Voci analizzate, Capitoli, Incidenze , Evidenziazione nel modello entità computate, progetti in DOCS

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 окт 2024
  • Le novità più importanti che coinvolgono il contesto dei materiali sono le seguenti:
    Gestione delle voci analizzate
    È possibile trascinare con Drag&Drop voci analizzate da uno o più elenchi prezzi e il computo farà direttamente riferimento ad ogni singola componente della voce analizzata senza la necessità di inserirle singolarmente. I successivi aggiornamenti delle singole voci aggiorneranno anche le voci analizzate in cui queste fanno riferimento.
    Organizzazione in SuperCapitoli, Capitoli e SubCapitoli
    Trascinando una voce di EP da un listino organizzato in SuperCapitoli, Capitoli e SubCapitoli, questa risulterà automaticamente filtrabile nel computo in PriMus con la medesima struttura del listino di provenienza.
    Drag&Drop ancora più efficiente
    Il Drag&Drop da PriMus in Revit è da sempre essenziale nell'uso di ArchVISION rendendo rapide ed intuitive gran parte delle operazioni di compilazione dei criteri di computazione. Oggi questo strumento è stato ulteriormente migliorato, in particolare premendo il tasto "Ctrl" durante il Drag&Drop si aggiorneranno le voci di Elenco Prezzi evidenziate in Revit
    Evidenza entità ed istanze sul modello grafico in Revit
    Con ArchVISION RP, scorrendo e attivando le singole misurazioni nei computi generati in PriMus (F2) e premendo "Control+C" l'entità computata sarà selezionata ed evidenziata in tempo reale in Revit.
    Gestione delle Incidenze
    Trascinando una voce di EP con attive una o più incidenze (manodopera, materiali, sicurezza e attrezzature) esse saranno conservate e riproposte nel computo generato.
    Gestione semplificata di dati esistenti
    Ora è possibile duplicare e condividere le misurazioni esistenti da una categoria e tipo di Revit con un unico passaggio ad altre categorie e tipi, evitando di dover selezionare ogni singolo componente o singolo strato dell'elemento da duplicare o condividere.
    Creazione di computi non valorizzati
    Il nuovo ArchVISION RP 23.2 consente, in fase di output, di creare un computo completo di misurazioni ma senza gli importi.
    Backup di sicurezza in background
    La nuova versione di ArchVISION crea in automatico e con intervalli configurabili copie di backup di sicurezza dei file rrf contenenti i vostri criteri di computazione archiviandoli cronologicamente.
    Progetti condivisi nel cloud Autodesk
    Compatibile e configurabile con progetti Revit condivisi nel cloud Autodesk (BIM 360, Docs, ACC).

Комментарии •