Pentax 17 - Panasonic S9: Le fotocamere che non c'erano (...e ora ci sono)

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 3

  • @beppeveltri
    @beppeveltri 4 месяца назад +1

    Concordo con te. Pentax addirittura ha dichiarato che le richieste sono state molto più numerose rispetto alle unità prodotte della Pentax 17 (che poi sarebbe interessante capire di che numeri si parla). Sulla S9 per me quello che più ha fatto storcere il naso è il prezzo anche se alcuni recensori lo giustificano. Messa a 1100,00 avrebbe un appeal molto maggiore.

  • @francocorolla4135
    @francocorolla4135 3 месяца назад +1

    La decisione di Pentax di fare debuttare una macchina analogica mezzoformato ha sortito un doppio risultato ha dato uno scossone all'analogico a pellicola non solo per se stessa ma ha resuscitato l'interesse dei possessori delle mezzoformato del passato compreso quel gioiellino della reflex mezzoformato della Olimpus PenF a ottica intercambiabile ovvero un gioiellino ottico e meccanico di oltre trent'anni fa io ce l'ho e questa notizia mi ha smosso le rotelline analogiche dei miei neuroni per cui l' ho tirata fuori dal baule dove l'avevo relegata ci ho messo una fp4 e ho scattato dopo tanto tempo, le mie prime 72 foto.......voglio vedere l'effetto che fara' contro la neonata 17

    • @Ilfotografodilettante
      @Ilfotografodilettante  3 месяца назад

      Pentax dovrebbe essere premiata per il coraggio che ha: produce solo reflex (e che reflex!) e ora esce con pellicola mezzo formato! Quello che ho pensato, a posteriori, è che, forse, è più adatta per il mercato asiatico più che europeo. Concordi?