Tagliaerba trazionato a batteria ECHO DLM310/46SP: montaggio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024
  • Come montare Tagliaerba trazionato a batteria ECHO DLM310/46SP? Ecco un Video di Montaggio e Funzionamento realizzato direttamente da noi!
    Questo nuovo modello di tagliaerba della serie Garden+ 40V dal design compatto leggero e pratico, con ampio piatto di taglio, ideale per giardini di medie e grandi dimensioni.
    Il tagliaerba semovente a batteria Echo DLM-310/46SP 40V è un prodotto di costruzione leggera ma robusta, facile da piegare e da utilizzare che rende questo rasaerba estremamente semplice da manovrare. L'utilizzo della più recente batteria agli ioni di litio significa energia sufficiente per affrontare i più grandi lavori.
    Ideale per rasare il prato senza l'ingombro, il peso e la manutenzione del motore a scoppio e senza cavi. Ottimo quando non si ha una presa di corrente a disposizione. Questo rasaerba a batteria è un ottimo sostituto alle versioni a scoppio o elettriche, eliminando gran parte della manutenzione, cavi o carburanti.
    Rasa il prato alla perfezione con una macchina robusta e affidabile e scegli tra molteplici modalità d'uso. Ricco di caratteristiche che permettono di ottenere esattamente il prato che desideri. Ottieni il prato dei tuoi sogni grazie a 7 impostazioni per regolare l'altezza dell’erba.
    Robusta scocca in acciaio smaltato con larghezza 50 cm con ampiezza di taglio di 46cm. Il lavoro di rasatura risulta estremamente più semplice.
    Dotato di una chiave di sicurezza per impedire gli avvii involontari.
    Il sistema di regolazione permette di personalizzare l'altezza di taglio in 7 altezze diverse da un minimo di 25mm a un massimo di 80mm, per avere sempre il risultato desiderato.
    Dotato di 3 sistemi di taglio:
    Mulching, scarico laterale e raccolta nel sacco da 55l.
    Scoprilo sul nostro sito: bit.ly/3shQXOP
    Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
    bit.ly/2FUg3dr
    Seguici su
    -- Facebook / agrieuro

Комментарии •