Rispondiamo alle vostre domande!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2024

Комментарии • 23

  • @NormaAudioElectronics
    @NormaAudioElectronics  3 месяца назад

    Il video è stato ri-pubblicato in seguito a un problema tecnico! Grazie a tutti voi per i commenti postati nella precedente versione... risponderemo alle vostre domande in un altro video dedicato :)

  • @marcoserafino835
    @marcoserafino835 28 дней назад +1

    Quando sento parlare l'ingegner Rossi mi incollo letteralmente al display, è sempre un piacere ascoltare la sua esperienza.

  • @gennaro.di.iorio_photography
    @gennaro.di.iorio_photography Месяц назад

    Grazie di questi approfondimenti

  • @PaoloGenziniCremonese
    @PaoloGenziniCremonese 3 месяца назад

    In questa bella passione gli aspetti più complicati dal mio punto di vista sono legati al suono delle stanze in cui vengono inseriti gli impianti e agli abbinamenti corretti tra elettroniche e diffusori che spesso non si riescono a provare o che si riescono a provare solo nei negozi.. complimenti per il vostro lavoro e per il canale..

  • @davidvezzi111
    @davidvezzi111 21 день назад

    Buongiorno Sig. Rossi, vorrei chiederle che differenza c'è tra il a-dac 2 come macchina a se stante e l' a-dac montato sul cdp2 . Ovviamente in termini di qualità e risoluzione sonora. Immagino che visto lo spazio occupato dalla meccanica, il CDP 2 non ha le stesse implementazioni del dac singolo. Grazie mille in anticipo per la sua disponibilità alla risposta. Buona giornata

    • @highendcv
      @highendcv 19 дней назад +1

      Salve, le due macchine sono perfettamente identiche sotto l'aspetto della conversione. Se preferisce il CDPlayer lo può scegliere tranquillamente senza rinunciare a nulla della qualità sonora. Grazie a lei per la domanda.

  • @giovanniapicella468
    @giovanniapicella468 Месяц назад +1

    L'alta fedeltà acustica è come un grande campo minato, prima di entrarci, per evitare di "saltare in aria" occorre informarsi bene da persone altamente qualificate come lo è l'ing. Rossi o anche altri che si trovano anche in rete e poi sperimentare con piccoli passi per evitare di spendere soldi inutilmente. Sono un tecnico meccanico e come tale sono portato a credere più nelle cose pratiche e visibili piuttosto che a quelle teoriche con risultati acustici che possono essere liberamente interpretati ma in merito alla fase elettrica non posso che confermare quanto detto dall'ing. Rossi. Ovviamente il risultato sarà sempre più o meno evidente in base all'impianto che si ha. Piccola nota: più anni passano e più maleducati osano "parlare". Esprimere le proprie opinioni sarebbe un diritto ma lo sarebbe sempre e solo rispettando il prossimo. Grazie e saluti

  • @matteo5128
    @matteo5128 3 месяца назад

    Buongiorno
    Complimenti !!
    Il mio impianto è installato in una casa con un vecchio impianto elettrico dove è presente corrente continua , filtro il tutto con una ciabatta gigawatt pf2 , domanda : i componenti dell’impianto potrebbero subire dei danni ?
    Grazie

  • @merotafacsi267
    @merotafacsi267 Месяц назад

    Salve, non se sia il luogo questo per porre la seguente di domanda, la risposta sarebbe quanto mai gradita. Che tecnologia viene usata di clock viene utilizzata per realizzare i vostri DAC? Tutte le recensioni che leggo descrivono come incredibile la scena sonora e l'ologramma di ascolto. Anticipatamente grazie mille!

    • @NormaAudioElectronics
      @NormaAudioElectronics  Месяц назад

      Grazie mille per il commento! Ciò che viene descritto nelle recensioni è tutto vero, e un risultato di questo livello deriva dalla sinergia di moltissimi aspetti tecnici, aspetti all'interno dei quali il clock è solo uno tra i tanti elementi coinvolti :)

  • @low42g
    @low42g 3 месяца назад

    You are alienating your global customers (like me) with your Italian-only channel.

    • @NormaAudioElectronics
      @NormaAudioElectronics  2 месяца назад

      Good morning! This video was published a second time due to a technical problem, and is therefore THE ONLY ONE without subtitles. If you watch all the other videos, you will find subtitles in many languages :)

  • @raidmax7561
    @raidmax7561 3 месяца назад

    Io faccio invertire la spina a mia moglie e la percepisco anche quando stò arrivando a casa e mi trovo nell'ascensore ubicato nel pianerottolo del palazzo in cui abito.

    • @NormaAudioElectronics
      @NormaAudioElectronics  2 месяца назад +2

      "STO" si scrive senza accento.

    • @raidmax7561
      @raidmax7561 2 месяца назад

      @@NormaAudioElectronics Uno che risponde ad una personale esperienza in questo modo non ha di cosa rispondere😜😜 Mi è, e con l'accento cascato un mito. Buona musica caro Ingegnere..

    • @NormaAudioElectronics
      @NormaAudioElectronics  2 месяца назад

      @@raidmax7561 buongiorno :)
      Ci dispiace che si sia creato un malinteso. Purtroppo, il suo commento al nostro video è arrivato in concomitanza con altri commenti (su altre piattaforme) relativi al tema, commenti decisamente sarcastici e poco rispettosi.
      Ci scusiamo di avere male interpretato il senso del suo commento.
      Per questo le abbiamo risposto in maniera breve e “scherzosa”.
      Come sembra lei ora chiarire, con il suo commento intendeva semplicemente condividere una sua esperienza simile alla nostra. Non possiamo che esserne lieti. Ci conforta il fatto di non essere gli unici a percepire queste differenze.

  • @brunobassi2440
    @brunobassi2440 2 месяца назад

    I vecchi hanno le orecchie bruciate ma il portafoglio piu pieno perciò puoi vender loro tutto ciò che vuoi

    • @NormaAudioElectronics
      @NormaAudioElectronics  Месяц назад +1

      Quindi? Ammesso (e non concesso) che ciò che scrive sia vero, che pertinenza ha con gli argomenti discussi nel video?

  • @paolo61hifi
    @paolo61hifi 3 месяца назад

    Certo un bel gruppo di continuita ed un buon filtro elettrico ci vogliono ma c'e un ma...
    Vendete i cs balocchi hi fi al mercatino e compratevi apparecchi professionali..spendete molto meno per risultati migliori...