Trasferire File tra iPhone e PC Windows senza Bluetooth nè App

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Ciao a tutti! Sono entusiasta di condividere con voi un metodo rivoluzionario che ho scoperto per condividere file tra il mio iPhone e il mio PC Windows in modo semplice e veloce, senza dover utilizzare il Bluetooth o scaricare alcuna app aggiuntiva!
    Come molti di voi sapranno, è sempre stato un po' complicato trasferire file tra dispositivi diversi. Ma dopo diverse ricerche e prove, ho trovato una soluzione innovativa che utilizza la nostra rete domestica per semplificare il processo di condivisione dei file.
    Nel video di oggi, vi guiderò passo dopo passo attraverso questo metodo efficace che ho sperimentato personalmente. Potrete trasferire foto, video, documenti e tanto altro tra il vostro iPhone e il vostro PC Windows con facilità.
    Sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la mia esperienza digitale e aiutare gli altri a fare lo stesso. Pertanto, ho deciso di condividere questo tutorial con voi, nella speranza che sia utile a molti altri utenti che hanno affrontato lo stesso problema di condivisione di file tra questi dispositivi.
    Se trovate il video utile e interessante, vi invito a iscrivervi al mio canale e attivare le notifiche, così non perderete i prossimi contenuti che sto preparando. Condividete il video con i vostri amici e familiari perché possano beneficiare di questo metodo altrettanto pratico.
    Grazie per il vostro sostegno e per far parte di questa community. Spero di vedervi nel video e di continuare a crescere insieme, scoprendo nuovi modi per semplificare la nostra esperienza digitale. A presto!
    #iPhone, #PCWindows, #CondivisioneFile, #TrasferimentoFile, #ReteDomestica, #MetodoRivoluzionario, #SenzaBluetooth, #Tutorial, #Guide, #Tecnologia, #Semplice, #Pratico, #Conveniente, #Soluzione, #Trucchi, #Consigli, #FileSharing, #Wireless, #CondivisioneWireless, #TecnologiaDomestica, #TecnologiaSmartphone, #CondivisioneFileiPhone, #TrasferimentoFileWindows, #TutorialTecnologico, #TipsTecnologici, #Productivity, #CondivisioneFileSenzaApp, #TrucchiTecnologici, #LifeHacks, #TecnologiaPratica, #NovitàTecnologiche, #FileManagement, #EfficienzaDigitale, #TecnologiaFacile, #SoluzionePratica, #AppiPhone, #WindowsPC, #DigitalLife, #InnovazioneTecnologica, #TecnologiaWireless, #CondivisioneFileWireless, #TutorialiPhone, #TutorialWindows, #GestioneFile, #CondivisioneFoto, #CondivisioneVideo, #TecnologiaSenzaFili, #TecnologiaPerTutti, #TecnologiaIntuitiva, #TecnologiaEfficiente, #RisparmioTempo, #TrasferimentoFacile.

Комментарии • 2

  • @antoniobodino1024
    @antoniobodino1024 10 месяцев назад +1

    Ciao, hai fatto un bel video, solo che quando arrivo a “ospite” mi dice..
    il SOCKET non è collegato
    Sai spiegarmi il perché
    Grazie

    • @RealJoyRid3
      @RealJoyRid3  8 месяцев назад

      Ciao e scusami per la risposta tardiva. Purtroppo non saprei aiutarti, dovrei farlo con il tuo dispositivo Apple con me e smanettarci per trovare una soluzione. Prova a ripetere i passaggi, magari controllando che il firewall non blocchi la connessione oppure ci siano altri intoppi di tipo logico: ad esempio antivirus. Ricontrolla gli indirizzi e prova ad aggiungere il tuo dispositivo Microsoft al gruppo home.