Complimenti, bellissimo video... direi che hai toccato tutti i punti! Domanda, visto che prima avevi la bilama puoi elencare pregi e difetti delle due tipologie? Immagino che con la bilama si proceda a una velocità inferiore ma in compenso "sporca" meno, si può azzardare a usare trattori senza cabina o sbaglio? C'è altro? Grazie continua così 👍
Grazie, ci fa piacere che ti sia piaciuto. Si con la bilama si procede a una velocità piu bassa. Sicuramente sporca meno e noi fino a 3 / 4 anni fa usavamo il Ferguson scabinato (vedi video legatrice) senza problemi. La bilama è più leggera e avevi più visibilità sulla parete fogliare. Questa a coltelli hai il vantaggio di avanzare veloce, anche 13 km/h e un risultato a nostro avviso ( e non solo) migliore. Attenzione sporca molto il radiatore con residui fogliari. Spero di essere stato chiaro.
Che bello poter vedere ciò che in genere si legge e studia sui libri. Grazie per il tempo e l'occasione che ci date!
È il bello della tecnologia😊 per noi è un piacere, grazie a te e a chi si appassiona🍇
Complimenti, bellissimo video... direi che hai toccato tutti i punti!
Domanda, visto che prima avevi la bilama puoi elencare pregi e difetti delle due tipologie?
Immagino che con la bilama si proceda a una velocità inferiore ma in compenso "sporca" meno, si può azzardare a usare trattori senza cabina o sbaglio?
C'è altro?
Grazie continua così 👍
Grazie, ci fa piacere che ti sia piaciuto. Si con la bilama si procede a una velocità piu bassa. Sicuramente sporca meno e noi fino a 3 / 4 anni fa usavamo il Ferguson scabinato (vedi video legatrice) senza problemi. La bilama è più leggera e avevi più visibilità sulla parete fogliare. Questa a coltelli hai il vantaggio di avanzare veloce, anche 13 km/h e un risultato a nostro avviso ( e non solo) migliore. Attenzione sporca molto il radiatore con residui fogliari.
Spero di essere stato chiaro.
😀 "Promo sm"