Un anno fa ho acquistato un Braun serie 9, dopo un mese scarso l'ho restituito perché non era performante e quando mi radevo perdeva la povere della barba, fin dalla prima rasatura quindi non era neanche sporco al suo interno. Con una spesa minima ho acquistato un panasonic es rt37 k503 ed a distanza di un anno funziona molto bene.
Io li uso entrambi trimmer set e serie 9pro e non cambierei per nulla al mondo! Devi fare vedere anche l'accessorio da viaggio per il serie 9 pro, È perfetto, carica pure il rasoio es un piccola spazzola per pulizia inclusi! Ho anche lo spazzolino elettrico ed usano tutti lo stesso spinotto, quindi basta un caricatore per tutto!
Sinceramente per radere a zero io utilizzerei un rasoio di sicurezza per una serie di vantaggi: 1. Qualità del taglio che generalmente migliora 2. Economico sul lungo periodo 3. Non hanno parti meccaniche, elettroniche che si possono rompere 4. Ecosostenibile, non ha elettronica, niente plastiche, è tutto in metallo. Pure l'imballaggio delle lamette è carta/cartoncino. 5. Zero pensieri sulla batteria 6. Manutenzione minima 7. Ingombro molto limitato Probabilmente manca ancora qualcosa ma è più che sufficiente per preferire questo tipo di rasoi, sono assolutamente pro-tecnologia ma va sempre ben ponderata.
Guarda anche io mi rado con il de, è sono d’accordo su quello che dici. Tuttavia devi capire che quel tipo di rasatura è da “appassionati” a cui piace prendersi il proprio tempo e provare vari saponi/after. Molta gente invece vede la rasatura come un male neccesario e quindi vogliono dedicarci meno tempo possibile e non sporcare in giro, per questo i rasoi elettrici hanno il loro perché
Sull’eco sostenibilità ci sarebbe da vedere. La plastica non è un male, anzi… hai visto le LCA sulla produzione di metalli? (Sempre che tu sappia di cosa si stia parlando). Comunque sulla lunga non è assolutamente detto e dipende anche da come si usa il prodotto. Il rasoio elettrico rade a secco e non serve acqua. Il rasoio di sicurezza di solito si usa acqua calda (che ha un impatto molto elevato sulla produzione di co2 se usi una caldaia a metano come la maggior parte delle persone), saponi, pennelli, etc, etc. Magari ci piace anche provarne di nuovi e ci riempiamo di prodotti da barba. Potrebbe (e qui non ho alcuna LCA a supporto) risultare molto semplice che su larga scala per un uso “normale” risultare più ecosostenibili i rasoi elettrici rispetto ai classici. Parla uno che ha la fissa per un sacco di “cazzate” tra cui rasoi di sicurezza (nonché penne stilografiche). Quello che voglio dire è attenzione, potrebbero esserci delle sorprese.
@@tottenhamfan01 Un rasoio a "stiletto" completamente in acciaio (la quasi totalità) con lametta affilata su due lati, anch'essa in acciaio e sostituibile. Il rasoio è pressoché indistruttibile, senza parti in plastica né elettriche, solamente la lametta va sostituita ogni tot rasature.
sconsiglio vivamente il trimmer 7, dopo due anni di utilizzo, appena scaduta la garanzia, si è inceppato usando la testina "che liscia", quella per il corpo. pensavo fosse un problema della testina e invece si inceppano tutte, quindi posso dire che dopo due anni si è rotto direttamente il regola barba/rasoio, quando la parte in cima gira non riesce a far scorrere le lame
Io uso il Series 7 per radere i capelli ed al momento sono veramente soddisfatto. Operazione velocissima e risultato molto soddisfacente. Concordo con il prezzo un pò troppo alto per le ricariche della base autopulente anche se spesso su Amazon si trovano in offerta. Ciao!
Io col Braun serie 9 mi trovo abbastanza bene (è comunque vero che non rade come le lamette ma comunque molto comodo e veloce). Se devo trovare una “grande pecca” è che a mio parere, per essere il top di Braun (e anche il più costoso) potevano studiarsi un regola barba come hanno fatto con es serie 5 serie 6 e serie 7 che sono comunque meno costosi, in modo che con un prodotto solo si potesse aggiustare un po’ tutto! Io ho baffi e pizzo perciò sono costretto a usare un regolabarba e poi rasare a zero il resto del viso col serie 9. Col segno di poi magari proverei prima il serie 7 con regolabarba. Ma è un mio parere personale.
Tra l'altro non solo la qualità del taglio è eccellente ma col rasoio di sicurezza, o shavette, si è molto più ecosostenibili oltre che economico sul lungo periodo. Ci sono solo vantaggi con questo tipo di rasoi, tranne casi particolari con una pelle estremamente sensibile.
Il mio kit perfetto per ora è: Rasoio DE Razorock Lupo Black in alluminio Lamette Astra Verdi Crema Stirling Satsuma Balsamo Stirling Satsuma Capa liscia più del culetto e profumata al Mandarino.
Ho visto che su amazon ci sono tanti tipi di serie 9, qualcuno sa dirmi qual'è il migliore e il più completo ? Vorrei acquistarlo, o sapete per caso se dovrebbe uscire il serie 10 da qui a poco ?
Io ho appena preso quel trimmer 7 10in1 pagato 44€ al black Friday e a questo prezzo è ottimo... però io non ho peli nel naso e nelle orecchie ho solo una minuscola peluria chiara che non si vede perché sono proprio minuscoli e sottili e quasi trasparenti quindi non uso quel accessorio
Sono due volte che porto in assistenza il serie 9 per la sostituzione della scheda madre. Inoltre rimane l'acqua tra le scocche producendo melme poco piacevoli. Non lo consiglio per niente. Appena si guasta nuovamente, vado di Panasonic.
Anche io ho il serie 9, concordo che sia il migliore rasoio attualmente, che la batteria dura tanto ma la testina dopo 10-12 mesi non taglia più, va sostituita. Ho dei dubbi che la tua dopo un anno sia ancora efficiente come dici, forse non lo usi spesso.
E io aggiungrrei, dato che ce l'ho anchio il 9, che su Amazon il blocco lamine, appunto da sostituire, da qualche mese è raddoppiato, perché prima lo pagavo sui 46 euro adesso costa 87 e si trova pure a 187!! Penso di tornare indietro al Panasonic.....
Io ho provato per anni il rasoio di sicurezza pero poi mi sono stufato perché non fai altro che accatastare prodotti, saponi , rasoi , lamette, After shave senza pensare che si deve fare una barba!!!!!!. Su parecchi canali sembrano professori che spiegano come si fa la barba 😂. Ma ci rendiamo conto!!!. E poi e solo un mercato di Nicchia che prima o poi e destinato a sparire. Invece la tecnologia andra sempre avanti soprattutto sui rasoi elettrici
Io avevo i peli biondi nelle orecchie un barbiere strano mi ha rasato il bordo dei lati perché avevo i capelli lunghi andava di moda la striscia rasata cortissima e senza dirmi niente mi ha tagliato i peli biondi nelle orecchie così sono cresciuti neri e robusti mai più andato da quel barbiere.
Rasoio braun serie 3 perfetto mi ha accompagnato per 19 anni lo sostituito con braun serie 7 ma non è all'altezza del vecchio modello. Potessi tornare indietro non so se lo comprerei.
Io ce l’ho da 3 anni ma non sono sodisfatto , per avere la pelle pulita l’unico e il rasoio con schiuma a mano , attualmente non ho trovato nessun rasoio elettrico che sostituisca la lametta
Ti consiglio il panasonic arc 5 da quello che ho visto sui video you tube mi sembra superiore ad una lametta, comunque con il braun serie 5 mi rade come una lametta
Caro Gale! Mantieni sempre la tua professionalità… stai ancora dentro i migliori del tuo settore… Mah……… i contenuti sponsorizzati son lievitati come il panettone!! I soldi son belli vero Andrè? Son finiti i tempi dell’acquisto a mie spese e recensisco obiettivamente! Non posso biasimarti, l’avrei fatto anch’io! La nuova casa a Milano d’altra parte non si è pagata da sola!
@@valeriospinola non so in che mondo viva la tua Patty. Ma la mia “invidia” se così la si può definire, l’ho praticamente ammessa. Nel senso che avrei fatto lo stesso al posto suo. Tutto qui! 😅
In effetti la barba ce l'ha palesemente già fatta e passa i 2 rasoi solo cosi per finta.... Mi dispiace che sono cosi poche persone ad accorgersene...Non è che adesso non lo seguo più o che parlerò male di lui, ma caspita quando vedo ste cose cosi finte mi viene il nervoso....
Il braun xt5 è la risposta al OneBlade di Philips, ma non ci arriva per me. OneBlade è invece fantastico, se usato come si dovrebbe, non tutti i giorni, lavora meglio con i peli più lunghi.
I rasoi elettrici vanno bene di qualunque tipo per chi ha barba morbida o poco folta, pelle poco sensibile o comunque che tollera il taglio a zero. Per tutti gli altri, me compreso purtroppo, può esistere solo il regola barba. Il resto è solo pubblicità. Ciao
Ma manco per idea. Soffro di allergie e dermatite atopica. Le lamette, di qualsiasi tipo, sono una rovina. Passato ai rasoi elettrici ed è tutta un'altra vita: prima avevo un Carrera a due lame, poi un Philips a 3 lame.
A quei prezzi molto meglio dei rasoi professionali da barbieri, magari anche più di uno, non ste paccottiglie braun, non valgono assolutamente i prezzi, radono mediocremente, e ne ho provati.
io ho il Braun serie 9 e l'ho buttato a marcire in un cassetto dopo averlo pagato un botto di soldi , mai tagliato nulla e mi rendeva tutto rosso e facendomi anche sanguinare
Per assurdo ho guardato qst video nel mentre che mi rasavo la testa con il mio fedelissimo Razorock Lupo Black.. 😂 😂 Mi sono rasato la barba x 15 anni con il rasoio elettrico e ho un braun serie 8.. Perfetto per la vita frenetica e stressante che facevo.. Poi causa stress i capelli se ne sono andati malamente. Non una semplice calvizia. E così ho dovuto cominciare a rasarmi la testa con il metodo tradizionale. Niente multilama ma solo rasoi di sicurezza. Ho imparato a prendere la vita con più calma e ha forzarmi di rallentare mentre mi rado. Ora, lasciandomi trasportare dalla passione di Luca Dinaro, uso tantissimi saponi da montare (bandite le schiume) con fragranze che assecondano il mio stato d'animo. Tutto è diventato un modo per non correre più! Cmq il mio rasoio elettrico della braun con la sua stazione autopulente rimane lì sul mobiletto del bagno. Ogni tanto se c'è da fare una ripasstina veloce a metà giornata fa sempre comodo. 😊
Mah sono anni che ho abbandonato il rasoio elettrico, secca troppo la pelle e la rovina…l’ unico modo per radersi e la schiuma e rasoio classico, lasciate perdere sti giocattoli costosi
ma perché date informazioni assolutamente non vere o generalizzate? Come ho scritto sotto a un altro commento, soffro di dermatite atopica. Le lamette, di qualsiasi tipo, mi hanno sempre dato problemi. I rasoi elettrici sono stati una svolta. E no, non "seccano troppo la pelle". Sicuramente meno di una lametta.
@@eugenioartioli9767tra l’altro considerando che col rasoio elettrico puoi procedere a secco o con speciali gel idratanti mentre con il rasoio normale si usino solitamente dei saponi da barba non credo che il rasoio elettrico possa seccare di più la pelle 😂😂
Io ho abbandonato il multilama a favore del rasoio di sicurezza, la qualità del taglio, nel mio caso, è migliorata notevolmente inoltre è più economico sul lungo termine, ecosostenibile visto che non ha parti in plastica e gli imballaggi delle lamette sono di carta e quindi riciclabili. Bisogna solo prenderci la mano..
Un anno fa ho acquistato un Braun serie 9, dopo un mese scarso l'ho restituito perché non era performante e quando mi radevo perdeva la povere della barba, fin dalla prima rasatura quindi non era neanche sporco al suo interno.
Con una spesa minima ho acquistato un panasonic es rt37 k503 ed a distanza di un anno funziona molto bene.
Io li uso entrambi trimmer set e serie 9pro e non cambierei per nulla al mondo! Devi fare vedere anche l'accessorio da viaggio per il serie 9 pro, È perfetto, carica pure il rasoio es un piccola spazzola per pulizia inclusi! Ho anche lo spazzolino elettrico ed usano tutti lo stesso spinotto, quindi basta un caricatore per tutto!
Sinceramente per radere a zero io utilizzerei un rasoio di sicurezza per una serie di vantaggi:
1. Qualità del taglio che generalmente migliora
2. Economico sul lungo periodo
3. Non hanno parti meccaniche, elettroniche che si possono rompere
4. Ecosostenibile, non ha elettronica, niente plastiche, è tutto in metallo. Pure l'imballaggio delle lamette è carta/cartoncino.
5. Zero pensieri sulla batteria
6. Manutenzione minima
7. Ingombro molto limitato
Probabilmente manca ancora qualcosa ma è più che sufficiente per preferire questo tipo di rasoi, sono assolutamente pro-tecnologia ma va sempre ben ponderata.
Guarda anche io mi rado con il de, è sono d’accordo su quello che dici. Tuttavia devi capire che quel tipo di rasatura è da “appassionati” a cui piace prendersi il proprio tempo e provare vari saponi/after. Molta gente invece vede la rasatura come un male neccesario e quindi vogliono dedicarci meno tempo possibile e non sporcare in giro, per questo i rasoi elettrici hanno il loro perché
Sull’eco sostenibilità ci sarebbe da vedere. La plastica non è un male, anzi… hai visto le LCA sulla produzione di metalli? (Sempre che tu sappia di cosa si stia parlando).
Comunque sulla lunga non è assolutamente detto e dipende anche da come si usa il prodotto. Il rasoio elettrico rade a secco e non serve acqua. Il rasoio di sicurezza di solito si usa acqua calda (che ha un impatto molto elevato sulla produzione di co2 se usi una caldaia a metano come la maggior parte delle persone), saponi, pennelli, etc, etc. Magari ci piace anche provarne di nuovi e ci riempiamo di prodotti da barba.
Potrebbe (e qui non ho alcuna LCA a supporto) risultare molto semplice che su larga scala per un uso “normale” risultare più ecosostenibili i rasoi elettrici rispetto ai classici.
Parla uno che ha la fissa per un sacco di “cazzate” tra cui rasoi di sicurezza (nonché penne stilografiche). Quello che voglio dire è attenzione, potrebbero esserci delle sorprese.
Cos’è un rasoio di sicurezza
@@tottenhamfan01 Un rasoio a "stiletto" completamente in acciaio (la quasi totalità) con lametta affilata su due lati, anch'essa in acciaio e sostituibile.
Il rasoio è pressoché indistruttibile, senza parti in plastica né elettriche, solamente la lametta va sostituita ogni tot rasature.
@@jackzugna5830 ahhh si ho presente
Ma non danneggia la pelle / provoca acne?
sconsiglio vivamente il trimmer 7, dopo due anni di utilizzo, appena scaduta la garanzia, si è inceppato usando la testina "che liscia", quella per il corpo. pensavo fosse un problema della testina e invece si inceppano tutte, quindi posso dire che dopo due anni si è rotto direttamente il regola barba/rasoio, quando la parte in cima gira non riesce a far scorrere le lame
Confermo, obsolescenza programmata
Ciao Andrea mi sai dire di più sulla finestra opaca/trasparente? Grazie
Io uso il Series 7 per radere i capelli ed al momento sono veramente soddisfatto.
Operazione velocissima e risultato molto soddisfacente.
Concordo con il prezzo un pò troppo alto per le ricariche della base autopulente anche se spesso su Amazon si trovano in offerta.
Ciao!
Ciao Gale, non ho mai preso un rasoio elettrico.. C'è un modello che può fare la barba, diciamo ogni 3 o 4 giorni?
Grazie.
Io col Braun serie 9 mi trovo abbastanza bene (è comunque vero che non rade come le lamette ma comunque molto comodo e veloce).
Se devo trovare una “grande pecca” è che a mio parere, per essere il top di Braun (e anche il più costoso) potevano studiarsi un regola barba come hanno fatto con es serie 5 serie 6 e serie 7 che sono comunque meno costosi, in modo che con un prodotto solo si potesse aggiustare un po’ tutto! Io ho baffi e pizzo perciò sono costretto a usare un regolabarba e poi rasare a zero il resto del viso col serie 9. Col segno di poi magari proverei prima il serie 7 con regolabarba. Ma è un mio parere personale.
Ciao io ho appena preso il 7 per pulirlo mi consigli di usare l acqua perché sono in carrozzina e con le mani ho difficoltà?Grazie
Xt5... Funzionerà pure ma se poi devi comprare la lametta di ricambio ogni 3 settimane... Spendi un patrimonio!
con il Braun lo uso dalla serie 3, bisogna usare il talco come prebarba. Asciuga la pelle e rende scorrevole il rasoio
Che pellicola hai installato sui vetri? Sono molto interessato!
Si può usare per il corpo?
Che modello è della serie 9?
Grazie
Io sono uno stronzo e uso pennello omega 48 sapone cella, il mio inseparabile muhle r31 con lamette Astra blu!
Tra l'altro non solo la qualità del taglio è eccellente ma col rasoio di sicurezza, o shavette, si è molto più ecosostenibili oltre che economico sul lungo periodo.
Ci sono solo vantaggi con questo tipo di rasoi, tranne casi particolari con una pelle estremamente sensibile.
Il mio kit perfetto per ora è:
Rasoio DE Razorock Lupo Black in alluminio
Lamette Astra Verdi
Crema Stirling Satsuma
Balsamo Stirling Satsuma
Capa liscia più del culetto e profumata al Mandarino.
@@Akaprovic le Astra verdi bho a me irritano!
@@jackzugna5830hai uno studio LCA a conferma di quello che dici?
Non essere convinto di ciò che affermi senza basi. Potresti rimanere sorpreso 😜
Ho visto che su amazon ci sono tanti tipi di serie 9, qualcuno sa dirmi qual'è il migliore e il più completo ? Vorrei acquistarlo, o sapete per caso se dovrebbe uscire il serie 10 da qui a poco ?
Io ho appena preso quel trimmer 7 10in1 pagato 44€ al black Friday e a questo prezzo è ottimo... però io non ho peli nel naso e nelle orecchie ho solo una minuscola peluria chiara che non si vede perché sono proprio minuscoli e sottili e quasi trasparenti quindi non uso quel accessorio
Sono due volte che porto in assistenza il serie 9 per la sostituzione della scheda madre. Inoltre rimane l'acqua tra le scocche producendo melme poco piacevoli. Non lo consiglio per niente. Appena si guasta nuovamente, vado di Panasonic.
Grande innovazione!
Possibile usarlo per radere i capelli ?
Ciao Andrea! Farai una recensione dell'Oukitel wp21?
Ma il braun serie 7 e 9 rade come il Gilette 5 lame? Io possiedo il serie 5 e devo dire che è abbastanza profonda e superiore al mach 3
Un giorno fanne vedere uno a mano libera
L'unica persona che potrebbe convicermi di farmi la barba più spesso, la maggior parte delle volte aspetto la voglia per farmela🤣🤣
Anche io ho il serie 9, concordo che sia il migliore rasoio attualmente, che la batteria dura tanto ma la testina dopo 10-12 mesi non taglia più, va sostituita. Ho dei dubbi che la tua dopo un anno sia ancora efficiente come dici, forse non lo usi spesso.
E io aggiungrrei, dato che ce l'ho anchio il 9, che su Amazon il blocco lamine, appunto da sostituire, da qualche mese è raddoppiato, perché prima lo pagavo sui 46 euro adesso costa 87 e si trova pure a 187!! Penso di tornare indietro al Panasonic.....
Perché non fai una comparativa con il Philips?
Io ho provato per anni il rasoio di sicurezza pero poi mi sono stufato perché non fai altro che accatastare prodotti, saponi , rasoi , lamette, After shave senza pensare che si deve fare una barba!!!!!!. Su parecchi canali sembrano professori che spiegano come si fa la barba 😂. Ma ci rendiamo conto!!!. E poi e solo un mercato di Nicchia che prima o poi e destinato a sparire. Invece la tecnologia andra sempre avanti soprattutto sui rasoi elettrici
Se hai tempo è anche bello ti coccoli ecc e la pelle ne è contenta… cè sempre da vedere peró la disponibilità di tempo che oggi giorno spesso manca
Si usa senza schiuma?????
Io avevo i peli biondi nelle orecchie un barbiere strano mi ha rasato il bordo dei lati perché avevo i capelli lunghi andava di moda la striscia rasata cortissima e senza dirmi niente mi ha tagliato i peli biondi nelle orecchie così sono cresciuti neri e robusti mai più andato da quel barbiere.
Rasoio braun serie 3 perfetto mi ha accompagnato per 19 anni lo sostituito con braun serie 7 ma non è all'altezza del vecchio modello. Potessi tornare indietro non so se lo comprerei.
Io ce l’ho da 3 anni ma non sono sodisfatto , per avere la pelle pulita l’unico e il rasoio con schiuma a mano , attualmente non ho trovato nessun rasoio elettrico che sostituisca la lametta
Ti consiglio il panasonic arc 5 da quello che ho visto sui video you tube mi sembra superiore ad una lametta, comunque con il braun serie 5 mi rade come una lametta
Buona Immacolata
Io ho il serie 9 ma taglia malissimo e mi irrita tutta la pelle. Finisce sempre che devo comunque passare una lametta classica, non consigliato.
Philips tutta la vita …..tre testine e schiuma da barba e ti radi tutti i giorni
Comprate solo wahl e moser. Prodotti professionali a prezzi onesti
nel secondo bagno l'audio si sente male
evito di commentare 😬
Ma guarda un po’, cosa sarà mai questo 🤨 ah si fammi pensare… Ci sono! È proprio un commento 😙
Sono passato da philips a Braun e devo dire che è tutta un'altra coa
Caro Gale!
Mantieni sempre la tua professionalità…
stai ancora dentro i migliori del tuo settore…
Mah………
i contenuti sponsorizzati son lievitati come il panettone!!
I soldi son belli vero Andrè?
Son finiti i tempi dell’acquisto a mie spese e recensisco obiettivamente!
Non posso biasimarti, l’avrei fatto anch’io!
La nuova casa a Milano d’altra parte non si è pagata da sola!
su ogni prodotto che sponsorizza ci guadagna è sempre stato così… come ci si sente a vivere nel mondo di patty?
@@valeriospinola non so in che mondo viva la tua Patty.
Ma la mia “invidia” se così la si può definire, l’ho praticamente ammessa.
Nel senso che avrei fatto lo stesso al posto suo.
Tutto qui! 😅
In effetti la barba ce l'ha palesemente già fatta e passa i 2 rasoi solo cosi per finta.... Mi dispiace che sono cosi poche persone ad accorgersene...Non è che adesso non lo seguo più o che parlerò male di lui, ma caspita quando vedo ste cose cosi finte mi viene il nervoso....
Ormai non fa più video senza sponsorizzazione, infatti mentre prima non me ne saltavo nemmeno uno, adesso ne guardo uno ogni tre
Il braun xt5 è la risposta al OneBlade di Philips, ma non ci arriva per me. OneBlade è invece fantastico, se usato come si dovrebbe, non tutti i giorni, lavora meglio con i peli più lunghi.
Che differenze hai trovato fra lo XT5 ed il OneBlade?
Io uso gillette oneblade ed è perfetto 😂😂😂😂 gli altri mi irritano la pelle 🤷🏻♂️
Io mi ci rado la patata, lo frego a mi' padre.
Xt5 l'ho da mesi ed è veramente il top ,il Gillette ha fatto la stessa fine 😅
Lo Xiaomi com'è?
Se bisogna spendere 100 euro oer un rasoio che dura un anno prendo le lamette con 100 euro mi rado 5 anni
I rasoi elettrici vanno bene di qualunque tipo per chi ha barba morbida o poco folta, pelle poco sensibile o comunque che tollera il taglio a zero. Per tutti gli altri, me compreso purtroppo, può esistere solo il regola barba. Il resto è solo pubblicità. Ciao
Ma manco per idea. Soffro di allergie e dermatite atopica. Le lamette, di qualsiasi tipo, sono una rovina. Passato ai rasoi elettrici ed è tutta un'altra vita: prima avevo un Carrera a due lame, poi un Philips a 3 lame.
Tagliacapelli e regolabarba Solo ed Esclusivamente con presa da muro, ho un Remington da 25 anni
A quei prezzi molto meglio dei rasoi professionali da barbieri, magari anche più di uno, non ste paccottiglie braun, non valgono assolutamente i prezzi, radono mediocremente, e ne ho provati.
tipo?
Lo fanno anche da uomo?
Se doveva fare ridere sappi che non ha funzionato
Gillette fusion 5, imbattibili
Miglior rasoio in assoluto per radere perfettamente la barba a zero???????
Che schifo farsi la barba con sti così elettrici. Li utilizzerei solo nel caso in cui la mia pelle non tolleri le lame
Uno dei video di Andrea Galeazzi che si può commentare positivamente prima di guardarlo🤣🤣🤣
Grande andrea
Top galeee
Ma che video è?
Non mi sembra complesso da capire, è scritto nel titolo
Braun Series XT5 buono per 35 euro !
Braun? Solo marchio, nulla a che fare con Philips!
Philips > Braun
io ho il Braun serie 9 e l'ho buttato a marcire in un cassetto dopo averlo pagato un botto di soldi , mai tagliato nulla e mi rendeva tutto rosso e facendomi anche sanguinare
Che lo tieni a fare? Vendilo…
meglio philips
Andrea chi vincerà il mondiale? Portogallo?
Ma se non segue neppure il calcio.. che domande gli fai? 😁
Per assurdo ho guardato qst video nel mentre che mi rasavo la testa con il mio fedelissimo Razorock Lupo Black.. 😂 😂
Mi sono rasato la barba x 15 anni con il rasoio elettrico e ho un braun serie 8.. Perfetto per la vita frenetica e stressante che facevo.. Poi causa stress i capelli se ne sono andati malamente. Non una semplice calvizia. E così ho dovuto cominciare a rasarmi la testa con il metodo tradizionale. Niente multilama ma solo rasoi di sicurezza. Ho imparato a prendere la vita con più calma e ha forzarmi di rallentare mentre mi rado. Ora, lasciandomi trasportare dalla passione di Luca Dinaro, uso tantissimi saponi da montare (bandite le schiume) con fragranze che assecondano il mio stato d'animo. Tutto è diventato un modo per non correre più!
Cmq il mio rasoio elettrico della braun con la sua stazione autopulente rimane lì sul mobiletto del bagno. Ogni tanto se c'è da fare una ripasstina veloce a metà giornata fa sempre comodo. 😊
Bellissimo il Braun rasoio elettrico mo poi lo compro pure io
Anche no grazie
Mah sono anni che ho abbandonato il rasoio elettrico, secca troppo la pelle e la rovina…l’ unico modo per radersi e la schiuma e rasoio classico, lasciate perdere sti giocattoli costosi
ma perché date informazioni assolutamente non vere o generalizzate? Come ho scritto sotto a un altro commento, soffro di dermatite atopica. Le lamette, di qualsiasi tipo, mi hanno sempre dato problemi. I rasoi elettrici sono stati una svolta. E no, non "seccano troppo la pelle". Sicuramente meno di una lametta.
@@eugenioartioli9767tra l’altro considerando che col rasoio elettrico puoi procedere a secco o con speciali gel idratanti mentre con il rasoio normale si usino solitamente dei saponi da barba non credo che il rasoio elettrico possa seccare di più la pelle 😂😂
I migliori sono i Philips
Guarda io avevo il Philips sono passato al Braun è meglio secondo me sono in carrozzina grazie
Bagno davvero top.. rasoi mi spiace ma 5 lame manuale tutta la vita!
Prova il rasoio di sicurezza e poi mi dici
Io ho abbandonato il multilama a favore del rasoio di sicurezza, la qualità del taglio, nel mio caso, è migliorata notevolmente inoltre è più economico sul lungo termine, ecosostenibile visto che non ha parti in plastica e gli imballaggi delle lamette sono di carta e quindi riciclabili.
Bisogna solo prenderci la mano..
@@Domenicorusso15 io sono innamorato del Razorock Lupo.. Uno spettacolo..
@@Akaprovic mai provato
Mano libera lo strumento migliore. Lo tramandi ai nipoti, è ecologico, nessuna testina o lametta da cambiare, zero sbattimenti.
La mano libera cioè shavette dei barbieri invece lo ho trovato inferiore al philips one blade
Primooo
Io mi sono fatto il seris 9 pro