il video ' un po' troppo lungo, RUclipsrs dovete prepararvi prima cosa dire..
Grazie mille, Oscar ringrazia per i complimenti ❤️❤️❤️
Porta pazienza, era uno dei miei primi video, piano piano imparo 😊
È troppo il fulminetor meglio la spazzola !!!!
Te se veneta!.... D.. bon!