Grande video Pasquale avevo già visto qualcosa ma di questi supercloni c'è da rimanere allibiti. Per me devi comprarlo è un orologio fantastico che non ti stancherà mai!
Complimenti Pasquale, ottimo video, davvero interessante! Elencare queste differenze è un grande servizio che dai a noi appassionati, che spesso a pancia, oppure per ignoranza (nel senso buono del termine), tendiamo ad acquistare orologi concentrandoci sulle condizioni o la coevità delle parti senza pensare all'originalità dell'intero segnatempo, soprattutto nel caso di referenze come questa, o di orologi meno blasonati, che non riteniamo appetibili ai fini della produzione di cloni. Un occhio in più ed ulteriori dritte per distinguere l'originale dal falso è sempre molto utile e ben accetto!
Ciao Pasquale, era da un po che non ti vedevo ….. e su questo video ben fatto nonostante ero abituato alla tua altissima qualità …..questo lo esalta alla ennesima potenza ….sia per il target nuovo ma soprattutto per l’orologio trattato il BB58……il Tudor BlackBay fithyEight. Bellissima disamina mooooolto minuziosa …. Per curiosità, mi piacerebbe sentirti sulla parte in sospeso che hai messo da parte ….(l’acquisto o no di un fake) !! Ciaooo e a presto !!
Cioè? In poche parole meglio il clone? 🤣 scherzo. Possiedo anch’io un Tudor, lecito ovviamente. Secondo me se compri un orologio fake, menti a te stesso. Big like 👍 per tutto quello che fai!
The pip, the bracelet/lug tolerance, the richness and full-bodiedness of the text are giveaways. But I admit it can be tough to tell the fake without being very familiar with the authentic, or having side by side. Also, I imagine there are variants of the generations of the fakes. They get better over time and will probably have signature traits that stand out or are better than other fakes depending on the factory.
Ciao ho il Bb58 blue ed è semplicemente perfetto. Parlo soprattutto di vestibilità merito della sua dimensione, ottimo bracciale, blu molto bello, movimento preciso con la lancetta dei secondi che scorre molto morbida e vetro dal gusto retrò davvero molto bello. Sono come hai capito soddisfatto 😁
Complimenti video molto interessante. Spero che nel futuro ci saranno altri video come questo, che a mio parere sono utilissimi forse più delle recensioni dei modelli nuovi, considerando che l'appassionato e non compra anche il secondo polso e incappare in una patacca è molto facile se non si è ferrati sulla referenza. In ultimo il BB58 l'ho comprato ieri (in negozio) quindi non posso che consigliarti di prenderlo
Ciao! Incredibile! Fanno cloni di tutto, anche dei Casio G-Shock... Quindi non mi stupisce. Ma realizzare copie così impressionanti costa molto! Evidentemente il gioco vale la candela. È anche per questo che mi sono innamorato del Promaster ny! 😅Bravissimo e avanti così 😊
Io l’ho acquistato pochi mesi fa e ne sono sempre più innamorato...per fortuna l’ho trovato in un concessionario autorizzato 😂😂....io da possessore ti consiglio di prenderlo...ha quel fascino vintage stupendo che pochi orologi danno! Continua così ciao Pasquale
Da possessore di bb58 ti dico assolutamente si, orologio spettacolare. Io ho scelto il blu perché sono convinto che tra 10/20 anni sarà il top, poi l'orologio lo si sfoggia di più in estate e il blu nel periodo estivo è nettamente più bello.
Buongiorno, e utile il tuo video, come sempre, ma credo sia difficile per chi non ha le tue stesse competenze riconosce un clone,soprattutto se non si ha la possibilità di fare un confronto nello stesso momento che si intende fare l'acquisto. Credo che conviene sempre andare in Concessionaria ovviamente per il nuovo, e in gioiellerie prestigioso e storiche, per un secondo polso, e non avere spiacevoli sorprese. Anche perché stiamo parlando di orologi che anche il secondo polso, anno un costo non indifferente. Grazie comunque dei tuoi suggerimenti, buona giornata.
Ciao Pasquale, io vivo in Cina da oramai dieci anni e ti assicuro che in tutto questo tempo, ho visto cloni di molteplici brands, dai più famosi e storici, a quelli anche più commerciali. Il mercato asiatico è molto vasto ed in Cina, ad Hong Kong, a Taiwan, a Singapore, si può trovare di tutto e moltissimi prodotti fake sono quasi irriconoscibili a prima vista.
Mi unisco ai complimenti per il video ben realizzato. Guardandolo però mi sono chiesto ostenta di più al bar quello con l'originale o quello con il falso. Io sono il possessore di un Omega planet ocean e non mi è mai capitato di vederne un clone. I rolex penso di capire se è originale da un metro di distanza. Questo Tudor è bellissimo sia l'originale che il clone, sicuramente l'originale durerà due vite e il clone forse al primo bagno in mare ci nascono le alghe dentro, detto questo forse capisco chi non si può permettere l'originale e si compra il clone. Ciao inizierò a guardare i tuoi video.
@@PSQWatches Ho già tanti orologi di cui 3 seiko ma li uso poco. Ultimamente preferisco i quarzi. Alla fine del video ci vorrebbe la distruzione dell'orologio, come già successo ma ovviamente non essendo di tua proprietà lo dovrai rendere.
Pasquale ti faccio una domanda: facciamo finta che Tudor non esista e ti ritrovi fra le mani quel clone, in che fascia di prezzo lo metteresti? ( Movimento a parte, da un superclone mi sarei aspettato montasse un sellita )
Domanda difficile. Sono dell’idea che clonando e cercando solo di copiare si perdano in tanti dettagli come la clasp e corona. Se fosse un prodotto pensato da zero, potrebbe essere anche migliore. Io direi comunque intorno ai 800€ vista la lavorazione generale..
Brutto dirlo, per me rimane un vorrei ma non posso da tremila euro... Qualità ed estetica Tudor non ti faranno passare la scimmia del Submariner. Io in alternativa opterei per un Seiko SPB239! Complimenti per montaggio e video sempre al top!
falso. il BB58 ha uno stile che nel catalogo rolex non si trova. è vero che si rifà al Submariner degli anni 60 ma con Tudor trovi qualcosa che rolex non offre più. Certo se ti piace il submariner comprati il submariner ma con Tudor si fa una scelta consapevole e non di ripiego.
Secondo me parti da un presupposto sbagliato:il bb58 non è un’alternativa al submariner ma un orologio completamente diverso (per me più bello è proporzionato).Questa idea che molti hanno che chi compra il bb58 lo fa perché non si può permettere un submariner oltre ad essere sbagliata dimostra che a tante persone interessa solamente “ostentare “.La passione per gli orologi è un’altra cosa.
@@antoniofranceschini8819 Sono d’accordo con te sul pensiero che a molte persone piace ostentare, ti assicuro che non è il mio caso. Io semplicemente adoro l’iconicità di determinati oggetti, e che il Submariner sia un’icona dell’orologeria è un dato di fatto. Qualsiasi diver, che lo voglia o no, viene messo a confronto con il submariner, e a maggior ragione se si parla di un segnatempo del marchio Tudor! L’acquisto di un BB 58, orologio che reputo esteticamente bello e meccanicamente valido, è una scelta consapevole di comprare un segnatempo che si ispira al Submariner. Poi, come sottolineava l’utente che ha commentato, l’importante è essere felici di quello che si possiede.
Complimenti per il video come sempre. Si può sapere il prezzo del clone? Giusto per capire a che prezzo sono proposti questi cloni fatti così bene e immagino non economici. Comunque secondo me potendo lo comprerei sicuramente, nero come nel video è uno spettacolo, anche a me piace sempre di più!!
Ciao pasquale però questi confronti ti da capire che con 500 euro che prezzo pubblico del superclone compri una copia quasi identica di quello che costa 4k quindi tudor come rolex dovrebbero diminuire i prezzi e aumentarne la produzione e ne venderebbero molti di più e toglierebbe questo mercato parallelo secondo me ,poi sulla questione del calibro che sappia io non è di manifattura di tudor ma è stato decorato solo da tudor e un calibro che viene fornite anche altre case orologere che sono nello stesso gruppo
Kenissi è di proprietà Rolex. Chanel ha un 10\20% e le aziende come Breitling/Norcain/Fortis che hanno il calibro, lo hanno ricevuto in poche quantità . Manifattura significa “da chi viene prodotto” sostanzialmente e per me, essendo per più del 50% una azienda di proprietà Tudor, è difficile non definirlo di manifattura. Poi se per manifattura intendi “esclusivo” parliamo di tutt’altro, chiaro.
Ciao Pasquale, sto valutando anche io l’acquisto da quando è uscito nel 2018. Il video oltre che bello è anche utile e interessante, vorrei aggiungere soltanto che quando dici che la differenza a colpo d’occhio sembra quasi impercettibile è in parte inesatta in quanto una volta un comandante dei carabinieri molto esperto in materia mi disse che un ladro a colpo d’occhio e da lontano riconosce un falso da un autentico, aggiunse anche -non so come ci riescono ma sono più esperti dei venditori-. Secondo la mia idea ci deve essere qualcosa nell’acciaio che fa brillare più l’originale del falso… non so 🤷♂️ forse sto dicendo una cazzata, magari chi è più esperto di me potrebbe ragguagliarmi. Comunque bravissimo 👍 continua così.
@@robertoleto2259 il tarocco io ho già un 116610 ln originale Il tudor nn è male ma nn spenderei soldi nel fratello povero Cmq era una battuta nn vedo che qusto ci sia ad indossare un tarocco per mostrarlo a gente che nn riconoscerebbe una cipolla da un orologio
non acquisterei mai un clone piuttosto mi butto sugli homage. sta di fatto che gli originali delle marche piu' importanti potrebbero costare il 50 % in meno e sarebbero gia' cari.
Buongiorno, adesso finiture meglio degli originali non credo, visto ch devono copiare qualcosa, quindi se le fanno meglio sono comunque diverse, sempre che siano °meglio°
Domanda da cento milioni di dollari, a cui magari potrà ripspondere più il Tuo amico che ha acquistato il Clone: viene fornito con Corredo? (scatola, Garanzia, libretti complementari, etc.). Ho avuto diversi Tudor(due Black Bay Red, un GMT e possiedo attualmente un Pelagos 42) e mi hanno proposto un Black Bay 58 ma, non conoscendo la ref. dal vivo ho una paura infinita di beccarmi un fake. Dalle foto, il venditore mi fa vedere scatola classica Tudor, la Card e il foglio dei materiali.... è ovvio che potrebbe averli procurati, ma mi sembra uno "sforzo produttivo" eccessivo....Grazie anticipatamente
mi pare che il tudor falso Se non Viene Confrontato con il Vero almenoesteticamente è identico tu di chiari che il quadrante non ha la pulizia dell Originale ? io ho rivisto due Volte il filmato è non ci ho trovato differenze una curiosita Ma quanto costa ?
Prima di appassionarmi agli orologi avevo un amico che girava solo con Rolex falsi e io non capivo come potessero piacere, mi stavano sulle balle i Rolex e li trovavo orologi da ostentatori senza nessuna qualità, poi ho scoperto che quelli che avevo visto erano falsi ed erano pure falsi fatti male, ci credo che li trovavo bruttini 😂
Ho posseduto un clone simile a questo irriconoscibile anche ad occhi esperti, dopo comprato per scherzo , alla fine mi dava fastidio l'appariscenza che aveva , essendo un r0lecs , lo scambiai per un casio.
Si hai ragione , ma la sostanza non cambia . Alla fine la differenza la fa il movimento , tutto il resto è chiaro che non è cosi difficile da replicare . Complimenti per il video 👍🏻👍🏻👍🏻
I don’t understand Italian very well since I am German, but I loved this!
More like these please, very interesting and extremely informative.
Segnatempo me ra vi glio so .
Acquistato molto tempo fa .
Impossibile non averlo !!!
Video come al solito .. eccellente
Un salutone 💪
Grande video Pasquale avevo già visto qualcosa ma di questi supercloni c'è da rimanere allibiti.
Per me devi comprarlo è un orologio fantastico che non ti stancherà mai!
Grazie mille Marco ❤️
Complimenti Pasquale, ottimo video, davvero interessante! Elencare queste differenze è un grande servizio che dai a noi appassionati, che spesso a pancia, oppure per ignoranza (nel senso buono del termine), tendiamo ad acquistare orologi concentrandoci sulle condizioni o la coevità delle parti senza pensare all'originalità dell'intero segnatempo, soprattutto nel caso di referenze come questa, o di orologi meno blasonati, che non riteniamo appetibili ai fini della produzione di cloni. Un occhio in più ed ulteriori dritte per distinguere l'originale dal falso è sempre molto utile e ben accetto!
Grazie Richi ❤️
Bravo Pasquale! Ci siamo divisi i compiti..tu il 58 ed io il 41! Ciao!👍🏼😉
Top! Ciao ❤️
Se dopo Rolex si copia Tudor , vuol dire che il brand sta acquistando importanza …chiaramente orologi da evitare e condannare ….
Contenuto di qualità, come sempre! Complimenti!
Ciao Pasquale, era da un po che non ti vedevo ….. e su questo video ben fatto nonostante ero abituato alla tua altissima qualità …..questo lo esalta alla ennesima potenza ….sia per il target nuovo ma soprattutto per l’orologio trattato il BB58……il Tudor BlackBay fithyEight. Bellissima disamina mooooolto minuziosa …. Per curiosità, mi piacerebbe sentirti sulla parte in sospeso che hai messo da parte ….(l’acquisto o no di un fake) !! Ciaooo e a presto !!
Ciao Gaetano, grazie come sempre. Presto arriverà quel video.
Bravo Pasquale, video super interessante e orologio splendido! Un giorno mi piacerebbe averne uno ma ci vorrà tempo :) all the best
Te lo auguro Luca! Grazie ❤️
Cioè? In poche parole meglio il clone? 🤣 scherzo. Possiedo anch’io un Tudor, lecito ovviamente. Secondo me se compri un orologio fake, menti a te stesso. Big like 👍 per tutto quello che fai!
Grazie Romeo! Condivido a pieno 💪🏻
The pip, the bracelet/lug tolerance, the richness and full-bodiedness of the text are giveaways. But I admit it can be tough to tell the fake without being very familiar with the authentic, or having side by side.
Also, I imagine there are variants of the generations of the fakes. They get better over time and will probably have signature traits that stand out or are better than other fakes depending on the factory.
Ciao ho il Bb58 blue ed è semplicemente perfetto. Parlo soprattutto di vestibilità merito della sua dimensione, ottimo bracciale, blu molto bello, movimento preciso con la lancetta dei secondi che scorre molto morbida e vetro dal gusto retrò davvero molto bello. Sono come hai capito soddisfatto 😁
Complimenti video molto interessante. Spero che nel futuro ci saranno altri video come questo, che a mio parere sono utilissimi forse più delle recensioni dei modelli nuovi, considerando che l'appassionato e non compra anche il secondo polso e incappare in una patacca è molto facile se non si è ferrati sulla referenza.
In ultimo il BB58 l'ho comprato ieri (in negozio) quindi non posso che consigliarti di prenderlo
Ottimo video, molto interessante!
Ciao,domanda: del bb58 esistono 2 varianti ? Grazie ciao
Il black bay 58 secondo me deve entrare di diritto in una collezione, da comprare sicuramente, occhio però ai cloni😂 grazie per il video 👏
Ahaha stiamo attenti ! 😂😁
Ciao! Incredibile! Fanno cloni di tutto, anche dei Casio G-Shock... Quindi non mi stupisce. Ma realizzare copie così impressionanti costa molto! Evidentemente il gioco vale la candela. È anche per questo che mi sono innamorato del Promaster ny! 😅Bravissimo e avanti così 😊
Si, assurdo…
Grazie Francesco 🙏🏼💪🏻
Io l’ho acquistato pochi mesi fa e ne sono sempre più innamorato...per fortuna l’ho trovato in un concessionario autorizzato 😂😂....io da possessore ti consiglio di prenderlo...ha quel fascino vintage stupendo che pochi orologi danno! Continua così ciao Pasquale
Grazie Antonio 💪🏻
Video molto interessante e utile per i neofiti 👏🏻🔝
Grazie mille 🙏🏼🚨
Da possessore di bb58 ti dico assolutamente si, orologio spettacolare. Io ho scelto il blu perché sono convinto che tra 10/20 anni sarà il top, poi l'orologio lo si sfoggia di più in estate e il blu nel periodo estivo è nettamente più bello.
Top! 🥰
Concordo,secondo me il blu è più bello anche d’inverno 😉
Dove lo ha comprato??
Buongiorno, e utile il tuo video, come sempre, ma credo sia difficile per chi non ha le tue stesse competenze riconosce un clone,soprattutto se non si ha la possibilità di fare un confronto nello stesso momento che si intende fare l'acquisto. Credo che conviene sempre andare in Concessionaria ovviamente per il nuovo, e in gioiellerie prestigioso e storiche, per un secondo polso, e non avere spiacevoli sorprese. Anche perché stiamo parlando di orologi che anche il secondo polso, anno un costo non indifferente. Grazie comunque dei tuoi suggerimenti, buona giornata.
Maledetti super cloni! Gran video 👍🏼
Grazie mille 😂❤️
Video molto interessante, grazie pasquale.
Video molto interessante.. Bravo 🤓
Grazie 🙏🏼❤️
Ciao Pasquale, io vivo in Cina da oramai dieci anni e ti assicuro che in tutto questo tempo, ho visto cloni di molteplici brands, dai più famosi e storici, a quelli anche più commerciali. Il mercato asiatico è molto vasto ed in Cina, ad Hong Kong, a Taiwan, a Singapore, si può trovare di tutto e moltissimi prodotti fake sono quasi irriconoscibili a prima vista.
Bel video: istruttivo. Io ho appena ordinato un Tudor Black Bay 58 Navy Blue che ti consiglio. Spero che non sia falso...
Bel video! 🤙🏻
Grazie 💪🏻
Mi unisco ai complimenti per il video ben realizzato. Guardandolo però mi sono chiesto ostenta di più al bar quello con l'originale o quello con il falso. Io sono il possessore di un Omega planet ocean e non mi è mai capitato di vederne un clone. I rolex penso di capire se è originale da un metro di distanza. Questo Tudor è bellissimo sia l'originale che il clone, sicuramente l'originale durerà due vite e il clone forse al primo bagno in mare ci nascono le alghe dentro, detto questo forse capisco chi non si può permettere l'originale e si compra il clone. Ciao inizierò a guardare i tuoi video.
Il link del superclone? Voglio verificare anch'io le differenze. Bel video.
Boh, è di un mio iscritto, non saprei! Comunque risparmia i tuoi soldi, compra un Seiko e goditi quello 😜
@@PSQWatches Ho già tanti orologi di cui 3 seiko ma li uso poco. Ultimamente preferisco i quarzi. Alla fine del video ci vorrebbe la distruzione dell'orologio, come già successo ma ovviamente non essendo di tua proprietà lo dovrai rendere.
I’m here for the great cinematography ❤️
Thanks mate ❤️
Il video che ci voleva …! E come sempre un capolavoro grazie PSQ per portarci sempre nuovi contenuti
Grazie Dani ❤️
Pasquale ti faccio una domanda: facciamo finta che Tudor non esista e ti ritrovi fra le mani quel clone, in che fascia di prezzo lo metteresti? ( Movimento a parte, da un superclone mi sarei aspettato montasse un sellita )
Domanda difficile. Sono dell’idea che clonando e cercando solo di copiare si perdano in tanti dettagli come la clasp e corona. Se fosse un prodotto pensato da zero, potrebbe essere anche migliore. Io direi comunque intorno ai 800€ vista la lavorazione generale..
Che bel video, molto utile!
❤️
Brutto dirlo, per me rimane un vorrei ma non posso da tremila euro...
Qualità ed estetica Tudor non ti faranno passare la scimmia del Submariner.
Io in alternativa opterei per un Seiko SPB239!
Complimenti per montaggio e video sempre al top!
Grazie 💪🏻
falso. il BB58 ha uno stile che nel catalogo rolex non si trova. è vero che si rifà al Submariner degli anni 60 ma con Tudor trovi qualcosa che rolex non offre più. Certo se ti piace il submariner comprati il submariner ma con Tudor si fa una scelta consapevole e non di ripiego.
Secondo me parti da un presupposto sbagliato:il bb58 non è un’alternativa al submariner ma un orologio completamente diverso (per me più bello è proporzionato).Questa idea che molti hanno che chi compra il bb58 lo fa perché non si può permettere un submariner oltre ad essere sbagliata dimostra che a tante persone interessa solamente “ostentare “.La passione per gli orologi è un’altra cosa.
Buongiorno , Venduto Sub Ref. 14060M
Acquistato il BB58 + B&R 03-92 Military!!!! + Doxa T 300 ….
Sono felice !!!!!!! Un abbraccio 🤗
@@antoniofranceschini8819 Sono d’accordo con te sul pensiero che a molte persone piace ostentare, ti assicuro che non è il mio caso.
Io semplicemente adoro l’iconicità di determinati oggetti, e che il Submariner sia un’icona dell’orologeria è un dato di fatto.
Qualsiasi diver, che lo voglia o no, viene messo a confronto con il submariner, e a maggior ragione se si parla di un segnatempo del marchio Tudor!
L’acquisto di un BB 58, orologio che reputo esteticamente bello e meccanicamente valido, è una scelta consapevole di comprare un segnatempo
che si ispira al Submariner.
Poi, come sottolineava l’utente che ha commentato, l’importante è essere felici di quello che si possiede.
Video interessante. Cmq se hai la possibilità, prendilo il BB58 😉👍👌
💪🏻❤️
Pasquale è ora che lo fai st'acquisto, gli giri e rigiri attorno da un pezzo.
Grazie per il video.
😁❤️
Secondo te esistono cloni di el primero 1969?
Complimenti per il video come sempre. Si può sapere il prezzo del clone? Giusto per capire a che prezzo sono proposti questi cloni fatti così bene e immagino non economici. Comunque secondo me potendo lo comprerei sicuramente, nero come nel video è uno spettacolo, anche a me piace sempre di più!!
Questo teoricamente è da 500€ circa
Bello davvero... É il nuovo professionale.... Ormai il Submariner chi lo considera?
Premesso che avevo riconosciuto il fake dal dot a ore 12, è veramente impressionante la "qualità" di questi cloni...
Il clone è davvero molto bello. Ovviamente non paragonabile con un originale ma comunque sia apprezzabile.
Ciao pasquale però questi confronti ti da capire che con 500 euro che prezzo pubblico del superclone compri una copia quasi identica di quello che costa 4k quindi tudor come rolex dovrebbero diminuire i prezzi e aumentarne la produzione e ne venderebbero molti di più e toglierebbe questo mercato parallelo secondo me ,poi sulla questione del calibro che sappia io non è di manifattura di tudor ma è stato decorato solo da tudor e un calibro che viene fornite anche altre case orologere che sono nello stesso gruppo
Kenissi è di proprietà Rolex. Chanel ha un 10\20% e le aziende come Breitling/Norcain/Fortis che hanno il calibro, lo hanno ricevuto in poche quantità . Manifattura significa “da chi viene prodotto” sostanzialmente e per me, essendo per più del 50% una azienda di proprietà Tudor, è difficile non definirlo di manifattura.
Poi se per manifattura intendi “esclusivo” parliamo di tutt’altro, chiaro.
Ciao Pasquale, sto valutando anche io l’acquisto da quando è uscito nel 2018. Il video oltre che bello è anche utile e interessante, vorrei aggiungere soltanto che quando dici che la differenza a colpo d’occhio sembra quasi impercettibile è in parte inesatta in quanto una volta un comandante dei carabinieri molto esperto in materia mi disse che un ladro a colpo d’occhio e da lontano riconosce un falso da un autentico, aggiunse anche -non so come ci riescono ma sono più esperti dei venditori-. Secondo la mia idea ci deve essere qualcosa nell’acciaio che fa brillare più l’originale del falso… non so 🤷♂️ forse sto dicendo una cazzata, magari chi è più esperto di me potrebbe ragguagliarmi. Comunque bravissimo 👍 continua così.
Chiaro che si nota, ma è una differenza che agli occhi dei più è impercettibile.
Si ma dove si compra?
Cosa l'originale o il superclone?
@@robertoleto2259 il tarocco io ho già un 116610 ln originale
Il tudor nn è male ma nn spenderei soldi nel fratello povero
Cmq era una battuta nn vedo che qusto ci sia ad indossare un tarocco per mostrarlo a gente che nn riconoscerebbe una cipolla da un orologio
non acquisterei mai un clone piuttosto mi butto sugli homage. sta di fatto che gli originali
delle marche piu' importanti potrebbero costare il 50 % in meno e sarebbero gia' cari.
Guerre Stellari, l'attacco dei cloni!!
😂😂
lo si nota anche dal canotto, è più spesso nel clone.
Certo, sempre messi a confronto, preso singolarmente è difficile.
BB58 in blu molto bello e perfetto nelle dimensioni per un polso
Buongiorno, adesso finiture meglio degli originali non credo, visto ch devono copiare qualcosa, quindi se le fanno meglio sono comunque diverse, sempre che siano °meglio°
Grande
Lo stesso confronto lo ha fatto ieri anche Watch fan.
Lui fa il 41mm, sono andato a controllare ora! 😁
@@PSQWatches è vero ha fatto il 41
gli mandano gli stessi orologi....
Io ho il blu e il 925 ora sono in attesa del nero. Uno spettacolo indossarli
Domanda da cento milioni di dollari, a cui magari potrà ripspondere più il Tuo amico che ha acquistato il Clone: viene fornito con Corredo? (scatola, Garanzia, libretti complementari, etc.). Ho avuto diversi Tudor(due Black Bay Red, un GMT e possiedo attualmente un Pelagos 42) e mi hanno proposto un Black Bay 58 ma, non conoscendo la ref. dal vivo ho una paura infinita di beccarmi un fake. Dalle foto, il venditore mi fa vedere scatola classica Tudor, la Card e il foglio dei materiali.... è ovvio che potrebbe averli procurati, ma mi sembra uno "sforzo produttivo" eccessivo....Grazie anticipatamente
Compralo che i Tudor sono splendidi!
😁😏
Assolutamente deve far parte della collezione
E così ho fatto...non capendoci molto, non lo comprerei mai se non da un concessionario ufficiale
Comprato nero !! Lo trovo ipnotico !!
Assurdo io sono rimasto sbalordito dalla qualità del clone e tu dici che non è neanche uno dei migliori 🤬
Eh se prendi i cloni Rolex sono paurosi…
mi pare che il tudor falso Se non Viene Confrontato con il Vero almenoesteticamente è identico tu di chiari che il quadrante non ha la pulizia dell Originale ? io ho rivisto due Volte il filmato è non ci ho trovato differenze una curiosita Ma quanto costa ?
Ma se uno è un vero appassionato non acquisterà mai un clone.
Quello che rimane è che ormai son fatti troppo bene i cloni e il gioco inizia a valere la candela
Io ho un blackbay blu navy è veramente meraviglioso e pagato 3100 euro con un po’ di sconto meglio di così 😬
Però il link di quello falso potevi metterlo 😂
preso su aliexpress a 34 euro marchiato benyar e mi sento tranquillo che sia originale
Basito dal livello raggiunto da sti rospi. Ci si casca qua, inutile negarlo.
Prima di appassionarmi agli orologi avevo un amico che girava solo con Rolex falsi e io non capivo come potessero piacere, mi stavano sulle balle i Rolex e li trovavo orologi da ostentatori senza nessuna qualità, poi ho scoperto che quelli che avevo visto erano falsi ed erano pure falsi fatti male, ci credo che li trovavo bruttini 😂
Ahaha
Questo è da avere il prezzo è ottimo.
L’originale? Si.
@@PSQWatches certo solo originale, anche uno Swatch ma originale assolutamente
Ho posseduto un clone simile a questo irriconoscibile anche ad occhi esperti, dopo comprato per scherzo , alla fine mi dava fastidio l'appariscenza che aveva , essendo un r0lecs , lo scambiai per un casio.
Meglio un casio 😎
...che mondezza! ah ah ah ah
Ma solo io ho sempre riconosciuto il falso anche a causa della forma della corona? Quella del fake è moooolto più "spigolosa"
Anche! Leggermente diverso il grip 😁
Non so, io preferisco il BB36. È perfetto ad ogni occasione, invece il BB58 no.
Il confronto con l originale è purtroppo indispensabile per un neofita triste da dire..
Verissimo…
Trovarlo cosi bello... 🤷♂️Amo tudor ma nn ho tutti quei soldi
Vadano in porto
Alla fine per essere certi basta farlo aprire! Da lì non si scappa!
Cmnq sia è uguale..
Confronto già realizzato da Watchfan
Lui ha fatto il 41mm, non il Black Bay 58! 😉
Si hai ragione , ma la sostanza non cambia . Alla fine la differenza la fa il movimento , tutto il resto è chiaro che non è cosi difficile da replicare . Complimenti per il video 👍🏻👍🏻👍🏻
È un clone di poco costo non super clone.
Ti faccio presente che Watch Fun ha fatto lo stesso video.
Ma perché fate sempre gli stessi video? Un po' di fantasia suvvia
Ti faccio presente che non sai distinguere un black bay 58 da black bay normale...