INQUISITOR3 - Perdere tutto a 23 anni per bullismo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 окт 2023
  • Riposa in pace
  • СпортСпорт

Комментарии • 811

  • @DANNY_LAZZARIN
    @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +883

    So che il fenomeno del bullismo è sempre esistito, ma non dobbiamo continuare a girare la testa dall’altra parte.
    Ora più che mai questo fenomeno sta diventando ingestibile, adesso potenzialmente chiunque si può trasformare in un bullo, anche il bullizzato. Dietro ad uno schermo ci sentiamo tutti intoccabili, e questo può trasformarci in mostri.

    • @sifasmr6450
      @sifasmr6450 9 месяцев назад +48

      Il bullismo per come l'ho vissuto io iniziava e finiva nelle mura scolastiche, a casa potevo recuperare riprendermi. Ora con i social no, sei sempre raggiungibile e questo non ti da mai un momento per metabolizzare, anche per chiedere aiuto. Non è un fenomeno semplice da gestire

    • @maurettomauretti8820
      @maurettomauretti8820 9 месяцев назад +17

      Concordo. Il bullismo è sempre esistito, ma ai "nostri" tempi era un fenomeno molto circoscritto a una piccola cerchia di persone, quindi bene o male gestibile. Ora purtroppo con l'uso inopportuno e l'eccessiva esposizione permessa dai social, uno viene umiliato davanti al mondo intero. E le cose cambiano molto.
      Bravo Danny, hai cuore e cervello grossi quanto se non più dei bicipiti 👍

    • @random1987_motori
      @random1987_motori 9 месяцев назад

      Io tanti anni fa sono stato bullizzato perchè ci provavo con delle ragazze, mi hanno accerchiato da 40 persone e mi hanno rubato il mio cellulare da lavoro spero che non capiti mai più!!!!!!!!

    • @tenshirequiem8332
      @tenshirequiem8332 9 месяцев назад +1

      Non la vedo così. O meglio, parzialmente. Un conto è inventare accuse, che ovviamente è deleterio ed ingiustificato, un conto è esprimere una critica anche in maniera aspra. Al momento in cui ti esponi al pubblico, sai che ciò può accadere e devi farne di conto. Non si può essere simpatici a tutti, è utopistico. Ed assolutamente non si può chiedere alle persone di prestare attenzione a tutto e tutti in qualunque maniera, non è né possibile né giusto. Ti faccio un esempio Danny, se io ti dicessi: "in questo video mi sembri un cretino", per quanto aspra, per quanto dura, per quanto magari anche sbagliata possa essere l'affermazione, se poi te ti suicidi non è di certo colpa mia.... Tu sei il personaggio pubblico, ed io sto esprimendo la mia opinione.
      Diverso è il fatto (come è successo a inquisitor3) dove delle persone hanno inventato storie di sana pianta per vederlo soffrire.
      Occorre stare attenti, perché il confine tra offesa e critica, tra critica e gioco malato, e tra libertà e censura sono tutti molto sottili.
      Quindi, andando a livello pratico, credo che sia più efficace INSENSIBILIZZARE i creatori, rispetto che sensibilizzare l'utenza. I clienti sono l'utenza, non i creator, che di fatto guadagnano sull'utenza.

    • @pollicione2351
      @pollicione2351 9 месяцев назад

      ​@@tenshirequiem8332però se lo si incontra per strada uno di questi creator per quanto ti stia sulle balle a quattr'occhi in faccia non li si dice niente, si passa oltre

  • @SteveHarold100
    @SteveHarold100 Месяц назад +34

    *DONALD NATHAN SCOTT.*

  • @Sonopazzo
    @Sonopazzo 9 месяцев назад +212

    Applausi a quest uomo 👏🏻👏🏻👏🏻
    Rip Vincent🕊️💔

  • @nicolapetrovic8427
    @nicolapetrovic8427 9 месяцев назад +252

    mai una parola fuori dal contesto, mai una parola irrispettosa. sei un grande uomo. questo video andrebbe fatto vedere in tutte le scuole.

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 9 месяцев назад

      mentre invece questi cyber/media bulli gettano in continuazione frasi irrispettose, insulti, denigrazioni, violenze psicologiche, anche nascoste tra le righe, sino a portare al suicidio, e spesso con tale volontà dichiarata. Sempre al sicuro, in posizione di sapere di non esser rilevati, di non pagarne le conseguenze, sul più debole. Piccole persone.

  • @PassioneMotori
    @PassioneMotori 9 месяцев назад +64

    Commento questo video molto delicato per fare una piccola aggiunta, dato che come sai anche tu Danny, abbiamo avuto entrambi situazioni spiacevoli con false dicerie sul web. Mi piacerebbe molto organizzare una raccolta firme o qualcosa di simile, indirizzata AI GIUDICI, alla LEGGE, allo STATO. Perché, lo sai, finché denunci per diffamazione o simili, NESSUNO ti prende sul serio. Finché qualche povero cristo che non riesce a sopportare, non ci rimette la vita… lì, FORSE, la giustizia si muove. Ma non si può fermare prima?!?! La legge vede ancora internet come un gioco, un qualcosa che non esiste e se qualcuno ti PERSEGUITA sui social, tu non hai NESSUNA arma per difenderti. Io proporrei di agire anche in questo senso, sensibilizzando quindi tutti a comportarsi bene sul web ma, anche, a punire realmente chi non lo fa. Sembra una cosa inutile, ma forse in questo caso avrebbe evitato una tragedia, dissuadendo coloro si sono accaniti contro un ragazzo innocente.

    • @DANNY_LAZZARIN
      @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +20

      Dobbiamo vedere i social come reali e concreti, popolati di vere persone, e non di robot senza anima. Purtroppo però ci si dimentica che dall’altra parte ci sia una persona reale e con dei sentimenti, e crediamo di essere in un mondo fantastico dove possiamo fare e dire quello che ci pare. Ma non è così.

  • @AlfonsoZera
    @AlfonsoZera 9 месяцев назад +218

    Ciao @DANNY_LAZZARIN , prima di tutto ti ringrazio di vero cuore per il video delicato ed equilibrato che hai realizzato. A differenza di quanto sto vedendo in queste ore, dove tutti si sentono in dovere di dire e di spiegare quello che è accaduto, tu trovi il coraggio di portate una tua esperienza (all'epoca già ti seguivo) e delle considerazioni personali non sull'episodio ma sul fenomeno. Purtroppo, da docente che ricopre nella propria scuola la funzione di Referente per il Bullismo ed il Cyberbullismo, posso solo dirti che questo modus operandi inizia tra i banchi di scuola - spesso avallato da "amichevoli genitori spazzaneve", - si rafforza nel tempo e, alla fine, porta a queste conseguenze.

    • @DANNY_LAZZARIN
      @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +40

      Grazie mille Alfonso ❤️🙏🏻

    • @davideconsalvo1645
      @davideconsalvo1645 8 месяцев назад

      ​@@DANNY_LAZZARINciao danny non so se leggerai questo messaggio,spero di si ti sono vicino prego per te sei grande ,sei dolce è sei simpatico❤

  • @salvatorelodato7220
    @salvatorelodato7220 9 месяцев назад +243

    Mi rende un sacco contento vedere un creator con grandi numeri dedicare un intero video su questa faccenda. Spero che si parli di lui per molto tempo

  • @Alperider
    @Alperider 9 месяцев назад +169

    Ora che non hai più vent'anni ( e neanche io) so che a toccarti nel profondo rimane un "Grazie per quello che fai e per come lo fai. Grazie per come sei perchè riesci ad essere di conforto e di stimolo. Grazie perchè spesso sei la migliore compagnia di intere giornate. Danny grazie perchè ti voglio bene"... Sei un grande

    • @BossHoggJDH
      @BossHoggJDH 9 месяцев назад +1

      Ok, ora rimetti dentro la lingua... 😛

    • @cortex4396
      @cortex4396 9 месяцев назад +6

      @@BossHoggJDHil commento più intelligente e più attinente al video l’hai fatto tu complimenti

    • @Alperider
      @Alperider 9 месяцев назад

      @@BossHoggJDH ....🤔probabilmente sei un grande anche tu😂😂😂

    • @vincenzo6373
      @vincenzo6373 9 месяцев назад +2

      ​@@BossHoggJDHma tu che commenti così, ma hai ascoltato il video o ti sei limitato a guardare la stanza? perché mi sembra che tu stia facendo proprio ciò che il video critica

  • @ReginatoAlberto
    @ReginatoAlberto 9 месяцев назад +504

    Bravo Danny! bisogna cercare di eliminare questo fenomeno, che c'è chi riesce a gestire, ma purtroppo altri no

    • @Sabakuconimuscoli
      @Sabakuconimuscoli 9 месяцев назад +7

      Ma cosa vuoi eliminare… il bullismo esiste da sempre

    • @ishtar8683
      @ishtar8683 9 месяцев назад

      ​@@Sabakuconimuscolima che cazzo c'entra che esiste da sempre?! Quindi solo perché esiste da sempre bisogna girarsi dall'altra parte e non fare nulla per fermare questa piaga?! Anche le malattie esistono da sempre, eppure se stai male ti curi, e si cerca sempre un modo per debellarle il più possibile. Anche l'omicidio e lo stupro esistono da sempre, così come la pedofilia e i matrimoni tra vecchi e bambine di 7-8 anni, quindi non facciamo nulla e ci giriamo dall'altra parte? Lasciamo che queste cose continuino perché "tanto sono sempre esistite"?! Ma che ragionamento del cazzo è?!

    • @lucacicatelli7362
      @lucacicatelli7362 9 месяцев назад +10

      @@Sabakuconimuscoli cosa vuoi esprimere con questo commento??? Perché esprimi così tanta ignoranza da così poco. Cosa vuol dire “esiste da sempre”? E quindi?? Perché esiste da sempre non deve essere eliminato?? Ma che stai dicendo?

    • @Sabakuconimuscoli
      @Sabakuconimuscoli 9 месяцев назад +6

      @@lucacicatelli7362 E io sarei l’ignorante qui? Dico solo che questo fenomeno è sempre esistito e non verrà mai debellato, non dico che non debba essere eliminato, ma che è impossibile farlo, lo sai tu, come lo so io e come lo sanno tutti! Non cercare di capire quello che vuoi tu dal commento di qualcun’altro, non ho detto niente di male

    • @Sabakuconimuscoli
      @Sabakuconimuscoli 9 месяцев назад

      @vanilla-chocola È contro la natura degli esseri umani, non esiste bene senza male e viceversa, un mondo di bene non è popolato da esseri umani, ma da robot.
      Debellando il bullismo gli umani non sarebbero più tali!

  • @carlotube82
    @carlotube82 9 месяцев назад +1

    Siete la scheggia impazzita che si insinua nella mente della vittima, che lentamente inceppa l'ingranaggio della gioia di vivere, sorridere e aprirsi al mondo. Mentre voi crescete, vi fidanzate, andate in giro con gli amici, vi create una famiglia, dei figli, studiate e vi evolvete pensandovi oggi brave persone, cambiati e perdonati da chissà chi, c'è chi rimane indietro con quella scheggia ancora in testa, con la paura e la diffidenza tipica di chi è stato bersaglio di sberle, insulti o atti alienanti perpetrati con incoscienza e sadismo. C'è chi resta in sospensione dalla vita, chi purtroppo la termina con gesti estremi e poi ci siete voi, cari bulli, che con una tremenda inconsapevolezza proseguite le vostre vite smemorati delle vostre azioni.
    C'è poi chi nonostante le ferite emerge, ma non tutti abbiamo questa capacità. Ringrazio Danny di cuore per il suo messaggio, un abbraccio enorme.

  • @zittusloller5703
    @zittusloller5703 9 месяцев назад +4

    Col senno di poi questo video fa ancora più male...

  • @denisfantozzi6807
    @denisfantozzi6807 9 месяцев назад +2

    Grazie Danny, grazie dell'impegno emotivo e morale che ci metti ogni volta. Spero che questo messaggio venga condiviso e accolto da tutti, vittime e carnefici

  • @nineday1673
    @nineday1673 9 месяцев назад

    grazie danny per il tempo speso con questo video, toccando un argomento molto serio, sensibilizzando il più possibile noi seguaci e gli utenti vari che girovagano per youtube

  • @alteazucchini4218
    @alteazucchini4218 9 месяцев назад +5

    Danny sono proprio contenta che tu abbia dedicato un intero video a questo tema, purtroppo, sempre così attuale. Io in primis ho vissuto atti di bullismo da piccola da parte di quelle che consideravo le mie migliori amiche dell'epoca e ogni singolo giorno ringrazio la bambina forte che ero che non si è lasciata abbattere da quelle persone ma che è riuscita a staccarsi da loro per vivere la sua vita, la ringrazio perché davvero non immagino come sarebbe potuta finire altrimenti, se ci penso ora mi vengono ancora i brividi. Ogni giorno penso a tutte quelle persone che purtroppo non ce l'hanno fatta perché hanno trovato delle persone veramente cattive lungo il loro cammino...

  • @mario8833
    @mario8833 9 месяцев назад +3

    Ci sono poche cose da dire di fronte a queste tragedie. Grazie Danny perché sfrutti la tua visibilità per sensbilizzare le persone. L'ho sempre detto che sei una persona d'oro e questo si evince da video come questi, i confronti con gli haters, le interviste❤. Come dici tu manca la consapevolezza del mezzo che abbiamo a disposizione ma sopratutto a mio avviso manca l'empatia. La capacità di capire che dall'altro lato dello schermo (ma anche in carne e ossa di fronte a te) c'è una persona. C'è qualcuno come te con speranze, paure, passioni, problemi, desideri. E solo per questo meriterebbe il tuo rispetto. Ho 21 anni e la quantità di problemi di salute mentale e la loro diffusione tra i miei coetanei (con cui faccio i conti io ma anche molte persone che conosco) mi lascia angosciato, mi disarma

  • @laurazucchiatti8761
    @laurazucchiatti8761 9 месяцев назад +80

    Onestamente anch'io sono stata vittima di bullismo da gente diversa dalle elementari alle superiori.. La gente l'ho dimenticata e non mi interessa più di loro.. Ma ogni tanto quando qualcuno mi prende in giro o critica su qualcosa io torno mentalmente alla versione di me non guarita della sensibilità interiore che ho (Iper sensibilità genetica di mia mamma).. Sono felice che tu Danny, e qualsiasi altra persona che ha sofferto di bullismo e/o cyberbullismo siate ancora qui ❤. Danny puoi piangere in videocamera, non sei debole se lo fai.. Anzi.. Sei un uomo forte, non solo per i kg che alzi per ore.. Anche se tutto quello che spi psicologicamente, che sia pesante o leggero, per 3 giorni o 3 mesi.. Ti vogliamo bene. E tu che sei vittima la fuori: Non farla finita, sei importante, prova a pensare ad altro invece di quell'odio e comportamenti su internet e in realtà, valete più dei bulli ❤️. Ho finito.

    • @matrixdivina1382
      @matrixdivina1382 9 месяцев назад

      Idem.

    • @paulpatti5854
      @paulpatti5854 9 месяцев назад +3

      stessa cosa succede a me, sono stato vittima di bullismo psicologico da parte delle ragazze che mi consigliavano di suicidarmi o semplicemente venivo insultato da tutti, professori compresi che molti mi odiavano quindi ti capisco

    • @Omar-xy9hj
      @Omar-xy9hj 9 месяцев назад +1

      Sono cose difficili ma le ho passate pure io, ma diciamo che mi hanno rinforzato. Si è vero non fanno bene ma tutta la cattiveria che c'è può aiutarti nel affrontarla, anche se non per tutti può essere cosi🤗🤗🤗🤗

    • @flowz100
      @flowz100 9 месяцев назад +1

      @@Omar-xy9hj perfettamente d'accordo con te il modo migliore per combattere il bullismo e renderlo inoffensivo è sbattersene il cazzo delle opinioni altrui e quando dico questo intendo che dovete veramente fregarvene il cazzo, incominciate a dare meno importanza alle persone il mondo è formato da un sacco di gente fidatevi se alcuni di loro vi rompono i coglioni o vi bullizzano lasciatili fare, ma a voi che cazzo ve ne fotte delle opinioni altrui sono le loro opinioni mica le vostre e dal vostro punto di vista sono le vostre opinioni le uniche a dover contare. yanto di gente al mondo c'è nè tanta prima o poi beccherete anche la gente a qui piacere, e non azzardatevi mai a cambiare per farvi accettare dagli altri perchè a quel punto gli altri non accetteranno voi ma solo l'aimmagine che darete di voi quindi evitate che è meglio.

    • @user-ho7ko5lu1p
      @user-ho7ko5lu1p 9 месяцев назад

      @@paulpatti5854 perché ti odiavano???

  • @matteoroagnaBB
    @matteoroagnaBB 9 месяцев назад +1

    Bravo Danny, grazie per diffondere questi bei messaggi, nella speranza che qualcuno impari qualcosa :)

  • @fgsmax88
    @fgsmax88 9 месяцев назад +4

    Bellissime parole!
    Purtroppo molte persone non si rendono conto che una parola detta nel momento sbagliato può ferire più di un coltello… i mali dell’animo sono davvero pensanti e il bullismo é una piaga sociale che va risolta! Grazie ancora per la tua testimonianza si vede che hai faticato a parlare di te e questo rende il tuo video ancora più vero… 🔝

  • @FabioVee
    @FabioVee 9 месяцев назад +4

    Caro Danny il concetto lo hai spiegato benissimo e con una delicatezza esemplare...il problema è che ci sono molti individui a cui manca completamente la sensibilita, l'empatia e che non capiranno mai il male che possono causare ad altri anche solo tramite un commento o delle offese banali. Spero che questo video possa arrivare a soggetti del genere e farli almeno riflettere per qualche minuto. Fare i bulli con una persona piu debole non vi rendera piu forti e se vi farà stare meglio vuol dire che avete un serio problema di autostima. Grande Danny ti seguo sempre, continua cosi ed un forte abbraccio ❤

  • @vale_saiyajin_8616
    @vale_saiyajin_8616 9 месяцев назад +33

    Alle volte ci si dimentica che dell'altra parte dello schermo ci sia una persona, con un cuore, con dei sentimenti, con delle paure, con dei sogni... Si pensa che ci sia un robot privo di emozioni e quindi che non si faccia scalfire da niente. Quando non vi piace qualcuno fate come quando andate al supermercato : se una cosa non è di vostro gradimento o non vi serve passate semplicemente alla prossima corsia : non sto paragonando una persona alla una corsia di un supermercato ovviamente, ma volevo semplicemente rendere l'idea.
    Grazie per queste parole Danny ❤️

    • @DANNY_LAZZARIN
      @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +7

      Grazie mille Valentino ❤️🙏🏻

    • @vale_saiyajin_8616
      @vale_saiyajin_8616 9 месяцев назад +1

      @@DANNY_LAZZARIN ❤️

    • @federicotomassetti9434
      @federicotomassetti9434 9 месяцев назад +6

      Ma infatti. Che poi, secondo me, sui social è anche peggio perché diventano bulli anche persone che nella vita reale non avrebbero le palle di farlo

    • @alexrider7480
      @alexrider7480 9 месяцев назад +3

      @@federicotomassetti9434 esattamente, il problema è proprio quello.
      Ormai i social sono diventati lo strumento per fare danni, quasi peggiori, di quelli che puoi pensare di fare realmente in giro per strada.

  • @LucusDianae
    @LucusDianae 9 месяцев назад +3

    Grazie, Danny! Fai bene a trattare questi argomenti: molti giovani ti seguono e tu hai il carisma per raggiungerli e farli riflettere ❤

  • @francescomaschile3114
    @francescomaschile3114 9 месяцев назад +149

    anch'io sono stato vittima di bullismo quindi so quanto la pressione psicologica (o fisica, a volte) possa diventare sempre più pesante da portarsi dietro fino a compiere determinate azioni. Sei stato veramente umano a fare questo video e a trattare determinati argomenti specchiandoli sul tuo vissuto e non su quello del ragazzo, dimostrando un rispetto che è invidiabile oggigiorno. Piano piano si espanderà sempre di più questa notizia e si spera che venga fatta giustizia per Vincent o, se non verrà fatta giustizia, quantomeno ci penserà il karma.
    Danny, il tuo Io e i tuoi aspetti che ti rendono così umano e vicino a tutti noi, sono invidiabili. Sei un bel mentore di approccio alla vita in tutti i suoi ambiti.

    • @DANNY_LAZZARIN
      @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +22

      ❤️❤️❤️

    • @Pierino6969
      @Pierino6969 9 месяцев назад +2

      Ma dai ma chi nn lo è stato un po’ bullizzato daiiiii🤷‍♂️hai tempi della scuola , quando si frequentava i corsi dai ragazzi nn esageriamo. Nn voglio parlare di questo povero ragazzo il caso in questione nn lo so 🤷‍♂️☹️

    • @denisdilio
      @denisdilio 9 месяцев назад +12

      ​@@Pierino6969e secondo te è giusto o sarebbe bello se si riuscisse a cambiare questa cosa?

    • @Elviz83
      @Elviz83 9 месяцев назад +12

      ​@@Pierino6969e allora informati, poi parla, grazie.

    • @reheart8388
      @reheart8388 9 месяцев назад +10

      @@Pierino6969 Non confondere la sporadica presa in giro con il bullismo.

  • @jakanvers
    @jakanvers 9 месяцев назад +5

    ti sei creato una corazza per proteggere il buono che c'è in te Danny. Hai tutti quei muscoli perché hai veramente tanto di buono dentro. Sei d'ispirazione, e non voglio fare troppo il leccaculo, ma grazie per questo uso dei tuoi social

  • @matteo34623
    @matteo34623 9 месяцев назад

    Grande Danny! Grazie per la tua attenzione a questi temi importanti, mi fai ritornare un po' di speranza nell' umanità...💪🏻

  • @ares2636
    @ares2636 9 месяцев назад

    Danny grazie ancora per i tuoi video. Sei un brav’uomo molto intelligente e grazie anche a te se ho trovato la mia determinazione a lottare. Hai tutto il mio rispetto sappilo

  • @geor1797
    @geor1797 9 месяцев назад +3

    Danny, grazie per le parole dette in questo video e spero che il tuo messaggio arrivi a tanti, ma oggi giorno i ragazzi fanno questo tipo di cose per pura cattiveria, per noia, oppure per una sorta di "divertimento". Queste persone non usano la ragione, non hanno mai pensato e non penseranno mai che quello che hanno fatto tante volte, portano purtroppo a gesti estremi da parte di persone non abbastanza forti da incassare i colpi e l'odio gratuito di così tante persone per giunta senza aver fatto niente di male! Parlo in prima persona da ex vittima di bulli e so quanto sia difficile essere preso di mira solo per il divertimento sadico di altri e vorrei ci fosse il modo di poter punire severamente tutti coloro coinvolti. Questo non succederà mai, ma spero che la vita possa ripagare questi incoscienti come si meritano!

  • @andreavala45
    @andreavala45 9 месяцев назад +5

    Speriamo non ci siano piu shitstorm cosi...eh gia...

  • @AlessandroRestivo
    @AlessandroRestivo 9 месяцев назад +1

    Grazie Danny per questo video messaggio, una preghiera per un giovane che ci ha lasciato e per la sua famiglia.

  • @kekkolione6601
    @kekkolione6601 9 месяцев назад +3

    Questo video da 8 minuti mi ha fatto pensare e capire più di tutte quelle ore passate a parlarne a scuola, grazie Danny per tutti questi video fantastici che fai

  • @Lux75
    @Lux75 9 месяцев назад +2

    Grandissimo Danny sei una persona meravigliosa con una sensibilità grandissima. Grazie per questi bei video che offrono grandi spunti di riflessione 🙏🙏

  • @Nemo.Niemand
    @Nemo.Niemand 9 месяцев назад +2

    Mi son trovato poco tempo fa a parlare di questo argomento con un amico.
    Ogni singola volta che succedono cose del genere, mi viene in mente una frase. Che nonostante provenga da una realtà che con me ha ben poco a che spartire, fin da quando sono piccolo, ha in qualche modo guidato ogni mia discussione, intervento, confronto:” non fare agli altri quelli che non vuoi venga fatto a te”. Siamo nell’era dove esprimere un qualunque giudizio, mettendo il prefisso:” secondo me” ci legittima a dire qualunque cattiveria, anche in maniera totalmente indelicata, scherzandoci dalle conseguenze.
    Quando basterebbe riflettere su che impatto avrebbero su di noi quelle parole, quei pensieri, espressi senza un minimo di tatto o umana comprensione.
    Grande Danny questi video sono il motivo per cui ti stimo e ti seguo!
    Grazie!

  • @Sacron84
    @Sacron84 9 месяцев назад +1

    Oggi in un era che gli animali ormai sono più umani degli umani stessi, tu sei un esempio da seguire e lasci pensare che ci sia ancora speranza per questa specie di esseri viventi che siamo diventati, che tutto siamo tranne che umani. Hai la mia più sincera stima.

  • @leonidaslux2019
    @leonidaslux2019 9 месяцев назад +3

    Padronanza delle parole e trasmissione di emotività, uniche. Grazie Danny

  • @domenico8407
    @domenico8407 9 месяцев назад

    Danny bisogna dirlo sei un vero signore, non di ricchezza ma soprattutto nell’animo, sei veramente una persona di buon cuore e hai lanciato un bel messaggio. Complimenti

  • @sw4galex927
    @sw4galex927 9 месяцев назад +2

    lo seguivo, l’avevo conosciuto non da tanto, ma appena ho iniziato a seguirlo ho capito che era una persona dolcissima e simpaticissima, non se lo meritava per nulla.
    è stata una cosa orrenda quello che hanno fatto.
    va fatta giustizia per lui e per tutte le persone che se ne sono andati per colpa di vermi, perché chiamarle ‘persone’ è un complimento.
    grazie danny per averne parlato, veramente❤️‍🩹

  • @Yuudio
    @Yuudio 9 месяцев назад +26

    Un uomo saggio disse che se non hai nulla di gentile da dire allora è meglio che tu non dica niente. Più passano gli anni più mi rendo conto di quanto sia importante questa frase

  • @user-sx5vo2cw8m
    @user-sx5vo2cw8m 9 месяцев назад +2

    Danny sei un grande anche se sei grosso hai un cuore d'oro e con il tuo discorso hai trasmesso un messaggio di grande importanza che aiutara molti ragazzi. "SEI UN GRANDE "

  • @pippophil68
    @pippophil68 9 месяцев назад

    Bellissimo parole, sensate ed equilibrate, dette da chi porta un'esperienza personale.
    Purtroppo alle orecchie di 'bulli' o 'potenziali bulli' queste parole passeranno come pasa un'auto in galleria, entrano ed escono.
    Spero vivamente che qualcuno più sensibile le ascolti con attenzione e perda qualche attimo per ragionarci su.
    Le persone che danno valore al peso delle parole e rispettano il prossimo già sanno perfettamente come comportarsi.
    Rinnovo i complimenti al video ed al tuo modo di essere per quel poco che ti conosco attraverso i tuoi contributi.

  • @elybrug3501
    @elybrug3501 9 месяцев назад +1

    Grazie Danny non solo per il saper motivare a non mollare ma a far capire che certi argomenti soprattutto il bullismo vanno affrontati, non evitati; è proprio perché chi viene utilizzato vive il dolore in solitudine, ha vergogna, paura di chiedere aiuto e purtroppo questo porta a dei tristi e tragici epiloghi. 🙏❤

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 9 месяцев назад

      Tutti hanno chiesto aiuto, nei casi più conosciuti. Esempio Amanda Todd aveva postato un video dove spiegava la sua situazione e chiedeva aiuto, si è suicidata circa un mese dopo.
      Tiziana Cantone aveva chiesto aiuto a tutti, anche alle autorità, tutti sapevano della sua vicenda mentre si svolgeva, ed anche lei è finita nello stesso modo. C'è molta ipocrisia, finzione, sostanziale vuotezza d'animo, e finte sentite parole solo dopo la morte.

  • @the_bull_2133
    @the_bull_2133 9 месяцев назад

    Danny grazie questo è un video che se ne ha bisogno sarebbe bello che questo messaggio passi più possibile

  • @user-vq9xc7wr5j
    @user-vq9xc7wr5j 9 месяцев назад

    Ciao Danny, intanto complimenti per il video, sei stato sincero e così facendo hai trasmesso un grande messaggio su un tema molto delicato. Penso che, oltre a cercare di limitare il bullismo, ognuno di noi debba impegnarsi a costruire le proprie corazze, in modo che questi soggetti non abbiano più potere. È vero che il bullismo è sbagliato di per sé, ma è anche vero che in un mondo in cui ogni singolo individuo ha questo enorme potere diventa fondamentale imparare a difendersi e proteggersi. È molto più efficace lavorare e concentrarsi su se stessi che cercare di cambiare una persona esterna.

  • @maxl7662
    @maxl7662 9 месяцев назад +1

    Hai tutta la mia stima. Un abbraccio a te e la tua famiglia.

  • @riccardopetroni6165
    @riccardopetroni6165 9 месяцев назад +1

    Io non riesco a non adorarti, sei una persona simpaticissima, ma soprattutto hai una capacità espressiva assurda, ti adoro.
    Rip Vincent ❤❤

  • @valaksmoke6136
    @valaksmoke6136 9 месяцев назад +2

    Non c'era posto nel mondo, per una persona cosi genuina come Vincent, un mondo malvagio, riposa in pace Vincent, grazie Danny per il video.❤‍🩹

  • @user-gs6sv7mk1n
    @user-gs6sv7mk1n 9 месяцев назад

    Sei un grande Danny hai mandato un bel messaggio a tutti . Speriamo venga ascoltato e capito da TUTTI

  • @lorenzocosta2151
    @lorenzocosta2151 9 месяцев назад +2

    Ti vogliamo bene danny sei una persona ironica arguta con una voglia ogni giorno di migliorare sempre di più...
    Sei fantastico!!! Perché trasmetti positività e dolcezza infinitaaa grazie danny di essere su RUclips❣️

  • @user-jr7ru5bq7z
    @user-jr7ru5bq7z 9 месяцев назад

    Non conosco vincet ne la sua storia , so però la semplificata cattiveria con cui le persone arrecano dolore e danno agli altri , vivessi non tanto , qualche anno fa quello che sto vivendo ora e se non fossi marito e non fossi padre quindi ho una prospettiva fortunatamente diversa della mia vita , forse avrei ceduto . E quest'ultima frase riportata da Danny .. per voi può essere solo una parola , per qualcuno il nodo al cappio sul loro collo, è pura e tremendamente reale tangibile verità . C'è troppa leggerezza nel liberare pensieri e cattiverie a giudizio e scherno degli altri . Bravo Danny

  • @gigiuxxx
    @gigiuxxx 9 месяцев назад +5

    Non ho mai commentato nessun video in 12 anni dentro alla piattaforma di youtube.
    Ma questa volta devo farti i complimenti per le parole che hai trasmesso per tutta la tua comunity social media.
    Sei una persona matura e ancora complimenti

  • @PersonaggioStrano
    @PersonaggioStrano 9 месяцев назад +1

    Bel video Danny, ti confermi una bravissima persona.

  • @alessandrolipari7690
    @alessandrolipari7690 9 месяцев назад +1

    Grande danny!, parole bellissime ci tengo a precisare che anche io sono stato bullizzato e attualmente preso in giro appe a esco di casa ma quello che subisco io non è così grave come quello che ha subito vincent c'è gente come me che se ne frega tira dritto e pensa ad altro mentre ci sono persone come il caro vincent che non riescono a sopportare tutto questo,
    Il mondo sta marcendo sempre di più ma alla fine è solo lo specchio di chi lo abita.
    Buona giornata

  • @andreazanon2985
    @andreazanon2985 9 месяцев назад

    Sentire danny che parla di argomenti così delicati, fa proprio scaldare il cuore e ti da anche un tocco di malinconia. ♥️

  • @simonapo
    @simonapo 9 месяцев назад

    Bravo Danny dovrebbero esserci più video così nel web. Sempre una grande persona non ti smentisci mai. Un esempio da seguire per tutti 💪🏻

  • @TS8287
    @TS8287 9 месяцев назад +1

    Non ho seguito la vicenda ma lo farò, sta di fatto che con questo video hai toccato un sacco di persone👏👏👏

  • @johnnyfaversi916
    @johnnyfaversi916 9 месяцев назад +1

    Sei un grande Danny,bisogna far capire cosa vuol dire usare bene i social. La penna ferisce più della spada

  • @guarrellafrancesco
    @guarrellafrancesco 9 месяцев назад

    Grande Danny.. persone come te con tanta visibilità fanno bene a lasciare un bel messaggio come il tuo, per cercare di far capire a più persone possibili il reale valore della vita.. bellissime parole, grazie per tutto quello che fai!

  • @mike_schmidt27
    @mike_schmidt27 9 месяцев назад +3

    Ho iniziato le medie con una classe del tutto nuova ed ero felicissimo perché (avendo ancora una mentalità da bambino) non vedevo l'ora di avere nuovi amici.
    Purtroppo ho passato 2 anni nell'ombra perché mi sono sentito pugnalato da quei ragazzi che ogni giorno mi prendevano in giro per com'ero, ero il più basso della classe e tutti mi davano dello gnomo o del nano.
    All'inizio lo presa sul ridere ma ha cominciato ad essere sempre più difficile, e la cosa più triste che ci penso sempre è il fatto che non abbia mai fatto parola con i miei genitori perché avevo paura che si sarebbero rattristiti pure loro.
    Adesso vado in 3 superiore, sono cresciuto e con il tempo ho imparato a non fidarmi delle persone che ti possono sembrare simpatiche, ma alla prima occasione ti volteranno le spalle o cercheranno in tutti i modi qualcosa per prenderti di mira

    • @Solid-hq8ys
      @Solid-hq8ys 9 месяцев назад

      Stai tranquillo un giorno capirai che le offese i tradimenti ecc... Non valgono niente e ti renderanno solo più forte e furbo, quel che conta è chi ti vuole bene è sincero ti rispetta che ci sono e ci saranno e che magari non te ne accorgi, perché notiamo di più un puntino nero nel telo bianco che tutto il velo enorme bianco. E appena ti accorgerai che tutti hanno difetti i primi che insultano, capirai che non sei meno a nessuno. Fatti scivolare le cose, ridi scherza e circondati di gente degna di starti accanto il resto ignoralo allontanalo. E se rimarrai solo sarà solo un periodo che ti renderà ancora più forte. Lo so a scuola è più difficile li vedi ogni giorno non puoi decidere più di tanto ma credimi finirà in fretta la scuola. Per me l'unica cosa che conta e il resisti, persisti vai avanti e fortificati, matura evolvi il resto verrà da sé. E comunque bella la foto di galline in fuga 😂.

  • @danieldigianvincenzo1289
    @danieldigianvincenzo1289 9 месяцев назад +1

    RUclipsr migliore d'italia. Grazie🔝

  • @st.francisco999
    @st.francisco999 3 месяца назад

    Sei un grande Danny, sei un esempio continua a condividere la tua esperienza, molti giovani devono assolutamente seguire qualcuno con sani valori e ben educato e divertente, e tu incarni questo a mio modesto parere. Un abbraccio e buon lavoro ❤

  • @danielesinibaldi9538
    @danielesinibaldi9538 9 месяцев назад

    Top, ti apprezzo tantissimo per quello che hai detto in maniera semplice giusta ed allo stesso tempo diretta. Ti stimo

  • @silviacolombo8408
    @silviacolombo8408 9 месяцев назад

    È un bellissimo messaggio il tuo. Si vede a fine video la tua commozione ad immaginare cosa sarebbe successo vent'anni fa se avessi ricevuto i commenti di adesso.
    Fa male percepire che, anche se "adulto", comunque scalfiscono la roccia che sei. Questo fa capire che non è una questione di età ma solo di maturità. Se ti fanno questo effetto non sei tu l'immaturo a soffrirne ma loro a non capire che quello che stanno scrivendo potrebbe davvero fare del male, non solo emotivamente aimé...
    Ti capisco e ti sono vicina, come ti è vicina la community che ti vuole bene.

  • @vincenzopaura4005
    @vincenzopaura4005 9 месяцев назад

    Grazie per questo video.
    Molta gente spesso sottovaluta il peso delle parole.

  • @nicolabacis3601
    @nicolabacis3601 9 месяцев назад +1

    molta gente purtroppo non capisce che mandando un messaggio non si sa chi c'è dall'altra parte per usare una metafora certa gente puo ricevere il tuo messaggio come se avesse ricevuto un innocuo pugnetto sulla spalla ma come esistono persone così esistono anche persone che quello stesso pugnetto sulla spalla possono percepirlo come un pugno in pieno volto tirato con tutta la forza che si ha in corpo e che puo avere gravi ripercussioni su qualcuno, come nono tutti sono bravi a incassare quando si parla di ricevere un pugno non tutti lo sono quando si riceve un messaggio, figuriamoci se come nel caso di vincent i messaggi e quindi i ''pugni'' metaforici subiti siano centinaia e migliaia e purtroppo dopo che si subisce così tanto si puo arrivare a compiere atti estremi come è successo a lui.
    auguro a lui di riposare in pace e alla sua famiglia porgo le mie condoglianze

  • @michaelwilliambenvenuto1766
    @michaelwilliambenvenuto1766 9 месяцев назад +1

    Come sempre sei sul pezzo Danny... Molto umano, sei una grande persona!

  • @cleanboyzr673
    @cleanboyzr673 9 месяцев назад +1

    Grande danny dai il buon esempio perché ultimamente ho notato anche io una cattiveria incredibile e insensata nei commenti di tutti i social… ❤

  • @simonefrigohm
    @simonefrigohm 9 месяцев назад

    Bravissimo danny bellissimo messaggio, tutti dovrebbero pensarla come te e parlarne !

  • @damianooddera8275
    @damianooddera8275 9 месяцев назад +4

    Ciao Danny ho seguito con molta attenzione il tuo video perché certe tematiche mi stanno molto a cuore. Io ho 56 anni e sono cresciuto in un piccolo paesino però le scuole medie e superiori le ho fatte in una città vicina dove qualche bulletto di strada c'era però nonostante io fossi una probabile preda perché all'epoca ero molto introverso e chiuso in me stesso però non ho mai mai subìto niente di tutto ciò. Ora viviamo in un mondo fatto di violenza. Io in tv guardo molto youtube, il mondo in cui tu lavori e devo darti pienamente ragione. Ho sentito di molti tuoi colleghi a cui hanno augurato la morte e chi come te ha subìto minacce e questo è inconcepibile. Non tutti gli youtubers come nessuno di noi può piacere a tutti però mai mi sognerei di arrivare a tanto. Se una persona non mi piace, nella vita quotidiana la evito e su RUclips non la seguo ed evito di guardarne i contenuti. Per me la colpa è da ricercare nelle famiglie che non sono in grado di insegnare certi valori ma molta colpa è anche della tv che in qualunque ora trasmettono contenuti intrisi di violenza. Mi spiace per quanto stai subendo. Ti sono vicino e ti mando un abbraccio 🤗

    • @DANNY_LAZZARIN
      @DANNY_LAZZARIN  9 месяцев назад +1

      Un abbraccione anche a te Damiano ❤️☺️

  • @memnone
    @memnone 9 месяцев назад

    bravissimo Danny. Solo applausi per te (nel mio caso da sempre perché ho sempre apprezzato molto la tua umanità, prima ancora di tutte le tue altre tantissime qualità) E secondo me hai fatto bene, la tua ormai è una voce che conta e spero possa impattare nel modo giusto sui più piccoli. Spero ti prendano ad esempio, cose atroci come questa non dovrebbero capitare mai.

  • @Serenty84
    @Serenty84 9 месяцев назад

    Grande Danny!
    Vi seguo da anni te gli altri gentleman ❤️
    C'era un grande pittore Goya :diceva "il sonno della mente genera mostri".
    Spesso non si pensa a ciò che si Dice.
    Bellissima la citazione 7:20 .
    😢❤

  • @adamteller98
    @adamteller98 9 месяцев назад +1

    Bravissimo Danny, c'è bisogno di diffondere sensibilità e empatia. Al giorno d'oggi viene vomitato troppo odio senza pensare alle conseguenze che ha sugli altri.

  • @MatteoZorzi
    @MatteoZorzi 9 месяцев назад +1

    Grazie Danny ❤‍🩹 Fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore ❤‍🩹RIP ❤‍🩹

  • @nonnobrunoeluca
    @nonnobrunoeluca 9 месяцев назад +1

    Sei davvero una grande persona Danny, hai tutta la mia stima.

  • @filipponembrini4496
    @filipponembrini4496 9 месяцев назад +5

    Non sei solo un super palestrato competente e simpatico che a volte fa anche il "coglione" (in senso buono), sei anche una grande persona Danny e un esempio. Ti stimo molto❤

  • @enzostrazzeri1588
    @enzostrazzeri1588 9 месяцев назад

    Queste ragazzi e ragazze sono parole di un ragazzo da un cuore d'oro, nulla va preso troppo alla leggera quando pensi di star solamente scherzando dicendo una qualsiasi cosa tu realmente non sai cosa sta passando quella persona è questo è importante...

  • @marcol4368
    @marcol4368 9 месяцев назад

    Sei un grande Danny, bellissimo messaggio!

  • @LeleTechYT
    @LeleTechYT 9 месяцев назад +1

    Wow! complimenti per il video Danny, da pelle d'oca giuro! sei una persona d'oro che tanti dovrebbero imparare da te 💪🏻

  • @nessunonessun1
    @nessunonessun1 9 месяцев назад +3

    Non mi sei mai piaciuto a pelle, ma devo dire che qui si vede che sei davvero spontaneo e parli col cuore. 👍 stima

  • @ivandark95
    @ivandark95 9 месяцев назад

    Grazie Danny per questo video .

  • @VincenzoCastronovo-lm6gn
    @VincenzoCastronovo-lm6gn 9 месяцев назад

    Ciao Danny. Sono perfettamente d'accordo con te. Le reti sociali sono armi che, in un attimo, possono stroncare la vita di una persona fragile. Caro Danny sei una grande persona ed un ottimo atleta. Auguro a te e alla tua famiglia ogni successo ed ogni gioia che la vita può riservarvi. Sei bravissimo e simpaticissimo.

  • @user-pg6sj8tr9i
    @user-pg6sj8tr9i 9 месяцев назад

    Danny tu rispecchi quell'esatto ideale etico-comportamentale che potrebbe rendere il mondo un posto meno tetro, se solo fosse perseguito ed adottato da una fetta molto più ampia di esseri viventi; che magari diverrebbero un po' più umani.
    Dimostri di possedere uno spirito nobile oltre che un'essenza pura; oltre il fisico, oltre il tuo lavoro, oltre la tua immagine.
    Credo sia costruttivo per chi ti è vicino averti come amico.
    Grande...

  • @kk_Francesco_Formicola
    @kk_Francesco_Formicola 9 месяцев назад

    Purtroppo serve sempre un ripasso per ricordare questi temi che dovrebbero essere scontati. Ottimo lavoro Danny! Mi auguro che con il tempo questo mondo possa migliorare 🙏🏼

  • @nick27xmfc45
    @nick27xmfc45 9 месяцев назад

    Sei un grande Danny, ci vorrebbero più persone come te. Condivido in pieno il tuo pensiero 👍

  • @jerryverba5387
    @jerryverba5387 9 месяцев назад +35

    Riposa in pace🕊️❤️
    Io sono stato bullizzato, in 2 superiore ho cambiato scuola perché c’era questo gruppetto di ragazzi che mi vessava e mi faceva brutto, dovevo dargli i soldi i compiti, le sigarette ecc.
    Ora ho 25 anni e ho la mia vita, ma all’epoca ho cambiato persino strada per andare a scuola, da settembre a febbraio arrivavo in ritardo per non vederli o non mi presentavo, poi da marzo a giugno prendevo la bicicletta anche con la pioggia o il freddo, poi ho cambiato scuola….
    Ho pensato di farla finita e di gettarmi sotto un treno, poi ho cambiato e piano piano sono stato meglio, ma è solo per il mio cane che avevo che non l’ho fatto perché mi sarebbe mancato…
    Alcuni non hanno un cane o qualcos’altro da aggrapparsi…
    Ora ci rido perché sarebbe bastato avvisare le persone giuste, forse sarebbe cambiato tutto, ma non ho avuto la forza di combattere, ma solo di resistere.
    Grazie DANNY per questo video serio.
    Un abbraccio ❤️

    • @IronSide_Gamer
      @IronSide_Gamer 9 месяцев назад +1

      Hai resistito, questo vuol dire che mentalmente sei stato più solido. O hai avuto più fortuna, anche in una vicenda brutta...

    • @daxus93
      @daxus93 9 месяцев назад +2

      ha me dai 21 fino hai miei 27 ho cominciato a subire cyberbullismo vero tutt'oggi ogni tanto qualcuno ancora spunta fuori ma ormai che ho 30 anni è ne ho passate tante penso sempre, ma a me che mi importa? se ancora qualcuno di questi sta ancora a pensare a me significa che non ha una vita. oggi per esempio ennesimo messaggino, ignorato e bloccato. mi fa rabbia pensare e sapere che inquisitore non abbia resistito, avrei voluto dargli tanti consigli e fargli tanti complimenti per la bellissima persona che era, che riposi in pace. per chi leggera questo messaggio e sta subendo bullismo reale oppure cyberbullismo vi do un consiglio, cercate aiuto. parlatene con altri del vostro problema non tenetelo nascosto e ignorate i cyberbulli! come hanno potere loro dietro uno schermo lo avete anche voi bloccateli ed ignorateli prima o poi perdono la voglia.

    • @IronSide_Gamer
      @IronSide_Gamer 9 месяцев назад +2

      @@daxus93 bel messaggio. Non vale la pena togliersi la vita per dei coglioni.

    • @daxus93
      @daxus93 9 месяцев назад

      @@IronSide_Gamer grazie

    • @maladdicto4354
      @maladdicto4354 9 месяцев назад

      Ok però attenzione, il cyberbullismo è reato, guardate la legge 910. Chi porta avanti questi reati dovrebbe essere denunciata. Non siamo noi a doverci fare la corazza, sono loro a cui devono tagliare le mani, o togliere la possibilità di usare ‘armi’

  • @s4mu374
    @s4mu374 9 месяцев назад

    Grazie Danny sei davvero una persona speciale🙂

  • @aletuasorella9978
    @aletuasorella9978 9 месяцев назад +1

    Penso sia il video più utile che abbia mai visto.

  • @francescosanna9941
    @francescosanna9941 9 месяцев назад

    Danny sei un grande, questo povero innocente è stato purtroppo schiacciato dalle persone schifose e sbagliate di questo mondo...,ti sei un persona meravigliosa e per fortuna dai capire che è sbagliato e bisogna bloccare mostruosità da parte dei vigliacchi come loro....

  • @nicolasboschini6243
    @nicolasboschini6243 9 месяцев назад

    Finalmente uno che ne parla…. Grande come sempre 💪🏼

  • @giuseppezito3410
    @giuseppezito3410 9 месяцев назад

    Ciao, sono contento che esistano persone come te, nellottatasei facevo il militare a Pisa cane, non lo ancora dimenticato , ma nella camerata si impiccò un ragazzo per nonnismo rimasi scioccato, ai tempi ero un ragazzo , purtroppo ci rimettono sempre le persone fragili e sensibili, sincere condoglianze alla famiglia....

  • @lebrownjones663
    @lebrownjones663 9 месяцев назад

    Danny sei un esempio per molti ragazzi. Complimenti!

  • @kraftfahrzeughaftpflichtve386
    @kraftfahrzeughaftpflichtve386 9 месяцев назад

    bellissime parole , di persone come te ne abbiamo bisogno

  • @fnero2998
    @fnero2998 9 месяцев назад

    grandissimo Danny, sempre bravissimo e umile, un esempio di YT Italia in tutto, continua così

  • @stefanodelbaldo4485
    @stefanodelbaldo4485 9 месяцев назад

    Complimenti per tutto quello che hai detto.....e per come lo hai detto. Grande !

  • @freedom4142
    @freedom4142 9 месяцев назад +1

    Continua con questi video,sei una brava persona.

  • @filippoarisi156
    @filippoarisi156 9 месяцев назад

    Danny… wow, io non ho parole davvero, sei una persona magnifica

  • @barosh88
    @barosh88 9 месяцев назад

    Spero che ogni qualvolta tu legga un messaggio negativo, ti ricordi che cento erano di affetto.. non hai solo fan, follower o esaltati al seguito, hai anche "amici", fedelissimi e gente grata per quel momento di felicità che metti in rete.. spero ti ricordi di queste parole, perché c'è bisogno di gente come te..

  • @edoardo8635
    @edoardo8635 9 месяцев назад

    Danny i tuoi video sono il 🔝 grazie

  • @giampo645
    @giampo645 9 месяцев назад +2

    Bel video Danny. Davvero. Fatto vedere a mia figlia, adolescente. Da padre, questi, purtroppo, sono argomenti molto frequenti. Serve dialogo... Molto dialogo, specie in famiglia. 💪👍

  • @Lanscario
    @Lanscario 9 месяцев назад

    Grazie per averne parlato. Spero sia fatta giustizia.

  • @davidevasco
    @davidevasco 9 месяцев назад

    TOP... È QUESTO IL TIPO DI MESSAGGIO CHE UNO NELLA TUA POSIZIONE E CON IL TUO POTERE COMUNICATIVO DEVE CONDIVIDERE E DIVULGARE... COMPLIMENTI

  • @rafa.6
    @rafa.6 9 месяцев назад +1

    Bullismo e cyberbullismo stanno prendendo sempre più il sopravvento. Noi cerchiamo sempre di sensibilizzare i nostri studenti con tanti incontri e attività, ma la realtà digitale ormai è incontrollabile e per questo apprezzo tantissimo questo tuo video danny, sperando che molti ragazzi e ragazze possano capire quanto possano far male parole e atteggiamenti e in tanti, ormai, pagano un prezzo troppo alto ..😢 se vuoi inizia anche ad andare in giro nelle scuole.Ciao danny

  • @pierluigisimonelli6811
    @pierluigisimonelli6811 9 месяцев назад

    Bravo Danny,bellissimo video ,purtroppo come dici tu ,il mondo dei social ha rovinato moltissimi giovani per colpa del bullismo ,spero che non si ripete più questo fenomeno
    R.i.P Vincent ❤