Tarquinio Merula, Folle è ben chi si crede, Gemma Bertagnolli e Marco Mencoboni
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- La clip sulle musiche di Tarquinio Merula girata da Michele Turriani e Riccardo Di Battista in occasione della giornata nazionale del FAI 2012 presso la chiesa del Gesù di Ancona, riaperta per l'occasione. Con Gemma Bertagnolli e Marco Mencoboni.
Davvero splendida...la sua interpretazione colma di gusto godimento del brano .......traspare il carattere birichino... complimenti
Passione bellissima
Dio mio! How beautiful this is! Great Merula. Excellent rendition. Grazie.
So beautiful and emotional; amazing performance by top musici!
Mamma mia... ci sono tantissime performance di questo stupendo pezzo, ognuna offre qualcosa di diverso e tutte vanno apprezzate per quello che sono, la preferenza poi è una questione di gusto. Ma questa... questa è una caso raro di una esecuzione che si fuma tutte le altre, proprio le spazza via! (almeno per me). Brividi, dall'inizio alla fine! Incredibile ornamentazione, resa degli affetti toccante come poche cose al mondo, questa voce divina e al contempo tanto umana, con una infinita palette di colori, dinamiche, ed emozioni. Un continuo essenziale, senza archi o liuti nel basso, ma bello, dolcissimo, senza stravaganze fuori luogo. Grandissimi Gemma e Marco!
Prova ad ascoltare Raquel Andueza accompagnata dalla Tiorba...
what a stunning interpretation
Wonderful performance!!
Beautiful!
Very very beautiful divisions !!
Bellissima interpretazione.... complimenti!!!
Ci vuole coraggio a dire che non piaccia, così, in toto...
Questa è un' eccellente interpretazione: impeccabile qualità vocale, grande musicalità, raffinatissimo gusto. Eh, sì, ornamenti fantastici. Merula, fino prova contraria, è del '600... Brava, Gemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da meraviglia….. incantevole
BRAVOOOO !!!
Bellissima realizzazione.....BRAVI!
magnífico
Forza Gemma ! Forza
Absolutely flawless!
meraviglia
non posso ascoltarla poiche' mi emoziono troppo...
Profundo conhecimento das lutas interiores do amor, é um grito de liberdade para que ninguém impedirá. A música soa suave, a ornamentação para a época é equilibrada, não deixa que se perca a melodia, porque é mostra sentimentos e não grito exterior.
bellezza insuperabile
Interprétation magistrale mais lyrique.
donna meravigliosa
l'ornamentazione è strepitosa
Wonderful harpsichordist. This good singer needs just a regime of taste...
non mi piace...troppe variazioni...