Coronavirus, Oms: «L’epidemia sta accelerando, non ancora raggiunto il picco»

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 авг 2024
  • Le parole del direttore Tedros Adhanom Ghebreyesus
    Circa 400 mila nuovi casi di Covid-19 sono stati segnalati nel fine settimana e la nuova pandemia di coronavirus non mostra alcun segno di rallentamento, afferma il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) Tedros Adhanom Ghebreyesus. ( Ansa - CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: video.corriere...

Комментарии • 17

  • @antoniobennyshort3549
    @antoniobennyshort3549 4 года назад +5

    Tradotta :Servono altri soldi al carrozzone oms..li abbiamo quasi finiti..

  • @DomenicoF
    @DomenicoF 4 года назад

    Meglio se ti imparavi u zappatore! Saresti amato dalla gente. Non rischieresti l'esilio!
    PROVENIAMO TUTTI DA TRE MESI ORRIBILI
    Siamo a metà luglio, normalmente tempo estivo di relax e di vacanze, tempo in cui la gente tende a ritemprarsi, a nuotare, a prendere il sole, a migliorare il proprio fisico e a liberare la propria mente. Ma quest’anno non è per niente così. Ci dovrebbe essere una esplosione di vitalità, di entusiasmo e di gioia come reazione a 3 mesi di sofferenze assurde, di stragi di persone anziane annientate dai medici come fossero mosche trattate col DDT, un po’ per la solita curomania e protagonismo di voler intervenire e risolvere ogni problema, e un po’ per le false indicazioni date loro da politici corrotti e incompetenti in tempi normali e figurarsi nei tempi dell’emergenza. Tre mesi di sofferenze incredibili e mai viste prima, imposte a bambini e giovani privati della loro voglia e necessità di crescere liberamente e di divertirsi. Tre mesi allucinanti per tutti.
    IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE, BLATERANO GLI SCAGNOZZI DI BILL GATES
    Ma il peggio deve ancora venire, lo hanno detto al mondo con estrema malignità ed irresponsabilità i malavitosi dell’OMS, istigati dalla diabolica coppia Bill e Melinda Gates, neonazisti criminali che hanno la siringa pronta a iniettare veleni e marchingegni a tutti i popoli del mondo allo scopo di controllarli, di farli sparire e di liberare il mondo dalla zavorra umana in eccesso e di renderlo un giardino, un Nuovo Paradiso Terrestre con un miliardo di persone schiavizzate, obbedienti, dominate e gestite ordinatamente da 100 mila sangue blu legati alle famiglie dominanti, alla finanza e al potere.
    QUAL È IL NOME DEL GIOCO?
    Stanno infatti succedendo delle cose incresciose nel mondo intero, e in particolare nella nostra Italia presa di mira per una complessa serie di motivi. Ci sono tanti giochi in atto simultaneamente. La situazione è ingarbugliata al punto che si rischia di non capirci niente e di andare in confusione. What is the name of the game, ovvero Come si chiama questo gioco? Chiaro che gli avvenimenti di tutti i giorni ci fanno capire che esiste una logica e una coerenza. Nulla avviene a caso.
    PAGLIACCIATA FINITA, ANDATE FUORI DAI PIEDI
    Finita la pagliacciata generale, finito il lockdown della fase 1 e della fase 2, chiarito il fatto che non esiste nessuna reale emergenza né in Italia né altrove all’infuori di quella creata ad arte con la malefica regia del regime e del potere mediatico-disinformativo che lo sostiene, si dovrebbe voltare pagina e fare un lungo sospiro di sollievo. Finalmente fuori dai piedi tutti questi mascalzoni distruttori e annientatori di popoli, avidi sfruttatori di risorse, egoisti detentori della ricchezza mondiale e della capacità di stampare danaro, di farlo girare o di frenarne la circolazione a proprio piacimento.
    IL GIOCO REALE SI CHIAMA NUOVO ORDINE MONDIALE
    Il nome del gioco è NOM, Nuovo Ordine Mondiale, e quindi la continuazione di un piano che parte da molto lontano, e di cui nessuno è tenuto a parlarne in modo semplice, franco e trasparente. Nuovo Ordine Mondiale sul quale è stato steso un velo di mistero, come si trattasse della congiura di tutti gli Innominati, di tutti gli Azzeccagarbugli, di tutti i Predoni e di tutti i peggiori delinquenti anti-popolo mai esistiti sulla crosta terrestre. Visto poi che la situazione di cambiamento globale in atto facilita una serie di azioni e di speculazioni, ne stanno approfittando i soliti giocatori vincenti, i Burattinai di Regime, vale a dire coloro che muovono le pedine e che dirigono le operazioni da dietro le quinte, tirando le fila nel teatro mondiale dei burattini.
    NESSUNO SI PERMETTA DI CRITICARE I VACCINI
    L’Italia non ha mai avuto ultimamente presidenti degni di tale nome. La scorsa settimana, uno dei peggiori presidenti della storia d’Italia, una persona che ha la nota tendenza a non dire mai niente di originale, di spontaneo, di spiritoso, di fuori dalle righe, uno che tende ad accettare ed appiattire tutto quello che avviene con lo spirito di una mummia vivente, bravissimo a non prendere iniziative coraggiose, perfetto nel fare discorsi soporiferi a fine anno, bravissimo a non andare fuori dal seminato e dal repertorio, abile nel tagliare nastri o nell’offrire consolazioni e lacrime di repertorio nei funerali, nei terremoti e nelle catastrofi di qualsiasi genere, la settimana scorsa dicevo, Sergio Mattarella, capo dello Stato Italiano ha fatto un imprevisto ed inatteso strappo alla regola, ed è intervenuto dicendo qualcosa di notevole e di caratterizzante. Si è infatti rivolto alla Nazione Italiana con la seguente frase: È inaccettabile che i vaccini siano ostacolati da credenze antiscientifiche. Qualcuno ha tirato gli occhi sbalordito, e ha già commentato la cosa dicendo che, per uno che non apre mai la bocca di sua autentica iniziativa, le rare volte che lo fa gli escono fuori delle scelleratezze inguardabili ed inascoltabili.
    DOVE STA L’EQUIDISTANZA PRESIDENZIALE?
    Una frase paradossale e penosa per molti aspetti. Non solo per il fatto che il Presidente, per statuto deve rappresentare tutti gli italiani, una nazione, secondo le descrizioni impietose ma efficaci e spesso realistiche del Greg, di trogloditi, di spianati e di foche da balcone che, staccandosi dall’immancabile schermo televisivo, sbirciano dalle finestre socchiuse coi visi regolarmente coperti da mascherine intrise di bava virale. Ma il medesimo presidente deve rappresentare anche una sostanziosa fetta di gente schierata contro i vaccini o comunque contro i trattamenti obbligatori, visti come interferenze anti-scientifiche contro le leggi della Natura e contro i sistemi auto-regolatori e il sistema immunitario. Con tale frase ha posto pesanti discriminazioni a danno di questa importante categoria venendo meno ancora una volta ai suoi doveri istituzionali.
    I VACCINI SONO TUTTO FUORCHÉ SCIENZA, CARO PRESIDENTE
    Qui c’è anche di mezzo il fattore culturale. Giudicare scientifico un vaccino, significa sposare a occhi chiusi l’ideologia dei monatti e degli untori, oltre che le mire delle aziende farmaceutiche. Non sappiamo cosa significhi per Mattarella la parola scienza. Per noi è conoscenza approfondita, circostanziata e provata, condivisa in modo incontrastato e non contraddittorio da parte di liberi scienziati e di liberi ricercatori, e mirata in ogni caso a migliorare le condizioni fisiche-mentale-spirituali della gente. Come possa un vaccino, una inoculazione di veleni che vanno dai metalli pesanti tipo mercurio e alluminio, alle mescole cancerogene tipo la formaldeide, ai fegati di scimmiette torturare, agli orrendi spezzatini di feti viventi, essere considerato un oggetto o un simbolo di scienza, non riusciamo in alcun modo a capirlo. Se poi, oltre ai citati veleni, ci sono pure dei marchingegni mirati al controllo e alla dominazione digitale dell’individuo da parte di un Centro Esteriore di Controllo, i vaccini appaiono ancora meno scientifici.
    Tratto da: I VACCINI SONO SCIENZA PER IL CAPO DELLO STATO
    By VALDO VACCARO 15 Luglio 2020

  • @giomassari7063
    @giomassari7063 4 года назад +5

    😂😂😂😂 fate ridere! Non esiste nessun covid, è la più grossa balla degli ultimi 70 anni.

    • @m.barrett4731
      @m.barrett4731 4 года назад +1

      Esisteva ma ha colpito solo una piccolissima parte di popolazione , ora non ha più forza e sanno come curarlo. Hanno e fatto e fanno tragedia per nulla (o meglio per i loro interessi).

  • @mariazazzaro3182
    @mariazazzaro3182 4 года назад

    Satanisti, massoni,illuminati.......

  • @eugeniomarino9133
    @eugeniomarino9133 4 года назад +1

    Cambiate DISCO !! Questo ormai è ROTTO !!!!....

  • @giovannimoschetti4321
    @giovannimoschetti4321 4 года назад

    So che probabilmente verrò insultato pesantemente, ma provo un sincero stupore nel vedere tutto questo odio e questa paura di fantomatici nemici nascosti che devono sempre farci del male. Io davvero sono turbato dall'odio che covate dentro tutti voi. Stiamo affrontando una crisi mondiale di proporzioni sconvolgenti e voi sapete solo sfogare la vostra frustrazione e il vostro odio...sono talmente sconvolto che non riesco manco ad indignarmi di fronte a tali comportamenti

    • @QwerAsdf-dx4rd
      @QwerAsdf-dx4rd 2 года назад

      Sai chi e lui? E sai perche e a capo dell oms? Sai qual'e il suo passato? Questo e un criminale, messo dove sta dalla cina per fare gli interessi del partito. Informati

  • @claudiomanieri9104
    @claudiomanieri9104 4 года назад +1

    Perche questo Etiope sta un posto di guida?

    • @m.barrett4731
      @m.barrett4731 4 года назад

      comedonchisciotte.org/il-direttore-generale-delloms-tedros-adhanom-ha-coperto-le-responsabilita-di-pechino/

  • @Cristina-lz8qp
    @Cristina-lz8qp 4 года назад

    COMPLIMENTI AI NOSTRI GRANDIGIORNALISTI!👏👏👏🔝🔝🔝ruclips.net/video/x5XdDdsipBc/видео.html