Passerella di IGNE - GALAXY NOTE 10+ Test FOTO VIDEO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 окт 2019
  • Suggestiva attraversata relativa alla Marcia "De qua e de là della Passerela", una corsa podistica di 9,5km che si tiene ogni anno ad Ottobre ad Igne tra i ripidi fianchi della vallata. Particolare ed emozionante è l'attraversamento a 125metri d'altezza sul ponte di funi e legno che al passaggio degli atleti nn manca di cigolare e ondeggiare significativamente.
    DATI TECNICI - STORIA
    La "Passerella di Igne" é un ponte tibetano sorretto da funi d'acciaio ricoperto d'assi di legno e rappresenta l'attrazione della frazione di Igne nel comune di Longarone (BL).
    Conosciuto in Italia e all'estero come paese di teleferisti e boscaioli, la passarella sospesa di 120 metri di lunghezza é un monumento a questa gente.
    L'ardita struttura di colore rosso, sospesa ad un'altezza di 125 metri sul torrente Maè, fu realizzata nel 1973 a ricordo dei teleferisti locali noti in ambito nazionale per l'abilità, la tecnica e l'ingegno con cui, attraverso funi, pulegge e cavalletti, riuscivano a trasportare a valle il legname dai luoghi più impervi.
  • СпортСпорт

Комментарии •