Vivere nella vera Inghilterra | Il Bello di NON Vivere a Londra

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 июн 2024
  • Vuoi trasferirti all'Estero ma non sai come fare? Ciao Mamma è qui per te!
    Prenota una consulenza gratuita:
    www.ciaomammaplatform.com/
    CIAO MAMMA PODCAST
    Profilo Instagram: ciaomamma.podca...
    📱 SOCIALS📱
    🎵 TikTok: / pietrogalloga. .
    📸 Instagram: / pietrogallo. .
    👔 Linkedin: / pietro-ga. .
    🌳 PER SUPPORTARE IL CANALE 🌳
    📷 Nikon D3100: amzn.to/3vX4uL9
    🎙️BOYA BY-MM1: amzn.to/3hk1Pau
    🎙️Lavalier Mosotech: amzn.to/2RJLLnw
    📱iPhone SE 2020: amzn.to/3vXAwH4
    🕯️Cavalletto Manfrotto: amzn.to/3y5lnFx
    💻 MacBook Air: amzn.to/3txi6v6
    *i link sopra menzionati sono affiliati, se deciderete di acquistare darete un piccolo contributo al canale 😊
    ☕ Se ti va puoi offrirmi un caffè! www.buymeacoffee.com/pietrogal ✌️
    👍🏻 Se apprezzi il duro lavoro che è stato fatto in questo video, per favore mostragli un po' di amore e lasciami un like e un commento! Se ti senti extra 💥⚡️🔥 puoi condividere questo video con i tuoi amici e sui social media!
    🙋🏻‍♂️ Il mio nome è Pietro Galinta e sono un Social Media Manager nel Regno Unito. Questo canale è dedicato a tutti coloro che vorrebbero trasferirsi all’estero e non solo, grazie alla condivisione di video riguardanti la mia vita lavorativa e la produttività che ci sono là fuori. Spero che questi video siano d'aiuto :)
    📧 Contact me: Se hai una domanda, sentiti libero di lasciarmi un commento su uno dei miei video su youtube o seguimi su instagram e mandami un DM lì! Se la tua domanda è relativa al business allora mandami una mail a galintapietro@gmail.com

Комментарии • 19

  • @olessandr
    @olessandr 8 дней назад +5

    Non c'è un' anima viva. Che tristezza.
    Io vivo a Chester (79000 abitanti) piena di vita ristoranti e pub. Gente super socievole e gentile.
    Londra e le sue periferia non sono l'Inghilterra!
    Il bello che quelli che vivono a Londra pensano che fuori non c'è nulla, che sono tutti poveri e senza lavoro.

    • @latuafacilitanonsemplifica
      @latuafacilitanonsemplifica 3 дня назад

      Beh sara' una eccezione Chester, solitamente le cittadine piu' decenti hanno costi molto alti ed i costi dei collegamenti con Londra ti stroncano se devi commutare con i costi ci vai pari se non peggio per altri motivi. La grandissima parte delle citta' inglesi soprattutto le piccole sono isolate e devastate da alcol, droga e poverta' con high street tutta chiusa non scherziamo, Londra ancora regge.

  • @carloernesto6389
    @carloernesto6389 9 дней назад +3

    Ho vissuto un'altra esperienza: 15 anni in pieno centro, favoloso. Se dal centro di Firenze mi fossi spostato in un posto del genere, sarei stato uno squilibrato. Si emigra per migliorare. Per quanto riguarda gi afffitti.. .quelli di Milano, per esempio, sono gli stessi di Londra; gli stipendi, no.

  • @IAmMissNoName.
    @IAmMissNoName. 11 дней назад +6

    Ciao! A me dell'Inghilterra piace tantissimo la natura, infatti mi mancherà tantissimo, quando tornerò a vivere in Italia. Dove vivo attualmente a Londra ho vicino un bellissimo lago ed una bellissima campagna e ci sono anche i cavalli, è un posto meraviglioso! Peccato per il tempo, quasi sempre brutto, sennò sarebbe veramente top l'Inghilterra, sotto questo punto di vista, mentre odio il centro, lo trovo affollato e poco interessante, però c'è da dire che sono introversa e mi piace la tranquillità.
    Io ho sempre avuto la grandissima fortuna di non trovare mai lavoro in centro, ma sempre vicino casa...Il mio ragazzo lavora vicino London Bridge e spende tantissimo per il treno, una cifra veramente enorme! L'abbonamento, mi ha detto, gli verrebbe a costare 235£ al mese...Sono fuori di testa! 😢

    • @latuafacilitanonsemplifica
      @latuafacilitanonsemplifica 3 дня назад +1

      Ma l'Italia la conoscete? Cosa avrebbe la natura inglese che non avrebbe la natura italiana? Boh.

    • @IAmMissNoName.
      @IAmMissNoName. 3 дня назад

      @@latuafacilitanonsemplifica Ma tu sai leggere?! Qualcuno ha mai detto che la natura Italiana fa cagare?! No! Ti sei sentito offeso per nulla! Ti sarai svegliato male. Buon proseguimento di giornata.

    • @asaprocky3050
      @asaprocky3050 23 часа назад

      La natura inglese garantisce uno stipendio più alto.
      Fine

    • @latuafacilitanonsemplifica
      @latuafacilitanonsemplifica 22 часа назад

      @@asaprocky3050 Si, proprio la natura 🤣🤣

  • @marcor5886
    @marcor5886 6 дней назад +1

    Mi piace il tuo modo di esporre la vita lì, molto sincero. Non ho mai vissuto a Londra ma in Germania. Penso che il costo della vita a Londra, incluso uscire sia altissimo. Mi darebbe fastidio pagare così tanto di treno e di affitto. Francoforte per quanto cara ha secondo me un potere d'acquisto maggiore. Me ne andai perché non riuscivo a socializzare e la cultura un po' triste secondo me. Ora sono in Toscana e arrivo appena alla fine del mese, il mercato del lavoro è un po' desolante e stavo pensando di andarmene di nuovo ma non penso a Londra e dintorni. Secondo te quali sono i vantaggi di stare lì?

    • @latuafacilitanonsemplifica
      @latuafacilitanonsemplifica 3 дня назад +2

      A Londra il costo della vita non e' altissimo, e' ridicolo. La gente campa con i soldi di mamma' e di welfare sostanzialmente, solo noi sce mi immigrati ci paghiamo tutto infatti a stento arriviamo alla fine del mese (chi ha lavori normali, diciamo sotto i 40k annui gross che sono tantissimi).

  • @claudiapodesta4882
    @claudiapodesta4882 58 минут назад

    Ciao, sono d'accordo con te riguardo il vivere fuori Londra, ho vissuto a Northwood, zona 6 di Londra ed era una meraviglia, con 30 minuti di metropolitana stavo a Baker street e per me che vengo da Roma mezz'ora per gli spostamenti non sono nulla. A Roma in mezz'ora si è no se riesci ad arrivare al quartiere vicino. L'unica cosa è il costo dei trasporti davvero esorbitanti.
    Scusa una curiosità, hai detto che vivi in Inghilterra da soli 2 anni, come hai fatto a trovare lavoro e trasferirti in UK 2 anni fa dopo la brexit?

    • @pietrogalinta
      @pietrogalinta  55 минут назад

      Ciao! Ho un visto di lavoro, ne parlo sul mio canale!

  • @foilhp7172
    @foilhp7172 3 дня назад

    top

  • @caroliacobini5109
    @caroliacobini5109 7 дней назад

    È piu fortuna vivere nel nord,e non in unpaesino ma una citta bellissima come Leeds è una città moderna con tutto quello che ha Londra e anche di piu dopo lavoro tutti vanno a fare aperitivi e sociale c'e piu possibilita di fare contatto con altri e costa molto meno per vivere. Io sono nata in lnghilterra e a te che parli ti consiglio girare un po,Londra non e solo lnghilterra, ci sono altri posti piu tranquilli che hanno tutto il fascino di una grande citta, Birmingham non è una di questi, è una citta industriale, dai un occhiata ai citta nel nord che si lavora anche meglio, io vado spesso a Londra ma sono contenta che ho passato la mia gioventù nel Nord.
    ,

  • @fabriziodepaolis8027
    @fabriziodepaolis8027 9 дней назад +2

    Bah. Uso le tue parole: città di pendolari, posto più triste della terra, qualche pub e poco altro, meno opportunità e affitti “bassi” ma non troppo. Non mi hai convinto per niente, Piè 😅 Saluti da Londra👍

    • @pietrogalinta
      @pietrogalinta  9 дней назад +1

      🤣🤣🤣 c’ho provato

    • @latuafacilitanonsemplifica
      @latuafacilitanonsemplifica 3 дня назад +1

      Gli unici per i quali ha senso valutare di vivere fuori Londra (in zone strategiche non nella grandissima parte di citta' devastate da poverta', crimine e con i negozi tutti chiusi) sono quelli che lavorano PERMANENTEMENTE da casa. Che sono una minoranza piccolissima dei lavoratori.

  • @latuafacilitanonsemplifica
    @latuafacilitanonsemplifica 3 дня назад

    C'e' anche il BRUTTO di non vivere a Londra... non e' uguale per tutti la vita a Londra dai...