Mi stanno rimuovendo continuamente contenuti, che posso assicurare rispettano in pieno gli standard della piattaforma. (tutti documentati) Conosco molto bene gli standard della comunità dal momento in cui sono amministratore da tanti anni di un gruppo Facebook. Vi è un accanimento nei miei riguardi che è inspiegabile. Di conseguenza sono sottoposto continuamente a restrizioni e rischio seriamente di perdere il mio account (come oltretutto è già successo una volta). È lesa la mia libertà di espressione e sono continuamente sottoposto a inspiegabile censura. Sono disperato anche perché non dispongo delle disponibilità economiche per potermi permettere un avvocato. Mi pare di vivere in una distopia orwelliana.. Ciò mi fa vivere in un costante stato di ansia, mi causa insonnia e mi sto malando di gastrite.
Mi stanno rimuovendo continuamente contenuti, che posso assicurare rispettano in pieno gli standard della piattaforma. (tutti documentati) Conosco molto bene gli standard della comunità dal momento in cui sono amministratore da tanti anni di un gruppo Facebook.
Vi è un accanimento nei miei riguardi che è inspiegabile. Di conseguenza sono sottoposto continuamente a restrizioni e rischio seriamente di perdere il mio account (come oltretutto è già successo una volta). È lesa la mia libertà di espressione e sono continuamente sottoposto a inspiegabile censura.
Sono disperato anche perché non dispongo delle disponibilità economiche per potermi permettere un avvocato. Mi pare di vivere in una distopia orwelliana.. Ciò mi fa vivere in un costante stato di ansia, mi causa insonnia e mi sto malando di gastrite.