"sai come si fa a diventare ricchi?" "no! Dimmelo!" "dammi 10 euro e te lo dico" "tieni, ora dimmelo!" "vedi quello? Vai da lui e chiedigli come si fa a diventare ricchi e se non lo sa digli che glielo dici per 10 euro"
5 Consigli di Elon Musk per diventare Steve Jobs: -Svegliati alle 5 -Fai la doccia fredda -Annota i tuoi steps -Il tempo è denaro -Non svelare mai i tuoi segreti
Pero confermo che la doccia fredda è letteralmente una botta di adrenalina immediata. Consigliato. Ti fa più di 2 caffè, c'è anche una terapia che consiste di farlo per 5 minuti (iniziare la doccia fredda, altrimenti non ha lo stesso impatto) per 30 giorno dovrebbe cambiarti la vita. Nel senso che piano piano inizi a diventare Amico del sentirsi scomodi, a disagio, non lo batti, ma ci collabori, ci diventi amico. Il sentirsi scomodi è il motivo per cui fallito. Quando sei con una tipa e non sai se provarci o meno, se stai per fare un colloquio importante, uscire dalla tua confort zone in generale quella sensazione ti uccide, sentirsi a Disagio ci blocca. La doccia fredda tutto questo, gratuitamente a casa vostra, ve lo toglie. Vi rida la sicurezza in voi. Provare per credere.
Non sono sempre stronzate, ma non sono universali. Nel senso se fai medicina dove la memoria conta, se impari qualche trucchetto mnemonico ovvio che torna utile, ma ti sfido a preparare fisica 1 in 7 giorni in qualsiasi ingegneria
@@wristbladesable come pensavo, solo che tutti i tizi dei loro spot in cui dicono "ho preparato 38 esami in 4 giorni prendendo 32 " non specificano mai la facoltà
È interessante vedere questi esperimenti, e questo video appare straordinariamente professionale, nelle animazioni, struttura, produzione, illustrazione e voice acting. Inoltre sembra piuttosto scalabile come una serie e il gusto è decisamente televisivo. Ottimo lavoro! 😍 Personalmente io amo lo stile cartoni morti delle parodie Disney e di Dragonball iper ultra (lo ritengo l'apice della comicità cartoni morti, vista anche l'ambiziosità del progetto), anche lo stile adottato nel 2020 è stato moolto interessante, e ha sempre mantenuto il gusto delle animazioni cartoni morti, riconoscibili all'istante. In effetti se questa fosse la nuova direzione di cartoni morti mi mancherebbero sicuramente le linee tremolanti e i personaggi stilizzati e estremamente caratteristici, però sono curioso di vedere a cosa ci proporrai in futuro!
Mi piacciono le animazioni, mi piace la storia, mi piace che il protagonista abbia la tua voce e soprattutto che tutti i personaggi abbiano finalmente i TUOI tempi comici che è quello che rende riconoscibile e originale Cartoni Morti, più che i disegni che infatti preferisco agli omini stecco. Bravissimi FuoriSync che rispetto all'altro video su Bob sono riusciti a seguirti come dicevo, nei tuoi tempi comici. Insomma rispetto al primo video netti miglioramenti su tutti i fronti. Grande anzi grandi! Appena porti anche i personaggi classici (con la tua voce) e nuovi personaggi (FuoriSync o altri che collaboreranno) sarà un successo.
Per fare soldi basta seguire le 4 regole che ha seguito anche Jeff Bezos: - credere nei propri sogni - puntare sempre in alto - non avere paura di osare - farsi dare 300k dollari dal papà per iniziare Le prime 3 regole sono totalmente facoltative
Avere un cervello per lavorare a Wall Street ? non lo metti ? Il grande Jeff ha una capacità imprenditoriale incredibile. Inutile accusarlo noi comuni mortali non saremo mai in grado di replicarlo
Il problema inoltre è che a parte i soldi si vede il caso giusto al momento giusto, c'è anche un boato di gente che ha speso di più e ha fallito. La fortuna di essere con l'idea giusta al momento giusto aiuta tanto. Ma giustamente chi fallisce non se lo ricorda nessuno.
@@danielenaddeo3755 perché I genitori prima che partisse sapevano che avrebbe generato profitto, certo... @Smoovies dire "c'è gente che..." non vuol dire nulla. Hai un dato di quello che dici o è solo un tuo pensiero?
"Guarda Bill Gates, una volta c'era un bambino molto povero, ma rimboccandosi le maniche e rimanendo sempre umile riuscì a diventare un uomo miliardario, sai chi era quel bambino?" "Bill Gates?" "NOOO PAPA FRANCESCO!!!"
Saro molto sincero. Ti seguo dall inizio e trovo che Cartoni morti abbia sempre avuto uno stile particolare ed originale. va molto bene provare a fare altro ed é giusto gettarsi e seguire i trend...ma questo video é snaturato per quanto il tema sia divertente ed in linea con la comicità che contraddistingue Cartoni Morti. Penso e consiglio per un artista quale tu sia di buon livello di provare a fare collaborazioni ma non in Cartoni Morti. Primo perche essere al di fuori del tuo canale puo darti qualcosa in piu per il futuro e tu puoi dare di piu ad altri artisti. Secondo eviti di snaturare un Brand che hai creato ed hai coccolato con le tue mani ed il tuo sudore. Ti stimo come artista quindi é un suggerimento ignorante ma sincero da parte di un tuo follower. In bocca al lupo e buona continuazione.
Fare il programmatore è semplice come andare in bici. Una bici in fiamme, senza freni, senza sellino, con i rami degli alberi che ci sbattono continuamente in testa e un precipizio finale.
@@megaminx96 boh che ti devo dire il mio prof di informatica mi ha detto che Java attualmente è quello meno utilizzato non mi sono andato ad informare precisamente perché davo per scontato che il mio prof che insegna ad un informatico le sappia certe cose percui non infastidirti che posso aver detto una stronzata
Con 3 mesi puoi diventare un “manovale” del software: fai tutto “a memoria” e vieni pagato relativamente pochino, ma con i tempi che corrono, 3 mesi e hai un lavoro sicuro, mi rendo conto che sia davvero allettante per chi si trova alle strette. Tuttavia ci tengo a precisare che lavorare come programmatore, specialmente se si vuole fare carriera, richiede uno studio COSTANTE, per evitare di diventare obsoleti e pagati per fare i muli da soma.
Grazie a questo video sto facendo carriera! E prima che voi sofisticati abitanti delle grandi città iniziate a dire che é una truffa, sappiate che anche il biscotto della fortuna che ho trovato ieri nel sushi take away ha detto che avrei fatto carriera con un frase vaga e fuori contesto. Grazie Andrea!
Certo, tu studia per diventare programmatore, poi le aziende assumono uno stagista da remoto in Bangladesh a 3 euro al mese e tu ti ritrovi a dormire alla stazione. Con la scritta "scritta" sul muro.
Lo pensavo anche io... Poi un mio amico si é messo a farlo da autodidatta e un anno e mezzo si é ritrovato prima a facebook poi per playstation sony london a 4000 euro monthly. E non é certo un genio. Sarà stato culo ma da speranza
@@InnerEagle no no...Han messo un bando per il personale, han fatto una specie di test ai candidati in cui dovevan programmare non so che e l'ha passato. per quello son meritocratici, valutano davvero se sai programmare, se ne sbattono del titolo.
@@blackbox9641 Ovvio, ma programmare non vuol dire esattamente farlo a memoria, spesso per programmare devi andare a controllare dei pezzi su internet, se fai tutto a memoria sei un mostro
Non so voi, ma io questo episodio l’ho trovato un po’ sotto tono rispetto al solito. Niente effetto sorpresa, le battute sono un po’ scontate; giusto un pochino condite con qualche frase simpatica. Ho avuto l’impressione di aver guardato soltanto una lunga marchetta. Lo stile grafico è molto simpatico, e trovo sia stato recitato bene. Spero che il prossimo possa spiccare. Non ti fermare!
Avendo letto tantissimi di questi ''corsi per qualcosa'' ho apprezzato particolarmente il video. Ti riempiono di quelle frasi che ti fanno dire: SI CAZZO, ESATTO! E' PROPRIO QUELLO CHE STO PENSANDO! E' PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO. E dopo aver letto pagine e pagine motivanti arrivi ad un link per comprare il corso vero e proprio che possibilmente continuerà a dire solo cose generali senza mai portare ad un punto preciso e di svolta.
Da quando hanno "un corpo" questi personaggi assomigliano sempre più a quelli di Rick and Morty. Ad ogni modo, ottima scelta grafica. SONO VERAMENTE EUFORICO!!! P.S. era ora che qualcuno li pigliasse per il culo sti quattro ciarlatani che mi interrompono mentre seguo "La Zanzara".
Questo è il commento più sincero ed intimo che probabilmente scriverò mai. Io sono come il protagonista del video. Realmente parlando faccio parte di quella fascia di ragazzi che non sanno cosa costruire nella propria vita e che spende tutto il suo tempo appresso al PC con giochi online. Ho pensato che l'informatica e la programmazione potessero essere una strada verso il futuro ma non ho mai saputo da dove iniziare, che questa hackademi possa davvero fare al caso mio? A 24 anni mi trovo a sentirmi un incapace senza alcuna iniziativa e forse i consigli di qualcuno sono quello di cui ho bisogno. E parlando del video, non solo Cartoni Morti è riuscito ad ironizzare sulla piaga sociale dei webminar, ma ha anche dato un fantastico messaggio concreto in un modo che soltanto questo canale poteva fare, probabilmente non gli saremo mai grati abbastanza, grazie.
Apprezzo molto l'impegno che ci hai messo, ma sono perplesso: fare video con questo tipo di qualità, oltre che portarti via un sacco più di tempo, ti mette automaticamente in "competizione" con quelli televisivi. Temo che se lo avessi realizzato alla vecchia maniera il video sarebbe stato più scorrevole. Magari mi sbaglio o magari è il tema; aspetto un video che abbia un tipo di comicità più incalzante prima di poter dare un giudizio definitivo. In bocca al lupo per tutto ;)
Soluzione per sbarazzarsi di loro? Premere su tutte le loro pubblicità qui su RUclips così vedranno che le spese sono maggiori dei ricavi e di conseguenza smetteranno. (ovviamente con un minimo di buon senso)
@@Valeria1977oOOo c'è uno scemo con la maschera da hacker che fa: diciamo le cose come stanno e senza peli sulla lingua, i miei studenti sono ricchissimi, segui il mio corso sul dropshipping. intanto ha una Lamborghini dietro palesemente col green screen
L'animazione può essere figa quanto vuoi, però il contenuto in sé non mi dice niente, sarà perché deve essere "family friendly" per lo sponsor.. fatto sta che preferisco di gran lunga i video satirici dove hai le migliori intuizioni
io: studio alla magistrale ad ingegneria informatica aulab: "in 3 mesi puoi diventare programmatore" io: "well yes, but actually no" Edit: Mi pare che qui sotto aulab abbia chiarito un paio di cosette. Non scaldatevi tanto, in fondo siamo sotto un video su RUclips. Tenete la vostra rabbia per il debugging.
Non è il mio campo però è vero, non esci programmatore da questi corsi. Intendono programmatore specifico di siti web, non un programmatore nel senso ampio del termine, con ampie basi e capacità di lavorare in più settori. Se lo faceva mio cugino da autodidatta (pagato bene da aziende) perché no? Penso che in meno di 6 mesi si possa fare, magari con l'aggiunta di uno stage. Poi chissà, magari con studio ed esperienza uno allarga gli orizzonti e diventa un vero programmatore.
@@danielegiuntini8844 in 3 mesi assolutamente no, io iniziai 13 anni fa e dopo 3 mesi pensavo che non sarei mai arrivato al livello del mio capo che per me era su un altro pianeta, sicuramente un corso di 3 mesi può dare una buona base, poi dipende anche dal livello che si intende raggiungere, dalla tenacia e dal tipo di lavoro. Tavolta vedo autodefinirsi programmatori persone che lavorano con un poco di html/css e codice tirato giù dal web senza saperlo nemmeno interpretare. Senza offendere ma spesso il termine è usato in maniera molto generica. Conosco anche colleghi che anche con 2-3 anni di esperienza non hanno la testa e l'approccio giusto. Se volete fare questo mestiere siate curiosi, cercate di imparare cosa potete fare piuttosto che fissarvi al memorizzare tutto e non abbiate fretta, l'esperienza si fa col tempo. Preferite (se potete) un ambiente che vi faccia crescere, anche con pochi spicci al mese (io i primi mesi andavo in pari e talvolta in perdita).
Il punto a cui volevo arrivare è che queste pubblicità danno l'idea che una persona in 3 mesi sia capace di programmare ad un certo livello. Ovvio che come avete capito pure voi, non è vero. Non è tanto il fatto che ci sia gente che programma senza fare un percorso universitario che mi infastidisce, bensì è il modo in cui viene posta la pubblicità che a mio parere sembra un po' ingannevole.
@@FieelFlying no, non lo vedo come un insulto. Anzi, ben venga che qualcuno trovi la sua passione in questo modo. Basta che sia chiaro che con 3 mesi non sai fare granché.
Aspetta, mi stai dicendo che grazie a questo corso riesco in 3 mesi a diventare programmatore? Sii, non vedo l'ora di guadagnare i miei 23 000 euro lordi grazie alla formazione di 3 mesi! Avete anche qualche altro corso di 3 mesi (non 4 perché non voglio sprecare così tanto tempo, io devo guadagnare!) per diventare medico chirurgo o ingegnere civile?
Opinione da programmatore senior: 23mila euro come stipendio iniziale l'ho visto solo a Milano e ritengo sia lo stipendio minimo per poterci vivere. Trovare lavoro dopo 3 mesi di corso da programmatore è possibilissimo (il che è diverso dal potersi definire programmatore, ma sorvoliamo) ad alcune condizioni: essere in una città dove c'è tanta richiesta di programmatori (in Italia il settore ruota quasi esclusivamente intorno a Milano) ed inizialmente lavorare in qualche tritacarne della consulenza informatica col nome altisonante. Se sopravvivi i primi 2 anni, impari davvero il mestiere e sai come venderti diventa poi facile cambiare azienda per uno stipendio più alto e condizioni di lavoro migliori.
@@thestingygamer però tu personalmente quanto hai dovuto studiare e fatto esperienza per diventare programmatore senior? Per una persona che inizia non conoscendo assolutamente nulla sulla programmazione può veramente definirsi programmatore o perlomeno riuscire a lavorare nell'ambito della programmazione in soli 3 mesi? Secondo me no
Per fare il medico chirurgo il corso di 3 mesi non c'è, ma ci sono sempre i corsi di 2 settimane di "Metodo Universitario" dove ti insegnano a preparare 10 esami contemporaneamente e ti fanno credere che sia possibile avere una media del 30L avendo anche una vita sociale. Il tutto basato sul metodo di memorizzazione della casa. Maggici.
@@lclc9619 lavorare come programmatore e definirti tale, purtroppo, sono due cose diverse: la prima è possibilissima dopo 3 mesi di formazione base (che ovviamente non basta secondo me) e se ti mandano a fare consulenza. A Milano è pieno di società e scuole che ti offrono gratuitamente o a poco corsi finalizzati all'inserimento perchè ci sono un sacco di posti vacanti e chi può definirsi programmatore ovviamente va dove lo pagano e lo trattano meglio...quindi nei posti vacanti va bene anche mettere gente con formazione minima. In altre città italiane non c'è questa mole di richieste quindi i programmatori anche esperti fanno la fame: io ho fatto la triennale in informatica e son stato quasi dieci anni nella mia piccola città ligure dove 23000 è lo stipendio massimo a cui puoi aspirare, poi mi son stufato e mi son trasferito a Milano dove ora ritengo di avere uno stipendio decente.
Se posso permettermi, puoi fare sia video di "stampo" vecchio sia questo stampo ??? Perche sono entrambi belli !!! E se di questo "spampo" fai l'umorismo come l'altro. GRAAAAAZIEEEEE
HAHAHAH non ci credo! Una pubblicità sponsorizzata dentro un video contro le pubblicità ingannevoli di RUclips! Loren fattelo dire, sei un genio e non smetti mai di stupire!
Lol la parte finale più che una pubblicità sembra un'altra presa per il culo a quello che negli annunci dice una cosa sensata e comprensibile per tutti ogni 3(tipo "non farai soldi facilmente")perchè se no neanche il più scemo del mondo ci crederebbe...
@@domenicocentrone9591 sicuro, spero sia questo l'obiettivo, essere inseriti come "da formare" non "ready to work". Anche se in questo caso farei imparare linguaggi più utili e universali verso la programmazione come C++, Java... HTML non è vera programmazione
@@m.i.p.studio9608 HTML è un linguaggio di markup, non un linguaggi di programmazione, ma se pensi che per fare frontend oggi basti l'HTML direi che sei rimasto agli anni Novanta. Sicuramente il corso sarà orientato allo sviluppo di SPA con framework javascript e darà le basi di programmazione in JS.
Bel video ma vedo un po' difficile imparare la programmazione web in 3 mesi. Secondo me ci vogliono almeno 6 mesi solo ad entrare nell'ottica della programmazione in senso generico. Imparare la sintassi di Javascript ma poi non saper scrivere niente non è molto utile 😅
Sono un po' perplesso, premetto che la mia è una semplice considerazione ma trovo poco senso nel far passare il messaggio (giusto) che ci si deve sbattere ed essere costanti per ottenere qualcosa, per poi buttarti in faccia la pubblicità di un'accademia che ti propone 3 mesi di corso a un costo considerevole usando tra le altre cose, la classica affermazione riguardo la percentuale di successo occupazionale. Ora non voglio dire che assolutamente non funzioni, non conosco questa accademia, però non è la prima che vedo pubblicizzarsi così e per esperienza diretta mi sento di dire che sono tante belle parole per attirare ragazzi, molto spesso delusi e frustrati, in una piccola "trappola", aggiungerei anche costosa.
Io sono uno sviluppatore, passato per l'università e come numeri di occupazione più o meno ci siamo anche, diciamo che mi turba di più quanto puoi imparare in 3 mesi (dopo 3 mesi di corso se tutto va bene te ne fai altrettanti di stage, dove forse inizi ad imparare davvero a programmare) e dubito fortemente che dopo 3 mesi di corso di formazione ti paghino 23k anche se ovviamente dipende dalla zona di residenza
Mi associo. Partendo da zero, in 3 mesi non si impara proprio un bel niente. Soprattutto in ambito web in cui ci sono più varianti ed eccezioni che nel diritto italiano. Già solo per imparare a trascrivere un processo mentale in codice ci vogliono mesi. Dopodiché bisogna iniziare a padroneggiare il linguaggio di programmazione e infine imparare a conoscere anche il framework che si va ad utilizzare nello specifico. Inoltre bisogna anche conoscere l’architettura su cui si basa il tutto, altrimenti si scrivono delle gran porcate e al primo intoppo si passano giorni su problemi elementari.
@@paoloardissone242 Abbiamo iniziato tutti così. Piuttosto che partire da zero, può valere la pena investire 2500€ in 3 mesi di corso. Anche perchè spesso e volentieri le aziende ti smollano robe da fare senza il minimo training.
@Gabriele Tozzi non posso metterci la mano sul fuoco perché ripeto non li conosco, ma ho esperienze con scuole moooolto simili, intendo per come si propongono, quindi per esempio usando percentuali di successo del corso, nomi di aziende con cui collaborano ecc, salvo poi rivelarsi una marea di cazzate. L'unica cosa che ti chiedo ma senza ironia, solo per curiosità, come fai a dire che sono più professionali?
Dire "perché sei stupido ecco perché" in un video di Cartoni Morti... *soddisfazioni della vita.*
Occhio che Goku e Freezer sono sempre pronti a combattere
Te lo meriti Shadow, sei tipo Dio
A che minuto lo dici?
@@assodijack brando?
@@konoalpistacchioda6187 Jotaro Joestar?
"Se rinuncio alle cure omeopatiche" AHAHAHHA
@@videoignoranti7399 no
Ma non sapete neanche cosa sono
@@Nico5uk4
E' proprio perché sappiamo fin troppo bene cosa sono che le prendiamo per i fondelli in questo modo........ 😉
@@auroralovesdogs con me funzionano 👁👄👁
Questo tizio è talmente ricco da permettersi l'effetto crepe sul muro.
Anche io sono così ricco quindi🤯😍
@@videoignoranti7399 no
@@videoignoranti7399 no
@@videoignoranti7399 no
si dice crackle!
Questa sponsorship è stata così bella che ora ho il webinar tutto turgido😩
Ciao
-Nessuno:
-*Smeagle ruba l'anello a Frodo*: "Sono veramente euforico"
Uh, ciao caleel anche tu qui?
Non mi aspettavo di trovarti qua
@mikhael maggio *fan
"sai come si fa a diventare ricchi?"
"no! Dimmelo!"
"dammi 10 euro e te lo dico"
"tieni, ora dimmelo!"
"vedi quello? Vai da lui e chiedigli come si fa a diventare ricchi e se non lo sa digli che glielo dici per 10 euro"
Dopo questa l'FBI ti sta cercando perchè sei troppo pericoloso per l'economia
@@dubbyplays assolutamente! ™️
O forse perché è quasi uno schema Ponzi... dovrei chiedere però il 50% di quello che guadagnano quelli a cui lo dico🤣
Lo sai che è la base di Supply and demand ? Ahahaha onestamente hai detto in modo molto esemplificativo il mercato 😂
E questo bambini è come si crea uno schema piramidale.
@@michelebaldrighi2834 essssaaaaattto.
"Cosa fa la gente tutto il tempo chiusa in casa?"
"sì impicca...?"
*NON SOLO!*
Io che stavo per scrivere quello che avevi scritto: ;-;
Lol
tun tun tz... tun tu-tun tu-tz!
se l'hai letta a ritmo di musica...
...togli la mano dall'uccello. -_-
5 Consigli di Elon Musk per diventare Steve Jobs:
-Svegliati alle 5
-Fai la doccia fredda
-Annota i tuoi steps
-Il tempo è denaro
-Non svelare mai i tuoi segreti
- Piru piru
Una volta Steve Jobs disse: "Da grande vorrei essere Elon Musk". Quel ragazzo era proprio Elon Musk
sono tutte cose inutili lol
Se faccio la doccia fredda alle 5 ci resto secco😂😂
Pero confermo che la doccia fredda è letteralmente una botta di adrenalina immediata. Consigliato. Ti fa più di 2 caffè, c'è anche una terapia che consiste di farlo per 5 minuti (iniziare la doccia fredda, altrimenti non ha lo stesso impatto) per 30 giorno dovrebbe cambiarti la vita. Nel senso che piano piano inizi a diventare Amico del sentirsi scomodi, a disagio, non lo batti, ma ci collabori, ci diventi amico. Il sentirsi scomodi è il motivo per cui fallito. Quando sei con una tipa e non sai se provarci o meno, se stai per fare un colloquio importante, uscire dalla tua confort zone in generale quella sensazione ti uccide, sentirsi a Disagio ci blocca. La doccia fredda tutto questo, gratuitamente a casa vostra, ve lo toglie. Vi rida la sicurezza in voi. Provare per credere.
Aspettiamo l'annuncio della serie netflix
@@videoignoranti7399 se la smetti di farti pubblicità grazie
@@videoignoranti7399 non credo che lo farò
METODO UNIVERSITARIO HAS ENTERED THE CHAT.
OCME
Non volete anche voi sorridere come un quokka ?? XD
Ma poi nel concreto, le cose che propongono, sono stronzate?
Non sono sempre stronzate, ma non sono universali. Nel senso se fai medicina dove la memoria conta, se impari qualche trucchetto mnemonico ovvio che torna utile, ma ti sfido a preparare fisica 1 in 7 giorni in qualsiasi ingegneria
@@wristbladesable come pensavo, solo che tutti i tizi dei loro spot in cui dicono "ho preparato 38 esami in 4 giorni prendendo 32 " non specificano mai la facoltà
"Perché sei stupido, ecco perché"
Si parla di metodi per arricchirsi e ci sei tu😂, sto scherzando sei un grande
Tipo te che non sai nulla sugli investimenti, scherzo ahahah
Questa frase é talmente bella che bisognerebbe tatuarsela dentro alle palpebre 👍
sbaglio o hai fatto un video con Michael Pino?
Sono il millesimo che mette like
Fessi voi che ci cascate, io sto solo aspettando l'accredito da 5 milioni di euro del principe nigeriano. E mi è costato solo 20 mila €!
Che è comunque più credibile del webinar della prima parte o del developer in 3 mesi della seconda 🤣
😂😂😂😂😂
Finalmente qualcuno che ha realizzato i propri dreaaaamzzz
Hai visto il video di Nova Lectio?
Il fra sta aspettando i soldi da spawn 17 da troppo tempo.
"Perché sei stupido, ecco perchè" ...memorie che riecheggiano da un glorioso passato
Oh no Majin bu ha assorbito Luca giurato!
Ma è Mostruooooso!
MA COME TI PERMETTI...MAMMA DICE CHE SONO INTELLIGENTE MA CHE NON MI APPLICOOOOOOOOO *si trasforma*
@@christianpatella5051 la mamma della tua mamma dovrebbe aver detto di non dire bugie..
@@christianpatella5051
-si sta trasformando anche lui
-Crilin, hai per caso reclutato una ciurma? Perché sei diventato Capitan Ovvio
"posso diventare ricco?"
"no"
"...solo un pochino?"
"No non le serve"
😂 😂 😂 😂
È interessante vedere questi esperimenti, e questo video appare straordinariamente professionale, nelle animazioni, struttura, produzione, illustrazione e voice acting. Inoltre sembra piuttosto scalabile come una serie e il gusto è decisamente televisivo. Ottimo lavoro! 😍 Personalmente io amo lo stile cartoni morti delle parodie Disney e di Dragonball iper ultra (lo ritengo l'apice della comicità cartoni morti, vista anche l'ambiziosità del progetto), anche lo stile adottato nel 2020 è stato moolto interessante, e ha sempre mantenuto il gusto delle animazioni cartoni morti, riconoscibili all'istante. In effetti se questa fosse la nuova direzione di cartoni morti mi mancherebbero sicuramente le linee tremolanti e i personaggi stilizzati e estremamente caratteristici, però sono curioso di vedere a cosa ci proporrai in futuro!
Io vedo la notifica di Cartoni Morti:SONO VERAMENTE EUFORICO
Ciao tizio di telegram del gruppo del pas
ignoranti fotiti ligiranza fa schifo
E STI CAZZI!!!😑
Cosa sto leggendo
Bella animazione ma la tua rimane perfetta così com'è.. È speciale
Up
This
Già
Sotto al video:
Pubblicità:
DROPSHIPPING 23K IN UN MESE, ECCO COME
Io l'amuchina Angelini
Anche a me hahahaha
Lordi 200 euro
@Gabriele Tozzi quanto lo odio
Io uso il browser Brave e non ho nessun ads :D
"ehhh tutti professoroni, dottoroni, ingegneroni io, a casa mia, divento programmatore in 3 mesi."
CERTAMENTE.
Grazie Laura per aver incluso gli ingegneroni, di solito non ci viene affibbiato il suffisso -oni.
@@aleksandros6965 ci tenevo molto, siamo sempre esclusi :(
Io nel dubbio mi iscrivo...al webinar intendo... è più credibile
@@johnsparrow1684 ora sei ricco?
A lei piace FILOSOFEGGIARE nel proprio ufficio buio mentre conta le monetine seduta sulla sua poltrona di cucciolo di cane
"In 3 mesi puoi diventare programmatore"
Io che studio informatica: 👁👄👁
Effettivamente è più credibile il webinar iniziale 😅
Uguale
Di siti web, specifichiamo a caratteri cubitali 😂
@@gxy7166 Massì dai si scherza
@@IsZelev sisì scherzavo anche io tranquillo ahahha
Lo stile mi è piaciuto, mi ricorda vagamente “A tutto reality”.
Semmai più come "mo te lo spiego"
anche secondo me è carino ma sono l'unico a trovarlo poco "cartoni morti"?
@@astolfuwu_0721 anche io la penso come te
@@astolfuwu_0721 Pure io
@@davimezza grazie
Mi piacciono le animazioni, mi piace la storia, mi piace che il protagonista abbia la tua voce e soprattutto che tutti i personaggi abbiano finalmente i TUOI tempi comici che è quello che rende riconoscibile e originale Cartoni Morti, più che i disegni che infatti preferisco agli omini stecco. Bravissimi FuoriSync che rispetto all'altro video su Bob sono riusciti a seguirti come dicevo, nei tuoi tempi comici. Insomma rispetto al primo video netti miglioramenti su tutti i fronti. Grande anzi grandi!
Appena porti anche i personaggi classici (con la tua voce) e nuovi personaggi (FuoriSync o altri che collaboreranno) sarà un successo.
La qualità delle animazioni: 📈📈📈
*S T O N K S*
La comicità 📉📉📉
@Gabriele Tozzi nono, era per fare una battuta ahah. Qualche video un po'più scarso non significa niente (riguardo questi con le animazioni migliori).
@Gabriele Tozzi sìsì lo so, per questo l'ho detto. I due video con le animazioni migliori non sono stati un granché, secondo me.
Rick e Morty level
Per fare soldi basta seguire le 4 regole che ha seguito anche Jeff Bezos:
- credere nei propri sogni
- puntare sempre in alto
- non avere paura di osare
- farsi dare 300k dollari dal papà per iniziare
Le prime 3 regole sono totalmente facoltative
Avere un cervello per lavorare a Wall Street ? non lo metti ? Il grande Jeff ha una capacità imprenditoriale incredibile. Inutile accusarlo noi comuni mortali non saremo mai in grado di replicarlo
@@danielenaddeo3755 😆
@@MicheleFante Bro trovami 1 solo progetto come quello di amazon te li do io 300k a fondo perduto (in cambio del 30% della società)
Il problema inoltre è che a parte i soldi si vede il caso giusto al momento giusto, c'è anche un boato di gente che ha speso di più e ha fallito. La fortuna di essere con l'idea giusta al momento giusto aiuta tanto. Ma giustamente chi fallisce non se lo ricorda nessuno.
@@danielenaddeo3755 perché I genitori prima che partisse sapevano che avrebbe generato profitto, certo...
@Smoovies dire "c'è gente che..." non vuol dire nulla. Hai un dato di quello che dici o è solo un tuo pensiero?
Stava andando bene fino al minuto 3.45, poi è diventato il solito spot col guru che dice che gli altri guru sono fuffari.
"Guarda Bill Gates, una volta c'era un bambino molto povero, ma rimboccandosi le maniche e rimanendo sempre umile riuscì a diventare un uomo miliardario, sai chi era quel bambino?"
"Bill Gates?"
"NOOO PAPA FRANCESCO!!!"
Quel papa Francesco era Elon Musk
Nicholas Alesse ahahah troppo forte l’imitazione di montemagno
@@nicholasalesse-nftitaliand1455 Elon Musk: non ricordo di aver detto ciò
@@nicholasalesse-nftitaliand1455 quell'Elon Musk era il sindaco di Lignano
Fuori Sync.: Sai a quanti abbiamo detto di no per doppiare per te, Andrea Lorenzon?
Cartoni Morti: a quanti?
Fuori Sync.: Non è questo il punto.
Questo stile di animazione è stellare, mi ricorda molto lo stile adult swim! Ottimo progetto, mi piace l'idea di variare un pò ogni tanto
😇
All inizio mi ricordava Ricky e Morty
Intendi lo stile di Rick e morty? Perché adult swim è il canale appartenente a cartoon network che trasmette cartoni per adulti, come Rick e morty
"Ora ti mostrerò i risultati che hanno avuto i ragazzi che si sono affidati a me. Questo è Pierp..."Skip
Ciao Pierpskip
"Stai dicendo che chi sa fare fa e chi non sa fare fa il life coach consulting?" è il mio nuovo scioglilingua preferito
"Scritta" è un gran bel tag.
L'animazione è bellissima, ma mi fa strano sentirla con la tua voce...mi sono troppo abituato alle tue animazioni tradizionali!😂
4:31
-Cosa fà la gente chiusa in casa?
-Si impicca?
😂 ahahaha
Non solo 😁
@@alianorahhen4390 suona un po' male ora che ci penso..🤔
SEGA
Grazie Andre per tutto il tuo lavoro e i momenti di intrattenimento che ci regali.Massima stima !
Saro molto sincero.
Ti seguo dall inizio e trovo che Cartoni morti abbia sempre avuto uno stile particolare ed originale.
va molto bene provare a fare altro ed é giusto gettarsi e seguire i trend...ma questo video é snaturato per quanto il tema sia divertente ed in linea con la comicità che contraddistingue Cartoni Morti.
Penso e consiglio per un artista quale tu sia di buon livello di provare a fare collaborazioni ma non in Cartoni Morti.
Primo perche essere al di fuori del tuo canale puo darti qualcosa in piu per il futuro e tu puoi dare di piu ad altri artisti.
Secondo eviti di snaturare un Brand che hai creato ed hai coccolato con le tue mani ed il tuo sudore.
Ti stimo come artista quindi é un suggerimento ignorante ma sincero da parte di un tuo follower.
In bocca al lupo e buona continuazione.
Si ma: "IO A CASA MIA LE PUBBLICITÀ LE SKIPPO AVANTI OOHH!"
E parlo delle pubblicità lunghe, quelle corte, quelle medie, quelle importanti, quelle così e così...
Gente ma l'animazione è assurda, complimenti!!
Fare il programmatore è semplice come andare in bici. Una bici in fiamme, senza freni, senza sellino, con i rami degli alberi che ci sbattono continuamente in testa e un precipizio finale.
Cazzo così mi metti la depressione faccio l'informatico ahahaha
@Livio Drogau ma mica Java non viene quasi più utilizzato
@@darkerart379 hai ragione è solo il terzo linguaggio più utilizzato nel mondo
@@megaminx96 boh che ti devo dire il mio prof di informatica mi ha detto che Java attualmente è quello meno utilizzato non mi sono andato ad informare precisamente perché davo per scontato che il mio prof che insegna ad un informatico le sappia certe cose percui non infastidirti che posso aver detto una stronzata
@@darkerart379 Java è padrone nel back end in Italia
Ci ho fatto caso ora quanto sia geniale che una fabbrica di calzini usati è un paradosso, in quanto non puoi fabbricare qualcosa di usato
Con 3 mesi puoi diventare un “manovale” del software: fai tutto “a memoria” e vieni pagato relativamente pochino, ma con i tempi che corrono, 3 mesi e hai un lavoro sicuro, mi rendo conto che sia davvero allettante per chi si trova alle strette. Tuttavia ci tengo a precisare che lavorare come programmatore, specialmente se si vuole fare carriera, richiede uno studio COSTANTE, per evitare di diventare obsoleti e pagati per fare i muli da soma.
Adoro questo nuovo stile, keep it up Andrea & team!
4:03 uno STRACCIONE
Andiamo, straccione- eh intendevo dire straccione- eh volevo dire straccione- eh intendevo dire... Aladin
*ESCE UN NUOVO VIDEO DI CARTONI MORTI*
IO:
RAGAZZI, SONO VERAMENTE EUFORICO!
Grazie a questo video sto facendo carriera!
E prima che voi sofisticati abitanti delle grandi città iniziate a dire che é una truffa, sappiate che anche il biscotto della fortuna che ho trovato ieri nel sushi take away ha detto che avrei fatto carriera con un frase vaga e fuori contesto.
Grazie Andrea!
Certo, tu studia per diventare programmatore, poi le aziende assumono uno stagista da remoto in Bangladesh a 3 euro al mese e tu ti ritrovi a dormire alla stazione. Con la scritta "scritta" sul muro.
Lo pensavo anche io... Poi un mio amico si é messo a farlo da autodidatta e un anno e mezzo si é ritrovato prima a facebook poi per playstation sony london a 4000 euro monthly. E non é certo un genio. Sarà stato culo ma da speranza
Effettivamente ci sono veramente siti piene di richieste dal bangladesh per cifre di merda
@@blackbox9641 Avrà avuto buone amicizie su internet, non sottovalutarle
@@InnerEagle no no...Han messo un bando per il personale, han fatto una specie di test ai candidati in cui dovevan programmare non so che e l'ha passato. per quello son meritocratici, valutano davvero se sai programmare, se ne sbattono del titolo.
@@blackbox9641 Ovvio, ma programmare non vuol dire esattamente farlo a memoria, spesso per programmare devi andare a controllare dei pezzi su internet, se fai tutto a memoria sei un mostro
Ogni giorno più attuale.
E il fastidio si accumula, pesantemente...
La webcam è vecchia, ma la Lamborghini è nuova: come me lo spieghi, poveraccio?
Non so voi, ma io questo episodio l’ho trovato un po’ sotto tono rispetto al solito.
Niente effetto sorpresa, le battute sono un po’ scontate; giusto un pochino condite con qualche frase simpatica.
Ho avuto l’impressione di aver guardato soltanto una lunga marchetta.
Lo stile grafico è molto simpatico, e trovo sia stato recitato bene.
Spero che il prossimo possa spiccare.
Non ti fermare!
A me è piaciuto
Anche io lo penso, non sembra al livello dei soliti video.
Avendo letto tantissimi di questi ''corsi per qualcosa'' ho apprezzato particolarmente il video. Ti riempiono di quelle frasi che ti fanno dire: SI CAZZO, ESATTO! E' PROPRIO QUELLO CHE STO PENSANDO! E' PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO.
E dopo aver letto pagine e pagine motivanti arrivi ad un link per comprare il corso vero e proprio che possibilmente continuerà a dire solo cose generali senza mai portare ad un punto preciso e di svolta.
Bellissimo, hai mantenuto integra la tua vena comica e la nuova grafica è molto carina, complimenti!
*interessante come la pubblicità di questo video fosse proprio uno che ti invitava ai suoi webinar di come fare soldi senza fatica*
Accidenti qualcuno qui non è riuscito a seguire i propri D-R-E-A-M-S!
Da quando hanno "un corpo" questi personaggi assomigliano sempre più a quelli di Rick and Morty. Ad ogni modo, ottima scelta grafica. SONO VERAMENTE EUFORICO!!!
P.S. era ora che qualcuno li pigliasse per il culo sti quattro ciarlatani che mi interrompono mentre seguo "La Zanzara".
Questo è il commento più sincero ed intimo che probabilmente scriverò mai.
Io sono come il protagonista del video.
Realmente parlando faccio parte di quella fascia di ragazzi che non sanno cosa costruire nella propria vita e che spende tutto il suo tempo appresso al PC con giochi online. Ho pensato che l'informatica e la programmazione potessero essere una strada verso il futuro ma non ho mai saputo da dove iniziare, che questa hackademi possa davvero fare al caso mio? A 24 anni mi trovo a sentirmi un incapace senza alcuna iniziativa e forse i consigli di qualcuno sono quello di cui ho bisogno.
E parlando del video, non solo Cartoni Morti è riuscito ad ironizzare sulla piaga sociale dei webminar, ma ha anche dato un fantastico messaggio concreto in un modo che soltanto questo canale poteva fare, probabilmente non gli saremo mai grati abbastanza, grazie.
@@fede_sci Severa ma giusta, quello di cui avevo bisogno. Grazie Fede'!
Apprezzo molto l'impegno che ci hai messo, ma sono perplesso: fare video con questo tipo di qualità, oltre che portarti via un sacco più di tempo, ti mette automaticamente in "competizione" con quelli televisivi. Temo che se lo avessi realizzato alla vecchia maniera il video sarebbe stato più scorrevole. Magari mi sbaglio o magari è il tema; aspetto un video che abbia un tipo di comicità più incalzante prima di poter dare un giudizio definitivo. In bocca al lupo per tutto ;)
Ma solo a me sembra che questo stile d'animazione assomiglia a rick e morth
L'avvocato:diritto d'immagine
Aspetto con trepidazione il video sfottò su genio in 21 giorni e metodo universitario
Anche metodo universitario è na Stronzta?
@@andreasqueo1955 Non vale per tutte le Uni, diciamo dipende molto da tipo di uni che fai.
Per la mia (Economia a Milano) non va assolutamente bene
Soluzione per sbarazzarsi di loro? Premere su tutte le loro pubblicità qui su RUclips così vedranno che le spese sono maggiori dei ricavi e di conseguenza smetteranno. (ovviamente con un minimo di buon senso)
Il fatto che prima di questo video mi siano spuntate fuori non una ma due pubblicità di webinar per fare soldi "facili" è pura poesia.
Puoi fare qualche video con i vecchi personaggi? Stegosandro? Il Sindaco?
*Apro il video*
Pubblicità: "ORA TI PARLERÓ SENZA PELI SULLA LINGUA"
Riccardo Picotti has left the chat
Questo è chiaramente un dissing al tipo della pubblicità prima del video
Grande Cartoni morti hai migliorato un sacco le animazioni sono bellissime sembra proprio una serie animata grande!!!
Stile di animazione e disegno azzeccatissimo, e solita genialata da Cartoni Morti
"Se rinuncio alle cure omeopatiche..."
Nessuno:
La pubblicità di trading del tizio con la maschera di v per vendetta prima di questo video: "Inception!"
È dropshipping, non trading.
Quanto odio quel tizio
@@giuseppedemicheli2005 Non importa che nome dai a una truffa, è pur sempre una truffa.
@@josephtoto80 se è una truffa dovresti sporgere denuncia alle autorità competenti.
@@giuseppedemicheli2005 oppure posso continuare a skippare l'annuncio ogni volta che mi capita.
Seguitemi per altri life hacks.
Ultimamente escono un casino di pubblicità così 😂
La pubblicità prima del video era proprio una di quelle: pensavo fosse voluto!
@@Valeria1977oOOo è tutto collegato, è un complotto.
#noncelodicono
@@Valeria1977oOOo c'è uno scemo con la maschera da hacker che fa: diciamo le cose come stanno e senza peli sulla lingua, i miei studenti sono ricchissimi, segui il mio corso sul dropshipping. intanto ha una Lamborghini dietro palesemente col green screen
@@doom8324ESATTO
@@doom8324 perché sono i suoi studenti ad essere ricchissimi, non lui. Svegliaaaaaaa!!1!!1
Un programmatore parte da 23k all'anno, ma se si sbatte un pochino **all'estero** può facilmente guadagnare di più.
Se le pubblicità fossero tutte così, il mondo sarebbe un posto migliore
Non si diventa programmatori con dei corsi online.... Diciamo le cose come stanno
Nemmeno se basi tutto sul calcolo
La pubblicità prima del video: "massima onestà, 8000€ al mese"
La stessa uscita a me 😂
Mirko fuffancella, riferimento sottilissimo
Decisamente
Greve zi
HAHAHHA
Un certo social media manager dei vip attaccato dalle iene?
Riccardo piccotti
L'animazione può essere figa quanto vuoi, però il contenuto in sé non mi dice niente, sarà perché deve essere "family friendly" per lo sponsor.. fatto sta che preferisco di gran lunga i video satirici dove hai le migliori intuizioni
ovviamente la pubblicità prima del video narra "VUOI DIVENTARE RICCO? COMPRA IL MIO CORSO WEBINAAAAAAAR"
e non dimentichiamo la scritta sul muro: SCRITTA - Andrea Lorenzon, geniale
io: studio alla magistrale ad ingegneria informatica
aulab: "in 3 mesi puoi diventare programmatore"
io: "well yes, but actually no"
Edit: Mi pare che qui sotto aulab abbia chiarito un paio di cosette. Non scaldatevi tanto, in fondo siamo sotto un video su RUclips. Tenete la vostra rabbia per il debugging.
Non è il mio campo però è vero, non esci programmatore da questi corsi. Intendono programmatore specifico di siti web, non un programmatore nel senso ampio del termine, con ampie basi e capacità di lavorare in più settori. Se lo faceva mio cugino da autodidatta (pagato bene da aziende) perché no? Penso che in meno di 6 mesi si possa fare, magari con l'aggiunta di uno stage. Poi chissà, magari con studio ed esperienza uno allarga gli orizzonti e diventa un vero programmatore.
@@danielegiuntini8844 in 3 mesi assolutamente no, io iniziai 13 anni fa e dopo 3 mesi pensavo che non sarei mai arrivato al livello del mio capo che per me era su un altro pianeta, sicuramente un corso di 3 mesi può dare una buona base, poi dipende anche dal livello che si intende raggiungere, dalla tenacia e dal tipo di lavoro. Tavolta vedo autodefinirsi programmatori persone che lavorano con un poco di html/css e codice tirato giù dal web senza saperlo nemmeno interpretare. Senza offendere ma spesso il termine è usato in maniera molto generica. Conosco anche colleghi che anche con 2-3 anni di esperienza non hanno la testa e l'approccio giusto. Se volete fare questo mestiere siate curiosi, cercate di imparare cosa potete fare piuttosto che fissarvi al memorizzare tutto e non abbiate fretta, l'esperienza si fa col tempo. Preferite (se potete) un ambiente che vi faccia crescere, anche con pochi spicci al mese (io i primi mesi andavo in pari e talvolta in perdita).
Vero? Questo video è praticamente un'insulto a tutti i web developer.
Il punto a cui volevo arrivare è che queste pubblicità danno l'idea che una persona in 3 mesi sia capace di programmare ad un certo livello. Ovvio che come avete capito pure voi, non è vero. Non è tanto il fatto che ci sia gente che programma senza fare un percorso universitario che mi infastidisce, bensì è il modo in cui viene posta la pubblicità che a mio parere sembra un po' ingannevole.
@@FieelFlying no, non lo vedo come un insulto. Anzi, ben venga che qualcuno trovi la sua passione in questo modo. Basta che sia chiaro che con 3 mesi non sai fare granché.
"Do you know Mirko Fuffoncella?" Prossimamente a Le Iene
"Facendo un po' questo un po' quello sono diventato milionario"
Devo adottare questa strategia MI PIASHIEH XD
Ottimo lavoro!
3:53
HELLOOOII CLOCHAAAAARD e benvenuti in questa nuova trasmissione
*Pubblicità girata rigorosamente a Dubai
Aspetta, mi stai dicendo che grazie a questo corso riesco in 3 mesi a diventare programmatore? Sii, non vedo l'ora di guadagnare i miei 23 000 euro lordi grazie alla formazione di 3 mesi!
Avete anche qualche altro corso di 3 mesi (non 4 perché non voglio sprecare così tanto tempo, io devo guadagnare!) per diventare medico chirurgo o ingegnere civile?
eh purtroppo però il 90% dei programmatori in italia non è minimamente formato
Opinione da programmatore senior: 23mila euro come stipendio iniziale l'ho visto solo a Milano e ritengo sia lo stipendio minimo per poterci vivere. Trovare lavoro dopo 3 mesi di corso da programmatore è possibilissimo (il che è diverso dal potersi definire programmatore, ma sorvoliamo) ad alcune condizioni: essere in una città dove c'è tanta richiesta di programmatori (in Italia il settore ruota quasi esclusivamente intorno a Milano) ed inizialmente lavorare in qualche tritacarne della consulenza informatica col nome altisonante. Se sopravvivi i primi 2 anni, impari davvero il mestiere e sai come venderti diventa poi facile cambiare azienda per uno stipendio più alto e condizioni di lavoro migliori.
@@thestingygamer però tu personalmente quanto hai dovuto studiare e fatto esperienza per diventare programmatore senior? Per una persona che inizia non conoscendo assolutamente nulla sulla programmazione può veramente definirsi programmatore o perlomeno riuscire a lavorare nell'ambito della programmazione in soli 3 mesi? Secondo me no
Per fare il medico chirurgo il corso di 3 mesi non c'è, ma ci sono sempre i corsi di 2 settimane di "Metodo Universitario" dove ti insegnano a preparare 10 esami contemporaneamente e ti fanno credere che sia possibile avere una media del 30L avendo anche una vita sociale. Il tutto basato sul metodo di memorizzazione della casa. Maggici.
@@lclc9619 lavorare come programmatore e definirti tale, purtroppo, sono due cose diverse: la prima è possibilissima dopo 3 mesi di formazione base (che ovviamente non basta secondo me) e se ti mandano a fare consulenza. A Milano è pieno di società e scuole che ti offrono gratuitamente o a poco corsi finalizzati all'inserimento perchè ci sono un sacco di posti vacanti e chi può definirsi programmatore ovviamente va dove lo pagano e lo trattano meglio...quindi nei posti vacanti va bene anche mettere gente con formazione minima. In altre città italiane non c'è questa mole di richieste quindi i programmatori anche esperti fanno la fame: io ho fatto la triennale in informatica e son stato quasi dieci anni nella mia piccola città ligure dove 23000 è lo stipendio massimo a cui puoi aspirare, poi mi son stufato e mi son trasferito a Milano dove ora ritengo di avere uno stipendio decente.
0:04 la vita di fenxy in poche parole
Se posso permettermi, puoi fare sia video di "stampo" vecchio sia questo stampo ??? Perche sono entrambi belli !!! E se di questo "spampo" fai l'umorismo come l'altro. GRAAAAAZIEEEEE
HAHAHAH non ci credo! Una pubblicità sponsorizzata dentro un video contro le pubblicità ingannevoli di RUclips!
Loren fattelo dire, sei un genio e non smetti mai di stupire!
I 20 Anni che ho aspettato sono stati rimborsati con un fottuto capolavoro
Lol la parte finale più che una pubblicità sembra un'altra presa per il culo a quello che negli annunci dice una cosa sensata e comprensibile per tutti ogni 3(tipo "non farai soldi facilmente")perchè se no neanche il più scemo del mondo ci crederebbe...
non è affatto una presa per il culo, ci sono anche webinar per chirurghi in 2 settimane e per piloti in soli 3 giorni! collezionali tutti!
Io che vedo,include promozioni a pagamento e mi spavento:
Bello ed utile. I tuoi cartoni mi rendono sempre veramente euforico.
Probabilmente l’unico product placement piacevole che abbia mai visto
Io:guardò il muro
Il muro: “scritta”
Io che guardo il video:
Arrivo in quella scena:
Nello stesso momento leggo questo commento ._.
@@v1vi2unshine coincidenza della vita
@@michelebellomo8310 verissimo 😂😂
@@v1vi2unshine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
sono un progrmmatore e non ho guardato il webinar: SONO ILLEGALE
Un corsetto su internet che crea persone che andrebbero a rimpiazzare ingegneri informatici o dottori in informatica... sse ok va là un’altra fuffa😂😂
Non penso sia questo. Nessuno ha parlato di ingegneri o “dottori” in informatica
@@domenicocentrone9591 ma nemmeno programmatori dopo 3 mesi
@@m.i.p.studio9608 programmatore no, ma le basi si. E ad oggi ci sono moltissime aziende che cercano anche persone con poca esperienza e da formare
@@domenicocentrone9591 sicuro, spero sia questo l'obiettivo, essere inseriti come "da formare" non "ready to work".
Anche se in questo caso farei imparare linguaggi più utili e universali verso la programmazione come C++, Java...
HTML non è vera programmazione
@@m.i.p.studio9608 HTML è un linguaggio di markup, non un linguaggi di programmazione, ma se pensi che per fare frontend oggi basti l'HTML direi che sei rimasto agli anni Novanta. Sicuramente il corso sarà orientato allo sviluppo di SPA con framework javascript e darà le basi di programmazione in JS.
Questa volta si vede che non hai lavorato da solo e che stai andando nella direzione giusta (Ottimo lavoro di team)
Orcocan la qualità!
Complimenti Andrea!♡
Bel video ma vedo un po' difficile imparare la programmazione web in 3 mesi. Secondo me ci vogliono almeno 6 mesi solo ad entrare nell'ottica della programmazione in senso generico. Imparare la sintassi di Javascript ma poi non saper scrivere niente non è molto utile 😅
La cosa fondamentale per diventare ricchi è scrivere nel diario i propri STEPS !
Sono un po' perplesso, premetto che la mia è una semplice considerazione ma trovo poco senso nel far passare il messaggio (giusto) che ci si deve sbattere ed essere costanti per ottenere qualcosa, per poi buttarti in faccia la pubblicità di un'accademia che ti propone 3 mesi di corso a un costo considerevole usando tra le altre cose, la classica affermazione riguardo la percentuale di successo occupazionale.
Ora non voglio dire che assolutamente non funzioni, non conosco questa accademia, però non è la prima che vedo pubblicizzarsi così e per esperienza diretta mi sento di dire che sono tante belle parole per attirare ragazzi, molto spesso delusi e frustrati, in una piccola "trappola", aggiungerei anche costosa.
Io sono uno sviluppatore, passato per l'università e come numeri di occupazione più o meno ci siamo anche, diciamo che mi turba di più quanto puoi imparare in 3 mesi (dopo 3 mesi di corso se tutto va bene te ne fai altrettanti di stage, dove forse inizi ad imparare davvero a programmare) e dubito fortemente che dopo 3 mesi di corso di formazione ti paghino 23k anche se ovviamente dipende dalla zona di residenza
Mi associo. Partendo da zero, in 3 mesi non si impara proprio un bel niente. Soprattutto in ambito web in cui ci sono più varianti ed eccezioni che nel diritto italiano. Già solo per imparare a trascrivere un processo mentale in codice ci vogliono mesi. Dopodiché bisogna iniziare a padroneggiare il linguaggio di programmazione e infine imparare a conoscere anche il framework che si va ad utilizzare nello specifico. Inoltre bisogna anche conoscere l’architettura su cui si basa il tutto, altrimenti si scrivono delle gran porcate e al primo intoppo si passano giorni su problemi elementari.
@@paoloardissone242 Abbiamo iniziato tutti così. Piuttosto che partire da zero, può valere la pena investire 2500€ in 3 mesi di corso. Anche perchè spesso e volentieri le aziende ti smollano robe da fare senza il minimo training.
Beh sicuramente senza sbattersi non si può fare questo mestiere. 2500€ per 3 mesi di corso non mi sembrano malaccio onestamente.
@Gabriele Tozzi non posso metterci la mano sul fuoco perché ripeto non li conosco, ma ho esperienze con scuole moooolto simili, intendo per come si propongono, quindi per esempio usando percentuali di successo del corso, nomi di aziende con cui collaborano ecc, salvo poi rivelarsi una marea di cazzate.
L'unica cosa che ti chiedo ma senza ironia, solo per curiosità, come fai a dire che sono più professionali?
Forse un po' lunghino, ma effettivamente è mille volte meglio dell'altro. Questa si che è qualità
Questo nuovo stile mi rende veramente EUFORICO