Il cv del professionista IT: cosa deve raccontare oltre linguaggi e codici

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Webinar Speciale Carriera
    Hai mai pensato che i recruiter spesso non comprendano appieno il tuo CV? Ti sei chiesto se riescano a decifrare le tue competenze tecniche?
    Il ruolo del CV non è superato?
    Per rispondere a queste domande e aiutarti a costruire una carriera di successo nel mondo IT, abbiamo preparato questo evento.
    ABSTRACT
    In un settore in cui gli informatici e i programmatori sono molto richiesti, il tuo CV continua e continuerà ad essere un elemento cruciale nella tua ricerca di lavoro, anche a fronte delle nuove tecnologie e dell'intelligenza artificiale. Vedremo come riportare in maniera sintetica e chiara un'esperienza spesso poco comprensibile ai non addetti ai lavori e capace di rappresentarci al meglio fin dalle prime fasi del processo di selezione.
    OBIETTIVO
    L'obiettivo principale di questo webinar è quello di offrirti consigli su come migliorare il tuo curriculum vitae in modo che possa essere compreso sia dai professionisti IT che dagli specialisti delle risorse umane (HR).
    ARGOMENTI
    Con Claudia Campisi IT recruiter, psicologa del lavoro e career coach, lavoreremo sulla creazione di un curriculum vitae specifico per chi opera nel settore ICT:
    Scelta dei formati e delle strutture più adatte
    Creazione di sezioni per mettere in evidenza informazioni chiave
    Elementi indispensabili da includere
    Come superare i sistemi di tracking delle candidature (ATS)
    Questo webinar è consigliato per:
    Neolaureati, diplomati, informatici e sviluppatori di tutti i livelli, dai neofiti ai professionisti senior, che desiderano acquisire le migliori pratiche aggiornate sulla compilazione del CV.
    Scarica la presentazione qui: bit.ly/3PCrrid
    Ti è piaciuto il webinar ma vuoi una consulenza più personalizzata per riorganizzare l'intero tuo CV? O avere altre dritte da una professionista?
    Scrivici a marketing@reteinformaticalavoro.it

Комментарии •